GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!

Messaggio da Pizzy » 29 dic 2011, 19:29

vedo che parlate di capodanno :fischia
io lo passerò con l'idrovora attaccata alla tetta, in pigiamone con cerniera per estrarre prontamente le poppe, reggiseno da allattamento "urendo" con annessi "sbavezzamenti" della piccola...e non credo che in quelle condizioni da Shrek mio marito gradirà fare sesso! :ahah :ahah

però, conto di riuscire a preparare una splendida catalana di crostacei freschissimi. già ordinati per tempo, :hi hi hi hi che mio marito si gusterà...e io invece no, perchè la koala non me lo permetterà! :ahaha

però la amo infinitamente e non vorrei trascorrerlo diversamente! :emozionee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!

Messaggio da Pizzy » 29 dic 2011, 19:36

Stasera che si mangia da voi? :fischia
Mio padre ha fatto fuori il maiale ieri ( :buuu porello) e mi ha portato la carne freschissima.
Ho preparato per il socio il mio famoso ragù con i "ruinazzi" :risatina: sarebbero pezzi di carne magrissima, che il babbo "scarta", si fa per dire, e non mette nei salami. va tagliata a coltello in pezzettini e messa su con un bel soffritto di cipolla, aglio, rosmarino tritato. Sfumata con vino bianco e aggiunta la crema di pomodoro che fanno i miei genitori. Viene buonissimo!
Poi, le bracioline fresche le ho farcite con sottiletta e una fettina di crudo, chiuse a libro con lo stuzzicadenti e le cuocio con uno spicchietto d'aglio e olio d'oliva.
Ecco :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 29 dic 2011, 19:40

Poro maialinoooo
Pizzy ha scritto:Stasera che si mangia da voi? :fischia
bohhhhh
Cioè, sono a casa sola... il socio torna dalla trasferta tardi.
E sono 2 giorni che avveleno l'inquilino mangiando al McDonald's :ahah
QUindi urge qualcosa di sano... ma non so cosa... e... non ne ho voglia :buuu
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 29 dic 2011, 19:56

... E oviamente questa sera sono sola soletta... Tralaltro in tv non danno nulla di decente... Mi guardero' 2012 anche se non mi appassiono' nemmeno al cinema...
Stasera ho mangiato un trancio di merluzzo cotto col pomodoro e accompagnato da un pacchetto di cracker integrali... Wow... :x:

Per l'ultimo dell'ultimo dell'anno siamo io, il socio (?), mia sorella ed il suo socio a casa dei miei che e' molto grande con il tavolone ed il mega camino... Poi dovrebbero raggiungerci una coppia di amici... Con antipasto a base di piadina formaggi ed affettati e sottaceti; maxi spaghettata, patatine fritte con mille salse, vino a fiumi, pasticcini, dvd, videogiochi, e musica a piacere... :ahaha
Il mio strappo alla regola alimentare :ahah :ahah
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 29 dic 2011, 20:37

Raiaka81 ha scritto:Tralaltro in tv non danno nulla di decente...
e quando mai danno qualcosa di interessante ultimamente? :che_dici
Raiaka81 ha scritto: Stasera ho mangiato un trancio di merluzzo cotto col pomodoro e accompagnato da un pacchetto di cracker integrali... Wow... :x:
Io pomodoro e jocca :risatina:

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 29 dic 2011, 20:39

Dida77 ha scritto:Vi racconto questa che a me è sembrata molto carina e mi ha fatto tanta tenerezza

Lorenzo: "Mamma mi fai vedere il bimbino?!!"
Io mi scopro la pancia...
Lorenzo: "Uh! Com'è cresciuto!!"
Io: "Sai che fra un po' lo puoi sentire? Appoggi la manina sulla pancia e lui ti risponde con un colpetto dal dentro!"
Lorenzo: "Mamma lo posso sentire?" e appoggia l'orecchio alla pancia.
Io: "Se gli parli lui ti sente e impara a conoscere la tua voce! Parlagli! Salutalo!"
Lorenzo: "Ciao bimbino, io sono Lorenzo!!!"

:buuu :buuu
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 29 dic 2011, 20:40

Sissi78 ha scritto:Elenita: ho letto che sei stata in ps, dai tutto bene fruttino si è visto!!!! :emozionee :incrocini :incrocini

Elez: che bel ticker!!!! :emozionee :emozionee :emozionee

:quoto_1:

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 29 dic 2011, 20:43

Ciao guciola :bacio
Come va? tutto okk?

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 29 dic 2011, 20:45

gns81 ha scritto:intanto ciao a tutte,
ieri ho avuto una serata terribile...
tutto è iniziato con un mal di stomaco.. poi mi sono accorta che ormai dove mi faceva male non c'è piu' il mio stomaco, ma la panciotta.....

così sono andata a letto...peggio che mai...
insomma alla fine ho capito che dovevano essere contrazioni, sono durate circa 45 minuti.. un dolore che mi prendeva dalla fascia dei reni e mi strzzava la pancia e mi lasciava senza fiato....
terribile.
non sapevo cosa fare, ho pensato alle contrazioni di braxton hicks, poi sono passate...domani pomeriggio ho la visita e sento che mi dice.

:incrocini
:incrocini :incrocini
oh mamma, aspetto di leggere che ti hanno detto...

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 29 dic 2011, 20:47

vallllina ha scritto:Stasera passo a leggere gli arretrati, ora non ce la faccio, passo solo per dirvi che.. TN fatta..

CRL 65 mm
BPD 21 mm
TN 1.3 mm

battito regolare, liquido amniotico regolare, placenta posteriore, si è mostrata in tutto il suo splendore.. Marta..
E' una bimba, la dottoressa ne è sicura.. manca l'osso nasale perché la timidona non ha mai concesso la posizione corretta, nonostante la gine abbia cercato di farla girare in qualsiasi modo, sia tramite transvaginale sia tramite transaddominale..
E' bellissima, si è vista benissimo, manine, piedini, braccia, gambe, stomaco, vescica, colonna, testina.. sono commossa.
Sabato i risultati del bi-test

:yeee :yeee :clap :buuu
Ma si può che piango per tutto?????

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 29 dic 2011, 20:54

zoe77 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Grazie Zoe te come stai?
Non molto bene, dopo qualche giorno dal raschiamento sono stata ricoverata per una trombosi al braccio dove avevo la flebo. Ora sono in fase di guarigione anche se dovrò farmi di eparina per un po'

:argh :nonegiusto
Ma possibile???
Va beh, e vai di punturine....

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 29 dic 2011, 21:06

[quote="Lilluna"]

Stamattina hanno operato mia madre, l'hanno tenuta in sala operatoria oltre 2 ore ma non sono riusciti con il sondino a fare nulla, purtroppo. Non ho ben capito... c'era roblema sia a raggiungere i calcoli, che per lo "smovimento" del rene. Quindi niente di fatto. Tra un paio di giorni la dimettono, e poi ci faranno sapere come altro intendono intervenire dopo consulti con altri medici e riesame della tac.

quote]

Mannaggia!
(non so se è una parolaccia o se si può dire... :perplesso )

:incrocini

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 29 dic 2011, 21:20

Il risultato del mio bi-test:
Risultato Screening: Basso rischio
Rischio per età materna: 1 su 1220
Rischio combinato Sindrome di Down: 1 su 50979
Rischio combinato Sindrome di Edwards-Patau: 1 su 4065171
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 29 dic 2011, 21:28

Sissi78 ha scritto:
girasole27 ha scritto:sissi non e un buon periodo con il socio :argh
girasole27 ha scritto:che stress sempre discussioni per i familiari non se ne puo piu :aargh
Che pizza sto socio :che_dici :che_dici Ma questi uomini quando crescono e capiscono quali sono le priorità nella vita??????? :pensieroso
GUARDA :che_dici e' un continuo battibbeccare :aargh da quando e nato manuel è cambiato tantissimo, e talmente geloso di questo bambino che gli ha preso male con mia mamma :aargh non vuole che gli fa assaggiare nulla .. mia mamma ha cresciuto due nipotine non e' una pazza voglio di' se gli fa assaggiare qualcosa vuol dire che je lo puo dare no? :argh ogni volta occhiatine storte oppure gli da delle battute poco carine, e a me questa situazione sta diventando pesante :x: e poi proprio che non lo capisco piu anche con me e diventato apatico :buuu .. ad esempio l'ipotesi di lasciare manuel per una sera a mia mamma ed andare ad un cinema o anche solo a mangiarsi una pizza noi due tanto cosi' per staccare la spina non gli sfiora neanche per idea! per lui questo e' fantascenza :pistole non capisce che anche io ogni tanto devo staccare che magari ho bisogno di un po di noi due , questo non vuol dire che sono una mamma cattiva credo no? si sa' che manuel è tutta la mia vita :cuore ma siamo cmq giovani e non lo so' vedo che la nostra intimita' sta scemando...

scusate lo sfogo :buuu
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 29 dic 2011, 21:30

Buonasera!

Sì ma avete scritto troppo, è!!! :argh

Qui tutto ok.

Valli, bellissima TN! la plica è davvero piccina, infatti hai un rischio combinato che è il più basso che io abbia mai visto! :yeee :yeee :yeee
Hai atteso tanto questo giorno (va beh, ieri...) ma hai dei risultati meravigliosi! Ne è valsa la pena! E poi hai anche saputo che probabilmente è una bimba... :emozionee
Lillu, tutto ok? Io sì, qui tutto bene. Ho ricominciato le lezioni pomeridiane (visto che ci sono le vacanze anche mattutine :che_dici ) e quindi non ho più nuovamente il tempo di passare... :risatina:
Mi spiace per la tua mamma, speriamo trovino il modo migliore per risolvere la situazione. Lei ora come sta?
Raiakuzza, ma sto socio è proprio rompino, è!

chi dimentico? Mille persone, mi sa... :impiccata:

Capodanno: cena qui da noi. La mia amica lavora all'iper (e in aggiunta non ama cucinare), quindi cucino io e poi dividiamo le spese. Farò vari antipastini, niente di chè, è... tanto non sono ragazzi che apprezzano molto il cibo, quindi un po' di tartine, una focaccia al formaggio e valuterò che altro, poi le lasagne al forno (che ho preparato ieri e congelato)(classiche, alla bolognese), e per finire lenticchie e cotechino. Le lenticchie pensavo di prepararle domani così mi porto avanti.
Come dolce il classico pandoro con la crema di mascarpone.
Semplice, nulla di pretenzioso, decisamente, ma l'importante è divertirsi :ok

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 29 dic 2011, 21:31

vallllina ha scritto:Il risultato del mio bi-test:
Risultato Screening: Basso rischio
Rischio per età materna: 1 su 1220
Rischio combinato Sindrome di Down: 1 su 50979
Rischio combinato Sindrome di Edwards-Patau: 1 su 4065171

Va benissimo VALL :yeee :yeee :emozionee

CIAO GUCIOLINA TUTTO OK? :bacio

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 29 dic 2011, 21:32

Buonasera...!!!
oggi sono andata, stiamo tutto ok, la bimba sta bene il mio utero è ben chiuso e lei ha la testa alta... i dolori che ho avuto sono dovuti all'utero che si amplifica, alla mia pregressa endometriosi e a possibili aderenze che ancora sono presenti..
Bimba pesa 820gr .. è aumentata 300gr in 4 settimane :emozionee ed è lunga 35 cm ..

mi ha sgridata e rimproverata per il mio super aumento di peso..e io sta sera per festeggiare ho cenato Burger King .. :che_dici

ora il prossimo controllo ce l'ho a fine gennaio, per la flussimetria..

l'importante è che Bimba stia bene... :festa :festa :yeee

sta sera in tv c'è il bambino col pigiama a righe..così tanto per farsi due pianti!!!
ora mi faccio un po' di coccole alla pancia, anzi me le faccio fare dal compagnozzo :risatina:
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 29 dic 2011, 21:33

girasole27 ha scritto:
Sissi78 ha scritto:
girasole27 ha scritto:sissi non e un buon periodo con il socio :argh
girasole27 ha scritto:che stress sempre discussioni per i familiari non se ne puo piu :aargh
Che pizza sto socio :che_dici :che_dici Ma questi uomini quando crescono e capiscono quali sono le priorità nella vita??????? :pensieroso
GUARDA :che_dici e' un continuo battibbeccare :aargh da quando e nato manuel è cambiato tantissimo, e talmente geloso di questo bambino che gli ha preso male con mia mamma :aargh non vuole che gli fa assaggiare nulla .. mia mamma ha cresciuto due nipotine non e' una pazza voglio di' se gli fa assaggiare qualcosa vuol dire che je lo puo dare no? :argh ogni volta occhiatine storte oppure gli da delle battute poco carine, e a me questa situazione sta diventando pesante :x: e poi proprio che non lo capisco piu anche con me e diventato apatico :buuu .. ad esempio l'ipotesi di lasciare manuel per una sera a mia mamma ed andare ad un cinema o anche solo a mangiarsi una pizza noi due tanto cosi' per staccare la spina non gli sfiora neanche per idea! per lui questo e' fantascenza :pistole non capisce che anche io ogni tanto devo staccare che magari ho bisogno di un po di noi due , questo non vuol dire che sono una mamma cattiva credo no? si sa' che manuel è tutta la mia vita :cuore ma siamo cmq giovani e non lo so' vedo che la nostra intimita' sta scemando...

scusate lo sfogo :buuu

Certo che non sei una cattiva mamma!!! Anzi! Vuoi tener vivo il rapporto con tuo marito, mica fai niente di male, è!
Devi farglielo capire. Loro non immaginano cosa vuol dire stare un giorno intero con un bimbo, 24 ore su 24, sette giorni su sette.
E' la nostra vita, la cosa più bella del mondo, ci mancherebbe, ma ogni tanto serve anche staccare la spina...
No comment su mio marito e le sue paure alimentari nei confronti del bambino.
Se fosse per lui a 12 anni mangerebbe ancora solo le sue pappine. L'altro giorno mi ha fatto storie perchè gli ho dato un po' di pandoro... (poi puoi immaginare quanto... :che_dici )

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 29 dic 2011, 21:35

GNE GNE BENE ASPETTAVAMO QUESTA NOTIZIA :clap :clap :bacio

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 29 dic 2011, 21:36

SUN una mia amica ha vissuto la tua identica situazione da quando era nata la bimba il marito non faceva piu' il compagno ma era diventato apatico non voleva neanche affidare la piccola una sera ogni tanto alla nonna materna che e' giovane, ha allevato 5 nipoti e ha fatto pure la dada d'asilo... Poi la mia amica si e' imposta dicendo che cosi' lei non poteva andare avanti e che non sarebbe stata una madre peggiore se si realizzava anche come donna e se si vivevano di piu' come coppia.... E' stata dura sbloccarlo pero' adesso una serata ogni tanto o un pomeriggio solo per loro se lo prendono e lui vedendo che non succede nulla di male si e' tranquillizzato...
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”