GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Figurella promozione Natale
- xante
- Basic~GolGirl®
Figurella promozione Natale
Ciao Ragazze ho visto sul sito della Figurella che è possibile fare un pacchetto di 10 sedute a 250 euro......funzionerà? perchè io da Babbo Natale vorrei tanto dei Kg in -........e i pandori e panettoni non aiutano!!!
-
- Active~GolGirl®
Re: Figurella promozione Natale
io ho fatto un ciclo molti anni fa e funzionò
certo che se parti ora per natale la vedo dura
la cosa buona del loro metodo è che ti "insegnano" a mangiare abbinando correttamente i cibi e i loro macchiinari a me hanno fatto
le ragazze sono molto gentili e disponibili e ci va veramente gente di tutti i tipi
una volta imparato il metodo poi puoi tranquillamente proseguire da casa
certo che se parti ora per natale la vedo dura
la cosa buona del loro metodo è che ti "insegnano" a mangiare abbinando correttamente i cibi e i loro macchiinari a me hanno fatto
le ragazze sono molto gentili e disponibili e ci va veramente gente di tutti i tipi
una volta imparato il metodo poi puoi tranquillamente proseguire da casa

Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Io ho seguito la loro dieta anni fa,subito buoni risultati,poi ripresi però i chili.
Quella che ti fanno fare (almeno a quei tempi) era una dieta dissociata che consiste nel non abbinare determinati cibi senza bisogno di pesare gli alimenti.
Io sono un'esperta di diete ne ho fatte di tutti i tipi e in molti centri,ma posso darvi un consiglio,non accanitevi troppo perchè già quello vi fà ingrassare.
Seguite una dieta normale senza andar a spendere tanti soldi!!!!!
Quella che ti fanno fare (almeno a quei tempi) era una dieta dissociata che consiste nel non abbinare determinati cibi senza bisogno di pesare gli alimenti.
Io sono un'esperta di diete ne ho fatte di tutti i tipi e in molti centri,ma posso darvi un consiglio,non accanitevi troppo perchè già quello vi fà ingrassare.
Seguite una dieta normale senza andar a spendere tanti soldi!!!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- Manu.75
- Original~GolGirl®
Io l'ho provata come ho provato l'altro (non mi ricordo il nome) dove ti mettevano nel macchinario al caldo, come ho provato massaggi, spinning, corsa e nuoto.
Diete quante ne volete e alla fine la cosa che piu' mi ha fatto e' stato abbinare un'attivita' aerobica lunga e constante a una dieta con basso contenuto di grassi e carboidrati.
Ho speso anni in palestra a fare step e aerobica e alla fine ho scoperto che il brucia cellulite piu' efficace (per me) e' ....
UNA PASSEGGIATA VELOCE SUL NASTRO MECCANICO DI 45/50 MINUTI 3 VOLTE ALLA SETTIMANA
Poi ovviamente se si torna a casa e ci si mangia un pandoro non funziona neppure questo.... ma se ci si contiene con il cibo e ci abbina la giusta attivita' fisica, non c'e' Figurella che tenga e........... si risparmia i soldi.
In bocca al lupo.
Diete quante ne volete e alla fine la cosa che piu' mi ha fatto e' stato abbinare un'attivita' aerobica lunga e constante a una dieta con basso contenuto di grassi e carboidrati.
Ho speso anni in palestra a fare step e aerobica e alla fine ho scoperto che il brucia cellulite piu' efficace (per me) e' ....
UNA PASSEGGIATA VELOCE SUL NASTRO MECCANICO DI 45/50 MINUTI 3 VOLTE ALLA SETTIMANA

Poi ovviamente se si torna a casa e ci si mangia un pandoro non funziona neppure questo.... ma se ci si contiene con il cibo e ci abbina la giusta attivita' fisica, non c'e' Figurella che tenga e........... si risparmia i soldi.
In bocca al lupo.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- chi069
- Master~GolGirl®
presente! io ci vado due volte a settimana ho ripreso solo da un mese perchè avevo smesso quando sono rimasta incinta,ho gia perso 4 kg,ma una mia parente in un anno ne ha persi 15,ti posso assicurare che figurella funziona,certo devi lavorarci sopra mica te li regalano i kg persiManu.75 ha scritto:Io l'ho provata come ho provato l'altro (non mi ricordo il nome) dove ti mettevano nel macchinario al caldo, come ho provato massaggi, spinning, corsa e nuoto.
UNA PASSEGGIATA VELOCE SUL NASTRO MECCANICO DI 45/50 MINUTI 3 VOLTE ALLA SETTIMANA![]()
In bocca al lupo.

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- chi069
- Master~GolGirl®
dimenticavo! il macchinario a cui fa riferirmento manu si chiama NUVOLA è una goduria :prrrr :prrrrchi069 ha scritto:presente! io ci vado due volte a settimana ho ripreso solo da un mese perchè avevo smesso quando sono rimasta incinta,ho gia perso 4 kg,ma una mia parente in un anno ne ha persi 15,ti posso assicurare che figurella funziona,certo devi lavorarci sopra mica te li regalano i kg persiManu.75 ha scritto:Io l'ho provata come ho provato l'altro (non mi ricordo il nome) dove ti mettevano nel macchinario al caldo, come ho provato massaggi, spinning, corsa e nuoto.
UNA PASSEGGIATA VELOCE SUL NASTRO MECCANICO DI 45/50 MINUTI 3 VOLTE ALLA SETTIMANA![]()
In bocca al lupo.ma allo stesso tempo ti rassodi
io mi trovo benissimo,sinceramente con 10 trattamenti la vedo dura,non so' fino a che punto possano servirti, pero'..provaci,al limite prolunghi
![]()
![]()
ale -------------------

- Manu.75
- Original~GolGirl®
Mi sono ricordata il nome del macchinario che ti fa stare al caldo: si chiamava Cocoon ed era di Idealine (si puo' dire??).
In ogno caso.. si qualcosa mi fece... ma oltre che a perdere qualche cm mi ha tirato fuori delle belle vene blu su un polpaccio...
SOlo poi ho capito che con la mia eredita' genetica (mio nonno e madre soffrivano di vene varicose) e con la mia pelle chiara, queste eccessive esposizioni al calore non dovrei farle... peccato che poi i cm sono ritornati (poi ri-buttati giu' con le camminate veloci in palestra), ma le vene sono ancora li'.
Pero' questa e' la mia esperienza..... magari qualcuna ha risolto completamente i suoi problemi senza evidenziare le vene...
In ogno caso.. si qualcosa mi fece... ma oltre che a perdere qualche cm mi ha tirato fuori delle belle vene blu su un polpaccio...

SOlo poi ho capito che con la mia eredita' genetica (mio nonno e madre soffrivano di vene varicose) e con la mia pelle chiara, queste eccessive esposizioni al calore non dovrei farle... peccato che poi i cm sono ritornati (poi ri-buttati giu' con le camminate veloci in palestra), ma le vene sono ancora li'.
Pero' questa e' la mia esperienza..... magari qualcuna ha risolto completamente i suoi problemi senza evidenziare le vene...
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- nicky07
- Master~GolGirl®
Bè se associ del movimento e una sana alimentazione sicuramente!! 

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- grecale
- Expert~GolGirl®
sapete ...sto cadendo in tentazione..