GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I nostri "figli" a 4 zampe

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I nostri "figli" a 4 zampe

Messaggio da soleluna79 » 25 dic 2011, 20:42

Buon Natale da me e Boog!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 26 dic 2011, 9:54

Bello Boog della zia!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 28 dic 2011, 23:46

soleluna79 ha scritto:Buon Natale da me e Boog!

:-D :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 28 dic 2011, 23:47

quando fanno cosi' le magerei di baci :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

forum/gallery/viewpic.php?pic_id=80637" onclick="window.open(this.href);return false;

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 28 dic 2011, 23:48

nel frattempo mi son mangiata la n di mangerei :che_dici

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 29 dic 2011, 11:15

robibg ha scritto:quando fanno cosi' le magerei di baci :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

gallery/viewpic.php?pic_id=80637
:cuore :cuore :cuore Stupende!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 gen 2012, 13:05

eccheppalle i botti :aargh :aargh :aargh :aargh

la povera velvet remava cosi' tanto che traballava il lettone sul quale si era rifugiata.
ad un certo punto era cosi' spaventata che respirava velocissima a bocca aperta......mi ha fatto una tenerezza infinita :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 29 gen 2012, 20:19

ciao a tutte, volevo dirvi che non potrò più scrivere in queste pagine perchè la mia Layletta non c'è più.
sono sicura che almeno voi capiate il dolore sordo e lacerante che si prova
non ho altre parole
baci a tutti i vostri pelosi :cuore
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 30 gen 2012, 0:17

SiAMa ha scritto:ciao a tutte, volevo dirvi che non potrò più scrivere in queste pagine perchè la mia Layletta non c'è più.
sono sicura che almeno voi capiate il dolore sordo e lacerante che si prova
non ho altre parole
baci a tutti i vostri pelosi :cuore
ti capisco benissimo, ed ironia della sorte, anche la mia adorata cana si chiamava Layla, so cosa si prova!
Noi "padroni" (compagni più che altro) .... non mi piace proprio la parola padrone (scusa), sappiamo bene che è venuto a mancare un membro della famiglia, ti sono vicina!
.... ma continua a scrivere, sai quante cose ti verranno in mente....
Fallo ....è terapeutico!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 30 gen 2012, 10:59

grazie Neobe,è proprio vero,manca un membro della famiglia,mi manca la mia Amica(anche io non mi sono mai considerata padrona),io e lei eravamo così simili che non mi sembrava vero di avere trovato qualcuno che mi capisse così bene e con cui mi trovavo perfettamente,mi mancherà tutto di lei ma soprattutto i suoi occhi che parlavano...
il nome Layla è così dolce vero? :sorrisoo
ciao :sorrisoo
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 30 gen 2012, 11:25

Siama, chi meglio di noi può capirti?!? :coccola
Mi spiace davvero tanto.
Loro sono parte di noi, della nostra famiglia. Ci completano e ci regalato tanto amore e tante emozioni che sono chi ama i pelosi può capire. I ricordi di vita insieme però non li potrà togliere nessuno. :bacetto

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 30 gen 2012, 14:43

che belle parole soleluna ,grazie :sorrisoo
bacio a boog

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 gen 2012, 23:44

SiAMa ha scritto:grazie Neobe,è proprio vero,manca un membro della famiglia,mi manca la mia Amica(anche io non mi sono mai considerata padrona),io e lei eravamo così simili che non mi sembrava vero di avere trovato qualcuno che mi capisse così bene e con cui mi trovavo perfettamente,mi mancherà tutto di lei ma soprattutto i suoi occhi che parlavano...
il nome Layla è così dolce vero? :sorrisoo
ciao :sorrisoo

mi dispiace cosi' tanto....siete state insieme troppo poco......
nn ho parole.......

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 31 gen 2012, 10:03

i vostri messaggi valgono più di tante parole perchè so che siamo in sintonia e non sono parole dette così tanto per dire.
grazie mille robibg,davvero non è giusto,troppo poco tempo..

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 31 gen 2012, 23:38

SiAMa ha scritto:i vostri messaggi valgono più di tante parole perchè so che siamo in sintonia e non sono parole dette così tanto per dire.
grazie mille robibg,davvero non è giusto,troppo poco tempo..

ma che e' successo? se ti senti di parlarne ovviamente..... :cuore

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 2 feb 2012, 9:24

é successo che domenica notte sono stata sveglia tre o 4 ore perchè aveva la tosse,sembrava quasi che si strozzasse e pensavo avesse una tracheite..lunedì mattina la porto dal veterinario più per scrupolo che altro perchè pensavo non fosse nulla di grave,ma appena la vede il vet decide di fare una lastra perchè la trachea era a posto,risultato:edema polmonare gravissimo causato da una cardiopatia...corsa in clinica ,ricovero d'urgenza con ossigeno terapia e mix di farmaci..l'abbiamo lasciata lì il pomeriggio col cuore spezzato,sperando non pensasse che l'avessimo abbandonata.
la sera la riporto a casa "stabilizzata". martedì non migliora,mercoledì notte non sopportando più di vederla con un affanno che faceva venire un angoscia pazzesca(a noi,figuratevi lei poverina!!)la porto al p.s., altro ricovero,altro ossigeno. sento il cardiologo che mi dice di portarla venerdì alle 13.
passiamo giorni e notti da incubo,io non so cosa fare per aiutarla,arriviamo persino a farle noi le iniezioni di diuretico perchè rifiuta il cibo,mio marito che sviene se vede un ago!!
venerdì mattina non vedo via d'uscita,chiamo il nostro vet e gli dico che gliela porto,non può aspettare fino alle 13.
la mette per due ore sotto ossigeno e diuretico,con noi sempre accanto,nessun miglioramento.alle 12 dopo un consulto col cardiologo capiamo che non si può più farla soffrire...anche se non si è mai lamentata,è sempre stata buona,non ha mai voluto sporcare in casa nemmeno quando non si reggeva più in piedi..l'abbiamo lasciata andare,con la morte nel cuore,con il suo sguardo nel nostro che valeva più di mille parole..

purtroppo lei fa parte di quel dieci per cento che non risponde ai farmaci...

ogni tanto di notte mi sembra ancora di sentire il suo respiro rantolante
e di giorno sento le unghiette sul pavimento come se camminasse

certo,posso pensare che lei ora corre felice,ma io la voglio qui con me e lei non c'è,non è giusto.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 2 feb 2012, 10:31

SiAMa ha scritto:é successo che domenica notte sono stata sveglia tre o 4 ore perchè aveva la tosse,sembrava quasi che si strozzasse e pensavo avesse una tracheite..lunedì mattina la porto dal veterinario più per scrupolo che altro perchè pensavo non fosse nulla di grave,ma appena la vede il vet decide di fare una lastra perchè la trachea era a posto,risultato:edema polmonare gravissimo causato da una cardiopatia...corsa in clinica ,ricovero d'urgenza con ossigeno terapia e mix di farmaci..l'abbiamo lasciata lì il pomeriggio col cuore spezzato,sperando non pensasse che l'avessimo abbandonata.
la sera la riporto a casa "stabilizzata". martedì non migliora,mercoledì notte non sopportando più di vederla con un affanno che faceva venire un angoscia pazzesca(a noi,figuratevi lei poverina!!)la porto al p.s., altro ricovero,altro ossigeno. sento il cardiologo che mi dice di portarla venerdì alle 13.
passiamo giorni e notti da incubo,io non so cosa fare per aiutarla,arriviamo persino a farle noi le iniezioni di diuretico perchè rifiuta il cibo,mio marito che sviene se vede un ago!!
venerdì mattina non vedo via d'uscita,chiamo il nostro vet e gli dico che gliela porto,non può aspettare fino alle 13.
la mette per due ore sotto ossigeno e diuretico,con noi sempre accanto,nessun miglioramento.alle 12 dopo un consulto col cardiologo capiamo che non si può più farla soffrire...anche se non si è mai lamentata,è sempre stata buona,non ha mai voluto sporcare in casa nemmeno quando non si reggeva più in piedi..l'abbiamo lasciata andare,con la morte nel cuore,con il suo sguardo nel nostro che valeva più di mille parole..

purtroppo lei fa parte di quel dieci per cento che non risponde ai farmaci...

ogni tanto di notte mi sembra ancora di sentire il suo respiro rantolante
e di giorno sento le unghiette sul pavimento come se camminasse

certo,posso pensare che lei ora corre felice,ma io la voglio qui con me e lei non c'è,non è giusto.

mi dispiace....ho il magone.......

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 9 feb 2012, 11:02

Sarà che sono ancora fresca della perdita del mio adorato nonnino Pinto, ma ho i lacrimoni pure io Siama

Ti capiamo benissimo :coccola

E' dura :cuore
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 11 feb 2012, 23:38

SiAMa ha scritto:é successo che domenica notte sono stata sveglia tre o 4 ore perchè aveva la tosse,sembrava quasi che si strozzasse e pensavo avesse una tracheite..lunedì mattina la porto dal veterinario più per scrupolo che altro perchè pensavo non fosse nulla di grave,ma appena la vede il vet decide di fare una lastra perchè la trachea era a posto,risultato:edema polmonare gravissimo causato da una cardiopatia...corsa in clinica ,ricovero d'urgenza con ossigeno terapia e mix di farmaci..l'abbiamo lasciata lì il pomeriggio col cuore spezzato,sperando non pensasse che l'avessimo abbandonata.
purtroppo lei fa parte di quel dieci per cento che non risponde ai farmaci...ogni tanto di notte mi sembra ancora di sentire il suo respiro rantolante e di giorno sento le unghiette sul pavimento come se camminasse certo,posso pensare che lei ora corre felice,ma io la voglio qui con me e lei non c'è,non è giusto.
Ho letto solo stasera questa storia, e veramente mi si è stretto il cuore :bacetto mi dispiace tanto!!! E capisco, ho due cani, due Pastori Tedeschi, maschio e femmina, ma veramente sono come figli, quindi non posso pensare dovesse succedere qualcosa.... un bacione !!! :bacio
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 18 feb 2012, 7:54

siama....oggi continuo a pensarti.
tra modena e ozzero (sedi rispettivamente di gaci e egn) oggi arrivano 80 nasoni......tra spagnoli e irlandesi.........
chissa' che tu, col tempo, riesca a far pace col destino carogna che ti ha portato via cosi' presto la tua nasina. e che trovi il coraggio di adottare di nuovo...... uno dei miei adorati nasilunghi potrebbe essere giusto per te.

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

se cosi' fosse....io saro' in prima fila a guardare il vostro primo abbraccio...

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “ZOOLANDIA!”