GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)

Bloccato
Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)

Messaggio da Mammarunner » 29 dic 2011, 8:19

Flysch ha scritto:Sono un po' invidiosa... a me mancano ancora troppi messaggi prima di poter riuscire a vedervi: per il momento vi leggo e basta. E poi mancano ancora ben 6 mesi :fischia Ce la farò, no?

Io tra l'altro non so più che foto ho messo e visto che non le posso vedere (le mie! :argh ), mi terrò questa domanda ancora per un bel po'. E poi cercherò di aggiornarle, promesso!
Fai come me; settimana scorsa ho postato 10 msg al giorno di media (non so se vi siete accorte :fischia ) e in pochi giorni sono arrivata a 1000 !!!
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 29 dic 2011, 8:25

Ciao a tutte e buongiorno!!!

Mammaru ciao!!! Michelle mi piace molto per la tua pupa!!!! :ok :-D

Allora io sono alla prima gravidanza e come ben sai ho l'angelsound...io sento già piccoli pizzichini quando Anna si sposta e ne ho conferma quando la ascolto!!!
Direi proprio che è possibile!!!

Tu hai più volte scritto che con l'angelsound senti solo il rumore della tua digestione, ma è impossibile perché il nostro stomaco è molto più su di dove devi mettere lo strumento...quei rumorini che senti sono gli spostamenti di Michelle...senti delle bolle o dei soffi?!!! :domanda Ebbene si, è lei e non la tua digestione!! :ok Mettiti in ascolto nella parte bassa della tua pancia, zona ovaie per intenderci e spostati lentamente e ogni tanto fermati, se senti che si muove, vedrai che prima o poi passa da dove metti l'angelsound e sentirai anche il suo cuoricino cavalcare!!! :cuore
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 29 dic 2011, 8:27

Io sono a poco più di 40 messaggi, quindi impossibile vedervi!!!! :buuu :buuu

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 29 dic 2011, 8:28

Mammarunner ha scritto:Buongiorno ragazze:
Domandina per tutte: Leggendo i vari libri sulla gravidanza si dice che per chi non è alla prima gravidanza i movimenti del feto si sentono già dalla 17° settimana; a me sembra di sentirli già adesso che sono quasi alla 14°; a voi non capita mai o sono io che confondo la bimba con la digestione?
Buongiorno a te!

Non vorrei sfatarti la poesia, ma per me quello che senti sono solo gas intestinali :che_dici
Non è che l'erede non si muova, è che è troppo piccino/debole per poterlo sentire (a 14 settimane è intorno ai 10 cm di CRL: un microbo!). Inoltre noi non abbiamo tutti sti recettori sensoriali nella panza, anche perchè se no diventeremmo matte di stimoli ad ogni digestione :fischia

Non vedo l'ora anch'io di poter dire di aver sentito la pulce, ma ci andrà ancora un po'! :perplesso
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 29 dic 2011, 8:35

Beh io fortunatamente vado di corpo tutte le mattine e quello che sento è in una zona che coi gas intestinali poco ha a che fare... i pizzicorini che sento sono ad altezza ovaie...da un anno sono stata operata di bendaggio gastrico, quindi ho imparato, per forza, a conoscere molto bene i segnali del mio stomaco, del mio intestino ed eventuali altri rumorini...

Ti assicuro Flysh che non sono gas intestinali.... ma è questione di pochissimi secondi, un pizzico poi passa, ma la zona non ha niente a che vedere con la digestione!!!! :ok

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 29 dic 2011, 8:38

Flysh ma il tuo vero nome è Ambra?!!! Bellissimo nome!!!!! :ok :-D
Sono andata a sbirciare nel tuo sito!!! :fischia

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 29 dic 2011, 8:45

Flysch ha scritto:Sono un po' invidiosa... a me mancano ancora troppi messaggi prima di poter riuscire a vedervi: per il momento vi leggo e basta. E poi mancano ancora ben 6 mesi :fischia Ce la farò, no?

Io tra l'altro non so più che foto ho messo e visto che non le posso vedere (le mie! :argh ), mi terrò questa domanda ancora per un bel po'. E poi cercherò di aggiornarle, promesso!
ci sono delle foto del tuo matrimonio... belli :-D

e tu con il tuo bimbo peloso :hi hi hi hi aribello :-D
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 29 dic 2011, 8:45

Ragazze qualcuna di voi è anche su facebook?!!! Sarebbe bello potersi incontrare anche lì!!! Se avete voglia datemi i vostri nomi così vi chiedo l'amicizia!!!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 29 dic 2011, 8:50

buon giorno giugnete

io discorso sigarette, sono sempre stata una fumatrice accanita, ora sono scesa a qualcuna ogni tanto, ma mi rendo conto che quando non posso non mi manca piu' di tanto, meglio cosi :hi hi hi hi e' piu che altro il gesto in alcuni momenti a mancarmi :che_dici

cricri io su fb ci sono, ti scrivo nominativo in mp :hi hi hi hi

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 29 dic 2011, 8:58

Buongiorno a tutte, belle panze! :-D

Beatrix ... grazie per la fiducia (sulla bellezza), non mi sono mai considerata bella, ma invece, da quando sono incinta mi sento bellissima! :emozionee (cosa fanno gli ormoni! :risatina: ) comunque, appena sarà possibile (dopo aver fatto la ristrutturazione della testa :che_dici ) posterò una foto completa :ok
per ora :bacio grandi a tutte!

Argomento movimenti piccini: io credo di sentirli già. Mi pizzicano, a volte sento anche il battito con il palmo della mano, può anche darsi che si tratti di mie congetture, ma laggiù si danno già un gran bel da fare! :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 29 dic 2011, 9:20

cricrimont ha scritto:Beh io fortunatamente vado di corpo tutte le mattine e quello che sento è in una zona che coi gas intestinali poco ha a che fare... i pizzicorini che sento sono ad altezza ovaie...da un anno sono stata operata di bendaggio gastrico, quindi ho imparato, per forza, a conoscere molto bene i segnali del mio stomaco, del mio intestino ed eventuali altri rumorini...

Ti assicuro Flysh che non sono gas intestinali.... ma è questione di pochissimi secondi, un pizzico poi passa, ma la zona non ha niente a che vedere con la digestione!!!! :ok
Forse associando i movimentini all'Angelsound è possibile, senza ... sarò scettica, ma lì sotto ci sono troppe cose per poter essere sicure al 100%. Io ogni volta che ho male nelle zone basse aspetto sempre un attimo per poter decifrare se è vescica, utero o intestino :che_dici

cricrimont ha scritto:Flysh ma il tuo vero nome è Ambra?!!! Bellissimo nome!!!!! :ok :-D
Sono andata a sbirciare nel tuo sito!!! :fischia
Sisì è proprio il mio nome; devo ammettere che i miei hanno scelto bene! Sul sito dovrei anche aggiornare il profilo... questo o questo sono decisamente più palatabili per la vista! :hi hi hi hi

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 29 dic 2011, 9:25

Argomento frivolo

Voi quanto a taglie/girovita come siete messe? Non voglio numeri, peccarità :fischia , ma solo capire se riuscite ancora a mettere tutti i pantaloni/gonne che avevate prima, solo alcuni oppure se siete già passate alle cose premaman. (Per Topi la domandina non vale, visto che sono due :cuore )

Io al momento sono nella fase intermedia. I pantaloni più stretti e quelli a vita più alta non li metto più, quelli premaman sono ancora enormi (non è che li abbia comprati eh, li avevo dalla scorsa gravidanza): al momento mi arrabatto con 3 paia di pantaloni un po' più cedevoli :sorrisoo

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 29 dic 2011, 9:28

Ma Flysh, che disegni meravigliosi fai?!!!! Bravissima!!!!!! Mi piacciono un sacco!!!!

Per quel che rigurada i pantaloni, io non faccio testo....ero appena dimagrita 35 kg quando sono rimasta incinta, quindi la roba dell'inverno scorso mi va larghissima e mi va tutta!!! sarà quella estiva che farò fatica a mettermi!!!! :fischia :fischia

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 29 dic 2011, 9:29

Didda73 : bellissima il giorno del matrimonio!!!! Sembri una principessa!!! :-D

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 29 dic 2011, 9:39

fly per i pantaloni io, ho acquistato 2 paia premaman, non tanto per l'enormita della pancia (che comunque ora c'e') ma perche' con quelli "normali" proprio non riuscivo piu' a stare, questi li trovo comodissimi, per ora li tengo un po stretti, hanno gli elastici come quelli per i bambini, e oi li allarghero' :hi hi hi hi

cricri grazie :emozionee io sono orgogliosissima del mio abito perche' e' una mia idea realizzata da un'amica sarta

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 29 dic 2011, 9:40

cricrimont ha scritto:Ma Flysch, che disegni meravigliosi fai?!!!! Bravissima!!!!!! Mi piacciono un sacco!!!!

Per quel che rigurada i pantaloni, io non faccio testo....ero appena dimagrita 35 kg quando sono rimasta incinta, quindi la roba dell'inverno scorso mi va larghissima e mi va tutta!!! sarà quella estiva che farò fatica a mettermi!!!! :fischia :fischia
Io seguo a ruota. Ho perso 13 kg tra maggio 2010 e giugno 2011, buona parte delle cose le ho fatte restringere, ma sono comunque ancora larghette: quindi sto comoda! :hi hi hi hi
Appena iniziano i saldi vado poi a comprarmi un po' di magliette lunghe e di leggings, così sono a posto per un altro po'. :ok

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 29 dic 2011, 9:46

Ne dovevo perdere altri 15 per arrivare al mio peso forma....non so se rendo....sono piuttosto abbondante!!!!! :nonegiusto :argh :buuu

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 29 dic 2011, 9:52

Flysch ha scritto:Argomento frivolo

Voi quanto a taglie/girovita come siete messe? Non voglio numeri, peccarità :fischia , ma solo capire se riuscite ancora a mettere tutti i pantaloni/gonne che avevate prima, solo alcuni oppure se siete già passate alle cose premaman. (Per Topi la domandina non vale, visto che sono due :cuore )

Io al momento sono nella fase intermedia. I pantaloni più stretti e quelli a vita più alta non li metto più, quelli premaman sono ancora enormi (non è che li abbia comprati eh, li avevo dalla scorsa gravidanza): al momento mi arrabatto con 3 paia di pantaloni un po' più cedevoli :sorrisoo
:buuu :buuu :buuu
scherzo! :risatina:
io indosso ancora i pantaloni dello scorso inverno. rispetto ad un anno fa sono a -4, quindi posso aspettare anche io i saldi per qualcosa di premaman. :ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 29 dic 2011, 10:11

Ciao
Io sono partita un chilo in più delle precedenti gravidanze e ho già messo su 1 chilo e 600 grammi! Per ora metto su i miei vestiti, ma con il bottone slacciato :hi hi hi hi Preferisco però le gonne larghe e i vestitini perché mi tirano meno.I miei alunni rimarranno scioccati, credo non mi abbiano mai visto con la gonna! Avevo dei vestiti premaman(con Ricky ero incinta nello stesso periodo!) ma li ho prestati tutti a mia cugina...

Movimenti: Io non sento ancora nulla, ma sono molto più indietro di voi...mentre di movimenti intestinali quelli sì...purtroppo! :stuzzica
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 29 dic 2011, 13:08

Anche io ho da subito archiviato i vecchi pantaloni e tirato fuori tutti quelli della precedente gravidanza ai primi mesi; il mio problema non è tanto il fatto che mi sono allargata ma che sento proprio fastidio e dolore se mi si fascia la pancia con maglie strette o elastici in vita. infatti in casa indosso sempre pantaloni della tuta con i lacci in vita, così che possa regolarli io. Anche per le calze devo indossare quelle a vita bassa oppure larghe larghe in vita... Di notte poi banditi tutti i miei pigiamini aderenti e via di camicioni tipo fantasma dell'Operà!
Diciamo che in questo periodo adopero un abbigliamento di tipo... antistupro :fischia
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Bloccato

Torna a “Giugno”