GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE SECRET CIRCLE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE SECRET CIRCLE

Messaggio da stè » 22 dic 2011, 19:16

certo, dopo che fa soffocare Adam e Jake :risatina:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 dic 2011, 19:17

stè ha scritto:certo, dopo che fa soffocare Adam e Jake :risatina:
Infatti :spiteful:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 22 dic 2011, 19:30

Siamo già alla relazioni lesbo? :ahah

Io Jake lo terrei,ha una sua utilità. :risatina:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 dic 2011, 9:18

Jake lo teniamo, lo teniamo. Ma vi immaginate se Cassie si prende tontolone Adam e Jake finisce con Diana? :risatina:

Però la relazione Cassie Diana non mi convince :prr

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 23 dic 2011, 9:53

Stefy74 ha scritto:Jake lo teniamo, lo teniamo. Ma vi immaginate se Cassie si prende tontolone Adam e Jake finisce con Diana? :risatina:

Però la relazione Cassie Diana non mi convince :prr
nooooo, non lo voglio immaginare. Da film horror :freddo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 dic 2011, 10:30

Stills 1x10 http://tscitaliagallery.altervista.org/ ... darkness#1" onclick="window.open(this.href);return false;

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 24 dic 2011, 11:17

Diana farebbe un bel salto di qualità!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 dic 2011, 15:19

Qui solo 5 cose su Darkess :risatina:

Darkness riprende da subito dopo il finale di mezza stagione e prevede la partecipazione di Stepfanie Kramer, nota per Hunter.
Cosa accadrà e cosa possiamo dirvi? Proseguite nella lettura…

1. Jake.
L’ultima volta che lo abbiamo visto stava andando via a bordo di una barca alla fine dell’episodio, ma lo vedremo di nuovo molto presto in Darkness. Quale ruolo avrà in questa puntata? Dovrete seguirlo e vedere! Ma fortunatamente, diversamente dagli ultimi episodi, non sarà un’altra puntata del Jake Show – Cassie è al centro di tutto, come è giusto che sia.

2. Nonna DeeDee McCall.
In tutta sincerità, mi risulta difficile credere che Stepfanie Kramer possa essere la nonna di qualcuno, e nemmeno la madre di Gale Harold, che a sua volta impersona un genitore. Non so quanti anni abbia ma sembra giovane ai miei occhi considerando che… di nuovo, la CW è un luogo in cui Jasmine Guy può fare la nonna. Almeno in TVD viene spiegato che le streghe invecchiano più lentamente e credo che qui la spiegazione possa essere che le persone hanno figli quando sono giovani a Chance Harbor. Ma comunque… Stepfanie Kramer arriva in città come la madre di Charles Meade e la nonna di Diana. L’ho trovata davvero interessante. Al pari, non so per quale ragione, ma trovo la generazione “anziana” più interessante di Charles e Dawn, le cui bizzarrie sembrano divenire non pertinenti. So che aggiungono qualcosa alla storia e so che Gale Harold ha uno zoccolo duro di fan enorme, ma preferirei conoscere e apprezzare di più i ragazzi prima.
Detto questo… la Kramer è una delle guest migliori che ci siano state nello show e il suo personaggio, Kate, è sicuramente uno che vale la pena di guardare.

3. L’oscurità di Cassie.
Cassie confida ad Adam le proprie preoccupazioni e vien fuori un dramma quando anche Diana scopre quello che sta accadendo. Non sono sicura di quello che penso al riguardo. Cassie che diventa la Fenice Nera può essere una cosa interessante; ma, sebbene io sappia che Britt Robertson è un’attrice fantastica, non posso nemmeno dire che me la immagini cattiva o crudele, questo è sicuro.

4. Melissa, la spalla.
Sebbene Melissa in questo episodio dichiari che non voglia solo essere il cagnolino di Faye, Jessica Parker Kennedy di nuovo prende il bastoncino corto e non ha quasi nulla da fare tranne che, bè, essere il cagnolino di Faye. Vediamo altre cose di lei. Forse è lei quella che discende dai Balcoin?

5. Faye è alla ricerca di un aiuto. Faye va da un tipo di nome Lee (interpretato dalla guest star Grey Damon di Friday Night Lights) per avere una mano a riprendersi i propri poteri. Non vediamo molto di Lee, ma lui è un altro che mi piacerebbe vedere di più. Le signore (e probabilmente anche qualche giovanotto) potrebbero pure trovarlo piacevole alla vista… (Ehi CW, perché non abbiamo nessun fotogramma di questo ragazzo nel promo?). La ricerca di Faye porta alla luce anche della rabbia che davvero solo Faye riesce a provare. Mi piace.

E, non incluso nelle cinque cose, ma comunque degno di nota: ci sono alcuni effetti molto belli nelle scene finali.

Allora, ne è valsa la pena? Se già vi piace TSC, la risposta è “certo”. Sono curiosa abbastanza da continuare a seguire questo show, ma non è ancora uno di quelli che mi prende, come, diciamo, Smallville ha fatto. Credo ancora che lo show sia alla ricerca della propria cifra specifica e speriamo che ci riesca più prima che poi.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 30 dic 2011, 11:26

SINOSSI 1x12 - JAKE RITORNA A CHANCE HARBOR E OFFRE A CASSIE LA POSSIBILITA' DI SCOPRIRE COSA E' SUCCESSO 16 ANNI FA.
Jake torna a Chance Harbor per avvertire Cassie che, a meno che non scoprano come il padre è stato ucciso nell'incendio della nave 16 anni fa, lei incontrerà la stessa morte. Egli suggerisce un metodo estremamente pericoloso per scoprire finalmente cosa è successo in quel fatidico giorno, ma Adam e Diana sospettano che abbia secondi fini. Nel tentativo di usurpare l'altro, sia Charles che Dawn cercano di avere Ethan a bordo come alleato. Faye viene intrappolata in una pericolosa situazione quando uno degli amici di Lee, Callum, si ferma al negozio.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 30 dic 2011, 17:32

Ma allora il padre di Cassie è veramente morto?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 dic 2011, 17:55

Cassie diventa cattiva per 3 episodi al massimo, ci scommetto :risatina:

Il dramma di cui parla è cassie che tenta di uccidere Adam oppure Diana che diventa, di nuovo, gelosa di Cassie? :prr

Bella la sonossi della dodicesima puntata :-D Sì, sì, vogliamo scoprire cosa è successo su quella nave :spiteful:

Melissa sorella di Cassie, ok :risatina:

Il padre di Cassie sarà pure morto ma questo di certo non è un problema per la sua presenza futura nello show :fischia

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 30 dic 2011, 18:53

La discesa di Cassie nell’oscurità?
Come ho detto, l’episodio si concentra molto su quale effetto ha la sua magia nera su Cassie. Rapidamente dice a Adam quello che ha scoperto da Jake sugli antenati Balcoin/Blackwell, ma vuole che gli altri del circolo non lo sappiano. Sfortunatamente Diana scopre la verità quando vede Adam alla ricerca di magia nera per Cassie e lui le dice tutto. Cassie si sente tradita e i suoi sentimenti la allontanano dagli altri come risultato delle sue speciali abilità. Dopo Kate è in grado di dire a Cassie un po’ di più della sua discendenza e magia nera. E ha un piano per affrontare la situazione. Cosa accadrà? Dovete aspettare e vedere.

Charles vs. Dawn – prevarranno le teste più fredde? Dopo la visita di Kate, Dawn va in panico e dice a Charles che il loro piano è in pericolo, specialmente se qualcuno come Ethan dice tutto a Kate. Scopriamo un po’ di più sul perché Dawn è così arrabbiata con gli anziani. La sua soluzione è di sbarazzarsi di tutti loro, compresa Kate. Naturalmente Charles non muore dalla voglia di uccidere sua madre e vuole che Dawn si calmi, perché lui troverà una soluzione. La domanda è se Charles sarà in grado di controllare sua madre e quello che farà Dawn.

Faye e Melissa vanno verso l’ignoto. Dopo che Faye riesce a prendere un incantesimo dal libro delle ombre di Cassie, dice a Melissa che è interessata a conoscere più a fondo la magia nel tentativo di riavere i suoi poteri individuali. Ma quando gli ingredienti per l’incantesimo si rivelano essere cose del tutto nuove, le ragazze si mettono in viaggio per procurarseli e per avere aiuto da qualcuno che trovano su internet.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 31 dic 2011, 13:33

Ci saranno dei riferimenti per capire chi è l’altro discendente Blackwell?
Niente di nuovo è detto esplicitamente su chi possa essere, fra i membri del circolo, l’altro figlio di John Blackwell, sebbene dobbiamo immaginare che se e quando qualcuno oltre Cassie riuscirà a fare magie da solo, allora il potrà esserci di mezzo il sangue dei Balcoin.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 5 gen 2012, 15:00

Adam, Diana, Cassie e... un incidente di percorso :risatina:
http://www.moonlightitalia.com/secretci ... at=1,2,4,6&" onclick="window.open(this.href);return false;
:spiteful: :vaiii:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 5 gen 2012, 16:49

Nuova immagine promozionale
http://www.imagebam.com/image/09adfd168094000" onclick="window.open(this.href);return false;

Jake nel Circolo? :pensieroso

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 gen 2012, 10:49

C'è la nuova puntata :ok

Jake DEVE stare nel circolo :hi hi hi hi :spiteful: :vaiii:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 6 gen 2012, 16:35

DOMANDA: se c'è un altro figlio di Blackwell, che quindi ha magia nera dentro di sè, perché di Cassie tutti se ne accorgono solo guardandola in faccia e quell'altro no? :pensieroso Potrebbe non essere vero?

Sarà mica Adam? :risatina:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 6 gen 2012, 17:42

Ci sono i sottotitoli su subfactory :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 gen 2012, 20:56

Devo ancora vedere la puntata ma se Adam è davvero l'altro blackwell , allora direi che il crossing over ha superato se stesso :ahah

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 gen 2012, 0:43

ho iniziato a vedere anche questa serie tv :hi hi hi hi

preparatevi che fra qualche giorno vi riacchiappo :stuzzica
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”