ma che fanno? ogni anno cambiano qualcosa??!!! uffi, sono troppo anziana x queste cose...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Biblios bell, Biblios Bell... Biblios all the way!!
- ily
- Expert~GolGirl®

Re: Biblios bell, Biblios Bell... Biblios all the way!!
Ciuk, ma tu sei sempre avanti...hai già iniziato ad usare la nuova versione del profilo di fb (il diario)....io sono una conservatrice e anche questa volta resisterò sino a che non me lo cambieranno x forza!!!!
ma che fanno? ogni anno cambiano qualcosa??!!! uffi, sono troppo anziana x queste cose...

ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ily ha scritto:Ciuk, ma tu sei sempre avanti...hai già iniziato ad usare la nuova versione del profilo di fb (il diario)....io sono una conservatrice e anche questa volta resisterò sino a che non me lo cambieranno x forza!!!!
ma che fanno? ogni anno cambiano qualcosa??!!! uffi, sono troppo anziana x queste cose...![]()
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ily ha scritto:Ecco da stanotte stefano ha la febbre, stanotte era altina (quasi 38) ora è sui 37 (senza avergli dato nulla)...non ha altri sintomi,non vorrei averlo strapazzato troppo in questi giorni e che questa febbre sia dovuta a un pò di stanchezza. boh, vediamo come procede la giornata....
A questo proposito: MICHY, YASHO il 30 non vado da mia mamma (voglio tenere Stefano in casa x qualche gg), quindi se poi si decide di incontrarsi, posso chiamare un nonno x tenerlo e raggiungervi...però mi pare di aver capito che Michy il 30 lavora.
mi dispiace per stefano...
comunque confermo che io lavoro il 30 ma solo fino alle 13 quindi volendo alle 1315 posso essere dove volete...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

raggetto, come va la famiglia e tu? del tutto ripresi dalla gastro? mamma mia che sfortuna...
per fortuna che quando ci sono i bimbi, si prova a resistere di più e vedere loro felici gratifica e non poco!
quanti regali han ricevuto i vostri bimbi!!! e tutti utili poi!
per fortuna che quando ci sono i bimbi, si prova a resistere di più e vedere loro felici gratifica e non poco!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

e veniamo alla lista dei nostri regali:
simone
- da mio nonno, soldini ( erano parte della pensione di mia nonna che finalmente aveva ottenuto, non vedeva l'ora venisse natale per darci i soldini finalmente suoi...
)
- dai miei e da noi, due libri "Gisella la pippistrella" e "il manuale del perfetto pirata"
- da mia suocera, una nave dei playmobil che gliel'abbiamo spacciata per il galeone dei pirati che lei voleva regalargli ma io mi son opposta viste le misure, lui comunque felicissimo uguale, quindi meglio cosi
- da mia cognata, la scialuppa di salvataggio dei playmobil
- da mio suocero di parigi, una ruspa che si trasforma in mille altri camion, completa di attrezzi per trasformarla
- da noi, due macchinine di cars
rebecca
- da mio nonno, idem come simone
- dai miei e da noi, due libri, uno delle tagliatelle di nonna pina con cd, l'altro per imparare tante paroline nuove
- da mia suocera: il seggiolone trasformabile in ovetto e dondolino della bambola
- da mia cognata, il carrello della spesa
- da mio suocero di parigi, un bambolotto che da i baci
io:
- da david, l'ultimo libro di faletti
- dai miei, l'ultimo di fabio volo
- da mio nonno, taaanti soldini
a david, ai miei, a mio fratello...che ve lo dico a fà....un libro a testa!!!!
simone
- da mio nonno, soldini ( erano parte della pensione di mia nonna che finalmente aveva ottenuto, non vedeva l'ora venisse natale per darci i soldini finalmente suoi...
- dai miei e da noi, due libri "Gisella la pippistrella" e "il manuale del perfetto pirata"
- da mia suocera, una nave dei playmobil che gliel'abbiamo spacciata per il galeone dei pirati che lei voleva regalargli ma io mi son opposta viste le misure, lui comunque felicissimo uguale, quindi meglio cosi
- da mia cognata, la scialuppa di salvataggio dei playmobil
- da mio suocero di parigi, una ruspa che si trasforma in mille altri camion, completa di attrezzi per trasformarla
- da noi, due macchinine di cars
rebecca
- da mio nonno, idem come simone
- dai miei e da noi, due libri, uno delle tagliatelle di nonna pina con cd, l'altro per imparare tante paroline nuove
- da mia suocera: il seggiolone trasformabile in ovetto e dondolino della bambola
- da mia cognata, il carrello della spesa
- da mio suocero di parigi, un bambolotto che da i baci
io:
- da david, l'ultimo libro di faletti
- dai miei, l'ultimo di fabio volo
- da mio nonno, taaanti soldini
a david, ai miei, a mio fratello...che ve lo dico a fà....un libro a testa!!!!
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Bonsoir!
Oggi siamo andati a Spoleto a trovare uno dei miei migliori amici dell'università... forse il migliore in assoluto. Ci siamo conosciuti ormai 12 anni fa, abbiamo studiato assieme, siamo usciti, abbiamo vissuto nella stessa casa e ci siamo laureati assieme. Poi siamo andati in Cina nello stesso momento (anche se in città diverse) e lui ha fatto un master sui diritti umani mentre io iniziavo a lavorare a Berna, quindi ci siamo trovati nello stesso momento a fare lo stage a Pechino: io all'ambasciata svizzera e lui alla missione dell'Unione europea. Era spettacolare, ci scambiavamo le info, i contatti e le rassegne stampa!!
Comunque, è stato molto bello rivederlo e presentargli Margherita, anche se mi è spiaciuto sapere che ha litigato con un'altra nostra amica comune, spero chiariscano perchè è quasi uno shock spazio-temporale!
Oggi siamo andati a Spoleto a trovare uno dei miei migliori amici dell'università... forse il migliore in assoluto. Ci siamo conosciuti ormai 12 anni fa, abbiamo studiato assieme, siamo usciti, abbiamo vissuto nella stessa casa e ci siamo laureati assieme. Poi siamo andati in Cina nello stesso momento (anche se in città diverse) e lui ha fatto un master sui diritti umani mentre io iniziavo a lavorare a Berna, quindi ci siamo trovati nello stesso momento a fare lo stage a Pechino: io all'ambasciata svizzera e lui alla missione dell'Unione europea. Era spettacolare, ci scambiavamo le info, i contatti e le rassegne stampa!!
Comunque, è stato molto bello rivederlo e presentargli Margherita, anche se mi è spiaciuto sapere che ha litigato con un'altra nostra amica comune, spero chiariscano perchè è quasi uno shock spazio-temporale!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Michy/ily: per il 30 il mio problema è che non posso sapere a che ora partiremo (penso in mattinata ma...
) ed è meglio che non faccio programmi perchè se no rischio di ammazzare mio marito che li manderebbe sicuramente a monte... e iniziare un viaggio di 7 ore litigando non è il massimo. Non so quanto voi siate flessibili...
Come sta Stefano??
Facebook io VOGLIO il diario ma non riesco ad attivarlo mannaggia!!!! Lo voglio perchè si possono vedere i post degli anni passati e io sono una fissata della memoria storica...
Come sta Stefano??
Facebook io VOGLIO il diario ma non riesco ad attivarlo mannaggia!!!! Lo voglio perchè si possono vedere i post degli anni passati e io sono una fissata della memoria storica...
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Yashodara ha scritto:Michy/ily: per il 30 il mio problema è che non posso sapere a che ora partiremo (penso in mattinata ma...) ed è meglio che non faccio programmi perchè se no rischio di ammazzare mio marito che li manderebbe sicuramente a monte... e iniziare un viaggio di 7 ore litigando non è il massimo. Non so quanto voi siate flessibili...
..
beh io son abbastanza flessibile, non abbiamo impegni particolari e per capodanno...mi sa che cucino tutto il 31, quindi, dai, io mi sento che ce la faremo!!!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Buongiorno
sono diventata una mezza chiavica, ieri sera non sono riuscita a scrivere mezza riga (nemmeno in trance
) perchè mi si chiudevano gli occhi davanti al pc. Mi cadeva la testa come ai vecchietti, ed erano le 22.
Effettivamente ieri è stata una giornata piena ma bella.
Ero a casa con i pargoli, mentre Maxim lavorava. JT si è svegliato alle 815 e io con lui. Ci ha seguito dopo una decina di minuti anche JJ. Colazioni, preparazione per uscire, e alle 9.30 eravamo davanti alla porta (nel frattempo avevo fatto partire una lavatrice, che male non fa).
Dopo la solita capatina alla latteria di fiducia, siamo andati in posta, poi passando per il centro ci siamo fermati in una salumeria/gastronomia, giretto sulle giostre e infine parco. La giornata era splendida, sole, calduccio. Non so da voi, ma qui nelle ultime settimane ci sono state delle giornate magnifiche!!
I bimbi hanno giocato con alcuni amici (e io ho programmato con Mais un mini-biblioraduno
). Prima di andare a casa siamo passati dal fruttivendolo e via a mangiare la pappa! Siamo arrivati alle 1215 circa e mentre preparavo il pranzo, JJ ha fatto l'aerosol mentre si vedevano un po' di tv.
Dopo pranzo i bimbi hanno dormito e io ho preparato il gateau per stasera (vengono i miei, che tra l'altro portano del sanpietro).
Al risveglio dei bimbi, ho finito di sistemare in cucina, aspirato, e giocato con loro.
Ora sto andando a Milano, mi sono portata un vanity fair da finire e poi dovrei iniziare LDM di gennaio. Quello di dicembre chi l'ha letto? Ho visto pochi commenti o sbaglio?
Ah, se qualcuna volesse ho in pdf o word o MOBI:
David Grossman - A un cerbiatto somiglia il mio amore
Cotto e mangiato 2009 - Parodi
Haley Tanner - Cose da salvare in caso di incendio
Il peso della farfalla - Erri de Luca
Togliamo il disturbo - Paola Mastrocola
Zia Antonia sapeva di menta -Andrea Vitali (anche in epub)
sono diventata una mezza chiavica, ieri sera non sono riuscita a scrivere mezza riga (nemmeno in trance
Effettivamente ieri è stata una giornata piena ma bella.
Ero a casa con i pargoli, mentre Maxim lavorava. JT si è svegliato alle 815 e io con lui. Ci ha seguito dopo una decina di minuti anche JJ. Colazioni, preparazione per uscire, e alle 9.30 eravamo davanti alla porta (nel frattempo avevo fatto partire una lavatrice, che male non fa).
Dopo la solita capatina alla latteria di fiducia, siamo andati in posta, poi passando per il centro ci siamo fermati in una salumeria/gastronomia, giretto sulle giostre e infine parco. La giornata era splendida, sole, calduccio. Non so da voi, ma qui nelle ultime settimane ci sono state delle giornate magnifiche!!
I bimbi hanno giocato con alcuni amici (e io ho programmato con Mais un mini-biblioraduno
Dopo pranzo i bimbi hanno dormito e io ho preparato il gateau per stasera (vengono i miei, che tra l'altro portano del sanpietro).
Al risveglio dei bimbi, ho finito di sistemare in cucina, aspirato, e giocato con loro.
Ora sto andando a Milano, mi sono portata un vanity fair da finire e poi dovrei iniziare LDM di gennaio. Quello di dicembre chi l'ha letto? Ho visto pochi commenti o sbaglio?
Ah, se qualcuna volesse ho in pdf o word o MOBI:
David Grossman - A un cerbiatto somiglia il mio amore
Cotto e mangiato 2009 - Parodi
Haley Tanner - Cose da salvare in caso di incendio
Il peso della farfalla - Erri de Luca
Togliamo il disturbo - Paola Mastrocola
Zia Antonia sapeva di menta -Andrea Vitali (anche in epub)
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ily Stefano?
Raggetto vi siete ripresi tutti?
Yasho che bella amicizia, adesso vi vedete di rado? E' un peccato... Anche io ho diverse care amiche sparse qua e là e vorrei averle vicine per poter vivere con loro più momenti.
Michy eWWiWa i libri!
Io ho ricevuto:
* zaino porta pc (usato oggi!)
* kindle
* macchina fotografica compatta (lumix)
* bagnoschiuma alla vaniglia
e dovrei ricevere un libro da un'amica
Raggetto vi siete ripresi tutti?
Yasho che bella amicizia, adesso vi vedete di rado? E' un peccato... Anche io ho diverse care amiche sparse qua e là e vorrei averle vicine per poter vivere con loro più momenti.
Michy eWWiWa i libri!
Io ho ricevuto:
* zaino porta pc (usato oggi!)
* kindle
* macchina fotografica compatta (lumix)
* bagnoschiuma alla vaniglia
e dovrei ricevere un libro da un'amica
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

ma non dovevano cambiarlo il 22?ily ha scritto:Ciuk, ma tu sei sempre avanti...hai già iniziato ad usare la nuova versione del profilo di fb (il diario)....io sono una conservatrice e anche questa volta resisterò sino a che non me lo cambieranno x forza!!!!
ma che fanno? ogni anno cambiano qualcosa??!!! uffi, sono troppo anziana x queste cose...![]()
io ero curiosa di vedere come fosse, ma sinceramente non è che vada molto sul mio profilo, vedo in genere la home che è rimasta uguale. E non vado quasi mai sui profili degli amici (vedo le notifiche sulla mia home e basta). Quindi non mi è cambiato granchè.
- mademi
- Master~GolGirl®

salve amiche biblios!!!!
mi spiace non aver fatto in tempo a farvi i miei auguri per natale, ma di sicuro sono in tempo per farvi i miei migliori auguri di un felice 2012....
le feste qui sono passate in fretta, tranquille e gioiose per fortuna!! io sono tornata a lavoro e mio marito pure!!
i bimbi hanno ricevuto quasi tutto quello che desideravano
Pasquale ben due piste del trenino thomas(lui lo adora, è il suo gioco preferito, finora collezionava i trenini adesso finalmente puo' giocarci con le piste) per fortuna diverse, un castello coi soldatini, un videogioco (mi sembra si chiami clem-touch della clementoni...troppo carino)
Annuccia ha avuto la casa di Barbie, il gioco per creare gli abiti della barbie, il microfono di hello kitty (che abbiamo restituito perchè non funzionavak.....dovrebbe arrivare l'altro), la macchina crea fiocchi di minnie, e il tanto sospirato Ken per sposare le barbie....
io quasi nulla sopratttutto soldini e delle scatole per contenere un pò del mio materiale craftoso, meglio così perchè ho bisogno del pc nuovo.....questo sarà il mio regalo!!1
libri???? non ne abbiamo presi per i bimbi, perchè sono pieni fino alle orecchie.....
pero' io ho preso a mio marito IL TRIBUNALE DELLE ANIME l'ultimo di donato Carrisi, a lui ma anche a me, visto che il primo ci era tanto piaciuto.
Capodanno??? vorrei e spero di riuscire a stare un pò a casa con la mia famiglia....non voglio fare nulla di esagerato, solo a casuccia con la mia dolce famiglia!
vi rinnovo gli auguri per il nuovo anno...con tutto il cuore!!!!
ps mio papà ha ricevuto in regalo il kindle, qualcuna conosce dei link dove scaricare gratuitamente dei libri????
mi spiace non aver fatto in tempo a farvi i miei auguri per natale, ma di sicuro sono in tempo per farvi i miei migliori auguri di un felice 2012....
le feste qui sono passate in fretta, tranquille e gioiose per fortuna!! io sono tornata a lavoro e mio marito pure!!
i bimbi hanno ricevuto quasi tutto quello che desideravano
Pasquale ben due piste del trenino thomas(lui lo adora, è il suo gioco preferito, finora collezionava i trenini adesso finalmente puo' giocarci con le piste) per fortuna diverse, un castello coi soldatini, un videogioco (mi sembra si chiami clem-touch della clementoni...troppo carino)
Annuccia ha avuto la casa di Barbie, il gioco per creare gli abiti della barbie, il microfono di hello kitty (che abbiamo restituito perchè non funzionavak.....dovrebbe arrivare l'altro), la macchina crea fiocchi di minnie, e il tanto sospirato Ken per sposare le barbie....
io quasi nulla sopratttutto soldini e delle scatole per contenere un pò del mio materiale craftoso, meglio così perchè ho bisogno del pc nuovo.....questo sarà il mio regalo!!1
libri???? non ne abbiamo presi per i bimbi, perchè sono pieni fino alle orecchie.....
pero' io ho preso a mio marito IL TRIBUNALE DELLE ANIME l'ultimo di donato Carrisi, a lui ma anche a me, visto che il primo ci era tanto piaciuto.
Capodanno??? vorrei e spero di riuscire a stare un pò a casa con la mia famiglia....non voglio fare nulla di esagerato, solo a casuccia con la mia dolce famiglia!
vi rinnovo gli auguri per il nuovo anno...con tutto il cuore!!!!
ps mio papà ha ricevuto in regalo il kindle, qualcuna conosce dei link dove scaricare gratuitamente dei libri????
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- Ciuk
- Silver~GolGirl®

guarda questo topic:mademi ha scritto:
forum/viewtopic.php?f=18&t=57134&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

MDM: benritrovata e auguri di buon anno anche a te!!
Lo sai che Il tribunale delle anime è LDM di dicembre?
Lo sai che Il tribunale delle anime è LDM di dicembre?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciuk ha scritto:male non fa...ily ha scritto:a proposito di ebook....mi hanno regalato L'EDUCAZIONE DELLE FANCIULLE (Littizzetto-Valeri) e posso scaricare l'ebook gratis. Se a qualcuna di voi interessa lo scarico subitissimo!!!!poi non so quando lo leggerò, ma un libro gratis non si butta mai!
![]()
lo vorrei anch'io, se riesci, grazie Ily
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ily ha scritto:Ciuk, ma tu sei sempre avanti...hai già iniziato ad usare la nuova versione del profilo di fb (il diario)....io sono una conservatrice e anche questa volta resisterò sino a che non me lo cambieranno x forza!!!!
oddio non mi collego a FB da talmente tanto tempo che non so nemmeno di cosa stiamo parlando
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao tesoro, ora tutti bene direi (michy1976 ha scritto:raggetto, come va la famiglia e tu? del tutto ripresi dalla gastro? mamma mia che sfortuna...
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Ciuk come si legge il pdf sul kindle? Sull'ipad male, o meglio male per la gente cecata come me (devo continuamente ingrandire e a ogni pagina si sconfigura...), va bene per leggere un libro corto ma se no mi sa che viene il nervoso. Se hai voglia, potresti mandarmi quello di Grossman in .mobi per provare e quello di Vitali in .epub. Mi interesserebbe anche quello della Littizzetto che è il classico esempio di libro che non comprerei mai ma se lo trovo gratis lo leggo...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte, come state?
Ieri ho cominciato a preparare le valigie, stirare panni vari, cucinare qualcosina (tipo friggere zucchine e melanzane).
Oggi dovrò terminare di stirare tutto, preparare le torte salate e il resto delle cose da portare già cucinate, ultimare le valigie.
Ieri ho cominciato a preparare le valigie, stirare panni vari, cucinare qualcosina (tipo friggere zucchine e melanzane).
Oggi dovrò terminare di stirare tutto, preparare le torte salate e il resto delle cose da portare già cucinate, ultimare le valigie.
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care.... non so cosa cucinae come antipasto del 31..... E' un bel problema, no? 
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ