QUOTO!!!marexia ha scritto:bo....io avrei detto tutto quello che le è stato detto, perchè c'è un pò di vero in tutto, ed è giusto dare un'opinione visto che lei l'ha chiesta, ma con altri toni....nessuno sta parlando con la propria sorella, mi sembrerebbe giusto usare un pò più di tatto....che siamo tutte state sempre sempre sempre lucide e centrate nelle nostre gravidanze, soprattutto nella prima? un pò di comprensione, suvvia!......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Uomo troppo pigro
- pamela84
- Basic~GolGirl®

Re: Uomo troppo pigro
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011
- pamela84
- Basic~GolGirl®

cosa dirle??? giusto esprimere le proprie opinioni,ma dirle che non doveva fare figli??? ma scherziamo??? io avevo una vita simile alla sua,rimasta incinta alla prima tromb@ta e neanche cercata,il mio ragazzo non è cambiato in fatto di faccende.. ma se qualcuno prova a dirmi che non dovevo avere mia figlia per come vivevo prima,non credo sarò gentile come psalm!!!ishetta ha scritto:Pamela peró, pur capendo la situazione di Psalm, che dovevamo dirle?
Esordisci dicendo che sei incinta di poche settimane dopo la prima trombage. Lei e suo marito si erano assestati sul genere "coppia che non fa nulla in casa Salvo pagare le bollette". Poi lei cambia e lui no.... Quindi?..
dato che è alla sua prima gravidanza ha bisogno di sostegno non della maestrina che ha capito tutto della vita!!
- pao pao
- Master~GolGirl®

E allora doveva concludere con: "cerco pat pat, non consigli nè pareri altrui. Astenersi Ely, ops..Miss Ely"pamela84 ha scritto: dato che è alla sua prima gravidanza ha bisogno di sostegno non della maestrina che ha capito tutto della vita!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pamela84
- Basic~GolGirl®

no è che la signora Ely è sempre fuori luogo non che acida e prepotente!! ma noto che in questo forum può parlare solo certa gente,qualcuno se offende viene difeso gli altri bannati!!!! complimenti davvero! vorrei vedere se qualcuno viene a dirti che non dovresti avere figli per come vivi cosa rispondi tu!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

pamela84 ha scritto:no è che la signora Ely è sempre fuori luogo non che acida e prepotente!! ma noto che in questo forum può parlare solo certa gente,qualcuno se offende viene difeso gli altri bannati!!!! complimenti davvero! vorrei vedere se qualcuno viene a dirti che non dovresti avere figli per come vivi cosa rispondi tu!
Adesso fai il quote di dove ely 66 ha scritto che Psalm non dovrebbe avere figli
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- pamela84
- Basic~GolGirl®

ely66, sei di una gentilezza e sensibilità mai viste, davvero.
non so, già che ci sei vuoi darmi un ferro da calza e aiutarmi a tentare l'aborto? è bello sapere che un'estranea ha deciso che non devo avere figli.
devo ammettere che non mi dispiace non aver accesso al tuo schemino, chissà quante cattiverie ci hai messo
questa è la risposta di psalm se devo quotare tutte le cattiverie che le sono state scritte non finisco più!!
cmq come già detto si sa chi è intoccabile qua dentro,e non mi stupirebbe di essere bannata come già successo ad altre per colpa della stessa persona.....
non so, già che ci sei vuoi darmi un ferro da calza e aiutarmi a tentare l'aborto? è bello sapere che un'estranea ha deciso che non devo avere figli.
devo ammettere che non mi dispiace non aver accesso al tuo schemino, chissà quante cattiverie ci hai messo
questa è la risposta di psalm se devo quotare tutte le cattiverie che le sono state scritte non finisco più!!
cmq come già detto si sa chi è intoccabile qua dentro,e non mi stupirebbe di essere bannata come già successo ad altre per colpa della stessa persona.....
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

La risposta di Psalm non mi interessa.
Voglio vedere dove sono scritte le cose di cui la accusa Psalm e poi tu.
Voglio vedere dove sono scritte le cose di cui la accusa Psalm e poi tu.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- pamela84
- Basic~GolGirl®

ma una cosa la so di sicuro. se mia figlia è una zozzona lavativa e nullafacente e per giunta resta incinta, la prendo a ceffoni. ma non succederà, mia figlia non è def*****te.
ma perchè??? è tanto simpatico leggere fess.. ehmmm importanti novità. sta diventandomi sempre più simpatico l'uomo pigro, si si.
credo che mi divertirò in questi giorni di ferie, si si.
ma perchè??? è tanto simpatico leggere fess.. ehmmm importanti novità. sta diventandomi sempre più simpatico l'uomo pigro, si si.
credo che mi divertirò in questi giorni di ferie, si si.
- pamela84
- Basic~GolGirl®

- pamela84
- Basic~GolGirl®

ripeto se io scrivevo queste cose a qualcuno di "importante" sarei già stata ripresa.. in un forum tutti dovrebbero contenersi, questo a casa mia è offendere!!!!!!! cmq sappiamo già che chi va contro ely66 viene bannato a vita!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

E dove sta scritto che le dice che non doveva fare figli?
O che le consigliava l'aborto?
O tutte le cattiverie che ha tirato in ballo Psalm?
Io leggo solo frasi dette in modo sicuramente ironico/durom, ma se leggi bene dettate dal fatto che ely pensa che Psalm sia un troll e su questo stiamo infatti anche indagando.
Io non leggo nulla di così cattivo nelle frasi di Ely mentre leggo nelle risposte di Psalm un tentativo di mettere zizzania.
Io leggo solo frasi dette in modo sicuramente ironico/durom, ma se leggi bene dettate dal fatto che ely pensa che Psalm sia un troll e su questo stiamo infatti anche indagando.
Io non leggo nulla di così cattivo nelle frasi di Ely mentre leggo nelle risposte di Psalm un tentativo di mettere zizzania.
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

E dove sta scritto che le dice che non doveva fare figli?
- pamela84
- Basic~GolGirl®

ok se non è offendere allora da oggi anche io commenterò così!!!sarà ma se venivano dette a me avrei reagito uguale a psalm.. ma se ely dice che è un troll.... mi sembra ridicolo!!
se vuole indagare anche su di me facilito la vita.. mi trovate su fb!
- pamela84
- Basic~GolGirl®

ma fino a che non si ha la prova di quello che può essere psalm direi di contenere l'ironia!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ripeto: voglio vedere dove Ely ha OFFESO Psalm... e a commentare con ironia e in maniera secca e lapidaria non è l'unica del forum, (vedi anche interventi di Zzz...) che nello stesso modo non vengono bannate, e mica chiedete il ban di queste altre persone o mica ve la prendete con loro... no solo Ely66...
Quindi?
Come la mettiamo?
Chi ce l'ha con chi?
Quindi?
Come la mettiamo?
Chi ce l'ha con chi?
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

pamela84 ha scritto:ok se non è offendere allora da oggi anche io commenterò così!!!sarà ma se venivano dette a me avrei reagito uguale a psalm.. ma se ely dice che è un troll.... mi sembra ridicolo!!
Come se su FB non ci possano essere profili finti....
- pamela84
- Basic~GolGirl®

ci sono ragazze di gol che mi conoscono di persona, e cmq ci sono le foto di mia figlia, il mio compagno, la sua pagina ufficiale del lavoro.... cmq io non ho problemi!!! io non chiedo il ban di nessuno, secondo me bisogna contenersi un attimo!! io non ce lo con ely è la prima volta che ci parlo, ma è quella più famosa..chissà perchè!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Bah... che tu non abbia chiesto il ban di nessuno non è proprio vero...pamela84 ha scritto:ci sono ragazze di gol che mi conoscono di persona, e cmq ci sono le foto di mia figlia, il mio compagno, la sua pagina ufficiale del lavoro.... cmq io non ho problemi!!! io non chiedo il ban di nessuno, secondo me bisogna contenersi un attimo!! io non ce lo con ely è la prima volta che ci parlo, ma è quella più famosa..chissà perchè!
Poi: se chiediamo a qualcuno di contenersi per par condicio bisogna chiederlo a tutte le altre utenti che si comportano nello stesso modo
Per ultimo Ely66 è famosa perchè fino a un paio di mesi fa era amministratore del forum e molta gente ce l'ha con lei.
- pamela84
- Basic~GolGirl®

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Nessuno dice che non risponda in modo secco, ma è lei che è così, lo è sempre stata, e lo sarà sempre, ma non offende, dice quello che pensa punto e basta, che se va controcorrente rispetto a quello che uno vuole sentirsi dire lo interpreta come offesa, ma se analizzi i suoi interventi di offese reali ed esplicite non ce ne sono... mica se la può prendere una se gli dai della defic@ente se è lei la prima a dirselo...
a meno che uno non scriva sono DEFIC@ENTE perchè si aspetta che le altre le crivano nononono cara non è vero... e via coi patpat...
Quando era la woman in red nessuno (o meglio QUASI nessuno) si sarebbe permesso di dire certe cose... chissà perchè...
a meno che uno non scriva sono DEFIC@ENTE perchè si aspetta che le altre le crivano nononono cara non è vero... e via coi patpat...
Quando era la woman in red nessuno (o meglio QUASI nessuno) si sarebbe permesso di dire certe cose... chissà perchè...