GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINO ('10) NE COMBINI COSI' TANTE CHE LA MAMMA DIVENTA LATITANTE

Bloccato
baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: AGOSTINO ('10) NE COMBINI COSI' TANTE CHE LA MAMMA DIVENTA LATITANTE

Messaggio da baloo » 28 dic 2011, 16:13

Caspita Chicchitta, mi dispiace molto! Che sfortuna!

Vale, bene per la visita! Se somiglierà a Caterina sarà anche lei bellissima come la sorellina!!!
E tu non stancarti troppo, mi raccomando, ormai ti manca poco, vedo :ok :incrocini

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 28 dic 2011, 17:42

wonderwoman70 ha scritto: CARLOTTA mi dispiace per tuo cognato cercate di stargli vicini, e speriamo che le cose vadano un pò meglio per tutti quelli che sono in difficoltà con il lavoro :incrocini :incrocini
grazie wonder, :bacio
rinnovo anche io :incrocini :incrocini male non fanno :risatina:
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 28 dic 2011, 17:48

CHICHITTA, mi dispiace tanto!
ma poi come mai sta scattando spesso l'allarme? scusa se la domanda è stupida, non ho allarmi e non so come sia il funzionamento.

spero che possiate rifarvi presto e che non ci siano problemi per i tuoi genitori :incrocini
tu però non cominciare a pensare che la sfortuna ti stia puntando, cerca di mantenere l'ottimismo e vedrai che la sf**a cambia direzione :pistole :pistole

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 28 dic 2011, 17:50

BALOO, evviva evviva il trasloco, brava, ce l'hai fatta! :congratulations: :congratulations: :yeee :yeee
raccontami dai, fammi sognare com'è bello passare da una casa in cui si sta stretti stretti a una in cui tutti hanno un proprio spazio, :sorrisoo
i bimbi come l'hanno presa?

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 29 dic 2011, 8:20

buongiorno,avevo scritto un poema e Maddalena me lo ha cancellato
riassumo....
la mattina anche io con le bimbe in casa tra compiti e giochi in giro son messa da panico, se poi ci aggiungiamo qualche commissione il gioco è fatto.Al pome rimangono con mia mamma e la sera al rientro c'è la corsa all'accaparramento delle attenzioni
Abbiamo passato un Natale tranquillo coi parenti e le bimbe son rimaste contente dei doni.Dalla notte di Natale poi dormono assieme cosi io la sera mi sdraio con loro, Maddalena si addormenta e mi alzo.Conto che presto si addomenti sola con Sara
Abbiamo deciso di andare a ROma, un'altr occasione cosi non ci rucapita x cui via, il 3 si parte, speriamo che le bimbe gradiscano il giro,Maddalena fa fatica a star nel passeggino lei vorrebbe sempre scorazzare free
SAKER x ciui si potrebbe org un miniraduno x la città....... :sorrisoo
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 29 dic 2011, 8:21

ho letto indietro,mi scuso se nn dò attenzioni a tutte ma con Maddalena in braccio faccio fatica a star al pc e non vuole che la metta giù...... :argh
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 29 dic 2011, 8:24

chichitta ha scritto:Mammine sono tristissimaaaaa :buuu

Stamani mio padre con la moglie sono dovuti scappare via perchè li hanno chiamati quelli del condominio che scattava l'allarme ogni 10 min, minacciavano di chiamare i carabinieri :martello

No ma dico ma si può, dovevamo passare anche l'ultimo dell'anno assieme ed il primo e invece adesso noi da soli e loro 2 anche.....non potete capire che rabbia!!!!

Scusate lo sfogo lo so che c'è il peggio nella vita e ringrazio DIO che abbiamo la salute, ma vedo troppo accanimento verso di noi.....
:coccola :coccola :coccola :coccola :coccola

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 29 dic 2011, 11:33

Billi presente!
Vale immagino che fatica col pancione ... vedo che manca davvero poco. Sei già a 30 settimane; come è volato il tempo. Per il maschietto ... bè, sei giovane, hai tutto il tempo x farlo :spiteful:
Chicchitta :coccola immagino che rabbia! Che era successo poi?
Bene Baloo x la casa nuova :ok Finalmente!
Io ieri ho cominciato la mia cura di antibiotico (il secondo) e cortisone e i riusltati già si sentono ... anche se io mi sento un pò giù. Sono praticamente "avvelenata" ... e meno male che avevo smesso di allattare, se no mi toccava smettere di botto, non posso avvelenare anche la piccola (tra l'altro anche lei è sotto antibiotico, oggi è l'ultimo giorno).
Baci a tutte.
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 29 dic 2011, 15:30

CIAO, SONE NERA A DIR POCO!!!!!
vi racconto velocemente che sono in ufficio e son tirata!
Stamani vado dalla pediatra (la nuova visto ke il vecchio mio adorato pediatra è andato in pensione e ora opera solo privatamente)che da 6 mesi a questa parte non mi sembrava male a far il controllo dei 17 mesi di Madadlena.
Bene, la misura (lunghezza peso e circonferenza) le osculta i polmoni e mi dice:
1)la bambina ha un inizio di bronchite quindi antibiotico+ventolin+breva fino al 2 gennaio quando la vuole rivedere
2)la bambina non cresce bene ha solo 5 denti e quindi facciamo qualche esame (5 ricette di esami tra cui feci, urine, celiachia e tiroide!!!!!)
Sono basita perchè tossisce poco, mangia, è tranquilla, dorme insomma tutto mi pare andare bene con lei......
esco da lì mezza nichilita, vado in ospedale come un automa a prendere subito l'appuntamento x Maddalena e chiamo Massimo x sfogarmi.....insieme ci viene il genio di sentire il vecchio care pediatra x aver un suo parere.Lo chiamo, mi fa andare subito visita Maddalena bene a modo (non solo lunghezza peso e c.cranica,ma riflessi, udito, ossa, bacino....)e osculta i polmoni poi mi dice:
1) non ha la bronchite,assolutamente nemmeno un inizio eh!Per cui non vede xkè antibiotico,ventolin,breva......
2)Le misure sono al 10 percentile ma si tratta di una crescita costante da quando è nata, non ha subito stop o modificazioni alcune.I denti stanno lavorando sotto le gengive xkè sono belle infiammate, la bimba è sana, in forma serena,colorita e non sembra star male.In più è vero che mio fratello era un metro e 90 così come mio nonno paterno, ma mia nonna materna era 1,50, io sono 1,60, mingherlini, Massi è 1,70 ma magrino, mia suocera è 1,50...insomma la ns razza è mista di geni "grossi" egeni "piccoli" x cui a 17 mesi tutti quegli esami sono prematuri visto che la bimba al momento non presenta segni di deficit o altro.
Mentre c'è mi guarda anche Sara che h l'otite e x la quale mi dà l'antibiotico perchè la membrana si è rotta e esce pus.

Pago 40 euro ed esco con la promessa di vederci il 10/11 gennaio x rivedere Sara e l'orecchio.

Ditemi voi!!!!!!!
Posso mai fidarmi?????
E' insura lei?o prende qualche regalo x i farmaci prescritti?
cosa pensare oltre che essere sul nero inc*****a andante?????

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 29 dic 2011, 17:01

Billi come ti capisco ... anche io ho un ped che vede bronchiti dove nn ci sono, solo che la privata mi costa 50 euro a testa :fischia
Anche Bibi è piccola, ma la crescita costante. 5 denti pure lei, ma gengive gonfie e bianche. Sana, vispa. Mi "angoscia" solo che dice poche paroline e quando vuole lei. Beba alla sua età era + chiacchierina. Per il resto capisce tutto quel che gli si dice. Feci urine e celiachia fatte di routine, anche se è troppo presto x vedere, come per la tiroide.
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 29 dic 2011, 22:52

No comment per 'sti pediatri, sia di Saker che di Billi... :che_dici
Obiettivamente, io, se devo essere sincera, per come sono fatta, preferisco un controllo in più che uno in meno, quindi gli esami glieli farei fare lo stesso, ma solo per tranquillizzarmi io (lo so che sono matta, ma poi resterei col tarlo, io sono fatta così). Ma le medicine proprio no. E comunque, anche facendo gli esami, sarei tranquilla visto che secondo me devi fidarti più del vecchio pediatra che di questo, ti ha detto cose sensate e rassicuranti!
:ok
Billi, goditi la tua vacanzina! :ok Immagino Sara che sarà entusiasta di tutto! :emozionee

Chichitta dai, non vedere tutto nero! :bacio

Vale bene per la gravidanza e le visite e bravissima per tutto quello che riesci a fare! :ok

Baloo evviva la nuova casaaaa!!! :yeee Devi raccontarci ben bene! Vogliamo anche le foto!

Wonder, Carlotta, Sarah, Jack, Carme :bacio

Chi dimentico?
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 29 dic 2011, 23:37

Saker, in gran ritardo, BUON COMPLEANNO! :congratulations: :60_compleanno:

Spero tu abbia festeggiato per bene!

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 29 dic 2011, 23:43

BILLI, non ci sono parole per quella pediatra, comunque almeno del vecchio ti fidi, vero?

Io ho sempre un po' paura a chiedere più pareri, perchè poi non so di chi fidarmi :perplesso

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 30 dic 2011, 7:42

BUONGIORNO....noi tutto bene, ho aggiunto nel foto album due fotine recenti di Alessandro, non so i vostri bimbi ma il mio alterna giorni e notti in cui è un angelo ad altre in cui ti impiccheresti :impiccata: . Per quanto riguarda la notte mi fa nottate in cui dorme tranquillo fino al mattino ad altre in cui si agita e piange ma in realtà non si sveglia tutto questo macello lo fa dormendo per cui ho ipotizzato che magari fa dei brutti sogni oppure può avere freddo o caldo bho non so, ogni sera quando andiamo a letto speriamo e ci incrociamo affinchè sia una nottata tranquilla. Alessandro dorme in camera con noi e i vostri???
Capodanno credo che lo passeremo noi tre a casa perchè la coppia di amici con cui avevamo organizzato hanno la bimba che ha una brutta influenza, mentre i nonni si sono già organizzati per i fatti loro ed è giusto così visto che ci aiutano già così tanto, perciò mi sa che ce ne staremo noi tre a casa e ci organizzeremo il nostro veglione salvo cmabi dell'ultima ora. E voi cosa farete questo fine anno??
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 30 dic 2011, 7:57

BILLI sono senza parole come si fa a prescrivere tutti quei farmaci (e che farmaci ne so qualcosa perchè Ale li ha presi) e poi venire a scoprire che Maddalena non ha nessuna bronchite, a questo punto ti conviene se puoi cambiare pediatra e tenere sempre il tuo vecchio in casi di dubbio come questo.

VALE :urka sei già a 30 settimane il tempo è proprio volato cerca di non stancarti troppo

GUCIOLA come stai tra un pò se non ricordo male hai la tn, chissà se si vede se maschio o femmina, io mi ricordo che con la tn di Ale mi aveva detto che era ancora un pò presto per essere sicuri al 100% ma che a lui sembrava un maschietto e poi così è stato :emozionee

CHICCHITTA mi dispiace certo che viene una rabbia spero possiate passare lo stesso un felice fine anno

CARLOTTA, JACK, SAKER, SARAH, CARME, BALOO :ciaociao
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 30 dic 2011, 8:59

buongiorno
bimbe a casa col papi io in ufficio
stamani mi sento un leone, sarà che ho dormito ben 8 ore :ok
PEDIATRA io del mio vecchio mi fido, pensate che era il mio da bambina e quindi tanti anni di esperienza.Abbiamo deciso che x ora NON si fanno esami del sangue poi vedremo.Troppo presto cmq x vedere tiroide e celiachia xkè fino ai 3 anni sono dubbi.Quindi inutile forare e far passare un brutto momento alla Maddalena.Cambiare pediatra non sò, i pareri degli altri in giro sono dubbi e non mi fico di altri, quando poi ci si fida di una è dura cambiare idea......vedremo un pò.....
CAPODANNO noi x il primo anno in 17 anni lo passeremo soli a casa.Diciamo che 13 anni fa la mattina del 31 dicevo addio a mio fratello x cui odio terribilmente il 31, la confusione, tutto.
faremo la pizza in casa, guarderemo un cartone e poi bimbe a nanna e io e Massi davanti al camino con cioccolata calda e baci di dama aspetteremo mezzanotte se non altro x gli auguri poi nanna.Mi piace vivere la giornata e non la notte, da sempre, fin da ragazzina......
mi metto al lavoro, son già le nove
vi abbraccio intanto

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 30 dic 2011, 9:49

buongiorno a tutte, come state?
:bacio
io sono qui accanto a morgana mentre fa i compiti di matematica.
ho fatto un pan di spagna per il primo, morgana compie 6 anni, mi sembra incredibile...
vorrei farcire con crema e granelle varie, tipo nocciola, pistacchi e noci ma ora vedo, sennò vado su un classico con due strati crema bianca e crema nera.

ieri alberto ha fatto il meningococco, ora sta un pò appiccicoso, giusto un pò, :impiccata:
per fortuna c'è nananeve!! :risatina: :risatina:

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 30 dic 2011, 9:57

BILLI, allucinante!
Siceramente proverei comunque a cambiare, peggio non può essere :domanda
hai ragione a far riferimento al tuo vecchio pediatra ma magari, cambiando, potresti beccarne uno migliore di quello che ti è capitato. :incrocini :incrocini

e poi volevo esprimerti tutta la mia solidarietà per questi giorni pieni di tristezza e malinconia
mi dispiace :buuu
nelle feste, più di ogni altro momento, il pensiero va sempre ai cari che se ne sono andati :cuore

ma in tutto questo c'è che sei una persona splendida con una famiglia meravigliosa, forza forza :sorrisoo

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 30 dic 2011, 9:59

riguardo capodanno: anche noi a casa, voglia di uscire ZEROOOOOO
c'è un comico in piazza, a due passi da dove abitiamo, se abbiamo voglia e non è tanto freddo andiamo sennò film a gogò.

c'è poi da dire che sono giornate in cui marco ed io ci parliamo a malapena.
:argh

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 30 dic 2011, 10:16

WONDERWOMAN, alberto fa uguale uguale ad alessandro. lui sta mettendo contemporaneamente 3 molari e un canino. penso sia dovuto a quello. e in ogni caso tra le 5 e le 6 si sveglia definitivamente, anche se va a letto più tardi, non c'è storia.

bella la foto dei cappellai pazzi! :ahaha
alessandro però preferisce reggersi ai capelli della mamma :risatina:

Bloccato

Torna a “Agosto”