A domani

Messaggio da Sissi78 » 30 dic 2011, 21:08
Messaggio da vallllina » 30 dic 2011, 21:11
Convivenza please, non siamo riusciti ad infilare anche un matrimonio in questi 16 mesi!Raiaka81 ha scritto:VAL si io mi ricordo!!! Lo avevi detto del tuo matrimonio appena arrivata!!!![]()
Messaggio da guciola » 30 dic 2011, 21:13
Messaggio da guciola » 30 dic 2011, 21:14
Sissi78 ha scritto:Ti spieghi perfettamente....Lilluna ha scritto:Ripensamenti assolutamente no![]()
Ma comincio ad avere dei flash di: "oddio oddio oddio", o "sarò in grado?" e cose così.
Non so se mi spiego
Penso che solo gli stupidi o chi è superficiale, non si faccia domande simili!!!
E tu non sei nè l'uno, nè l'altro.
Messaggio da guciola » 30 dic 2011, 21:16
Messaggio da gns81 » 30 dic 2011, 21:18
Messaggio da guciola » 30 dic 2011, 21:25
Messaggio da dadina78 » 30 dic 2011, 23:03
Messaggio da Lilluna » 30 dic 2011, 23:19
guciola ha scritto:Lil...non esagerare con il Mc, però! Tre giorni su tre è un po' troppo! Altrochè Batata, Peto diventerà una patatina fritta!
![]()
vabbè ma sono le vogliegns81 ha scritto:lil basta mc......prendi esempio da me...sta sera brodino di verduracce..![]()
......
![]()
mah... secondo me puoi riutilizzarla!guciola ha scritto:Bellissima la camicina della fortuna...
Ma secondo voi ogni bimbo deve avere la sua o posso riciclare quella del Dede? bah...
Messaggio da SteLulla » 31 dic 2011, 0:16
Messaggio da vallllina » 31 dic 2011, 8:10
Messaggio da dadina78 » 31 dic 2011, 8:22
Vall la camicia della fortuna e' solo un nome in realtà e solo per mettere al bambino appena nato un tessuto naturale e se nn ricordo male deve essere in colore naturale e,se nn ricordo male, nn ha nemmeno cuciture.vallllina ha scritto:Buon ultimo dell'anno a tutte.. A me non interessa invece della camiciola della fortuna, proprio nulla.. anzi, non so nemmeno cos'è..
Messaggio da Lilluna » 31 dic 2011, 8:33
orca vacca... non mi avevo pensato a questo!SteLulla ha scritto:Leggo che parlate di camiciola della fortuna ... io ne avevo una di seta bianca con la scritta rossa, ma le ostetriche dell'ospedale in cui ho partorito non l'hanno voluta mettere ad Aly perché loro a contatto con la pelle dei bimbi non vogliono niente di colorato ... ci sono rimasta così male!!! Poi alla fine di colorato c'era solo la scritta ...
Non che a me interessasse... ne avevo sentito parlare e sapevo cos'è, ma non avevo intenzione mica di prenderla.vallllina ha scritto:Buon ultimo dell'anno a tutte.. A me non interessa invece della camiciola della fortuna, proprio nulla.. anzi, non so nemmeno cos'è..
Messaggio da Pizzy » 31 dic 2011, 9:05
Messaggio da Lilluna » 31 dic 2011, 9:24
Pizzy ha scritto:Mollava di quelle puzze con rombo di tuono da bucare il pannolino!![]()
Messaggio da girasole27 » 31 dic 2011, 9:49
Messaggio da ELEZANGA » 31 dic 2011, 10:05
Messaggio da gns81 » 31 dic 2011, 10:20
Messaggio da gns81 » 31 dic 2011, 10:21
Messaggio da gns81 » 31 dic 2011, 10:22
Sunnina bella ma tu dove hai partorito?girasole27 ha scritto:Buongiorno
io a manu la camiciola della fortuna je la volevo metterelo messa dentro il primo pacchettino che preparai per vestirlo appena nato
quando me lo hanno portato in camera non lo aveva e appena mi sono ripresa sono andata a chiedere perche nn je lo avessero messo
e tantomeno che fine avesse fatto perche non me lo avevano restituito
BHE' dissero che loro non lo avevano proprio visto ecc..
alla fine se lo saranno fregato perche è stata la prima cosa che misi dentro
lavato stirato della chicco bianco con un curicino celeste
mi e dispiaciuto un sacco
e poi era un regalo di una cara amica ..
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”