GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il nuovo mese è quasi a metà, forza Lugliolini (12) troviamoci tutti qua!
- vallllina
- Master~GolGirl®
Re: Il nuovo mese è quasi a metà, forza Lugliolini (12) troviamoci tutti qua!
andra alla fine poi con l'amnio la TN non serve più che tanto, vai tranquilla sulla decisione presa!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- barbarag81
- Original~GolGirl®
ciao ragazze
vallina sono molto felice per te
elisi un pensiero tutto per te domani
pao pao parlavo dell'eco del terzo mese che passa la mutua, e lo fatta sta mattina, dormiva beato anche il mio scarabbocchietto, il sesso non lo abbiamo visto ma si vedeva bene che si stava ciucciando il dito. 5 cm di amore che emozione.
Il 2 farò la TN speriamo bene

vallina sono molto felice per te

elisi un pensiero tutto per te domani

pao pao parlavo dell'eco del terzo mese che passa la mutua, e lo fatta sta mattina, dormiva beato anche il mio scarabbocchietto, il sesso non lo abbiamo visto ma si vedeva bene che si stava ciucciando il dito. 5 cm di amore che emozione.
Il 2 farò la TN speriamo bene

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Valllina: che bello!!!
Andra: Dai che se pensavi all'amnio vuol dire che era la scelta giusta
Elisi

Andra: Dai che se pensavi all'amnio vuol dire che era la scelta giusta

Elisi

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- pao pao
- Master~GolGirl®
vallllina, EVVIVA!!! Il primo sesso sicuro tra i lugliolini!!!
A leggerti mi son sentita davvero snaturata: io non chiesto niente di niente se non il classico "Tutto a posto?", venerdì ritirerò gli esiti e vedremo
Elisi

A leggerti mi son sentita davvero snaturata: io non chiesto niente di niente se non il classico "Tutto a posto?", venerdì ritirerò gli esiti e vedremo

Elisi

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pumetta
- Bronze~GolGirl®
Buonaseraaaaa!!!
Evviva la prima patatina delle lugliolineeeeeeee

Evviva la prima patatina delle lugliolineeeeeeee

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- ba1976
- Master~GolGirl®
Vallona son troppo contenta,sia x la TN perfetta che x la femminuccia!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- vallllina
- Master~GolGirl®
Anch'io.
Oggi a lavoro per festeggiare mi hanno detto che dovrò essere reperibile tutte le ferie, se le ferie voglio farle.
Ho mandato una mail di sdegno su tutto quel che è successo nell'ultimo periodo, e con la comunicazione che non ho alcuna intenzione di essere reperibile durante la maternità.
Passo le prime due settimane dell'anno in giro per dottori/ospedali per mio suocero, e lo devo fare con un telefono e un pc accanto.. non ho parole.
Non vedo l'ora che arrivi giugno per andare in maternità.
Oggi a lavoro per festeggiare mi hanno detto che dovrò essere reperibile tutte le ferie, se le ferie voglio farle.
Ho mandato una mail di sdegno su tutto quel che è successo nell'ultimo periodo, e con la comunicazione che non ho alcuna intenzione di essere reperibile durante la maternità.
Passo le prime due settimane dell'anno in giro per dottori/ospedali per mio suocero, e lo devo fare con un telefono e un pc accanto.. non ho parole.
Non vedo l'ora che arrivi giugno per andare in maternità.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- pao pao
- Master~GolGirl®
vallllina, vai tranquilla, il mondo del lavoro per le mamme è così: uno schifo. La mia mail di sdegno è partita qualche settimana fa e concludeva :"Comunque mi risulta che entrambi abbiate figli, solo che avete la fortuna di essere nati col pisello quindi li ha sfornati qualcuna per voi. Oggi io sono quella qualcuna per qualcun altro, è il cerchio della vita, consiglio la visione del Re Leone".
E che kaz, quando ci vuole ci vuole!
E che kaz, quando ci vuole ci vuole!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ammazza! Pao pao gliele hai cantate!!!
BRAVA!!!
Quando ho ripreso dopo la gravidanza di Ricky(nella quale ho lavorato sino a 20 gg. prima di partorire e sono rientrata dopo 5 mesi!!!) non avevo più nemmeno la scrivania!!! E' proprio una soddisfazione fare figli in sto' cavolo di paese, poi si lamentano che siamo un paese per vecchi e non c'é natalità...ma va da via ai ciapp!

Quando ho ripreso dopo la gravidanza di Ricky(nella quale ho lavorato sino a 20 gg. prima di partorire e sono rientrata dopo 5 mesi!!!) non avevo più nemmeno la scrivania!!! E' proprio una soddisfazione fare figli in sto' cavolo di paese, poi si lamentano che siamo un paese per vecchi e non c'é natalità...ma va da via ai ciapp!

Mamma di
- pao pao
- Master~GolGirl®
Io non ci ho più visto perchè tutto è iniziato con una scusa banale: un richiamo fatto a me e 2 colleghe (tutte nello stesso ufficio) per l'utilizzo sconsiderato di fb, cellulare personale ecc.
Come ho letto la mail, sono andata dai titolari a dire che mi auguravo che il richiamo fosse generico e relativo al mio ufficio, ma che nulla avessero da dire sulla mia condotta, dato che con un part time faccio quello che facevo con un full time (e pure di più) e che, nonostante lasci ogni mattina un figlio di tre anni e mezzo e un padre malato, il mio cellulare sarà suonato si e no 10 volte da settembre ad oggi e una serie infinita di cose che non sto ad elencare perchè sarebbe lunga (e mi prendereste pure per sc**a!!!).
Loro han detto che non avevano niente da dire fino ad ottobre, poi, guardacaso dopo il test, qualcosa è cambiato.
Si, nella loro testa di cavolo
Comunque purtroppo prendo atto che sia così per tutte, mi son tolta un sassolino e si va avanti.
Come ho letto la mail, sono andata dai titolari a dire che mi auguravo che il richiamo fosse generico e relativo al mio ufficio, ma che nulla avessero da dire sulla mia condotta, dato che con un part time faccio quello che facevo con un full time (e pure di più) e che, nonostante lasci ogni mattina un figlio di tre anni e mezzo e un padre malato, il mio cellulare sarà suonato si e no 10 volte da settembre ad oggi e una serie infinita di cose che non sto ad elencare perchè sarebbe lunga (e mi prendereste pure per sc**a!!!).
Loro han detto che non avevano niente da dire fino ad ottobre, poi, guardacaso dopo il test, qualcosa è cambiato.
Si, nella loro testa di cavolo

Comunque purtroppo prendo atto che sia così per tutte, mi son tolta un sassolino e si va avanti.
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Evvivaaaaaa Vall,
A me hanno detto che era troppo presto x sapere il sesso....
Bohhh.
Io per fortuna con il lavoro non ho problemi, sono in malattia da un mese circa e lavorando in una azienda grande non è che ti fanno pulci!!!
Infatti la prolungherò di un altro mese, poi mi faccio mettere in anticipata!!!
Oggi ho preso il calendario nuovo ed ho segnato tutte le settimane, spero non porti sf**a!
Forse avete ragione aspetto ankora un po' per i pantaloni pre-maman, finkè riesco a tirare con i vestiti di lana con i leggings e stivali son comodi e scaldano!!

A me hanno detto che era troppo presto x sapere il sesso....
Bohhh.
Io per fortuna con il lavoro non ho problemi, sono in malattia da un mese circa e lavorando in una azienda grande non è che ti fanno pulci!!!
Infatti la prolungherò di un altro mese, poi mi faccio mettere in anticipata!!!
Oggi ho preso il calendario nuovo ed ho segnato tutte le settimane, spero non porti sf**a!
Forse avete ragione aspetto ankora un po' per i pantaloni pre-maman, finkè riesco a tirare con i vestiti di lana con i leggings e stivali son comodi e scaldano!!

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Mi è venuta in mente un'altra domanda stupida....
Qualcuna di voi mette creme elasticizzanti antismagliature o è meglio l'olio di mandorle dolci????
Mia cognata mi ha messo questa pulce...c'è da dire che però lei ha messo su 22kg.... Io vorrei evitare!!!!

Qualcuna di voi mette creme elasticizzanti antismagliature o è meglio l'olio di mandorle dolci????

Mia cognata mi ha messo questa pulce...c'è da dire che però lei ha messo su 22kg.... Io vorrei evitare!!!!

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- elisi84
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!!
visita fatta, 56mm di pura perfezione..
è un esserino meraviglioso saltellava beato e muoveva manine e piedini sembrava ci facesse ciao!
la dott.sa non si è voluta sbilanciare sul sesso.. chissà dovremo aspettare la prox visita il 16 febbraio!
Che emozione!!
visita fatta, 56mm di pura perfezione..

la dott.sa non si è voluta sbilanciare sul sesso.. chissà dovremo aspettare la prox visita il 16 febbraio!
Che emozione!!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- elisi84
- Original~GolGirl®
vallina a me hanno detto miraccomando cerca di partorire di venerdì così il lunedì sei di nuovo in ufficio
il resp. commerciale mi ha spifferato che vogliono che io lavori fno al parto e che rientri subito a settembre.. ci sarà proprio da ridere!! mi consola sapere che da tutte è così!
pao pao cavolo hai fatto strabene!!!

il resp. commerciale mi ha spifferato che vogliono che io lavori fno al parto e che rientri subito a settembre.. ci sarà proprio da ridere!! mi consola sapere che da tutte è così!
pao pao cavolo hai fatto strabene!!!
- elisi84
- Original~GolGirl®
io ho preso una creama per le smagliature da gravidanza.. è di montecatini terme.. l'ho trovta nella farmacia dell'auchan.. c'è tutta una linea completa, smagliature, capezzoli, gambe gonfie etc. etc.Befanina12 ha scritto:Mi è venuta in mente un'altra domanda stupida....
Qualcuna di voi mette creme elasticizzanti antismagliature o è meglio l'olio di mandorle dolci????![]()
costano anche poco 10 €
per ora ho provato solo quella delle smagliature..
una mia amica sta usando quelle della prenatal alle mandorle.. mi ha dato dei campioncini ma l'odore mi nausea..
- pao pao
- Master~GolGirl®
Elisi: ottimo!!!!
Io per la scorsa gravidanza (ho preso 18 kg sicuri poi, mancavano 3 settimane, ho smesso di pesarmi) ho sempre usato olio di mandorle e non ho una smagliatura. Ma sinceramente credo dipenda anche dal fattore C e dall'elasticità della pelle.
Anche sta volta uso olio di mandorle, per Natale mio fratello mi ha regalato una confezione di Rilastil, ma costa un botto quindi finito quello torno alle origini.

Io per la scorsa gravidanza (ho preso 18 kg sicuri poi, mancavano 3 settimane, ho smesso di pesarmi) ho sempre usato olio di mandorle e non ho una smagliatura. Ma sinceramente credo dipenda anche dal fattore C e dall'elasticità della pelle.
Anche sta volta uso olio di mandorle, per Natale mio fratello mi ha regalato una confezione di Rilastil, ma costa un botto quindi finito quello torno alle origini.
- Sweethawk
- New~GolGirl®
Ciao Ragazze....
vi chiedo scusa se non mi si vede quasi mai e non vi ho nemmeno fatto gli auguri di natale ma purtroppo non ho molto tempo per stare in internet comunque vi seguo e leggo sempre e cerco di tenermi sempre aggiornata!!! Un in bocca al lupo in particolare a chi ha qualche problemino a casa e dovete assolutamente cercare di stare tranquille e serene il più possibile!!!
Ieri mattina ho fatto la TN che emozioni ragazze....
il signorino o signorina visto che ancora non si vede bene non è stato fermo un attimo.... si muoveva in continuazione e lo doveva rincorrere con la sonda...prima stava con le gambe incrociate...poi le ha distese poi ha iniziato a giocare con le mani ma soprattutto c'ha fatto una bella linguaccia in diretta!!!!
Un esserino di 6.5 cm di puro amore...
L'ecografia è durata una 20ina di minuti ed è stata piacevole perchè la dottoressa oltre al fatto che ha registrato tutto e datoci poi il DVD ci ha spiegato per filo e per segno tutto quello che stava facendo...il cervello a forma di farfalla e via dicendo per tutti gli organi e misure.
La Tn del piccolo è di 1,1mm pertanto mi ha detto che solo dalla tn le probabilità sono di 1:4500 in base anche agli altri valori presi durante l'ecografia.
Poi la bella notizia è stata che il prelievo del sangue l'ho fatto ieri mattina e questo pomeriggio mi hanno già chiamato dicendomi che potevo stare tranquillissima e passare un buon fine anno...che anche il bitest andava molto bene ribadendo però che si tratta sempre di un esame probabilistico e che i risultati me li spediranno a casa!
Anche questa è andata adesso speriamo che comunque vada tutto per il meglio!!!
Ragazze a chi dovesse fare ancora questa visita vi faccio tanti in bocca al lupo e tanti
e cercate di stare tranquille nell'attesa....anche se è un pò difficile lo so!!!
Un bacione a tutte quante e hai vostri cuccioli e scusate ancora per la mia assenza!Se non ci risentiamo vi faccio tanti auguri di buon fine e inizio anno nella speranza che il 2012 per noi sia un anno spettacolare!!!!!
vi chiedo scusa se non mi si vede quasi mai e non vi ho nemmeno fatto gli auguri di natale ma purtroppo non ho molto tempo per stare in internet comunque vi seguo e leggo sempre e cerco di tenermi sempre aggiornata!!! Un in bocca al lupo in particolare a chi ha qualche problemino a casa e dovete assolutamente cercare di stare tranquille e serene il più possibile!!!
Ieri mattina ho fatto la TN che emozioni ragazze....

Un esserino di 6.5 cm di puro amore...
L'ecografia è durata una 20ina di minuti ed è stata piacevole perchè la dottoressa oltre al fatto che ha registrato tutto e datoci poi il DVD ci ha spiegato per filo e per segno tutto quello che stava facendo...il cervello a forma di farfalla e via dicendo per tutti gli organi e misure.
La Tn del piccolo è di 1,1mm pertanto mi ha detto che solo dalla tn le probabilità sono di 1:4500 in base anche agli altri valori presi durante l'ecografia.
Poi la bella notizia è stata che il prelievo del sangue l'ho fatto ieri mattina e questo pomeriggio mi hanno già chiamato dicendomi che potevo stare tranquillissima e passare un buon fine anno...che anche il bitest andava molto bene ribadendo però che si tratta sempre di un esame probabilistico e che i risultati me li spediranno a casa!
Anche questa è andata adesso speriamo che comunque vada tutto per il meglio!!!
Ragazze a chi dovesse fare ancora questa visita vi faccio tanti in bocca al lupo e tanti

Un bacione a tutte quante e hai vostri cuccioli e scusate ancora per la mia assenza!Se non ci risentiamo vi faccio tanti auguri di buon fine e inizio anno nella speranza che il 2012 per noi sia un anno spettacolare!!!!!
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Anche io uso olio di mandorle dolci soprattutto per il seno. Nelle precedenti gravidanze ho messo 10 chili, ma stavolta temo che andrà peggio...infatti l'inizio é già stato un devasto! Vabbé che siamo sotto Natale, mangio e mi stravacco sul divano a leggere o a vedere film di Natale coi bimbi
, dal 9 gennaio riprendo la mia caotica vita e avrò meno tempo per mangiare e salterò come al solito da un posto all'altro, spero che almeno questo mi aiuti a non prendere troppo peso 

Mamma di
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Sweet: Bene
Sono felice che il tuo paciughino/a stia bene. E' sempre una bella emozione! 

Mamma di
- pao pao
- Master~GolGirl®
Sweethawk, benissimo
beatrix,
10 kg, che brava!!!Allora esiste qualcuno in grado di non esplodere in gravidanza 

beatrix,