GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI

Messaggio da punninni » 11 dic 2011, 19:35

grazie mariangela! ma secondo te la grande non mi ci rimane un po' impiccata? ho visto delle foto e i bimbi più grandicelli sembrano davvero sacrificati, la mia poi è gigantesca per l'età che ha... ho addocchiato il twin pulsar della cam che mi sembra abbia le sedute più comode e mi piace che i bimbi si possano guardare, ma non so se andrebbe a finire con la mia sciatica ululante :pensieroso o anche il peg perego, ma quel volante mi inquieta.... io so solo che sono stufa di non poter uscire con tutte e 2 perchè la grande mi scappa da tutte le parti con la pedana, ma non so proprio che pesci pigliare :buuu
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 dic 2011, 19:40

Se è grande tua figlia, allora evita, in effetti nn c'è tantissimo spazio, allora prendi il peg perego "aria" (se nn ricordo male è quello il nome) mi raccomando SENZA volante, quello con il volante è quello a trenino, l'ho avuto ed è scomodissimo ed ingombarnte, in piu quando devi salire e scendere i marciapiedi con quello in linea fai mooolta piu fatica soprattutto se nn parliamo di bimbetti di pochi chili, invece ti consiglio quello affiancato, il peg perego ricordo che era piu spazioso, devi solo andarlo a vedere e fare le prove se ti entra nel bagagliaio. :ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 dic 2011, 19:43

L'anno scorso la peg faceva il "fratellare" con una seduta piu grande dell'altra, ma in definitiva anche se quest'anno nn c'è piu è comunque spazioso per entrambi :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 11 dic 2011, 21:02

l'aria non ci sta nel mio bagagliaio perchè si chiude a libro :buuu eh, mi sono fatta 100 km per andare nel negozio più rifornito della zona, ma in esposizione non ha assolutamente nulla per gemelli, voleva farmi ordinare da catalogo. quindi cerco consigli, guardo video su youtube e spero con tutto il cuore che le schede con le misure che trovo online siano corrette :incrocini
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 dic 2011, 21:33

http://www.twenga.it/dir-Bambini,Traspo ... are-050786" onclick="window.open(this.href);return false; questi sono tutti con chiusura ad ombrello, prova a guardare le misure :incrocini

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 11 dic 2011, 22:01

:-D grazie mille! adesso mi rimetto a studiare :sorrisoo :sorrisoo
Immagine

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 12 dic 2011, 14:46

Punninni! Ciao!
Intanto concordo con mariangela, niente passeggino in linea se i bimbi sono grandi...
Se sei interessata, io vendo l'affiancato dell'inglesina a poco....lo voglio levare di torno per questione di spazio, dato che non lo uso e mi occupa solo posto inutilmente....
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 13 dic 2011, 14:13

grazie dell'offerta 11esseti, intanto ho sentito un negozio dell'usato che ha un gemellare della bebè confort, pensavo di andare almeno a vederlo questa settimana, anche se da quel che mi hanno detto non è sicuramente un passeggino peso piuma... boh, comunque ti faccio sapere! grazie ancora!! :bacio
Immagine

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 30 dic 2011, 15:36

allora....dopo la scarica di domande su questo post riporto l'esperienza.
i due singoli leggeri sono stati una vera scoperta! loro ci sono stati comodi e hanno dormito senza problemi. la gestione di due singoli è tutt'altra cosa rispetto ad un gemellare....li abbiamo sollevati di peso per le scale della metro con i bimbi addormentati per i vari spostamenti :fischia cosa impossibile da fare con qualunque gemellare :sorrisoo
ottima scelta per i viaggio :ok spero di poterli usare presto per un altro viaggettino :fischia
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 dic 2011, 22:08

11esseti, benissimooo :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mar 2012, 22:22

Io sono una maniaca malata per i passeggini e passo il tempo a guardare i nuovi modelli (lo so, non è affatto normale), comunque volevo segnalarvi sta novità galattica:
http://www.bugaboo.com/learn/bugaboo-donkey#mdm" onclick="window.open(this.href);return false;

In pratica passa da singolo a gemellare affiancato con un clic a seconda di come vi comoda... :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 mar 2012, 22:27

meraviglia!!! peccato che qundo mi serviva nn c'era per nulla scelta!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mar 2012, 22:29

mariangelac ha scritto:meraviglia!!! peccato che qundo mi serviva nn c'era per nulla scelta!
Puoi sempre farne altri due!! :risatina: :prr
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 mar 2012, 22:35

:-D ottima idea!

:corna_1:

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 apr 2012, 16:28

ok, adesso che ho vagamente metabolizzato la notizia eccomi qui a vedere almeno non sempre le cose brutte che mi fanno preoccupare sulle gravidanza gemellari, ma almeno mi diletto nello shopping e nei desideri.

MARIANGELA ebbene si, attendo due gemellini monozigoti...che trauma!!!

mi piange il cuore a pensare al mio OTUTTO nuovo che non potrò più usare, ma anche a vedere i nuovi trii singoli fantastici, dai colori superaccattivanti...e mi tocca non guardarli proprio e pensare ai gemellari....
Intanto la domanda da un milione di dollari: non si può proprio evitare di avere un gemellare? devo rassegnarmi che almeno all'inizio, se voglio anche uscire sola, serve un gemellare? mi sembra di capire che gli affiancati sono piu' comodi, ma quelli con culline e ovetti sono in genere allineati. ho visto il bugaboo...bello, solo che gia' era scomodo il singolo, a dire della mia amica che lo aveva, immagino questo...
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 apr 2012, 16:32

francyede, :-D ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee congratulazionissimeeeeee, ma di quanto sei ora? quando nasceranno? :emozionee

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 apr 2012, 11:18

in teoria 8 novembre, ma sai quanto è teorico il tutto! sono a 9+3!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 apr 2012, 11:47

FRANCESCA ALLINEATO SERVE ALL'INIZIO E POI SI PASSA AD AFFIANCATO

UNICO OTTIMO GIA AFFIANCATO MA LARGO E' IL TFK

IO SONO STATA CONTENTISSIMA DEI MIEI
PRIMA TRENINO PEG PEREGO DOVE PUOI ATTACCARE OVETTI E VOLENDO NAVETTA (FACENDO SEMPLICE MODIFICA CI STA ANCHE LA SECONDA) UN PO' INGOMBRANTE IN AUTO MA MANEGGEVOLISSIMO DA GUIDARE E OTTIMO DA GIRARE OVUNQUE
http://it.pegperego.com/primainfanzia-c ... /Duette+SW" onclick="window.open(this.href);return false;

POI AFFIANCATO ARIA TWIN SEMPRE PEG PEREGO LEGGERISSIMO E PRATICO OVUNQUE http://it.pegperego.com/primainfanzia-c ... /Aria+Twin" onclick="window.open(this.href);return false; PASSA ANCHE PER LE CASSE DEI SUPERMERCATI E NEI MARCIAPIEDI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 apr 2012, 11:59

TFK DI CUI TI PARLAVO

QUESTO HA ANCHE LE NAVICELLE RIGIDE http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Car" onclick="window.open(this.href);return false; ... so/cr10216

POI PUOI SCEGLIERE ANCHE SOLO PASSEGGINO O QUELLO CON NAVICELLE MORBIDE CHE SONO VALIDISSIME

HO TROVATO QUESTO LINK DOVE TI FA VEDERE ANCHE I DUE OVETTI http://www.lefatebianche.it/passeggini- ... o-tfk.html" onclick="window.open(this.href);return false;
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 apr 2012, 15:58

il TFK l'avevo visto, in effetti mi sembra buono anche se il prezzo è da paura!!! immagino di dovermi arrendere a spendere un sacco.

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”