ha perso la fede nuziale!!!
Lui la deve togliere per lavoro (avevo messo pure un topic sull'argomento un annetto fa) e continuando a fare metti/togli l'ha persa.
Me l'ha confessato l'altro giorno, è un mese che non ce l'ha più e io manco me ne ero accorta.
Non vorrei neanche rifargliela, tanto il problema si ripresenta sempre perchè lui la deve cmq togliere, e oggi ho visto che non è neanche così economica, stavo quasi pensando di fargliela in argento placcato oro e prenderne 3 o 4, così anche se la perde non mi dispiace ed ho subito quella di ricambio

Ma la cosa che mi ha lasciato perplessa è che a me non interessa, mi sono 'arrabbiata' di più quando la vigilia di Natale mi ha rigato la macchina! invece lui era dispiaciuto, la rivuole ed ha provato a cercarla e chiedere in giro con ovviamente nessun risulato e nessuna speranza.
E voi che importanza date a quell'anello? io ci tengo ma non è che ne faccio chissà che simbolo d'ammmmore, poi noi non ci siamo neanche sposati in Chiesa, quindi nessuno ce le ha benedette o cose simili, perciò è 'solo' un nostro segno.