GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!

Messaggio da ELEZANGA » 29 dic 2011, 11:19

dadina78 ha scritto:
Pizzy ha scritto:porca paletta, dadina, ma è da proprio tanto tempo allora. :buuu ma cosa dicono al centro? hanno trovato il problema? :pensieroso Posso solo immaginare il tuo stato d'animo :coccola se stavo malissimo io che ho cercato per due anni e tutto si è risolto senza ricorrere al centro, figuriamoci tu. ti sono vicina :cuore e ti posso solo dire di non gettare ancora la spugna. :incrocini Certo che la vita a volte è proprio ingiusta. :bomba
Già :x:
Il Gine dice che geneticamente sono nata con pochi ovetti.
ma che cazz.... te ne prendono uno te lo fecondano e te lo rimettono...so che detto così fa schifo e so che non è naturale.....ma...forse perchè sono ignorante in materia...ma non puoi fare così?!?!e poi mi viene da vomitare a pensare a quelle che li fanno "per sbaglio" e li buttano via....manco li danno in adozione...li buttano via proprio con frasi "non è il momento di fare un figlio"...e una la conosco....MA TESTA DI CATSO...STAVI + ATTENTA!!!! :coccola :coccola
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!

Messaggio da cinziapolo » 29 dic 2011, 11:21

dadina si gli esami per me quelli che mi hai scritto li avevo fatti tutti, invece per il socio non ho questi Studio fibrosi cistica 34 mutazioni perchè ci avevano detto che bastava lo facesse soltanto uno della coppia
Microdelezioni del cromosoma Y
mi parli un po' della dott. M. è una tranquilla che ascolta o di quelle acide che ti sbattono in faccia tutti gli esami fatti e non vogliono sentire ragioni
Immagine
RACHELE 16/10/2012

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 29 dic 2011, 11:22

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Dadina e cinzia che il 2012 vi porti il dono + bello!!!ve lo meritate davvero!!!!! :coccola :coccola
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 29 dic 2011, 11:24

ELEZANGA ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Dadina e cinzia che il 2012 vi porti il dono + bello!!!ve lo meritate davvero!!!!! :coccola :coccola

:quoto_1: aggiungerei anche SISSI :incrocini :incrocini
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 29 dic 2011, 11:24

elez :thank_you: :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 29 dic 2011, 11:26

ELEZANGA ha scritto:
dadina78 ha scritto:
ma che cazz.... te ne prendono uno te lo fecondano e te lo rimettono...so che detto così fa schifo e so che non è naturale.....ma...forse perchè sono ignorante in materia...ma non puoi fare così?!?!e poi mi viene da vomitare a pensare a quelle che li fanno "per sbaglio" e li buttano via....manco li danno in adozione...li buttano via proprio con frasi "non è il momento di fare un figlio"...e una la conosco....MA TESTA DI CATSO...STAVI + ATTENTA!!!! :coccola :coccola
non ne parliamo a me queste cose fanno :argh :che_dici
Immagine
RACHELE 16/10/2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 29 dic 2011, 11:28

ELEZANGA ha scritto:
Sissi78 ha scritto:
Grazie a tutte per i complimenti, Marta è molto orgogliosa di se stessa!
Lo credo che è orgogliosa è una mini magikela!!!! :emozionee :emozionee
:quoto_1: :quoto_1: e poi dall'eco si vede anche che è già gnocca!!!
Il mio vitello gnocco.. ha preso tutto dalla mamma! :emozionee
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 29 dic 2011, 11:29

Oggi a lavoro per festeggiare mi hanno detto che dovrò essere reperibile tutte le ferie, se le ferie voglio farle.
Ho mandato una mail di sdegno su tutto quel che è successo nell'ultimo periodo, e con la comunicazione che non ho alcuna intenzione di essere reperibile durante la maternità.
Passo le prime due settimane dell'anno in giro per dottori/ospedali per mio suocero, e lo devo fare con un telefono e un pc accanto.. non ho parole.
Non vedo l'ora che arrivi giugno per andare in maternità.

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 29 dic 2011, 11:29

Passo al volo.
Sto pulendo casa da cima a fondo. Ultime pulizie dall'anno.

Stamattina hanno operato mia madre, l'hanno tenuta in sala operatoria oltre 2 ore ma non sono riusciti con il sondino a fare nulla, purtroppo. Non ho ben capito... c'era roblema sia a raggiungere i calcoli, che per lo "smovimento" del rene. Quindi niente di fatto. Tra un paio di giorni la dimettono, e poi ci faranno sapere come altro intendono intervenire dopo consulti con altri medici e riesame della tac.

Dadina :bacio
Io a volte non so che dire... a te o a Cinzia... perchè qualsiasi cosa mi sentirei inappropriata. Mi sento talmente piccola in confronto a voi.
Non so spiegarmi. Ma non prendete alcuni miei "silenzi" come mancanza di rispetto o menefreghismo, vi prego.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 29 dic 2011, 11:31

ermenix ha scritto:
ELEZANGA ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Dadina e cinzia che il 2012 vi porti il dono + bello!!!ve lo meritate davvero!!!!! :coccola :coccola

:martello :martello :martello a me!!!OVVIO ANCHE SISSI!!!!e Raiaka!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 29 dic 2011, 11:32

vallllina ha scritto:Oggi a lavoro per festeggiare mi hanno detto che dovrò essere reperibile tutte le ferie, se le ferie voglio farle.
Ho mandato una mail di sdegno su tutto quel che è successo nell'ultimo periodo, e con la comunicazione che non ho alcuna intenzione di essere reperibile durante la maternità.
Passo le prime due settimane dell'anno in giro per dottori/ospedali per mio suocero, e lo devo fare con un telefono e un pc accanto.. non ho parole.
Non vedo l'ora che arrivi giugno per andare in maternità.
:coccola :coccola :coccola :coccola hai tutte le ragioni Valli!!! :bacio

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 29 dic 2011, 11:33

Lilluna ha scritto:Passo al volo.
Sto pulendo casa da cima a fondo. Ultime pulizie dall'anno.

Stamattina hanno operato mia madre, l'hanno tenuta in sala operatoria oltre 2 ore ma non sono riusciti con il sondino a fare nulla, purtroppo. Non ho ben capito... c'era roblema sia a raggiungere i calcoli, che per lo "smovimento" del rene. Quindi niente di fatto. Tra un paio di giorni la dimettono, e poi ci faranno sapere come altro intendono intervenire dopo consulti con altri medici e riesame della tac.

Dadina :bacio
Io a volte non so che dire... a te o a Cinzia... perchè qualsiasi cosa mi sentirei inappropriata. Mi sento talmente piccola in confronto a voi.
Non so spiegarmi. Ma non prendete alcuni miei "silenzi" come mancanza di rispetto o menefreghismo, vi prego.
Mi dispiace per la tua mamma!!! :incrocini :incrocini che si risolva tutto il più presto possibile!!! :bacetto :coccola

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 29 dic 2011, 11:34

Lilluna ha scritto:Io a volte non so che dire... a te o a Cinzia... perchè qualsiasi cosa mi sentirei inappropriata. Mi sento talmente piccola in confronto a voi.
Idem.
Quando piango per delle minchiate (come stamattina al lavoro per il solito trattamento del menga) penso a tutte voi, alla forza che avete, a come mi sentirei se fossi al vostro posto.. e non riesco ad immedesimarmi del tutto, il dolore che arrivo a provare anche solo pensando è troppo grande.. penso a Marta arrivata dopo soli sei mesi di ricerca e mi riprendo, il resto viene dopo.. e penso che vorrei che andasse così altre mille volte, con un lavoro che mi fa piangere e un feto da amare, piuttosto che con il lavoro migliore del mondo ma senza feto. (non vuol essere un rigirare il coltello nella piaga, vuol dire che io sono stata fortunata e non saprei cosa dire senza essere indelicata, inopportuna, etc etc)

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 29 dic 2011, 11:35

Lill :incrocini per tua mamma, speriamo che trovino una soluzione

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 29 dic 2011, 11:36

vallllina ha scritto:
Lilluna ha scritto:Io a volte non so che dire... a te o a Cinzia... perchè qualsiasi cosa mi sentirei inappropriata. Mi sento talmente piccola in confronto a voi.
Idem.
Quando piango per delle minchiate (come stamattina al lavoro per il solito trattamento del menga) penso a tutte voi, alla forza che avete, a come mi sentirei se fossi al vostro posto.. e non riesco ad immedesimarmi del tutto, il dolore che arrivo a provare anche solo pensando è troppo grande.. penso a Marta arrivata dopo soli sei mesi di ricerca e mi riprendo, il resto viene dopo.. e penso che vorrei che andasse così altre mille volte, con un lavoro che mi fa piangere e un feto da amare, piuttosto che con il lavoro migliore del mondo ma senza feto. (non vuol essere un rigirare il coltello nella piaga, vuol dire che io sono stata fortunata e non saprei cosa dire senza essere indelicata, inopportuna, etc etc)
:quoto_1: tutto Vallina!!! :coccola :coccola

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 29 dic 2011, 11:39

dadina78 ha scritto:Dai sissina niente paranoie e i sintomi sono soggettivi e nn sempre immediati. :ok
:incrocini :incrocini

Lo so che anche tu mi capisci benissimo :bacio
Vorrei tanto che il nuovo anno possa portare finalmente tante pancine per tutte noi che lo cerchiamo da tanto :cuore
E' lo stesso desiderio che tengo io nel cuore!!! :cuore
dadina78 ha scritto:Io le lascio a chi ha più possibilità di me :cuore
Io dovrò rassegnarmi prima o poi :buuu
E' difficile, ma non arrenderti, MAI!!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 29 dic 2011, 11:41

cinziapolo ha scritto: le visite sono il 16-01 a chianciano e il 20/02 al s. anna roma, sono quasi arrivata :ok
:ok :ok :incrocini :incrocini
ermenix ha scritto:
Grazie!!!! :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 29 dic 2011, 11:41

ELEZANGA ha scritto:
dadina78 ha scritto:
Pizzy ha scritto:porca paletta, dadina, ma è da proprio tanto tempo allora. :buuu ma cosa dicono al centro? hanno trovato il problema? :pensieroso Posso solo immaginare il tuo stato d'animo :coccola se stavo malissimo io che ho cercato per due anni e tutto si è risolto senza ricorrere al centro, figuriamoci tu. ti sono vicina :cuore e ti posso solo dire di non gettare ancora la spugna. :incrocini Certo che la vita a volte è proprio ingiusta. :bomba
Già :x:
Il Gine dice che geneticamente sono nata con pochi ovetti.
Si in teoria e' così,pero' visti gli ormoni che mi sparo vorrei avere qualche ovetto in più per avere più possibilità,l'ultima volta ho prodotto solo un follicolo e affrontare tante spese per una percentuale così bassa nn mi andava.
Tra aereo,pernottamento etc se ne andavano almeno 1000 euri,se invece fossi stata più vicina al centro avrei provato anche con 1 solo,ma Bergamo e' distante :argh
Spero che al prossimo tentativo riesco a farne almeno 2 così ci provo.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 dic 2011, 11:42

Lilluna, per la tua mamma :incrocini :incrocini
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 29 dic 2011, 11:43

Buongiorno a tutte,
passo velocemente...beh c ho messo 20 minuti per leggere gli arretrati....quindi mi è rimasto ben poco tempo....

Cinzia Dadi.... :coccola... non vorrei essere inopportuna....ma avete mai pensato all'ovodonazione?....

Lil che stress....dover stare sotto i ferri 2 ore ...e poi per niente.... :x: ...

Ieri sera sono stata meglio, non sono riuscita a mangiare quasi niente per il mal di stomaco...e per precauzione ho preso un Buscopan, avevo un po 'di indolenzimenti vari, ma sono stata bene...

Oggi visita dal gine e sento che mi dice... ora devo passare all'operazione disboscamento, con specchietto, perchè la panza non mi fa piu' vedere nulla.. :sorrisoo
..poi preparo il pranzo a Simo che si è preso mezza giornata per accompagnarmi.. :emozionee

Elez :bacetto

scappo in bagno... :bacio a tutte tutte
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”