GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III ...the Hiatus part 2...
- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: THE VAMPIRE DIARIES III ...the Hiatus part 2...
mama :ahah lascia perdere va' 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Sì figli direi basta,solo pratica!
Io con i neonati ho chiuso per sempre! :ahah
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- stè
- Platinum~GolGirl®
Spoiler per mama
“Elena e Damon stanno veramente cercando di convincersi del fatto che Stefan se ne è andato per sempre e che li ha traditi”, racconta Julie Plec a TVGuide.com. “Elena capisce … che alla fine è arrivato il momento per lei di andare avanti con la sua vita e che non deve più trattenere un fantasma del suo passato.”
“Una delle grandi cose del prossimo episodio, però, è quando Stefan riappare nella loro vita”, dice la Plec. “A che punto inizieranno a capire il ruolo svolto da Stefan nel salvare la vita di Damon e cosa significherà per loro?”
Anche se Stefan potrà spiegare l’accaduto al suo antico amore, ha una persona in mente, e non è Elena. “Stefan sta sicuramente agendo spinto dall’aggressività e non è completamente razionale [verso Klaus]“, dice la Plec. “Questo sarà un grosso problema per Elena [e dirà], ‘Avresti potuto gestite la cosa in modo diverso, si può essere diversi, ci si può sentire in modo diverso e vincere questa guerra è più importante della gente che ferisci lungo il cammino? ‘In questo momento la vendetta è sicuramente la sua priorità”. Nel frattempo, Klaus continuerà ad essere l’avversario. “Abbiamo intenzione di continuare a esplorare la sua vulnerabilità che al tempo stesso lo rende rabbioso e più violento e più cattivo”, dice la Plec.
Con Stefan concentrato su Klaus, Damon ed Elena continueranno ad appoggiarsi l’uno sull’altra – anche se Damon, aggiunge la Plec tornerà a “essere agitato, a bere tutto il giorno, ad essere imbronciato e ad essere generalmente bisbetico”. Ma la tensione romantica crescerà ed Elena avrà difficoltà a negarlo. “Ora che Stefan è lontano, nella sua mente c’è un modo per liberare se stessa e permettere che la tensione sia libera di venire allo scoperto”, dice la Plec. “La questione di ‘Elena ama Damon [e] lo farà per tutto il tempo?’ sarà una delle grandi questioni della stagione.”
Ma la vita a Mystic Falls non è mai senza complicazioni ed Elena avrà un bel po’ di cose a cui pensare. In primo luogo, c’è il fatto che lei ha ucciso Rebekah, e quando la sorella originale tornerà in vita sarà inc*****a, per non dire altro. Elena comincerà anche a vedere come è altrettanto capace di distruzione, come i suoi coetanei vampiri. “Elena si rende conto che per sopravvivere e per proteggere le persone che ama di più, a volte deve comportarsi più come Katherine che come Elena, e, a volte deve fare delle scelte difficili, un atto violento deve essere compiuto ed è preoccupante per lei”, dice la Plec. “Così chi è veramente nel suo cuore? Chiaramente non è la ragazza della porta accanto che vuol fare del bene, non lo è mai stata.”

“Elena e Damon stanno veramente cercando di convincersi del fatto che Stefan se ne è andato per sempre e che li ha traditi”, racconta Julie Plec a TVGuide.com. “Elena capisce … che alla fine è arrivato il momento per lei di andare avanti con la sua vita e che non deve più trattenere un fantasma del suo passato.”
“Una delle grandi cose del prossimo episodio, però, è quando Stefan riappare nella loro vita”, dice la Plec. “A che punto inizieranno a capire il ruolo svolto da Stefan nel salvare la vita di Damon e cosa significherà per loro?”
Anche se Stefan potrà spiegare l’accaduto al suo antico amore, ha una persona in mente, e non è Elena. “Stefan sta sicuramente agendo spinto dall’aggressività e non è completamente razionale [verso Klaus]“, dice la Plec. “Questo sarà un grosso problema per Elena [e dirà], ‘Avresti potuto gestite la cosa in modo diverso, si può essere diversi, ci si può sentire in modo diverso e vincere questa guerra è più importante della gente che ferisci lungo il cammino? ‘In questo momento la vendetta è sicuramente la sua priorità”. Nel frattempo, Klaus continuerà ad essere l’avversario. “Abbiamo intenzione di continuare a esplorare la sua vulnerabilità che al tempo stesso lo rende rabbioso e più violento e più cattivo”, dice la Plec.
Con Stefan concentrato su Klaus, Damon ed Elena continueranno ad appoggiarsi l’uno sull’altra – anche se Damon, aggiunge la Plec tornerà a “essere agitato, a bere tutto il giorno, ad essere imbronciato e ad essere generalmente bisbetico”. Ma la tensione romantica crescerà ed Elena avrà difficoltà a negarlo. “Ora che Stefan è lontano, nella sua mente c’è un modo per liberare se stessa e permettere che la tensione sia libera di venire allo scoperto”, dice la Plec. “La questione di ‘Elena ama Damon [e] lo farà per tutto il tempo?’ sarà una delle grandi questioni della stagione.”
Ma la vita a Mystic Falls non è mai senza complicazioni ed Elena avrà un bel po’ di cose a cui pensare. In primo luogo, c’è il fatto che lei ha ucciso Rebekah, e quando la sorella originale tornerà in vita sarà inc*****a, per non dire altro. Elena comincerà anche a vedere come è altrettanto capace di distruzione, come i suoi coetanei vampiri. “Elena si rende conto che per sopravvivere e per proteggere le persone che ama di più, a volte deve comportarsi più come Katherine che come Elena, e, a volte deve fare delle scelte difficili, un atto violento deve essere compiuto ed è preoccupante per lei”, dice la Plec. “Così chi è veramente nel suo cuore? Chiaramente non è la ragazza della porta accanto che vuol fare del bene, non lo è mai stata.”
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
"Chiaramente non è la ragazza della porta accanto che vuol fare del bene, non lo è mai stata.”
Questa frase criptica cosa starebbe a significare??Che Elena non è quella che abbiamo sempre pensato?
O si riferisce a Kat?
Ma perchè Damon adesso che ci sono i momenti romance deve alcolizzarsi
.cre**no! 
Questa frase criptica cosa starebbe a significare??Che Elena non è quella che abbiamo sempre pensato?

O si riferisce a Kat?
Ma perchè Damon adesso che ci sono i momenti romance deve alcolizzarsi

- ele68
- Silver~GolGirl®
RAGAZZE SCUSATEMI..................................
non son più riuscita a passare su Gol da prima di Natale......manco gli auguri vi ho fatto, spero abbiate passato dei giorni sereni con le vostre famiglie.
Sul lavoro siamo un filino in crisi: i due soci si son divisi e in questi giorni le cose sono andate un pò così così...io passo quasi solo dall'ufficio....
In più la Gio da tre giorni ha ripreso col pavor.....
insomma non sono aggiornata sulle mille pagine che avete scritto
però......................
BUON 2012 AVVAMPIRATE
spero di passare un pò di più prossimamente.
Vi voglio bene
non son più riuscita a passare su Gol da prima di Natale......manco gli auguri vi ho fatto, spero abbiate passato dei giorni sereni con le vostre famiglie.
Sul lavoro siamo un filino in crisi: i due soci si son divisi e in questi giorni le cose sono andate un pò così così...io passo quasi solo dall'ufficio....
In più la Gio da tre giorni ha ripreso col pavor.....
insomma non sono aggiornata sulle mille pagine che avete scritto

però......................
BUON 2012 AVVAMPIRATE
spero di passare un pò di più prossimamente.
Vi voglio bene

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
-
- Basic~GolGirl®
passo per un saluto.
stanotte sono uscita quasi indenne dal quarto libro dei Gardella e aspetto con ansia che sia sera per buttarmi nel quinto. lo faccio con un po' di amarezza però, è l'ultimo e poi sarò senza sebastian e max, mi ci vorrà comunque qualche giorno per disintossicarmi dalla saga, come da ogni libro che mi piace
stanotte sono uscita quasi indenne dal quarto libro dei Gardella e aspetto con ansia che sia sera per buttarmi nel quinto. lo faccio con un po' di amarezza però, è l'ultimo e poi sarò senza sebastian e max, mi ci vorrà comunque qualche giorno per disintossicarmi dalla saga, come da ogni libro che mi piace
Cristian 01.05.10
-
- Basic~GolGirl®
ciao Ele!
mi spiace per il lavoro incasinato.
E mi spiace anche la Gio e per il pavor, dev'essere difficile da affrontare.
un abbraccio
mi spiace per il lavoro incasinato.
E mi spiace anche la Gio e per il pavor, dev'essere difficile da affrontare.
un abbraccio

Cristian 01.05.10
- Tesla
- Master~GolGirl®
Quindi in teoria Elena è pronta a dimenticare Stefan ma Damon NO
Damon non può lasciarsi andare con Elena perché scopre cosa ha fatto il fratello per salvarlo ed allora non trova niente di meglio che ritornare ad essere il "vecchio" Damon.
Ele... che dire
alla tua piccola... noi quest'anno su quel fronte teniamo duro
La prima elementare è veramente tosta per i bambini!
Pisolina... riuscirai ad uscire dal tunnel anche tu... Senza prima aver pianto qualche lacrimuccia alla fine del quinto libro
pensa che fra una settimana ricomincia TVD 
Io ho appena appreso come passeremo l'ultimo dell'anno ed il primo del 2012... in casa da soli! Mio marito ha l'influenza... quanto tempo impiegheremo a prenderla tutti? Oggi siamo arrivati fino al multisala, abbiamo pranzato al Macdonald's per una vecchia promessa fatta alle pulci, dovevamo andare a vedere "ARTHUR E LA GUERRA DEI DUE MONDI", e subito dopo pranzo (che lui non ha saggiamente fatto) è sbiancato e siamo rientrati in casa
Com'è quel detto... "chi è malato a Capodanno è malato tutto..."

Damon non può lasciarsi andare con Elena perché scopre cosa ha fatto il fratello per salvarlo ed allora non trova niente di meglio che ritornare ad essere il "vecchio" Damon.
Ele... che dire

Pisolina... riuscirai ad uscire dal tunnel anche tu... Senza prima aver pianto qualche lacrimuccia alla fine del quinto libro

Io ho appena appreso come passeremo l'ultimo dell'anno ed il primo del 2012... in casa da soli! Mio marito ha l'influenza... quanto tempo impiegheremo a prenderla tutti? Oggi siamo arrivati fino al multisala, abbiamo pranzato al Macdonald's per una vecchia promessa fatta alle pulci, dovevamo andare a vedere "ARTHUR E LA GUERRA DEI DUE MONDI", e subito dopo pranzo (che lui non ha saggiamente fatto) è sbiancato e siamo rientrati in casa

Com'è quel detto... "chi è malato a Capodanno è malato tutto..."

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®
ELE un abbraccio, spero che il 2012 si porti via almeno il pavor. Per il lavoro
TESLA porta pazienza
Damon alcolizzato

TESLA porta pazienza

Damon alcolizzato

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ele
Speriamo che Giorgia ne esca prestissimo
Buon 2012
Tesla buon anno, eh!
Scusa, scusa...
dai che magari guarisce prima e voi non vi beccate nulla!
Damon adesso fa la figura dell'imbecilleeeeeeeeeeeee :ahah Mah, più leggo spoiler e più sono preoccupata per la piega futura dello show. Temo che decada progressivamente per mancanza di idee vere

Tesla buon anno, eh!

Damon adesso fa la figura dell'imbecilleeeeeeeeeeeee :ahah Mah, più leggo spoiler e più sono preoccupata per la piega futura dello show. Temo che decada progressivamente per mancanza di idee vere

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
mamamatchi ha scritto:Sì figli direi basta,solo pratica!
Attenta, non te la tirare

- stè
- Platinum~GolGirl®
vero, mama stai attenta ai consigli contraccettivi di Stefy
:ahah :ahah :ahah

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Tesla
- Master~GolGirl®
Dialogo fra coniugi:Stefy74 ha scritto: Tesla buon anno, eh!Scusa, scusa...
![]()
![]()
![]()
dai che magari guarisce prima e voi non vi beccate nulla!
"Ma cosa ti senti?"
"Niente di particolare un po' di nausea..."
"Ma hai febbre, tosse, mal di gola... altro?"
"NO, NO, NO e...NO, sento solo che devo stare distesto a letto davanti al pc a non fare niente"
"A vabbè ho capito quanto male stai... si chiama astinenza dal lavoro del venerdì"

Intanto ha anche appeso le calze della Befana ripiene davanti agli occhi dei pargoli perché devono imparare a resistere alle tentazioni... indovinate chi sente i piagnucolii mentre l'altro si riposa sul letto del MAL DI NIENTE?

Stefy riguardo alla contraccezione avevi un fallimento triennale del metodo

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®
Tesla :ahah :ahah :ahah come ti capisco
direi che il "cerchio" Stefy l'ha fatto in mille pezzettini :ahah

direi che il "cerchio" Stefy l'ha fatto in mille pezzettini :ahah
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
A questo punto sono curiosa,voglio la consulenza contraccettiva della dott.Stefy!
Io spero che la pillola sia sufficiente
Ele
Il pavor è una delle tante fasi gioiose della maternità
,però come tutte le fasi appunto passa!
Tesla anche noi siamo a casa,per scelta.Damon è da suo padre,Vittorio è ancora piccolo per sganciarlo ai nonni e andare a folleggiare.
Ciliegina sulla torta io sono "in quei giorni" come dice la pubblicità.
. 
Io spero che la pillola sia sufficiente

Ele

Il pavor è una delle tante fasi gioiose della maternità

Tesla anche noi siamo a casa,per scelta.Damon è da suo padre,Vittorio è ancora piccolo per sganciarlo ai nonni e andare a folleggiare.
Ciliegina sulla torta io sono "in quei giorni" come dice la pubblicità.

- stè
- Platinum~GolGirl®
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 5609_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- stè
- Platinum~GolGirl®
brave, brave, tutte a festeggiare in casa
anche noi saremo a casa, con altre persone, ma ho appena avuto una defezione molto gradita

- Tesla
- Master~GolGirl®