GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III ...the Hiatus part 2...

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III ...the Hiatus part 2...

Messaggio da Stefy74 » 29 dic 2011, 11:50

Tesla la musica del video russo è inasoltabile :x: Ian è carino ma pare ebete :ahah gli altri due... c'è bisogno di commentarli? :fischia

Nana ma è Ian quello del video? :urka Sembra un ragazzino di 16 anni!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 dic 2011, 11:57

Dieci cose su The Vampire Diaries “The New Deal”

1. Bonnie! La prima persona che vedrete nell’episodio sarà Bonnie. E’ stata assente per un po’ nella prima parte della stagione perciò è piacevole rivederla di nuovo. E’ anche bello vederla di nuovo al suo posto come migliore amica e confidente di Elena. Sfortunatamente dopo i primi minuti non sarà ancora molto presente nell’episodio, ma è un buon inizio.

2. Jogging. In questo episodio Elena va a correre. Con tutti i pericoli che deve affrontare a Mystic Falls e altrove, perchè dovrebbe uscire da sola? Che ne sappia più di noi?

3. Capelli. Anche se mi ero abituata ai capelli un pò cresciuti di Damon vedremo un nuovo taglio. Damon non sembra più Joyce DeWitt. :risatina:

4. Jeremy e Tyler. Usciranno finalmemente insieme nei boschi e l’armonia ci sarà almeno per due o tre scene. Matt si sentirà escluso… Jeremy è un pò confuso, secondo me, a questo punto. Quando avrà la sua balestra sarà più figo. Quando è in famiglia invece è fastidioso. Sembra anche che, in un certo punto dell’episodio, stia per compiere qualcosa di davvero stupido. Ultimamente credo che sia più divertente quando è inseguito da qualcuno di bello come le sue due ex fidanzate morte. :che_dici

5. E parlando di Tyler… Gli altri, specialmente Elena, si confronteranno con lui sul tema della sua devozione a Klaus. (tristemente Caroline non sarà tra questi.)

6. Damon è sempre favoloso anche se infastidito. Non devo spiegarla questa, vero? E sebbene Damon si lamenti quando deve affrontare qualcosa di scomodo, lo fa sempre per aiutare gli altri. Il personaggio si è davvero redento e mi piace. Quando la serie è cominciata era Stefan che si era riabilitato ed era una persona compassionevole; adesso, che ci piaccia o no, Damon si preoccupa per Elena e sembra che non stia attento solo a sé stesso.

7. Quelli che parteggiano saranno felici. Quali sostenitori? Gli dei della CW ci hanno detto di non parlarne.. ma posso dire che almeno tre gruppi di fan saranno felici di vedere i loro personaggi preferiti interagire. La scelta dei nomi che Klaus nominerà nella lista di “Persone a cui Elena vuole bene” è anch’essa molto particolare. E alcuni sostenitori potrebbero aver bisogno di avere a portata di mano un software per catturare i fotogrammi.

8. Nuovi personaggi. Klaus ha un ibrido che si occupa del suo lavoro sporco e il personaggio è abbastanza noioso. Il nuovo personaggio la Dott.ssa Fell, è una di quelli che spero di vedere più spesso. E’ interpretata da Torrey Devitto da Pretty Little Liars.

9. Decisioni spacca cuore. Almeno uno dei personaggi prenderà una decisione che avrà conseguenze su qualcun altro, e forse per il suo bene.

10. “Nessuno di noi uscirà vivo da questa città.” :urka Con la fortuna che ho questa finirà in uno dei video per la promozione del nuovo episodio... ma nel caso non fosse così non vi dirò chi ha pronunciato questa battuta… che è quasi un monito agli altri personaggi. Pensate ai parenti di Elena che sono morti così presto. E comunque, ci sono ancora molte stagioni a venire.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 29 dic 2011, 12:41

Jeremy che fa qualcosa di stupido? Elena che va a correre da sola incurante del pericolo? Damon che tiene ad Elena? Bonnie che appare per qualche istante? Tyler che fa il lacchè di Klaus? Klaus arrabbiato? Decisioni spacca cuore? :pensieroso e le novità dove sono?

Prima sono stata ingiusta con Florypatty, le devo riconoscere la sua assoluta personalità nell'ideare i video dell'AMMORE... il video russo invece dietro ha dei professionisti, registi, costumisti, musicisti ecc. insomma TANTO DI CAPPELLO A FLORYPATTY :thank_you: :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 29 dic 2011, 13:19

Stè.. :ahah :ahah :ahah

Certo che i riassunti sconclusionati degli spoiler sconclusionati potrebbero anche risaparmiarceli!!

Vogliamo commentare la finezza della ragazza del video russo? :ahah
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 dic 2011, 14:30

antipatiche :permaloso: non vi posterò più niente, vi lascio ai video di florypatty

:prr

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 29 dic 2011, 14:31

stè ha scritto:antipatiche :permaloso: non vi posterò più niente, vi lascio ai video di florypatty

Ma non è colpa tua se gli spoiler sono così,ambasciator non porta pena :ahaha :bacio

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 29 dic 2011, 14:39

stè ha scritto:antipatiche :permaloso: non vi posterò più niente, vi lascio ai video di florypatty

NOOOO tu riporta... abbiamo comunque appreso che Jeremy e Tyler andranno fra i boschi e che daranno un'arma in mano a Jeremy :pensieroso

E il resto che praticamente è un continuno ripetersi da un mese a questa parte :sorrisoo
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 dic 2011, 14:43

bene, allora beccatevi questi :risatina: (sono sempre le stesse cose, i giornalisti hanno visto la puntata in anteprima e rivelano quello che possono) attenzione, c'è da interpretarli :risatina:

Elena e Stefan non si troveranno seduti su di un tronco: BACIANDOSI. Elena è molto, molto arrabbiata con Stefan dopo gli eventi dell’ultimo episodio. Quando Bonnie chiede ad Elena su come si sente per il suo ragazzo lei assolutamente risponde che Stefan ”ci ha traditi”. I due interagiscono nell’episodio, ma ci sarà ciò che aspettano i fan Stelena? Elena compirà anche passi inaspettati in questo episodio, senza consultare i suoi alleati.

Damon sarà triste. Sarà un ribelle, ma Damon ama davvero suo fratello, come sappiamo. Elena capisce quanto lui stia male dopo che Stefan ha mandato all’aria il loro piano nel precedente episodio e quando incontra finalmente Stefan gli fa capire chiaramente quanto sia ferito e arrabbiato.

Jeremy fa il selvaggio. Jeremy sarà un po’ fuori controllo dopo la fine della sua storia con Anna e con Bonnie. Alaric si preoccuperà per lui perché sta marinando la scuola e sia lui sia Elena saranno sorpresi quando viene licenziato dal Grill. Passerà le giornate andando in giro con Tyler, la cui famiglia non sarà altrettanto contenta. Ma Jeremy non ha perso la ragione e velocemente capirà cosa sta accadendo a Mystic Falls. Questa nuova, più attiva, parte per Jeremy lo vedrà armato di balestra e di un coltellone davvero grosso.

La lealtà di Tyler viene messa in discussione. Quando Jeremy si arrabbierà con sua sorella e con Alaric per le loro preoccupazioni deciderà di invitare Tyler a cena a casa. Elena e Alaric saranno entrambi molto preoccupati e molto attenti con Tyler perché è ancora asservito a Klaus. Gli chiederanno di spiegare la connessione con l’Antico, ma non saranno contenti delle risposte. Dopo tutto Elena dice “Klaus ha terrorizzato tutti noi e tu sei totalmente leale a lui”, e Tyler le risponde: “Ci pensi troppo. Posso ancora prendere le mie decisioni da solo”: è triste e disturbato perché anche loro stanno mettendo in discussione le sue scelte, come ha fatto Caroline. E tu Tyler? Presto sarà chiaro da che parte starai, Tyler.

Klaus è tornato. , con una vendetta. La paranoia di Elena su Klaus che ancora non si era fatto vedere dal ballo dell’ Homecoming arriverà presto ad una conclusione quando l’Antico si fermerà per una bevuta al Grill. Dirà al duo di tenere d’occhio Stefan, ma Elena gli dirà che è un suo problema e non loro. Oh si, e lui è anche preoccupato della sorella che non si trova. Ma Klaus vuole giocare e sfiderà Damon a casa Salvatore, dicendogli che come Stefan gli ha portato via la famiglia, lui deciderà che “una dimostrazione è di rigore. Sembra che voi rispondiate bene alla violenza”. Dovreste essere preoccupati: Klaus non mente mai.

Bonnie è una persona importante. Mentre è stata assente nella prima parte della stagione qui sarà la prima faccia che vedremo , in parte perché sognerà le bare degli Antichi senza però capire cosa significhi il suo sogno e presto si ritroverà coinvolta in tutta la faccenda e i suoi poteri saranno nuovamente utili.

Salutate la Dott.ssa Fell. Torrey Devitto di PLL (che è anche la moglie di Paul Wesley) arriva a TVD! Incontrerà per primo Alaric all’ospedale di Mystic Falls e sarà colpita dalle sue abilità di guarigione. Rimarrà in giro per un po’ (non ricordo quanti episodi) così credo che la rivedremo presto.

Premonizioni? Jeremy potrebbe aver previsto... giusto. Dopo che tutti si saranno resi conto di quanto Klaus sia disposto a compiere per riavere la sua famiglia indietro, Jeremy saggiamente suggerisce di andar via dalla città: “Nessuno di noi uscirà vivo da questa città” . Conclude. Uno dovrebbe chiedersi se alla fine sarà proprio così. Con TVD, non si può mai sapere.

Due cose shockanti: Mentre alcune azioni nell’episodio saranno sorprendenti, le due cose più inaspettate accadranno negli ultimi 5 minuti e credo che avranno ripercussioni a lungo termine.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 29 dic 2011, 14:49

ecco qui già c'è qualcosa di più "sostanzioso" :thank_you:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 dic 2011, 16:05

:che_dici posso strangolare i giornalisti che hanno visto l'episodio? Tanto per vendetta, dopo mi sentirò meglio :-D

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 dic 2011, 16:09

non vedo l'ora di vedere la nuova puntata...
sono in crisi di astinenza

oggi a tavola mi sono tagliata con il coltello... mi è uscito sangue dalla mano... e prima di andare a disinfettarmi ho chiesto a mio marito se lo volesse succhiare :che_dici

... per fortuna che si è messo a ridere...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 29 dic 2011, 18:58

Stefy74 ha scritto::che_dici posso strangolare i giornalisti che hanno visto l'episodio? Tanto per vendetta, dopo mi sentirò meglio :-D
Ti aiuto io!!! :ahaha

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 dic 2011, 21:00

Il sedere che ho postato e' quello di klaus
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 30 dic 2011, 11:30

SINOSSI 3x12: Bonnie crede che i suoi sogni ricorrenti sulle bare di Klaus possano rivelarle come ucciderlo. I sogni di Bonnie la portano anche ad una riunione con la madre, Abby, che Bonnie non vede da 15 anni. Nella lontana casa colonica di Abby, Bonnie ed Elena incontrano Jamie, un giovane che Abby ha accolto negli anni precenti. L’improvvisa comparsa di Bonnie coglie Abby di sorpresa, ma lei fa del suo meglio per spiegare il passato.
Tyler si rivolge a un alleato inaspettato nella sua ricerca del modo per ritrovare la sua libera volontà.
Damon è affascinato dalla nuova amica di Alaric, la dottoressa Fell, e Klaus continua i suoi negoziati con Stefan per il controllo delle bare contenenti i membri della sua famiglia.

e ancora niente clip :nonegiusto

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 dic 2011, 11:55

Damon è affascinato dalla moglie di Paul?Cos'è la legge del contrappasso? :ahaha

Ma Damon non è innamorato di Elena?? :aargh :martello :sberla: :sberla: :sberla:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 dic 2011, 12:04

Adesso ho l'avatar che fa pendant con quello di Stefy! :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 30 dic 2011, 12:20

mamamatchi ha scritto:Damon è affascinato dalla moglie di Paul?Cos'è la legge del contrappasso? :ahaha
l'ho pensato anche io :risatina:

per Damon ed Elena a quanto pare non è ancora ora :fischia :prr :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 dic 2011, 12:28

Paul bacia la fidanzata di Ian e Ian bacia la moglie di Paul :ahah Almeno evitano le scazzottate dietro le quinte :fischia

Poveri fan delena :caduta_sedia:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 30 dic 2011, 12:32

:risatina: non credo che succeda niente tra la dottoressa e Damon, lei è interessata ad Alaric secondo tutti gli spoiler :che_dici

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 dic 2011, 14:02

A me sto Delena mi causa latte alle ginocchia..maroooooo :ahah
Che lentezza!

Io l'avevo ci avevo già fatto almeno due figli,altro che baciarlo.. :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”