GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Utilizzate i siti che propongono DEAL?
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Utilizzate i siti che propongono DEAL?
La domanda sorge spontanea : in questo dilagare di siti che propongono DEAL (offerte stracciate per qualsiasi cosa) voi come vi districate?Li utilizzate?Avete fatto ottimi affari?Se avete acquistato le offerte corrispondevano a realtà o siete state deluse?
Io li utilizzo. Il mio primo acquisto è stato un percorso benessere di coppia in un centro di Torino a soli 10 euro ed è stato perfetto : trattamento completo come da offerta.
Ho preso le cartucce per la stampante da regalare alle maestre dell'asilo (per la stampante dell'asilo) : due kit di 14 cartucce Epson originali a 19 euro cad. (Devono ancora arrivare ma siamo nei tempi descritti dall'offerta).
Per Natale abbiamo regalato ai miei suoceri un concerto dell'orchestra Sinfonica di Torino a soli 16 euro (prezzo totale per 2 biglietti) prenotato e ricevuto conferma.
Oggi ho preso un percorso hammam di coppia a 29 euro.
E secondo voi per le attività che aderiscono è una cosa buona per farsi pubblicità e fidelizzare i clienti o è solo una fregatura?
Io li utilizzo. Il mio primo acquisto è stato un percorso benessere di coppia in un centro di Torino a soli 10 euro ed è stato perfetto : trattamento completo come da offerta.
Ho preso le cartucce per la stampante da regalare alle maestre dell'asilo (per la stampante dell'asilo) : due kit di 14 cartucce Epson originali a 19 euro cad. (Devono ancora arrivare ma siamo nei tempi descritti dall'offerta).
Per Natale abbiamo regalato ai miei suoceri un concerto dell'orchestra Sinfonica di Torino a soli 16 euro (prezzo totale per 2 biglietti) prenotato e ricevuto conferma.
Oggi ho preso un percorso hammam di coppia a 29 euro.
E secondo voi per le attività che aderiscono è una cosa buona per farsi pubblicità e fidelizzare i clienti o è solo una fregatura?
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: Utilizzate i siti che propongono DEAL?
io ho preso 2 kg di pasticcini nella miglior pasticceria di Prato... 9 Euro al Kg invece di 26 Euro...
ma devo ancora utilizzare il buono che scade ad aprile
ma devo ancora utilizzare il buono che scade ad aprile
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- witch
- Bronze~GolGirl®

io ho preso pulizia dentale a € 39, ci ho mandato marito e figlio grande
trattamento perfetto e risparmio eccezionale, dal mio dentista spendo € 100
ho acquistato anche un buono pizza x 4 persone, con bibita o birra, pizza a scelta dolce caffè ed acqua a € 35...ma ci andremo a gennaio
la scocciatura è che la mia provincia ancora non è servita quindi devo curare le offerte di Novara, che sono comunque sempre meno ricche rispetto a città come Milano o Roma....
trattamento perfetto e risparmio eccezionale, dal mio dentista spendo € 100
ho acquistato anche un buono pizza x 4 persone, con bibita o birra, pizza a scelta dolce caffè ed acqua a € 35...ma ci andremo a gennaio
la scocciatura è che la mia provincia ancora non è servita quindi devo curare le offerte di Novara, che sono comunque sempre meno ricche rispetto a città come Milano o Roma....
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

io ho preso anche anche la visita oculistica e ortottica per Cesare. Medico magnifico, scrupolosissimo e quando siamo usciti Cesare mi ha chiesto quando potevamo tornare a controllare gli occhietti
tutto a solo 39 euro (contro i 110 per farla privatamente perchè tramite mutua sarebbe passato a settembre prossimo).
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

in effetti qui ce ne sono tantissime ogni giorno e per non sbagliarmi mi sono iscritta a tutti i sitiwitch ha scritto:io ho preso pulizia dentale a € 39, ci ho mandato marito e figlio grande
trattamento perfetto e risparmio eccezionale, dal mio dentista spendo € 100![]()
- witch
- Bronze~GolGirl®

Kerubi come ti invidio....
ma non dispero, anche la spesa on line non c'era...poi è arrivata...pian piano anche Verbania si adeguerà ai deal per la mia felicità ( e quella del mio portafogli
)
ma non dispero, anche la spesa on line non c'era...poi è arrivata...pian piano anche Verbania si adeguerà ai deal per la mia felicità ( e quella del mio portafogli
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

IO si, anzi devo sempre trattenermiper non prendere tutto quelloche mi capita a tiro! L'ultimo preso oggi, taglio, piega e trattamento capelli per 29 euri (che di s olito mi costa sui 70 euro
Ho anche preso un package per Barcellona , 100 euro per due notti,con terme, massaggio, vino e tapas all'arrivo e colazione inclusa.
Ho anche preso un package per Barcellona , 100 euro per due notti,con terme, massaggio, vino e tapas all'arrivo e colazione inclusa.
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Avevo aperto tempo fa un topic simile nella sezione hobby, tempo libero ecc ecc.
Io ho fatto acquisti, con diversi esiti:
* stampa su tela, ok
* coperta con maniche per leggere al caldo, ok anche se è arrivata tardino rispetto all'acquisto e pensavo fosse più pesante
* pernottamento per 2 persone, in Molise, 3 gg (2 notti) con corso di cucina: regalato ai miei. Mmmhmhmhh qui non sono stata contenta, o meglio i miei. Nel senso che la zona non era bellissima, l'agriturismo sperdutello, secoli perchè rispondessero al tel per prenotare, il corso di cucina... WHAT'S corso di cucina? La tipa è più o meno caduta dal pero quando i miei gliel'hanno ricordato. Li hanno portati a farsi un giro nelle cucine e via... Per carità non è che il posto fosse brutto o sporco, ma niente di che.
Una mia collega poi ha preso un taglio/piega e si è trovata nel negozio di una specie di punkabbestia (lei che sembra santa maria goretti
) che le ha fatto un taglio che non le piaceva molto ma soprattutto dice che è uscita col mal di testa vista la delicatezza prestata nel pettinarla.
Non mi pare di aver preso altro. Temo che per molti sia un modo di attirare clientela. Anche da me non ci sono grandi deal, su milano è diverso...
Io ho fatto acquisti, con diversi esiti:
* stampa su tela, ok
* coperta con maniche per leggere al caldo, ok anche se è arrivata tardino rispetto all'acquisto e pensavo fosse più pesante
* pernottamento per 2 persone, in Molise, 3 gg (2 notti) con corso di cucina: regalato ai miei. Mmmhmhmhh qui non sono stata contenta, o meglio i miei. Nel senso che la zona non era bellissima, l'agriturismo sperdutello, secoli perchè rispondessero al tel per prenotare, il corso di cucina... WHAT'S corso di cucina? La tipa è più o meno caduta dal pero quando i miei gliel'hanno ricordato. Li hanno portati a farsi un giro nelle cucine e via... Per carità non è che il posto fosse brutto o sporco, ma niente di che.
Una mia collega poi ha preso un taglio/piega e si è trovata nel negozio di una specie di punkabbestia (lei che sembra santa maria goretti
Non mi pare di aver preso altro. Temo che per molti sia un modo di attirare clientela. Anche da me non ci sono grandi deal, su milano è diverso...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

io ho avuto in regalo un ciclo di cavitazione.
poi ho comprato un calendario con le foto nostre a 2 euro e ho comprato per 59 euro la certificazione energetica da fare per la casa, che di solito costa 300 euro!
poi ho comprato un calendario con le foto nostre a 2 euro e ho comprato per 59 euro la certificazione energetica da fare per la casa, che di solito costa 300 euro!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

groupon mon amour!!!
io prendo buoni per il ristorante e estetista. AL momento mi è andata bene, ho solo una cosa in sospeso per cui vorrei chiedere il rimborso: ho preso un pacchetto per cavitazione ma il centro riceve solo in orari tipo 'il martedì e il giovedì dalle 18 alle 21' e per me è assolutamente i possibile andarci
io prendo buoni per il ristorante e estetista. AL momento mi è andata bene, ho solo una cosa in sospeso per cui vorrei chiedere il rimborso: ho preso un pacchetto per cavitazione ma il centro riceve solo in orari tipo 'il martedì e il giovedì dalle 18 alle 21' e per me è assolutamente i possibile andarci
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
kla
- Master~GolGirl®

Io ho acquistato solo un paio di buoni ed è andata bene. Ho invece esperienza di conoscenti che hanno acquistato oggetti mai arrivati per i quali è stato pure difficilissimo ottenere il rimborso
- giugius72
- Original~GolGirl®

Anche a me finora è andata bene: ho fatto un percorso termale e un paio di cene.
Quando acquisto però ho sempre un po'nd'ansia e conosco gente cui non è andata per niente bene
Quando acquisto però ho sempre un po'nd'ansia e conosco gente cui non è andata per niente bene
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io sono iscritta a tutto e controllo tutto.
Ho appena preso un buono x gli occhiali da vista nuovi di mio marito a 109 euro.
Cmq una volta ho letto un'intervista a un ristoratore e dicevano che in realtá x loro è una fregatura perchè poniamo che offrano una cena di pesce a 100 euro. 50 li becca gruppo on. Quindi loro devono starci in 50 euro. In più i clienti raramente tornano xchè si fidelizzare a gruppo on piuttosto che al ristorante.
Ho appena preso un buono x gli occhiali da vista nuovi di mio marito a 109 euro.
Cmq una volta ho letto un'intervista a un ristoratore e dicevano che in realtá x loro è una fregatura perchè poniamo che offrano una cena di pesce a 100 euro. 50 li becca gruppo on. Quindi loro devono starci in 50 euro. In più i clienti raramente tornano xchè si fidelizzare a gruppo on piuttosto che al ristorante.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Infatti io credo che la fregatura stia proprio a chi si pubblicizza con questi deal
Metà del prezzo dell'offerta va al sito promotore ed essendo già in genere un servizio scontato del 50% vuol dire che l'attività ne ricava 1/4 del normale 
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Si, confermo che i negozianti a cui ho chiesto, di solito stavano bestemmiando in turco...kerubi ha scritto:Infatti io credo che la fregatura stia proprio a chi si pubblicizza con questi dealMetà del prezzo dell'offerta va al sito promotore ed essendo già in genere un servizio scontato del 50% vuol dire che l'attività ne ricava 1/4 del normale
mi è rimasta impressa l' estetista che ha spacciato la manicure a 2€: le avevano prenotato 2 mesi (fino all' ultimo giorno dell' offerta) solo di manicure in promo (perchè il problema grosso è che che i siti non mettono limite al numero di coupon acquistati, quindi se ne vengono acquistati mille, dovresti farne mille di trattamenti), quindi lei per 2 mesi interi era in perdita totale...
si vedeva chiaramente che non stava raccontando frottole, ci sono rimasta talmente male che le ho lasciato 5€ di mancia (le mani me le ha fatte davvero bene!)
L' agriturismo dove ho organizzato il matrimonio, uguale: la ragazza che gestiva le prenotazioni stava impazzendo, hanno venduto un week-end con cena a un prezzo ridicolo, ne hanno comprati centinaia e lei non sapeva più che pesci pigliare e dove piazzare i clienti paganti prezzo pieno
Poi devono essersi svegliati un po' (o hanno capito che era l' unico modo per non fallire), e un'altra volta, qualche mese dopo, mi è capitato di sentirmi respingere due buoni (uno per 6 cere + uno per 6 mani e piedi) da un altro centro estetico: erano irraggiungibili da settimane al telefono -sempre occupato- e quando sono riuscita a parlarci, mi hanno detto che non accettavano più i coupon, finivano solo le clienti che avevano già iniziato a usarli!!!
La titolare senza preoccuparsene troppo mi ha detto di richiedere il rimborso al gestore... che effettivamente me lo ha fatto subito senza fare storie, quindi pace e amen, diciamo che ho prestato una settantina d'euro a Group.on per un paio di mesi
Tanti altrimenti gonfiano il prezzo iniziale, e propongono come prezzo "scontatissimo" quello più o meno reale: capitato in un ristorante, mi ha detto che se anche tornavo senza coupon mi faceva lo stesso prezzo, per lo stesso menu, perchè lo faceva a tutti i clienti
L' ultima volta invece sono finita in un centro "massaggi" decisamente equivoco a fare cera + massaggio...
a parte il fatto che mi hanno rovinato perchè non sapevano manco da che parte fare una ceretta, ero l' unica cliente donna, ho visto entrare e uscire almeno una decina di uomini (ed era un pomeriggio infrasettimanale!!! lunedi, o martedi forse), le sale massaggio avevano lettini a una piazza e mezzo alti due spanne dal pavimento, lampadari in finto cristallo e pareti insonorizzate!!!
diciamo non esattamente l'arredamento di un normale centro estetico
ho concluso che compro quasi solo cene etc., mi sono stufata di fare da cavia a estetiste improvvisate che mi rovinano per settimane... nonostante qualche volta mi sia trovata bene, sono più le volte che sono finita in posti strani/dubbi/poco competenti
p.s. comunque adesso sono in bollettissima quindi è da novembre che cancello le mail senza leggerle per non cadere in tentazione!!!
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Io sò che c'è la possibilità di mettere un limite al numero di offerte però forse si paga qualcosina in più. 
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Io mi sono trovata male con gpoup on, ma quello spagnolo. Ho pagato due coupon e me ne hanno inviato uno solo, ovviamente pensavo che fosse un problema da nulla risolvibile con un semplice scambio di mail, invece dopo tre giorni di litigi ho deciso di lasciar perdere, gli lascio i 15 euro che mi hanno fregato ma ovviamente non mi ribeccano piu'.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Nocciolina ma sei sicura che non mettano limiti? Perchè io ricordo proprio che per gli occhiali c'era qualcosa del tipo "ancora 1000 pezzi disponibili"
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:Nocciolina ma sei sicura che non mettano limiti? Perchè io ricordo proprio che per gli occhiali c'era qualcosa del tipo "ancora 1000 pezzi disponibili"
kerubi ha scritto:Io sò che c'è la possibilità di mettere un limite al numero di offerte però forse si paga qualcosina in più.
Si, si, infatti ho aggiunto che poi alcuni "si sono svegliati".
(forse i seller non è che stanno lì proprio a insistere, che c'è il limite, se vedono che il negoziante non chiede... tiro a indovinare, eh?
Ti parlo di due anni fa quasi, un anno e mezzo (oddio ho un senso temporale molto vago, saranno tre anni magari, chissà
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Io ho comprato un po' di tutto ma anche su grupalia per ora tutto ok tranne che anch'io sono capitata nell'offerta delle 6cerette a 29 euro che poi per9 mi hanno rimborsato come ultima cosa ho comprato un passeggino a 59 euro invece che 160 appena arriva vediamp se era una sola...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm