elez si si il mal di testa è normale
sissina ciao bella
Messaggio da cinziapolo » 29 dic 2011, 10:37
Messaggio da Sissi78 » 29 dic 2011, 10:38
Bene!!!! Bravo Francesco!!!Raiaka81 ha scritto:Ragazze mi ha scritto VIVIANA...
Francesco ha fatto la visita e l'ittero sta andando via, ha recuperato il peso del calo fisiologico... Vivi e' molto stanca perche' la notte non dorme molto...
Vi saluta tutte!!!
Messaggio da Pizzy » 29 dic 2011, 10:43
Messaggio da Sissi78 » 29 dic 2011, 10:43
Ecco brava!!!! Spargi piumette!!!vallllina ha scritto:Allora, intanto evviva la madrina Pizzy, e se le volete oggi che l'ho vista e ho visto che sta bene posso spargere anche un po' di piumette rosa, a quanto sembra!
Questo mi conforta!Sissi io il mese che ho concepito avevo anche sbagliato i calcoli quindi non mi ero resa conto del ritardo, ho fatto il test proprio perché c'era un ritardo, altrimenti sintomi zero! In ogni caso,per te
Lo credo che è orgogliosa è una mini magikela!!!!Grazie a tutte per i complimenti, Marta è molto orgogliosa di se stessa!
Messaggio da dadina78 » 29 dic 2011, 10:46
Messaggio da Sissi78 » 29 dic 2011, 10:48
Messaggio da ELEZANGA » 29 dic 2011, 10:50
Sissi78 ha scritto:Buongiorno Magikelle!!!
Messaggio da ELEZANGA » 29 dic 2011, 10:51
dadina78 ha scritto:Dai sissina niente paranoie e i sintomi sono soggettivi e nn sempre immediati.![]()
![]()
![]()
Vorrei tanto che il nuovo anno possa portare finalmente tante pancine per tutte noi che lo cerchiamo da tanto
Messaggio da ELEZANGA » 29 dic 2011, 10:52
Sissi78 ha scritto:Lo credo che è orgogliosa è una mini magikela!!!!Grazie a tutte per i complimenti, Marta è molto orgogliosa di se stessa!![]()
Messaggio da dadina78 » 29 dic 2011, 10:52
Io le lascio a chi ha più possibilità di meELEZANGA ha scritto:dadina78 ha scritto:Dai sissina niente paranoie e i sintomi sono soggettivi e nn sempre immediati.![]()
![]()
![]()
Vorrei tanto che il nuovo anno possa portare finalmente tante pancine per tutte noi che lo cerchiamo da tanto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VOLETE ANCORA QUALCHE PIUMETTA?
Messaggio da dadina78 » 29 dic 2011, 10:54
Messaggio da ELEZANGA » 29 dic 2011, 10:55
dadina78 ha scritto: Io le lascio a chi ha più possibilità di me![]()
Io dovrò rassegnarmi prima o poi
Messaggio da Pizzy » 29 dic 2011, 10:57
ELEZANGA ha scritto:dadina78 ha scritto: Io le lascio a chi ha più possibilità di me![]()
Io dovrò rassegnarmi prima o poinon bisogna mai rassegnarsi!!!PIGLIA STE PIUME O MI INC@ZZO!!!!
Messaggio da dadina78 » 29 dic 2011, 11:03
Sono ormai 7 anni, e la mia bambina arrivo dopo 4 anni e mezzo e ora ho fatto 4 stimolazioni senza fare nemmeno il pick-up tanto che ho risposto male alle stimolazioniPizzy ha scritto:ELEZANGA ha scritto:dadina78 ha scritto: Io le lascio a chi ha più possibilità di me![]()
Io dovrò rassegnarmi prima o poinon bisogna mai rassegnarsi!!!PIGLIA STE PIUME O MI INC@ZZO!!!!
![]()
dadina, ma da quant'è che cerchi? Quanti tentativi nei centri hai fatto? sempre se non sono inopportuna e se hai voglia di rispondere...
Messaggio da ELEZANGA » 29 dic 2011, 11:05
dadina78 ha scritto:Sono ormai 7 anni, e la mia bambina arrivo dopo 4 anni e mezzo e ora ho fatto 4 stimolazioni senza fare nemmeno il pick-up tanto che ho risposto male alle stimolazioniPizzy ha scritto:ELEZANGA ha scritto:dadina78 ha scritto: Io le lascio a chi ha più possibilità di me![]()
![]()
dadina, ma da quant'è che cerchi? Quanti tentativi nei centri hai fatto? sempre se non sono inopportuna e se hai voglia di rispondere...
Messaggio da cinziapolo » 29 dic 2011, 11:11
le visite sono il 16-01 a chianciano e il 20/02 al s. anna roma, sono quasi arrivatadadina78 ha scritto:Cinzietta che programmi hai per il nuovo anno?
Quando hai i colloqui nei centri?
Messaggio da Pizzy » 29 dic 2011, 11:12
Messaggio da ELEZANGA » 29 dic 2011, 11:13
Pizzy ha scritto:porca paletta, dadina, ma è da proprio tanto tempo allora.ma cosa dicono al centro? hanno trovato il problema?
Posso solo immaginare il tuo stato d'animo
se stavo malissimo io che ho cercato per due anni e tutto si è risolto senza ricorrere al centro, figuriamoci tu. ti sono vicina
e ti posso solo dire di non gettare ancora la spugna.
Certo che la vita a volte è proprio ingiusta.
Messaggio da dadina78 » 29 dic 2011, 11:13
cinziapolo ha scritto:dadina dai cerca di essere forte, so benissimo quanto è difficile, ma ancora non è il momento di arrendersi![]()
le visite sono il 16-01 a chianciano e il 20/02 al s. anna roma, sono quasi arrivatadadina78 ha scritto:Cinzietta che programmi hai per il nuovo anno?
Quando hai i colloqui nei centri?
Messaggio da dadina78 » 29 dic 2011, 11:15
GiàPizzy ha scritto:porca paletta, dadina, ma è da proprio tanto tempo allora.ma cosa dicono al centro? hanno trovato il problema?
Posso solo immaginare il tuo stato d'animo
se stavo malissimo io che ho cercato per due anni e tutto si è risolto senza ricorrere al centro, figuriamoci tu. ti sono vicina
e ti posso solo dire di non gettare ancora la spugna.
Certo che la vita a volte è proprio ingiusta.
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”