GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!
- cri73
- Master~GolGirl®
Re: 73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!
Lovipa, se sai cosa regaglare perchè è difficile? forse se ce lo dici ti potremmo aiutare! 

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
il capezzale, ho girato un poco ma che mi son piaciuti ne ho visti due, gli altri non mi piacciono, però ancora non sono decisa, a me piacerebbe un quadro dipinto della sacra famiglia, ma non trovo come lo vorrei io...sai quando ti fai un'idea in testa e poi non riesci a trovare un riscontro nella realtà?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- cri73
- Master~GolGirl®
Lovipa, quella è la peggior cosa perchè è difficilissimo trovare quello che già hai in testa!

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
infatti oggi una signora e ne ha fatti vedere parecchi, ma già neanche il tempo le dicevo, no no no no ...
la signora mi fa
la vedo decisa
la signora mi fa
la vedo decisa

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- cri73
- Master~GolGirl®
Lovipa, :ahah ti sluto! faccio uscire Siria! 

- liladude
- Original~GolGirl®
Io pure avevo chiesto il capezzale alla mia testimone... ed avevo anche le dimensioni della cornice in cui doveva entrare (perchè la camera era quella dei miei nonni ed aveva anche la cornice, orrizzontale)... dopo un anno di ricerche ha ripiegato su un Veninilovipa ha scritto:infatti oggi una signora e ne ha fatti vedere parecchi, ma già neanche il tempo le dicevo, no no no no ...
la signora mi fa
la vedo decisa

Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- melody
- Original~GolGirl®
Lila, tenerissimo il papà che mette su la faccia da burberoliladude ha scritto:La faccia da burbero l'ha messa su perchè facevo la foto. Però già il fatto che lo tenga in braccio per dormire è stata una conquista, se si considera che sta lentamente uscendo da quasi quattro anni di esaurimento nervoso. E comunque Gabriele è troppo doolce, al punto che nell'ultimo mese anche il burbero ha ceduto e gli sorride, gli parlotta. Pensa che oggi sono passata a trovarli e quando mi sono avvicinata a lui perchè desse un bacetto a Gabriele, Gaby gli ha buttato le braccia al collo e non c'è stato altro da fare che darglielo in braccio... protesta protesta, ma non gli dice mai di no!!!melody ha scritto: Lila, ho visto le fotine, Gabriele è assolutamente tenerissimoha una faccina buona, buona. A proposito di faccine, ma come fa tuo papà a mantenere quell'espressione impassibile con Gabrielino che sogna abbracciato a lui? Io mi sarei sciolta....
![]()
![]()
So che non è comparabile alla tua perdita, ma negli ultimi anni vederlo vegetare davanti alla tv è una sofferenza atroce!

Io ho conosciuto una persona che ne soffriva, in un lavoro passato , ero assistente dell'amministratore di una azienda, l'amministratore era una donna, che soffriva di depressione.
Era una persona a tratti forte e geniale, e a tratti spaurita come un pulcino, ma sempre generosa e intelligente, è stato un bel periodo lavorativo, un po' impegnativo, ma bellissimo. La ricordo con grande stima ed affetto.
Ora si è trasferita a Roma e lavora là
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
- melody
- Original~GolGirl®
Caspita se lo so, mi capita quasi sempre :ahah.lovipa ha scritto:il capezzale, ho girato un poco ma che mi son piaciuti ne ho visti due, gli altri non mi piacciono, però ancora non sono decisa, a me piacerebbe un quadro dipinto della sacra famiglia, ma non trovo come lo vorrei io...sai quando ti fai un'idea in testa e poi non riesci a trovare un riscontro nella realtà?
Bella l'idea, a me non l'hanno regalato e quindi sono senza

Melody
- molly73
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte...
Dunque... io come capezzale ho un quadro dipinto sul muro da me. Si tratta di un quadro di Gaudì, fatto di uno strano cielo rosa, azzurro, verde, giallo... con un cipresso in mezzo... secondo mia sorella (psicologa) un chiaro simbolo fallico...
A me e mio marito invece era piaciuto perché non era il solito quadro... e poi, ateo com'è lui, non avrebbe mai voluto un soggetto sacro in camera... anche se ha dovuto accettare un bel po' di icone... (essendo impegnata in parrocchia, è stato uno dei regali classici per il matrimonio...)
Oggi mio giorno libero... ovvero: due verifiche da preparare, entrambe di fisica...
Poi ieri la bella notizia che sabato pomeriggio dovrò essere a scuola per l'Open Day, per rappresentare la parte scientifica del liceo classico... come odio queste cose di rappresentanza... oltre al fatto che quando ho impegnato il sabato pomeriggio per lavoro mi sento soffocare... tanto più che sabato mattina non c'è lezione: conferenza di 4 ore sulla pedofilia... ho già capito che uscirò con un bel mal di stomaco...
Be'... dopo queste punte di ottimismo...
Buona giornata a tutte... vado a lavorare... 
Dunque... io come capezzale ho un quadro dipinto sul muro da me. Si tratta di un quadro di Gaudì, fatto di uno strano cielo rosa, azzurro, verde, giallo... con un cipresso in mezzo... secondo mia sorella (psicologa) un chiaro simbolo fallico...

Oggi mio giorno libero... ovvero: due verifiche da preparare, entrambe di fisica...
Poi ieri la bella notizia che sabato pomeriggio dovrò essere a scuola per l'Open Day, per rappresentare la parte scientifica del liceo classico... come odio queste cose di rappresentanza... oltre al fatto che quando ho impegnato il sabato pomeriggio per lavoro mi sento soffocare... tanto più che sabato mattina non c'è lezione: conferenza di 4 ore sulla pedofilia... ho già capito che uscirò con un bel mal di stomaco...

Be'... dopo queste punte di ottimismo...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
buongiornoooooooooo
qui freddo, freddo e ancora devo uscire per portare giulia all'asilo, volontà poca
lei che ci mette si suo, fra aerosol, sciroppo e cartoni
qui freddo, freddo e ancora devo uscire per portare giulia all'asilo, volontà poca

lei che ci mette si suo, fra aerosol, sciroppo e cartoni
- raffra
- Expert~GolGirl®
'giorno
ieri è arrivata la cameretta
è bellissima e siamo davvero tutti contenti... adesso vediamo finchè dura con Rebecca, speriamo stavolta abbia davvero abbandonato il lettone
anche se ieri sera, quando ci siamo ritrovati soli in camera dopo 2 anni e 1/2 mi son messa a piangere come una sc**a
baciotti a tutti e posso dire un che kiul a MOLLY per sabato
?

baciotti a tutti e posso dire un che kiul a MOLLY per sabato

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
molly non so chi sia gaudì
conosco solo l'architetto ma di pittore non credo di aver mai visto un dipinto suo

- molly73
- Expert~GolGirl®
No, cara Lovipa, sono io la svanita... Salvador Dalì... 

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
bhe molly Gaudì e Dalì suona molto simile 

- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Io per capezzale ho due quadri fatti da mia zia. Uno rappresenta un paesaggio marino e l'altro paludoso. A me piaceva quest'ultimo e a piero l'altro così li abbiamo rpesi tutti e due e li abbiamo messi ognuno nel suo lato.
Raffra,
per la cameretta!
Lila, bello il nuvo avatar!
Io per capezzale ho due quadri fatti da mia zia. Uno rappresenta un paesaggio marino e l'altro paludoso. A me piaceva quest'ultimo e a piero l'altro così li abbiamo rpesi tutti e due e li abbiamo messi ognuno nel suo lato.

Raffra,

Lila, bello il nuvo avatar!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
troppo forte i vostri quadri cri...ognuno con il suo :ahah
- melody
- Original~GolGirl®
Ciao a tutti, salutino veloce, ho una pignona di roba da stirare
ma com'e' che stiro a giorni alterni e c'e' sempre roba
Questa sera mio marito (serio) mi dice:"Per Natale pensavo di regalarti un ferro nuovo, che dici?"
Ma che cavolo di regalo è un ferro nuovo? Naaaaa
OPSSSS, io ho visto un'avatar nuovo.....con un bimbo con un cappellino bellissimo
mi sa che è ora che anch'io metta l'avatar invernale.
Gioconda, ho visto il ticker, ma come vola il tempo!!!!!!
Cri, riderissimo i due capezzali :ahah
Un bacione a tutte

Questa sera mio marito (serio) mi dice:"Per Natale pensavo di regalarti un ferro nuovo, che dici?"

Ma che cavolo di regalo è un ferro nuovo? Naaaaa
OPSSSS, io ho visto un'avatar nuovo.....con un bimbo con un cappellino bellissimo

mi sa che è ora che anch'io metta l'avatar invernale.
Gioconda, ho visto il ticker, ma come vola il tempo!!!!!!
Cri, riderissimo i due capezzali :ahah
Un bacione a tutte
Melody
- liladude
- Original~GolGirl®
Grazie a tutte! In realtà spero di fargli una foto migliore... devo dire che quel cappellino lo adorano tutti... quando passo in centro non c'è persona che non si giri per guardarlo 
Ormai avevo un avatar di giugno, per quanto bellino era ora di aggiornare!
Buona notte a tutte! (e buona santa Lucia a chi la festeggia)

Ormai avevo un avatar di giugno, per quanto bellino era ora di aggiornare!
Buona notte a tutte! (e buona santa Lucia a chi la festeggia)
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
- raffra
- Expert~GolGirl®
'giorno e noi noi noi festeggiamoSanta Lucia
anzi, nn vedo l'ora di sentire casa per saper la reazione di rebecca al suo primo regalo (diciamo primo richiesto e di cui è consapevole pienamente
)
baci e oggi scappo presto perchè nel pome ho la visita

anzi, nn vedo l'ora di sentire casa per saper la reazione di rebecca al suo primo regalo (diciamo primo richiesto e di cui è consapevole pienamente

baci e oggi scappo presto perchè nel pome ho la visita

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
SALUTO VELOCE E SNZ LEGGERE GLI ARRETRATI ANCHE OGGI (COME IERI) HO 1000 COSE DA FARE. UN
A TUTTE A PRESTO...
CIAO CIAO

CIAO CIAO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.