GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Uomo troppo pigro

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Uomo troppo pigro

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2011, 13:01

Nessuna crociata contro Ely66 o chi si comporta come lei.
Perche' la chiami crociata?
Sono reazioni consone ad atteggiamenti maleducati. Punto.
Se una persona sa dire le cose senza per forza diventare offensiva, nessuno la attacca, se invece pensa che essere aggressiva la renda piu "forte" delle altre le verra' risposto da qualcuna a tono.
La capacita' di essere leader viene dal saper essere AUTOREVOLI mica AUTORITARI!
Autoritari lo sappiamo essere tutti, basta sparare a zero fregandocene del rispetto verso gli altri...e chisi controlla e non spara a zero non e' che non ne sia capace, e' solo che preferisce rispettare ed essere educato.
l autorevolezza...quella sconosciuta...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 30 dic 2011, 13:02

ma in verità io ho lo stesso avatar da quando sono iscritta e l'unico posto dove ho scritto è nei maggiolini di maggio 2011,e il racconto del parto...
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 30 dic 2011, 13:02

Alexxandra ha scritto:Bah sinceramente io trovo assurdo e grottesco che ogni topic del salottino alla fine si tramuti come una crociata contro Ely66... d'altronde lei è la stessa di sempre, mentre gli attacchi si sono intensificati e sono soprattutto utenti neoiscritte e ame sinceramente viene più di un dubbio che siano nick fasulli e che celino invece golline bannate per sempre oppure loro amiche...
Chissà perchè questa crociata contro Ely è iniziata dopo un certo evento.... :fischia E non è Ely che è cambiata nel frattempo... lei è rimasta sempre la stessa.
Secondo me sbagli. Le golline nuove scrivono più facilmente contro ely66 perchè non sanno chi era prima e non si capacitano che una normale utente, quale appare, si possa comportare così impunemente. Io personalmente mi stupivo anche quando era admin e gliel'ho deto quindi non ho niente da rimproverarmi.

Poi magari qualcuna che ce l'ha legata al dito ci sarà anche ma se liquidate la questione come una faida interna e non ve ne occupate, secondo me, fate uno sbaglio e non agite nell'interesse del forum che moderate.

E tengo a precisare che non so se sia vero che ogni topic si trasformi in una crociata contro ely perchè da quando lavoro non ho tempo per frequentare il salottino (adesso sono in vacanza).
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 dic 2011, 13:03

pamela84 ha scritto:ma in verità io ho lo stesso avatar da quando sono iscritta e l'unico posto dove ho scritto è nei maggiolini di maggio 2011,e il racconto del parto...
ah, allora mi sbaglio.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2011, 13:03

Ema non mi sorprende che tu trovi grottesco il mio post, mi sarei sorpresa del contrario.
No Problem, resto nella mia posizione, i maleducati sono grotteschi perche' comportandosi come fanno pensano di essere piu in gamba degli altri...contenti voi...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 dic 2011, 13:05

Piorellino ha scritto:Ema non mi sorprende che tu trovi grottesco il mio post, mi sarei sorpresa del contrario.
No Problem, resto nella mia posizione, i maleducati sono grotteschi perche' comportandosi come fanno pensano di essere piu in gamba degli altri...contenti voi...
contenti voi? Voi chi? Perche non ti sorprende? Hai diviso il forum in "maleducate" e " non maleducate" e visto che non ti sorprendi perche io sono maleducata? Nessun problema se tu mi ritienti tale... io leggo ed esprimo la mia opinione.

Tu sei adulta , io al posto tuo avrei datto un taglio. Poi continua pure, se ti fa stare meglio.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 30 dic 2011, 13:05

come già detto mi sono iscritta sotto consiglio di un amica gollina che è attivissima e ha commentato anche il mio racconto del parto.. io del forum sinceramente conosco lei e le maggioline 2011.. nessun altra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 dic 2011, 13:07

pamela84 ha scritto:come già detto mi sono iscritta sotto consiglio di un amica gollina che è attivissima e ha commentato anche il mio racconto del parto.. io del forum sinceramente conosco lei e le maggioline 2011.. nessun altra
Ti confondo con un altra pamela ( o forse non si chiamava pamela) aveva un avatar con una ragazza giovane, forse la sua foto, con i capelli lunghi.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2011, 13:09

ema1 ha scritto:
Piorellino ha scritto:Ema non mi sorprende che tu trovi grottesco il mio post, mi sarei sorpresa del contrario.
contenti voi? Voi chi? Perche non ti sorprende? Hai diviso il forum in "maleducate" e " non maleducate" e visto che non ti sorprendi perche io sono maleducata? Nessun problema se tu mi ritienti tale... io leggo ed esprimo la mia opinione.

Tu sei adulta , io al posto tuo avrei datto un taglio. Poi continua pure, se ti fa stare meglio.

Non ho bisogno di stare meglio, grazie a Dio sto gia' bene.
Non ho diviso nulla, ho solo detto che Ely66 si comporta da grande maleducata, i suoi interventi sono sempre mirati a offendere, piu' o meno velatamente, qualcuno...penso di avere il diritto di esprimere questo pensiero. Se per te i suoi post sono ok, va benissimo contenta tu...ecco a cosa mi riferivo.
Ma persino un rimbambito e' in grado di leggere cattiveria tra le sue righe.

Ora io ho espresso il mio parere e tu il tuo,
io sono adulta, lo siamo tutte qui e ognuno dice la sua.
Io ho detto e ora finito, torno a lavorare il mio break si e' concluso.
buona giornata e tutte!

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 30 dic 2011, 13:09

pamela84 ha scritto:come già detto mi sono iscritta sotto consiglio di un amica gollina che è attivissima e ha commentato anche il mio racconto del parto.. io del forum sinceramente conosco lei e le maggioline 2011.. nessun altra
Maggioline 2011... GRANDE gruppo :-D :-D :-D :clap :clap :clap !!!!

Diciamole le cose... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 30 dic 2011, 13:10

ema1 ha scritto:
Ti confondo con un altra pamela ( o forse non si chiamava pamela) aveva un avatar con una ragazza giovane, forse la sua foto, con i capelli lunghi.
no non sono io

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 30 dic 2011, 13:10

Yashodara ha scritto:
Maggioline 2011... GRANDE gruppo :-D :-D :-D :clap :clap :clap !!!!

Diciamole le cose... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 30 dic 2011, 13:17

io penso che il problema sia che Ely è molto brava...sa scrivere bene, sa giocare con le parole, ha tanti anni di esperienza su gol e quindi è sicuramente una gran maducata ma lo fa con il suo stile, inattaccabile agli occhi dei moderatori...
cmq sta Ely mi ha rotto i maroni....ma tanto non la banneranno mai...e quindi almeno per me Gol può anche chiudere.
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 dic 2011, 13:19

Io intendo dire che Ely non è esplicitamente maleudcata nè esplicitamente offensiva.
Invece chi scrive certe cose lo diventa.
Io ban è sto fatto a utenti che si sono comportate in modo davvero grave e non ci vedo nulla di paragonabile alle risposte discutibilmente acide di Ely, Zzz... o altre utenti (mi ci metto pure io visto che in un topic sono stata definita da Hamilton la gollina più acida... :che_dici ).
e per evitare fraintendimenti essere moderatrici non è mica un lavoro dove guadagniamo soldi o fama... cerchiamo solo di svolgere un compito a volte bello a volte difficile e gramo... e mica difendo Ely perchè sono moderatrice ci mancherebbe pure.... :pensieroso
Io ho il Sam e il mi lavoro dove prsto tornerò sai che me ne fregherebbe di diventare utente normale????
Te lo possono dire persone come Ema1 che hanno deciso di smoderarsi.... :che_dici
Di Pamela non parlo perchè lei ha solo seguito Psalm... l'ha difesa nel momento in cui lei diceva di essere stata insultata da Ely e incitata ad abortire... ma io ho letto tutto il topic e queste grandi offese da parte di ELy66 davvero non le ho viste...
Per cui Pamela secondo me si è solo lasciata "tirare in ballo" senza leggere bene...
Io sono intervenuta solo per farle capire quello...
Poi è subentrata un'altra gollina neoiscritta a dar manforte e a sparar sentenze...
E parlo per me ma qusta cosa mi ha un pò insospettito, proprio perchè questo topic non è certo quello dove Ely è stata più acida
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 dic 2011, 13:21

E con questo chiudo perchè sinceramente secondo me non c'è proprio altro da dire
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 30 dic 2011, 13:27

alexxandra come già detto non seguo praticamente più il forum ho letto questo perchè parlando con altre persone è uscita l'ennesima litagata con ely e dalla curiosità sono venuta a leggere ma ely non la conosco non ho mai avuto a che fare con lei grazie a Dio.
io ho scritto perchè secondo me ha rotto con questi modi del c@xxo di esprimersi tutto qui.. come lei è libera di eprimere il suo pensiero lo sono anche io tutto qui!!
e non è sinceramente la prima che leggo delle sue entrate ma ha volte sono rimasta davvero senza parole dalla cattiveria che usa...e a volte non ho proprio tempo di scrivere

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 dic 2011, 13:44

caspita, un regalo di Natale in ritardo, tutto per me! bello :yeee :yeee
Che le moderatrici la difendano a spada tratta non mi stupisce molto, siccome sospetto che il loro status sia dovuto in parte anche a lei.
ma mi pare persino ovvio che le moderatrici siano moderatrici perchè io le ho scelte e l'admin le ha approvate. e di sicuro se appena ci riesco, molti nick qui dentro non saranno mai mod o collaboratori o altro. ma neanche per scherzo :thank_you:

però, invece di disquisire sul mio modo di esprimermi o meno, perchè non informate il trolley su come gestirsi l'uomo? dato che io se fossi in quell'uomo inizierei ad infastidirmi e parecchio..
perchè a parte dare della maleducata a me (da che pulpiti poi, molto alti quei pulpiti, occhio a non cadere e farvi taaaaaaanto male :spiteful: ) non avete fatto niente per la tipa che ha aperto il topic. ah si.. cercate psalm in rete. è solo un consiglio

p.s. quella che ha detto che ho rotto i maroni, solo ora???? ma toh! ancora qui? :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 30 dic 2011, 13:49

no che peccato era l'aspirazione della mia vita diventare moderatore o collaboratore qui....

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 30 dic 2011, 13:50

ely66 ha scritto:caspita, un regalo di Natale in ritardo, tutto per me! bello :yeee :yeee
p.s. quella che ha detto che ho rotto i maroni, solo ora???? ma toh! ancora qui? :ahaha
SI è IL tuo hobby preferito. Continua così... ed oggi per te è stato un gran giorno Son SODDISFAZIONI!!! :clap
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 dic 2011, 13:57

freud ha scritto:io penso che il problema sia che Ely è molto brava...sa scrivere bene, sa giocare con le parole, ha tanti anni di esperienza su gol e quindi è sicuramente una gran maducata ma lo fa con il suo stile, inattaccabile agli occhi dei moderatori...
cmq sta Ely mi ha rotto i maroni....ma tanto non la banneranno mai...e quindi almeno per me Gol può anche chiudere.
wowwww, questo e l'intervento piu costruttivo di questo topic. :ahaha

Parliamo di maleducazione :urka ...

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”