GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNAT

Messaggio da Pluga » 24 dic 2011, 15:03

Buon Natale a tutte col cuore!!
E Nane sono davvero felice per te!! Te l'avevo detto che quando si chiude una porta si spalanca un portone!!! :ok Adesso riposati un po'!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Stefy74 » 24 dic 2011, 15:35

Auguri a tutte e congratulazioni Nane! Bel regalo per Natale, eh?! :bacio

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 27 dic 2011, 12:48

Ciao :cuore

Ragazze passo sempre al volo. Il tempo è un po' poco, sono rimasta indietro con quel corso che sto frequentando ed entro marzo devo aver concluso tutte le relazioni...

Spero abbiate passato bene le feste...

ALESSANDRO :emozionee :festa :bacetto
DIDA sto già pregando per voi che sia meno tostarello del mio Alessandro :risatina:

NANE congratulazioni :clap

LARA stai tranquilla, già il dermatologo ti ha rassicurata.

JO anche Alessandro vuole solo il latte e soprattutto me lo chiede quando allatto Annasofia. Chissà come mai??? :che_dici :ahaha

Ho dovuto portare la piccola dal pediatra, qui raffreddore e tosse. Lavaggi e aerosol.
Lui mi chiede come sta Ale e gli dico che con noi fa una serie di dispetti e capricci insostenibili. Lui "Prova a pensare se tuo marito ti dicesse che da domani porta a casa un'altra mogli, come la prenderesti?"
Mia mamma se lo sgrido salta sù con Oh ma poverino, no, guarda cosa gli è capitato.
Ma cosa gli è capitatao? Mamma cara sembra che ricevere un fratellino sia una disgrazia.
Insomma capisco che ora per lui sia un periodo difficile, io mi devo dividere tra due bimbi e non ha più le nostre attenzioni esclusive, ma ci conto che un domani mi ringrazierà perchè son convinta che un fratello sia un dono per la vita
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 27 dic 2011, 14:35

Buongiorno,
questa mattina ho tolto i punti. Sono quasi tornata alla normalità. :fischia

Efes, cerca di far capire agli altri che come dici tu si fa. Non bisogna "compatire" x l'arrivo della sorellina. Le regole rimangono quelle di prima e ora siete in 4 e lo sarete x sempre. Tocca abituarsi ed accettarlo. Se i nonni o chi ti sta vicino non lo capiscono e "viziano" il grande e tu invece ti comporti normalmente, come poi è giusto che sia, tu agli occhi di tuo figlio rischi di essere vista come la "matrigna cattiva" perché dal suo punto di vista tu sei rigida e tutti gli altri no. Non so se mi sono spiegata bene...nelle dicembre ci sono un paio di mamme in difficoltà proprio x questo.

Baci a tutte.
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 27 dic 2011, 14:36

Buongiorno,
questa mattina ho tolto i punti. Sono quasi tornata alla normalità. :fischia

Efes, cerca di far capire agli altri che come dici tu si fa. Non bisogna "compatire" x l'arrivo della sorellina. Le regole rimangono quelle di prima e ora siete in 4 e lo sarete x sempre. Tocca abituarsi ed accettarlo. Se i nonni o chi ti sta vicino non lo capiscono e "viziano" il grande e tu invece ti comporti normalmente, come poi è giusto che sia, tu agli occhi di tuo figlio rischi di essere vista come la "matrigna cattiva" perché dal suo punto di vista tu sei rigida e tutti gli altri no. Non so se mi sono spiegata bene...nelle dicembre ci sono un paio di mamme in difficoltà proprio x questo.

Baci a tutte.
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 28 dic 2011, 8:35

Ho una novità.....per capodanno io e il socio ci siamo concessi una "pazzia". L'anno scorso mi ha regalato uno smart box x 2 notti fuoriporta. Ieri ho provato a vedere se accettavano prenotazioni per capodanno e......

Partiamo il 30 e andiamo in un mega hotel 4 stelle a 15 km da Venezia....poi il capodanno lo passeremo in Piazza a Venezia e l'1 torniamo!!!! Ovviamente.......senza bimbi...che lasceremo alla gioia dei 4 nonni che potranno spupazzarseli per 2 giorni!!!

Un po' mi dispiace lasciarli.....maaaaaa....un po' di relax mi ci vuole....e poi non ho mai visto Venezia e mi dicono che con i passeggini è improponibile.....quindi............... :spiteful: :hi hi hi hi

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 dic 2011, 14:04

Nane INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :-D Per noi è improponibile, va beh quest'anno per forza perchè Penelope è troppo piccola, ma anche in futuro non so mica se i nonni ci tengono le tre bimbe per due notti, e non solo a capodanno :fischia

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 28 dic 2011, 15:45

Nane :-D :clap :clap :clap te lo meriti!!!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 28 dic 2011, 15:46

Buongiorno e buone feste a chi è a casa!!

Ho avuto Lorenzo con la febbre a 40 la vigilia di Natale, alla fine si è ritrovato con una busta di fagiolini surgelati sulla fronte perchè non avevo più ghiaccio! Alla fine Nurofen ...e ha potuto godersi l'arrivo di Babbo Natale che gli ha lasciato uno scatolone pieno di regali!!!
Era davvero felice ...anzi eccitato!!

Ieri invece è stato il mio turno: febbre a 39,5 ora sto un po' meglio, ma sono tutta congestionata e mi ostino a non prendere nulla, su qualsiasi medicinale c'è scritto che è sconsigliato in gravidanza

...e oggi entro nel 5° mese :yeee e proprio in questi giorni mi è sembrato di avvertire distintamente i primi movimenti ...anche se lievi e rari! ...per fortuna c'è l'angel sound :risatina:

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 28 dic 2011, 15:46

Vi racconto questa che a me è sembrata molto carina e mi ha fatto tanta tenerezza :emozionee

Lorenzo: "Mamma mi fai vedere il bimbino?!!"
Io mi scopro la pancia...
Lorenzo: "Uh! Com'è cresciuto!!"
Io: "Sai che fra un po' lo puoi sentire? Appoggi la manina sulla pancia e lui ti risponde con un colpetto dal dentro!"
Lorenzo: "Mamma lo posso sentire?" e appoggia l'orecchio alla pancia.
Io: "Se gli parli lui ti sente e impara a conoscere la tua voce! Parlagli! Salutalo!"
Lorenzo: "Ciao bimbino, io sono Lorenzo!!!"

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 28 dic 2011, 16:17

Didattica che emozione il tuo racconto. Fantastico!!! :emozionee

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 28 dic 2011, 16:20

Dida :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
:sorrisoo
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 dic 2011, 16:24

Dida per ora è tutto moooooooooolto tenero... ricordatelo una volta che Alessandro sarà nato :fischia :risatina:
Mi spiace per la febbre. Marco è stato malissimo pure lui, un 24 sera da incubo, svenimento e principio di convulsioni. Meno male che è il terzo, fosse stato il primo sarei morta d'infarto. Adesso è tutto ok, per fortuna.

Nane bravissimaaaaaaaaa :vaiii: :clap

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 dic 2011, 10:28

Auguri alla mia piccola peste Valeria che oggi compie 5 anni :emozionee :bacio :happy_birthady: :majorette: :60_compleanno:

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 29 dic 2011, 11:07

AUGURISSIMI VALERIA!!! :yeee :festa :yeee :festa

Ieri sono stata dal dermatologo per Beatrice e Ginevra perchè dopo che anche a Ginevra sono spuntati gli stessi puntini di Bea sospettavo avessero il mollusco contagioso, invece ha detto che sono follicoli ostruiti a causa della DA di cui soffrono, mi ha dato diversi nomi di creme da alternare ogni mese in aggiunta a quella che già uso. Cmq anche lui appena li ha visti pensava fosse il mollusco senza che io gli dicessi niente. Però ne ha controllato uno e l'ha escluso, poi gli ho detto che Beatrice ce li ha da st'estate quindi secondo lui a quest'ora dovrebbe essere pienissima. Boh, vediamo come evolve sta cosa, Ginevra è piena di DA e adesso anche sti puntini, poi è anche a chiazze bianche ancora da st'estate perchè abbronzandosi la pelle con DA diventa così. :che_dici

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 29 dic 2011, 11:23

Ciao :cuore

NANE grazie per i consigli e condivido il tuo punto di vista. Solo farlo entrare nella testa dei miei :che_dici
INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAA anch'io..... Beati voi divertitevi tanto
(ti avevo mandato un messaggio magari non l'hai ricevuto)

Invece io da ieri sera desidero ardentemente un viaggio alle Maldive DA SOLA. Anche mio marito mi sta sulle balle ultimamente :risatina:

JO anche Alessandro è pieno di DA nonostante l'antistaminico. L'allergologa me l'aveva detto che con l'arrivo di Annasofia si sarebbe riempito. E aveva ragione...

FRIKY dove sei? Immagino che con la truppa a casa tu non abbia molto tempo di passare.
Come vanno le notti con Emma? Ti penso

Sentite questa: prima mi chiama una tipa della vodafone per una promozione che io accetto, ma mi dice che deve registrare mentre lei mi espone l'offerta ed io dico sì. Solo che nel frattempo avevo Annasofia in braccio ed ad un certo punto ha fatto una scagazzata tremenda con suono onomatopeico Mmmmmmmmprrrrrrr di bocca e di ehm... sederotto... Vi immaginate se si è sentito e registrato?!? :ahah
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 29 dic 2011, 14:44

Ciao!!!
Nane davvero complimenti per il nuovo lavoro!!!sei stata veramente bravissima!!! :ok e godetevi il capodanno a venezia!!!come si dice....quando ce vo' ce vo'!!!!
Efes cavoli mi spiace per il comportamento di Ale.....nn deve essere semplice..... :incrocini
Auguri di buon compleanno a VALERIA!!!!!! e baci sparsi a tutte! :sorrisoo
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 29 dic 2011, 15:30

:festa Auguri a Valeria e alla sua mamma! :festa
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNAT

Messaggio da Pluga » 29 dic 2011, 18:20

AUGURI VALEEE!!!
Ebbrava Nane!

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 29 dic 2011, 19:29

AUGURI VALE!!!!!!

E domani si parteeeeeeee!!!!

:hi hi hi hi

Non penso di riuscire a passare...magari dall'hotel. Ma nel dubbio vi auguro di passare un capodanno splendido e un 2012 pieno delle cose che più volete e naturalmente in mia compagnia virtuale. :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”