GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il riciclo dei regali
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: il riciclo dei regali
Cmq riciclerò anche dei regali ricevuti da Emma pechè li ha doppi (2 puzzle e pentoline )
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Io non riesco a riciclare nessun regalo, lo trovo bruttissimo.
Se mi regalano qualcosa che non mi piace, io lo riregalo dicendo a chi piace:"Guarda a me hanno regalato questa cosa, se ti piace prendilo" o per i regali dei bimbi se non mi piace o se ne ho due lo regalo, ma non nelle occasioni, come compleanno, Natale fingendo di averlo comporato io proprio per quella occasione. Mentire cosi non mi piace.
Se mi regalano qualcosa che non mi piace, io lo riregalo dicendo a chi piace:"Guarda a me hanno regalato questa cosa, se ti piace prendilo" o per i regali dei bimbi se non mi piace o se ne ho due lo regalo, ma non nelle occasioni, come compleanno, Natale fingendo di averlo comporato io proprio per quella occasione. Mentire cosi non mi piace.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Anch'io faccio così. Però ormai sono riuscita a ridurre a quasi zero i regali per me. Tanto non ci azzecca mai nessuno.ema1 ha scritto:Io non riesco a riciclare nessun regalo, lo trovo bruttissimo.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Un bel grembiulino x le pulizie?mafalda2005 ha scritto:Anch'io faccio così. Però ormai sono riuscita a ridurre a quasi zero i regali per me. Tanto non ci azzecca mai nessuno.ema1 ha scritto:Io non riesco a riciclare nessun regalo, lo trovo bruttissimo.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Non ci crederai mai, ma... l'ho vinto alla pesca!!! Miiiiiiiii, anche la pesca non ci azzecca :ahahishetta ha scritto:Un bel grembiulino x le pulizie?mafalda2005 ha scritto:Anch'io faccio così. Però ormai sono riuscita a ridurre a quasi zero i regali per me. Tanto non ci azzecca mai nessuno.ema1 ha scritto:Io non riesco a riciclare nessun regalo, lo trovo bruttissimo.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Magari lo riciclo alle Fly 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Mafalda impossibile. Le fly in casa stanno vestite e con le scarpe. Regola numero 1.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Non mi piace riciclare o pensare di ricevere un regalo "scartato" da qualcun'altro.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Vajana
- Master~GolGirl®
amo ebay anche per questo
ma quest'anno non ho regali da riciclare ,purtroppo 

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®
*scusate, non da riciclare...volevo scrivere da vendere"
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Ricicla va là, fai spazio in casa e potresti far felice qualcuno!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- lupikky
- Master~GolGirl®
Se qualcuna ricicla Thun li prendo io :ahah :ahah :ahah :ahah
In cambio potrei riciclare millemila orridezze che mi hanno regalato, magari c'è qualche cultrice del genere horror

In cambio potrei riciclare millemila orridezze che mi hanno regalato, magari c'è qualche cultrice del genere horror

"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- clizia
- Silver~GolGirl®
Io riciclerei bei regalini se davvero non fossero utili, tipo doppioni. Ad es. una volta mi regalarono un piatto da portata, carino, semplice, ne avevo già altri e quindi quello l'ho regalato ad un'amica che stava mettendo su casa.
Ma non riesco a riciclare la roba che mi regalano i parenti di maritozzo perchè è di un gusto orrido e mi vergognerei a regalarla a mia volta. volete per caso una cornice in vetro con ghirigori kicht oppure un minibauletto trousse con disegno in finto leopardo preso dalle bancarelle cinesi?
Ma non riesco a riciclare la roba che mi regalano i parenti di maritozzo perchè è di un gusto orrido e mi vergognerei a regalarla a mia volta. volete per caso una cornice in vetro con ghirigori kicht oppure un minibauletto trousse con disegno in finto leopardo preso dalle bancarelle cinesi?

Streghettasaetta
- ale85
- Expert~GolGirl®
Se proprio non vuoi reciclare o vendere fai un bel sacco per la caritas e fai sicuramente contento qualcuno di meno fortunato..
Io per esempio ho svuotato la mia camera dei miei peluches e li ho dati tutti tranne 2-3 per ricordo alla caritas, lo stesso vale per un tostapane doppio o vestiti..
Odio rivendere o reciclare almeno che sono certa che la persona che lo riceve è contenta o le piace tal regalo.
Lo stesso vale per la roba dei cesti natalizi.. A volte mettono certe stranezze.. Io le do in beneficenza o alla caritas.. ho ricevuto 4 barattoli di mostarda veneta, qui non la mangia nessuno..
Io per esempio ho svuotato la mia camera dei miei peluches e li ho dati tutti tranne 2-3 per ricordo alla caritas, lo stesso vale per un tostapane doppio o vestiti..
Odio rivendere o reciclare almeno che sono certa che la persona che lo riceve è contenta o le piace tal regalo.
Lo stesso vale per la roba dei cesti natalizi.. A volte mettono certe stranezze.. Io le do in beneficenza o alla caritas.. ho ricevuto 4 barattoli di mostarda veneta, qui non la mangia nessuno..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- silegabi
- Original~GolGirl®
Lo ammetto! Quest'anno ho reciclato eccome!
Non tanto regali orridi ma inutili, tipo: ho ricevuto 5 profumatori x ambienti bellini e'.. Ma 5! Non ne ho voglia di riempirmi casa, ergo reciclo!
Non tanto regali orridi ma inutili, tipo: ho ricevuto 5 profumatori x ambienti bellini e'.. Ma 5! Non ne ho voglia di riempirmi casa, ergo reciclo!
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- silegabi
- Original~GolGirl®
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Io lo faccio, ma mica roba brutta neh!!! Le cose orride le butto direttamente... le cose carie ma che non mi servono o non userò mai le riciclo... riciclo anche i sacchetti dei pacchi regalo se non sono rovinati e pure le coccarde...
Non vedo perchè buttare soldi a comprare le cose nuove se quelle usate sono ancora buone...

Non vedo perchè buttare soldi a comprare le cose nuove se quelle usate sono ancora buone...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
STEFI@VALERIO ha scritto:Butta.
Tu sarai felice perchè ti liberi di spazio, e sarà felice anche chi apprezzerà un tuo regalo personale, anche piccolo, e non un riciclo che tanto si sgama sempre.
Che spreco.... non si butta nulla se non il vero orrido... sarebbe come buttare soldi... mica è tanto bello....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
STEFI@VALERIO ha scritto:Facile sbolognare agli altri ciò che non rientra nei gusti propri, molto più complicato fare lo sforzo di pensare e comprare qualcosa che si adatti ai gusti altrui.Zzz... ha scritto:Semplicemente perchè non siamo tutti uguali e abbiamo gusti diversi.STEFI@VALERIO ha scritto:Il problema è che se un regalo fa schifo a me, non capisco perché debba piacere a qualcun altro.Zzz... ha scritto:Secondo me se il riciclo è pensato (quindi pensi che l'oggetto che stai riciclando possa piacere alla tal persona), puoi farlo senza rimorsi.
Ma in fondo hai ragione tu: la tendenza odierna è proprio quella di giustificare e nobilitare i comportamenti squallidi.
Bah... secondo me è più squallido buttare che riciclare....
Pensa solo che il mondo morirà se non useremo al più presto tutte le energie da riciclo..
Mi dirai che non c'entra nulla.. invece è il principio che c'è alla base che c'entra eccome...
Io per esempio a Natale ho riciclato una crema per il corpo per la sorella di mia cognata... le è piaciuta un sacco.. a me invece non piaceva l'essenza. Quindi vedi che non abbiamo tutti gli stessi gusti?