GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cosa regalerete per Natale ai vostri figli ?
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: cosa regalerete per Natale ai vostri figli ?
Calmaaaaaaaaaa, prima collauda perbene la situazione buona che si è creata però ehh.. Dai consiglio saggio pure se non richiesto... 
Streghettasaetta
- Edera
- Master~GolGirl®

Sìsì, lo so bene...ho già dato, ergo ci vado con i piedi di piomboclizia ha scritto:Calmaaaaaaaaaa, prima collauda perbene la situazione buona che si è creata però ehh.. Dai consiglio saggio pure se non richiesto...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- clizia
- Silver~GolGirl®

- Edera
- Master~GolGirl®

clizia ha scritto:come non detto...![]()
Ora basta che siamo ultra OT, mannaggia a me, quanto sono logorroica
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Gz, Danny è figlio unico, non avevo cognati nè cognate...non pensavo fosse così bello averne, eccogz ha scritto:LE COGNATE SI STANNO RIPRENDENDO QUESTO NATALE???Edera ha scritto:Due giorni fa, ho saputo che mia cognata ha comprato due giochi per Bryan...gli aveva già regalato un paio di pantaloni, quindi non me l'aspettavo...che carina
SI SARA' MESSA DACCORDO CON LA MIA :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Fai un altro figlio! Fallo per Giorgio, fallo per te, ma soprattutto... fallo per noihamilton ha scritto:E son sicura che tra qualche tempo scriverai post diabetici come i miei.Edera ha scritto:Anche io, Hamilton: finalmente, io e Bryan abbiamo una famiglia VERA, normale, serena...hamilton ha scritto:Ne sono felice.Edera ha scritto:Lo so Clizia, però boh...essendo stata abituata (malissimo) dagli ex suoceri a ricevere pochi regali orribili per Bryan quando ancora stavo con Danny e non averne più ricevuti da quando l'ho lasciato...sai...mi ha riempito il cuore di gioia, credimi (non per i regali in sè: avverto una grandissima differenza di sentimenti nei confronti di mio figlio, noto come la cognata e suo marito guardano e trattano Bryan, con un amore immenso...uffa, mi sono venute le lacrime, non devo scrivere certe cose!!!).clizia ha scritto:Bene dai, in effetti anch'io aggiungerei un giochetto, solo vestiti per natale ad un bimbo piccolo non hanno lo stesso effetto di gioia.![]()
Io te lo auguro.![]()
Pero' poi ti lasci massacrare un pochino, eh?????????????????
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- gz
- Collaboratore

IO SONO FIGLIA UNICA...Edera ha scritto:Gz, Danny è figlio unico, non avevo cognati nè cognate...non pensavo fosse così bello averne, eccogz ha scritto:LE COGNATE SI STANNO RIPRENDENDO QUESTO NATALE???Edera ha scritto:Due giorni fa, ho saputo che mia cognata ha comprato due giochi per Bryan...gli aveva già regalato un paio di pantaloni, quindi non me l'aspettavo...che carina
SI SARA' MESSA DACCORDO CON LA MIA :ahah
MIO MARITO HA SOLO QUESTA SORELLA CHE PERO' IL GENE DELLA DOLCEZZA E MATERNITA' QUANDO E' NATA LEI SE LO SONO DIMENTICATI :ahah
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- rusc
- Master~GolGirl®

quasi presi tutti anche io, mi manca solo il tappeto con la strada disegnata di ikea. per il resto ho preso:
Riccardo:
- tappeto ikea (manca)
- macchinine saetta, cricchetto e francesco bernoulli
- astuccio cars con matite
- pattini a rotelle (quelli dei nostri tempi, che si allungano... regalati da una collega sono come nuovi!)
Serena:
- 3 pelouche dinosauri
- pattini a rotelle (come sopra)
- borsettina con dentro bambolina + accessori vari
Matteo:
- pelouche grande gatto
- animali fattoria plastica dura
- accappatoio
Riccardo:
- tappeto ikea (manca)
- macchinine saetta, cricchetto e francesco bernoulli
- astuccio cars con matite
- pattini a rotelle (quelli dei nostri tempi, che si allungano... regalati da una collega sono come nuovi!)
Serena:
- 3 pelouche dinosauri
- pattini a rotelle (come sopra)
- borsettina con dentro bambolina + accessori vari
Matteo:
- pelouche grande gatto
- animali fattoria plastica dura
- accappatoio
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- rusc
- Master~GolGirl®

quest'anno invece i miei genitori non mi hanno detto assolutamente niente per i regali dei bimbi. di solito chiedono cosa possono prendere, oppure danno dei soldi... ma stavolta NULLA 

- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Aiuto! Aspettati il peggio ossia i giocattoli più ingombranti sul mercatorusc ha scritto:quest'anno invece i miei genitori non mi hanno detto assolutamente niente per i regali dei bimbi. di solito chiedono cosa possono prendere, oppure danno dei soldi... ma stavolta NULLA
- pao pao
- Master~GolGirl®

mafalda2005 ha scritto:Aiuto! Aspettati il peggio ossia i giocattoli più ingombranti sul mercatorusc ha scritto:quest'anno invece i miei genitori non mi hanno detto assolutamente niente per i regali dei bimbi. di solito chiedono cosa possono prendere, oppure danno dei soldi... ma stavolta NULLA
Io ho bloccato in extremis mia sorella che mi ha chiamata dalla cassa di Toys dicendo:"Ho preso il FLIPPER GIGANTE di cars, quello con le gambe e tutto il resto"
IO:" Tra pochi mesi trasloco, non puoi aspettare quando siamo nella casa nuova che avrà tutto lo spazio che vorrà? Dove lo metto quel coso"
Lei:" In garage!!!"
Io." E la macchina la lascio fuori per far posto al flipper??"
Lei:" E va be, che vuoi che sia, tra pochi mesi traslochi..."
Credo abbia cambiato regalo...non voglio sapere con cosa...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- rusc
- Master~GolGirl®

no no, quest'anno non regalano nientemafalda2005 ha scritto:Aiuto! Aspettati il peggio ossia i giocattoli più ingombranti sul mercatorusc ha scritto:quest'anno invece i miei genitori non mi hanno detto assolutamente niente per i regali dei bimbi. di solito chiedono cosa possono prendere, oppure danno dei soldi... ma stavolta NULLA

- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Mio cognato ha regalato alla piccola una collezione di strumenti a percussione ed a fiato (tamburello, piatti, maracas, tromba, etc etc) mentre alla grande... un amplificatore con microfono.
Ve lo devo anche stare a dire che questo .... non ha figli e ci ha provato un gusto sadico a comprare tutto cio'?
Ma io lo aspetto al varco, verra' il giorno in cui si decideranno anche loro a figliare..
Ve lo devo anche stare a dire che questo .... non ha figli e ci ha provato un gusto sadico a comprare tutto cio'?
Ma io lo aspetto al varco, verra' il giorno in cui si decideranno anche loro a figliare..
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Ragazze, abbiamo appena fatto uovo e zucchero con il Bimby piccolo, fa un po' fatica lui, ma niente fatica io
e i bambini sono strafelici!
- clizia
- Silver~GolGirl®

Noi stiamo sotto assedio, ad ogni angolo c'è un cavaliere in agguato e volano frecce. 
Streghettasaetta
- pao pao
- Master~GolGirl®

Noi invece in salotto dobbiamo planare, perchè la pista di cars (2 metri per 1) ormai fa parte dell'arredamento
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- mariangelac
- Collaboratore

Non tocchiamo questo tasto per favorepao pao ha scritto:Noi invece in salotto dobbiamo planare, perchè la pista di cars (2 metri per 1) ormai fa parte dell'arredamento
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Edera
- Master~GolGirl®

Di sicuro, lo prenderò per il compleanno o per Natale...lo comprerò ad agosto, zìzì!mafalda2005 ha scritto:Ragazze, abbiamo appena fatto uovo e zucchero con il Bimby piccolo, fa un po' fatica lui, ma niente fatica io![]()
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Mia cognata ha regalato a Bryan Cricchetto radiocomandato ed una volta tornati a casa, ci siamo accorti che con il radiocomando del fuoristrada che avevamo già, si muovono entrambi le macchine
la cosa mi inquieta un po' ma è divertente.
Bryan, 11 Maggio 2008
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Edera, ma l'acquario e il pesce poi come è finita?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019