GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: si accettano solo fortuna e successi per il 2012!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: si accettano solo fortuna e successi per il 2012!
ah... in effetti
ma non è nemmeno il peggio... passeggini, navetta e ovetto + bimbo addormentato ci hanno messo a dura prova, ma voi avete superato tutto ciò, l'unico che potrebbe lagnarsi per venire in braccio è Marco. Cmq si sopravvive dai 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

a me è piaciuto meno di Venuto al mondo. E' sempre un bel libro ma a tratti mi sembra eccessivamente pesante e ridondante, coem se lo stile usato fosse sovradimensionato rispetto alla storia. E anche la storia richiama tanto l'altra, con le opportune differenze, ma mi sembra un pò un "già letto". Comunque resta un bellissimo libro, ma mi aspettavo "di più"stè ha scritto:Ah, ho letto MARE AL MATTINO, finito in due sere, bello!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

sì infattistè ha scritto:ah... in effettima non è nemmeno il peggio... passeggini, navetta e ovetto + bimbo addormentato ci hanno messo a dura prova, ma voi avete superato tutto ciò, l'unico che potrebbe lagnarsi per venire in braccio è Marco. Cmq si sopravvive dai
Poi per quelle rifiniture, quelle stanze enormi e tutto il resto, le scale vanno in secondo piano. Oltre al fatto che faremo palestra gratis
- stè
- Platinum~GolGirl®

giusto
io ci aggiungo pure la strada a piedi 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

io invece uso l'auto per tutto ma non tanto per pigrizia, proprio per necessità
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

No, è che coro, judo, scuole e ufficio non sono raggiungibili a piedi. E la ERG ringrazia
- stè
- Platinum~GolGirl®

me lo immagino :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Ma camminare scalda! Non ti dico la camminata dal parcheggio all'ufficio come mi riscalda alle 8 del mattino e con 5° sotto zero...
scherzavo. Io finché ho potuto ho cercato tutto a portata di mano, ma ho dovuto cedere con la piscina, mica posso vivere condizionata dal posto auto
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Qui per fortuna non c'è il problema del parcheggio. Però a me piaceva camminare. A Palermo l'auto non la prendevo quasi mai.
Lele ginnasta non ce lo vedo ma Eli sì
Lele ginnasta non ce lo vedo ma Eli sì
- stè
- Platinum~GolGirl®

a Lele faccio fare danza 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

perfetto allora :ahah
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

potete comprare il traino da balcone (non so come si chiama) qui l'ho visto spesso, cosi uno sul balcone e uno giù salite tutte le cose pesanti cosiStefy74 ha scritto:il fatto di dover portare fino al terzo piano la spesa settimanalestè ha scritto: Stefy non mi è capitato, chissà cos'è![]()
Che perplessità aveva Roberto sulla casa? Evvai, sono contenta per voi
![]()
![]()
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

lovipa ha scritto:potete comprare il traino da balcone (non so come si chiama) qui l'ho visto spesso, cosi uno sul balcone e uno giù salite tutte le cose pesanti cosiStefy74 ha scritto:il fatto di dover portare fino al terzo piano la spesa settimanalestè ha scritto: Stefy non mi è capitato, chissà cos'è![]()
Che perplessità aveva Roberto sulla casa? Evvai, sono contenta per voi
![]()
![]()
Non si può montare nulla sui balconi, nemmeno le parabole. Ci sono gli spazi appositi riservati sui tetti. L'urbanistica qui è presa mooooolto sul serio. Pensa che c'è un balcone nella stanza dei bambini che sarebbe una veranda perfetta e comodissima ma non è nemmeno ipotizzabile l'idea di chiuderlo, arriverebbero i carabinieri in 5 minuti
- stè
- Platinum~GolGirl®

l'avevo saltato primaStefy74 ha scritto:a me è piaciuto meno di Venuto al mondo. E' sempre un bel libro ma a tratti mi sembra eccessivamente pesante e ridondante, coem se lo stile usato fosse sovradimensionato rispetto alla storia. E anche la storia richiama tanto l'altra, con le opportune differenze, ma mi sembra un pò un "già letto". Comunque resta un bellissimo libro, ma mi aspettavo "di più"stè ha scritto:Ah, ho letto MARE AL MATTINO, finito in due sere, bello!
ad un certo punto anche io ho pensato a VENUTO AL MONDO. Per me la differenza sta nella lunghezza del racconto, Venuto al mondo ti entra dentro di più perché la storia è più lunga e complessa, cmq questo mi è piaciuto molto.
Lo stile pesante e ridondante è quello della Mazzantini
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ha scritto:l'avevo saltato primaStefy74 ha scritto:a me è piaciuto meno di Venuto al mondo. E' sempre un bel libro ma a tratti mi sembra eccessivamente pesante e ridondante, coem se lo stile usato fosse sovradimensionato rispetto alla storia. E anche la storia richiama tanto l'altra, con le opportune differenze, ma mi sembra un pò un "già letto". Comunque resta un bellissimo libro, ma mi aspettavo "di più"stè ha scritto:Ah, ho letto MARE AL MATTINO, finito in due sere, bello!![]()
ad un certo punto anche io ho pensato a VENUTO AL MONDO. Per me la differenza sta nella lunghezza del racconto, Venuto al mondo ti entra dentro di più perché la storia è più lunga e complessa, cmq questo mi è piaciuto molto.
Lo stile pesante e ridondante è quello della Mazzantini
E' il suo stile ma, credo, andrebbe adattato anche alla tipologia di romanzo. Sta molto bene in uno da 600 pagine, forse è eccessivo in uno da 200. A tratti mi è sembrato un pò pesante, a tratti molto bello. Nell'insieme è un libro da leggere, senza dubbio, ma essendo comunque "veloce" nell'esposizione della storia lunga mezzo secolo andava reso un pò più leggero.
Ma mi è piaciuto eh!
- stè
- Platinum~GolGirl®

swimming pool, bye
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Stamattina Simone si è svegliato alle 10 ed oggi pomeriggio non ha voluto dormire! Marco invece dorme!
Stamattina Simone si è svegliato alle 10 ed oggi pomeriggio non ha voluto dormire! Marco invece dorme!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- van
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggiocri73 ha scritto:Ciao belle!
Stasera c'e il compleanno di mio zio che era stato rimandato, in pratica tra stasera domani e dopodomani un tre chili non c'e l'i leva nessuno.
La buona notizia e' che domani sera i suoceri non verranno da mia madre xche' wonderwoman era sola a casa. Nonostante mia madre abbia esteso l'invito alla star hanno declinato lo stesso. Ma quanto mi dispiace
L'ultima volta che e' venuta pure lei ha traslocato mezza casa, si e' pure portata il lettino da campeggio per mio nipote che avra' dormito un quarto d'ora poi si e' svegliato per i botti e dopo dieci minuti s'e ne sono tornati a casa.
Giorno saremo a pranzo fuori con mia madre e mio fratello quindi fine delle feste con loro. E chi non sta insieme a capodanno ........
Mi solleva il fatto che la decisione e' stata loro, mia suocera sapeva da tempo che saremo stati da mia madre e quindi poteva benissimo chiederlo prima alla figlia dove sarebbe stata.
Cioe' vedi quanti problemi mi debba creare per sta stronza.
Stefy ma il montacarichi puoi tirarlo dentro non penso ti diano problemi.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- cri73
- Master~GolGirl®

Finalmente sono riuscita a creare un album con le pareti colorate di casa mia! Speriamo funzioni il link: https://picasaweb.google.com/1071975567 ... tiColorate#" onclick="window.open(this.href);return false;
- cri73
- Master~GolGirl®

Ho caricato anche due fotine di Simone a caltagirone: https://picasaweb.google.com/lh/myphotos" onclick="window.open(this.href);return false;