GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da Spes » 30 dic 2011, 14:04

ma e' oggi il compli di Silvia...
AUGURONIIIIIIIIIIIIII :yeee :congratulations: :yeee
e buona festa!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 30 dic 2011, 14:29

Io ho inserito il LV alla mattina
Ho messo 180 di latte e 50 di acqua... Sono andata avanti cosi x 10 giorni poi ho smesso di diluire...anche io parzialmente scremato
SuzieQ ha scritto:Nane, buon weekend!!!!!

vi chiedo un consiglio.
oggi finisco il latte in polvere che le dò alla sera.
cosa posso usare domani? ho in casa il latte fresco parzialmente scremato, ma anche un latte crescita 1-3 ( ma ho visto che dentro tra gli ingredienti c'è scritto taurina. ma sono pazzi??? anche nel latte normale c'è? non mi pare proprio)

come lo inserisco nel caso il LV? glielo dò nel pome così vedo se ha reazioni? e poi alla sera? poi inserito alla sera, passo a darglielo anche al mattino.
e per i primi giorni di gennaio abbandono la tetta. :ok
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 30 dic 2011, 14:32

Donne sono sparita ma con figlio e marito a casa ho 2000 cose in piu da fare.ho pero un sacco di compleanni scusate in ritardassimo auguriiiiiiii :martello
Domani sera siamo in casa ovviamente i soliti 8 tutti da me :ok
Aperitivo,primo al tartufo e mega grigliata poi pianoro ripieno e a oltranza tireremo l'alba

Un bacio grande e buon anno colleghe
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 30 dic 2011, 14:38

grazie ale. provo a darglielo a merenda, così vedo se posso proporlo anche alla sera.
quello di crescita lo riporterò al negozio e mi faccio ridare i soldi. quanto mi girano che ci sia dentro la taurina. se mi gira apro anche un post di là.

Per silvia gli auguuri li ho già fatti ma li rinnovo!!!

e domani tocca a noi. non abbiamo ancora deciso se farle una festa magari la settimana prossima. vediamo.
penso in continuazione che l'anno scorso a quest'ora ero in ospedale... a fare un caiser. già dalla sera prima. ricordo la noia. l'ansia. vedere tutte le panze che sfornavano. e io lì nel mio letto a aspettare che qualcuno mi dicesse qualcosa. fino al giorno dopo ancora. che balls!

oggi guardavamo mati e ci siamo accorti che ha le sopracciglia più scure. oddio speriamo non le venga il monociglio! e secondo me è diventata più cicciotta. forse ha smesso di alzarsi quella stangona. ha delle braccia cicciosissime. :risatina: e il doppio mento!

da ieri dice papà, ma a modo suo, è un paba babapapaba :ahaha

camminare manco l'ombra.

ho aperto un post nel salottino.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 31 dic 2011, 9:54

buongiorno!

come state????????

..son talmente presa che non mi viene più spontaneamente aprire gol come prima cosa appena mi siedo al pc.

natale passato benone, siamo stati sommersi dai regali e trascorso molto tempo con parenti ed amici cari. non sono mancate le abbuffate e, assieme al 2011 spero di accantonare un po' le abbuffate di cibo.
il piccolo è al quinto\sesto ciclo di antibiotici. ennesima otite. dopo settimane a casa per le cure, dopo solo alcune ore al nido si ammala nuovamente. su tre mesi ha frequentato 10 gg in tutto. quanti soldi buttati e povero piccolo... otite, faringite, dissenteria, candida...

tra poche ore saremo nel tanto atteso 2012. un anno davvero singolare il 2011 in italia..

tanti cari auguri di vero cuore a tutte voi e famiglia!

:56_festa_gruppo: :Auguri_2: :abbraccione1: :coretto: :hic :koanicincin :brindisi: :bere: :corna_1: :corna: :mano_corna:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 31 dic 2011, 11:00

Un anno. :emozionee

siamo arrivate anche noi al traguardo. Chiudiamo il cerchio.
Che emozione ragazze.
Nel lettone le abbiamo cantano tanti auguri e lei era come ipnotizzata a ascoltarci. poi appena abbiamo finito ci ha battuto le mani.
Quanta dolcezza.

Oggi si coonclude anche questo 2011. Che per me è stato grandioso. Meno sul finale, visto che intorno a me molte amiche sono state male. e è stato un gioco al massacro che non so se ho gestito bene, boh. Alle volte non servono parole ma solo vicinanza. Spero che questo sia stato sufficiente e quantomeno utile. E che possa servire per un 2012 da risalita.
Per tutti.

e spero poi che la piccola strappata alla sua mamma torni da lei. questa storia sta diventando un'ossessione. forse ho empatizzatoo troppo. in quanto madre. non lo so.

in ogni caso voglio credere che andrà tutto bene, per noi, per voi, per tutti insomma.

un bacio a tutte. :sorrisoo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 31 dic 2011, 11:26

Buon compleanno Matilda!!!
e tanti auguroni anche a Siria
eh si, quest'anno e' finito, i ns gioielli crescono e il tempo vola...
spero che il nuovo anno porti tanta salute e serenita' a tutti :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 31 dic 2011, 11:28

suzie la storia e' incredibile, e ti capisco, io di fronte a certe storie non riesco a non farle mie e penso sempre li... ti abbraccio e spero che riescano a risolvere, anche se temo sia davvero difficile, soprattutto quando si ha a che fare con certi paesi... ma lui e' siriano?
povera creaturina quanto si sentira' smarrita, la ho nel cuore, come la sua mamma :cuore

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 31 dic 2011, 11:52

BUONGIORNO!!!!
TANTISSIMI AUGURONI A MATILDA ED ALLA MIA SIRIA.....(GRAZIE SPES)....TANTI AUGURI ANCHE IN SE IN RITARDO A TUTTI I DICEMBRINI CHE ORMAI SONO TUTTI UNENNI...... :ok
IO PASSO SOLO ORA XCHE' IL NS NATALE E SOPRATTUTTO IL SANTO STEFANO E' PASSATO IN OSPEDALE XCHE' SIRIA HA AVUTO UNA SOSPETTA BRONCHIOLITE CHE X FORTUNA POI E' DIVENTATA SOLO UNA BRUTTA BRONCHITE.... :buuu ....ALL'OSPEDALE VOLEVANO FARLE UNA LASTRA MA IO HO CHIAMTO LA PEDIATRA CHE ME L'HA VISITATA ED CI HA RASSICURATI....(NON VI DICO CHE PAURA!!!!)...X FORTUNAS OGGI DOPO 8 GG. DI ANTIBIOTICO STA' MEGLIO......E POSSIAMO FESTEGGIARE ALMENO IL CAPODANNO ED IL SUO 1° COMPLEANNO SERENAMENTE....COME AUGURO A TUTTI VOI...CARISSIME AMICHE....UN BUON 2012 RICCO DI TUTTO CIO' CHE DESIDERATE.....VI ABBRACCIO E VI RINGRAZIO COME SEMPRE X I VS. CONSIGLI..... :bacio
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 31 dic 2011, 12:14

tantissimi auguri anche a siria!
ale mi ricordo come fosse ieri i ns sms...dopo il parto e prima... :cuore

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 31 dic 2011, 13:28

Auguri Mati!!!! :cuore :yeee
Noi siamo reduci dalla festa di ieri e giuro che le prossime le faccio fare a qualcun'altro!!!! Sono sconvolta! E per gradire stamattina Sil ci ha svegliato alle 6 e 30!!! Mi ha gentilmente dato gli occhiali e l'orologio, poi è andata da papà e gli ha dato la sveglia! :che_dici
Qua non si parla e non si cammina, dice solo AMAMAMAM per mangiare e cammina solo accompagnata con una manina. Ha fatto pochi passetti sola ma non si fida. :perplesso
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 31 dic 2011, 14:19

AUGURONI A MATI E SIRIA!!!!!! :happy_birthady:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 31 dic 2011, 14:21

e...

buon compleanno in ritardo a SILVIA!!!!!
:56_festa_gruppo:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 31 dic 2011, 14:24

Oggi Marghe si è svegliata con gli occhi appiccicati di nuovo (non so se ve l'avevo detto, ma alla Vigilia abbiamo vinto una congiuntivite catarrale.... :che_dici ) e la faccia conciatissima per la dermatite....comincio a pensare di aver fatto cilecca con la "diagnosi"...e che la ped abbia ragione.....ma io mi auguro con tutto il cuore di NOOOOO!!! A proposito, so che qualcuna di voi ha i cuccioli che soffrono di dermatite atopica...come la trattate???? Oggi abbiamo preso in farmacia la Lichtena..... :perplesso

Beh, insomma, come fine d'anno direi che è in linea con tutto il resto! Possiamo sperare in un anno migliore a questo punto????! :nonegiusto

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 31 dic 2011, 14:27

Va be', per ora auguro a tutte voi e alle vostre famiglie, e, soprattutto, ai vostri cucciolotti

:sm1: UNO SPLENDIDO 2012! :smlookwindow:

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 31 dic 2011, 15:13

buon compleanno MATILDA :prr

Suzie la storia della bambina rapita dal padre e'assurda ma mi pare siano sempre di piu queste situazioni purtroppo!!! Trovo assurdo che nel 2012 non ci siano accordi tra tutto il mondo per tutelare i minori ....invece no qui prendi una bimba la porti via dall'Italia e se ti azzardi a provare a riprenderla rischi anche la vita...mi ricordo tempo fa un sfizio in tv la famiglia italiana dovette fuggire e rifugiarsi in ambasciata per sfuggire alla famiglia del padre rapitore...forse sarò ignorante e limitata...mi piacerebbe un'integrazione tra tutti i popoli ma piu ci penso e piu credo sia mooolto difficile avendo modi di vivere,di considerare la donna,di credere....troppo lontani tra loro!
No vabbhe sono andata troppo in la scusate :perplesso
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 31 dic 2011, 15:20

gappea a marco ora la dermatite sta ritornando, lchtena e' portentosa ma a marco bruciava, ora uso dermolichtena fa meno effetto ma con costanza il risultato c'e' :ok
tanti :incrocini anche 2 ns amichetti hanno la congiuntivite catarrale, girera' :domanda

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 31 dic 2011, 15:33

Grazie, Spes! :bacio Mi pareva di ricordare che proprio tu avessi avuto a che fare cn la dermatite....praticamente io e te potremmo scrivere un manuale sugli accidenti che possono capitare ai cuccioli! :risatina: ..... :che_dici

dici che la congiuntivite catarrale gira??? a me hanno detto che non è infettiva.....cacchius, stasera ho una bimba a cena....devo preoccuparmi??? :pensieroso qui a noi ce l'ha solo Marghe!

Oggi la mia margottina è un piccolo mostriciattolo.....tutta rossa in faccia e con i suoi meravigliosi occhioni pesti! :buuu va be', c'è di peggio...passerà...!

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 31 dic 2011, 15:44

ciao donne,
scusate la latitanza, ma io sn ancora malatina e le vacanze cn 3 pupi a casa un incubo :argh

tanti tanti auguri agli ultimi dicembrini: marco, silvia, siria, matilda e tutti gli altri che avrò scordato... :cuore

e tanti auguri per uno 2012 scintillante! che faccia davvero avverare i nostri sogni.
Ci porti salute, gioia e serenità per tutte le nostre famiglie.
Un pensiero speciale alla mamma che questo ultimo nn sarà vicina alla sua bimba, nella speranza che il 2012 gliela rifaccia abbarraciare presto.
Auguri a tutte care, davvero di cuore! :cuore

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 31 dic 2011, 15:45

...Suzie, ho riletto il tuo racconto del parto...ci credi che mi sono commossa di nuovo?
un abbraccio forte forte tesoro...

Bloccato

Torna a “Dicembre”