GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Uomo troppo pigro

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Uomo troppo pigro

Messaggio da pem » 30 dic 2011, 11:34

ma fai un po' quello che vuoi.

cmq essere diffidenti nei confronti di chi potrebbe entrare qui e approfittarsi della buona fede delle persone è una tutela per voi.
quindi invece di difendere la prima arrivata che non consocete dovreste magari ringraziare chi si preoccupa di questo.

ti assicuro che essersi incontrate di persona, aver visto foto dei figli ... bhe non basta.

ora il cerca funziona .. usatelo.
e usate anche il cervello prima di digitare tasti a caso, ogni tanto almeno :che_dici

un figlio non è compatibile con una vita da eterni adolescenti.
un figlio ti richiedere responsabilità, fatica e impegno.
è meglio chiarirsi prima su cosa si vuole dalla vita e poi cercare un figlio.
questa è la prima regola.
la seconda è: "ormai il figlio c'è e cerca di essere il genitore migliore che puoi"
M06 E07 amori di mamma

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 30 dic 2011, 11:41

sapevo già come andava a finire questa discussione.....
io rimango della mia idea e voi giustamente della vostra, cmq non trovo parità nel trattare le persone e mi dispiace..
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 dic 2011, 11:47

Anche io non trovo parità nel trattare le persone e ci rimango male... :fischia
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

gab77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gab77 » 30 dic 2011, 11:48

laurab78 ha scritto:non scrivo mai ... ma lasciatemi dire che resto senza parole per la aggressività con cui psalm è stata trattata da alcune. :pensieroso Forse dietro un computer è facile sfogare frustrazioni.... e poi verso qualcuno di cui non si conosce niente??? bha bha bha mi sa che ora si scateneranno nuovamente le acidità pseudoironiche di qualche utente.
sono d'accordo in tutto e per tutto con quello che dice laurab78.

ely66 sei sempre ad aggredire le altre secondo me gli amministratori ti dovrebbero bannare.

o letto tanto su questo forum è devo dire che ti o trovata sempre con dei commenti acidi verso la maggioranza delle utenti, chi ti credi di essere DIO IN TERRA

è adesso bannatemi pure non m'importa
Nicole 14/12/2004 , 3120g x 48 cm, Giorgio 12/05/2011 3740g x 51 cm
Amori della mia vita

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 30 dic 2011, 11:51

gab77 ha scritto:
laurab78 ha scritto:non scrivo mai ... ma lasciatemi dire che resto senza parole per la aggressività con cui psalm è stata trattata da alcune. :pensieroso Forse dietro un computer è facile sfogare frustrazioni.... e poi verso qualcuno di cui non si conosce niente??? bha bha bha mi sa che ora si scateneranno nuovamente le acidità pseudoironiche di qualche utente.
sono d'accordo in tutto e per tutto con quello che dice laurab78.

ely66 sei sempre ad aggredire le altre secondo me gli amministratori ti dovrebbero bannare.

o letto tanto su questo forum è devo dire che ti o trovata sempre con dei commenti acidi verso la maggioranza delle utenti, chi ti credi di essere DIO IN TERRA

è adesso bannatemi pure non m'importa
a quanto pare non sono la sola.. :che_dici

gab77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gab77 » 30 dic 2011, 11:53

marexia ha scritto:bo....io avrei detto tutto quello che le è stato detto, perchè c'è un pò di vero in tutto, ed è giusto dare un'opinione visto che lei l'ha chiesta, ma con altri toni....nessuno sta parlando con la propria sorella, mi sembrerebbe giusto usare un pò più di tatto....che siamo tutte state sempre sempre sempre lucide e centrate nelle nostre gravidanze, soprattutto nella prima? un pò di comprensione, suvvia!......
:quoto_1:
Nicole 14/12/2004 , 3120g x 48 cm, Giorgio 12/05/2011 3740g x 51 cm
Amori della mia vita

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 dic 2011, 12:13

Chissà perchè sono tutte neoutenti.... :fischia :pensieroso
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 dic 2011, 12:13

Chissà perchè sono tutte neoutenti.... :fischia :pensieroso

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 30 dic 2011, 12:23

e allora cosa c'è!! le nuove utenti non possono esprimersi???
tranquilla che ne conosco anche di vecchie che la pensano così,ma o sono già state bannate o evitano perchè sanno già come funziona!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2011, 12:28

pamela84 ha scritto:e allora cosa c'è!! le nuove utenti non possono esprimersi???
tranquilla che ne conosco anche di vecchie che la pensano così,ma o sono già state bannate o evitano perchè sanno già come funziona!!
infatti...io piu che evitare salto a pie' pari e non raccolgo manco piu le provocazioni.
Inutile che prendiate le difese a spada tratta...che qui alcune persone siano di una maleducazione che rasenta il patetico e' lampante, e tra queste una e' Ely.
Rispondere alle persone con acidita' e aggressivita' e' tutto tranne che sinonimo di intelligenza e capacita' comunicativa.
Lei e qualche altra pensano che riescono a chiudere le bocche delle utenti riuscendo a dire sempre l'ultima sia forse sinonimo di capacita' di essere leader, in realta' le altre utenti mollano proprio perche non vale manco la pena confrontarsi con i muri per di piu maleducati.
E sinceramente e' ancora piu patetico fare tentativi per difendere certi comportamenti grotteschi.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 dic 2011, 12:45

Bah sinceramente io trovo assurdo e grottesco che ogni topic del salottino alla fine si tramuti come una crociata contro Ely66... d'altronde lei è la stessa di sempre, mentre gli attacchi si sono intensificati e sono soprattutto utenti neoiscritte e ame sinceramente viene più di un dubbio che siano nick fasulli e che celino invece golline bannate per sempre oppure loro amiche...
Chissà perchè questa crociata contro Ely è iniziata dopo un certo evento.... :fischia E non è Ely che è cambiata nel frattempo... lei è rimasta sempre la stessa.

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 30 dic 2011, 12:49

io non mi sento patetica sinceramente... ma non scrivo più da mesi qui per evitare certe persone..
ma hai ragione che è inutile confrontarsi con i muri, è stata la prima volta e credo proprio sarà l'ultima, non c'è speranza!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 30 dic 2011, 12:51

pamela84 ha scritto:io non mi sento patetica sinceramente... ma non scrivo più da mesi qui per evitare certe persone..
ma hai ragione che è inutile confrontarsi con i muri, è stata la prima volta e credo proprio sarà l'ultima, non c'è speranza!
Questo è il vaccino di cui parlavo più più più sopra :fischia
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 30 dic 2011, 12:53

Piorellino ha scritto:
pamela84 ha scritto:e allora cosa c'è!! le nuove utenti non possono esprimersi???
infatti...io piu che evitare salto a pie' pari e non raccolgo manco piu le provocazioni.
Inutile che prendiate le difese a spada tratta...che qui alcune persone siano di una maleducazione che rasenta il patetico e' lampante, e tra queste una e' Ely.
Rispondere alle persone con acidita' e aggressivita' e' tutto tranne che sinonimo di intelligenza e capacita' comunicativa.
Lei e qualche altra pensano che riescono a chiudere le bocche delle utenti riuscendo a dire sempre l'ultima sia forse sinonimo di capacita' di essere leader, in realta' le altre utenti mollano proprio perche non vale manco la pena confrontarsi con i muri per di piu maleducati.
E sinceramente e' ancora piu patetico fare tentativi per difendere certi comportamenti grotteschi.
:quoto_1:

Le nuove utenti si arrabbiano perchè sono nuove e non si capacitano. Le più navigate si sono già scottate e se vogliono continuare a frequentare il forum con tranquillità lasciano perdere.

Che le moderatrici la difendano a spada tratta non mi stupisce molto, siccome sospetto che il loro status sia dovuto in parte anche a lei. Magari col tempo le cose cambieranno.

Comunque Alexxxandra ha ragione, a scrivere in modo arrogante e indisponente Ely è una e Zzz è un'altra, anche se non sempre. Par condicio...
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 30 dic 2011, 12:53

Alexxandra ha scritto:Bah sinceramente io trovo assurdo e grottesco che ogni topic del salottino alla fine si tramuti come una crociata contro Ely66... d'altronde lei è la stessa di sempre, mentre gli attacchi si sono intensificati e sono soprattutto utenti neoiscritte e ame sinceramente viene più di un dubbio che siano nick fasulli e che celino invece golline bannate per sempre oppure loro amiche...
Chissà perchè questa crociata contro Ely è iniziata dopo un certo evento.... :fischia E non è Ely che è cambiata nel frattempo... lei è rimasta sempre la stessa.
guarda io mi sono iscritta nel 2010 dopo che mi ha consigliato un'amica che era ed è ancora una gollina.
essere amiche di persone bannate non mi pare un reato!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2011, 12:56

pamela84 ha scritto:io non mi sento patetica sinceramente... ma non scrivo più da mesi qui per evitare certe persone..
no la patetica non sei tu ma chi ha e chi avalla certi comportamenti arroganti e maleducati.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 30 dic 2011, 12:56

Alexxandra ha scritto:Bah sinceramente io trovo assurdo e grottesco che ogni topic del salottino alla fine si tramuti come una crociata contro Ely66... d'altronde lei è la stessa di sempre, mentre gli attacchi si sono intensificati e sono soprattutto utenti neoiscritte e ame sinceramente viene più di un dubbio che siano nick fasulli e che celino invece golline bannate per sempre oppure loro amiche...
Tutto il forum è rimasto quello che è sempre stato :fischia e noi "vaccinate" lo prendiamo così com'è....stiamo un po' nel salottino e poi ci mettiamo un po' in quarantena nei Gruppissimi.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 30 dic 2011, 13:00

Le nuove utenti si arrabbiano perchè sono nuove e non si capacitano. Le più navigate si sono già scottate e se vogliono continuare a frequentare il forum con tranquillità lasciano perdere.

Che le moderatrici la difendano a spada tratta non mi stupisce molto, siccome sospetto che il loro status sia dovuto in parte anche a lei. Magari col tempo le cose cambieranno.

Comunque Alexxxandra ha ragione, a scrivere in modo arrogante e indisponente Ely è una e Zzz è un'altra, anche se non sempre. Par condicio...

che tristezza però!!!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 dic 2011, 13:00

OK, visto che e diventato un topic di "guerra" intervengo anche io, solo per una mia personale perplessita'.

Io posso capire quando una nuova utente ci rimane "male", soprattutto quando attraversa un momento difficile e particolare, da un determinato tipo di tono ( ma secondo me, quando lo si rilegge a mente fredda e quando il restare male sara' passato si puo sempre imparare qualcosa). Posso capire anche le nuove utenti che non abituate percepiscono questi interventi come un attacco personale.

Poi parlate di Pamela, lei non e' una nuova utente. Io l'ho incrociata diverse volte, aveva un altro avatar, ricordo male?

Comunque, quello che a me lascia davvero basita e l'intervento come quello di Piorellino. Quello e grotesco, scusa piorellino ma e' cosi che la penso. Tu ed Ely vi parlate, nel bene e nel male,da sempre.. ora approfitare ancora una volta di un topic per ribadire la sua presunta maleducazione.. mi sembra davvero senza alcun senso, un inezia.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2011, 13:00

Nessuna crociata contro Ely66 o chi si comporta come lei.
Perche' la chiami crociata?
Sono reazioni consone ad atteggiamenti maleducati. Punto.
Se una persona sa dire le cose senza per forza diventare offensiva, nessuno la attacca, se invece pensa che essere aggressiva la renda piu "forte" delle altre le verra' risposto da qualcuna a tono.
La capacita' di essere leader viene dal saper essere AUTOREVOLI mica AUTORITARI!
Autoritari lo sappiamo essere tutti, basta sparare a zero fregandocene del rispetto verso gli altri...e chisi controlla e non spara a zero non e' che non ne sia capace, e' solo che preferisce rispettare ed essere educato.
l autorevolezza...quella sconosciuta...

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”