GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINI07 CHE DELIZIA, C'E' GIA' ARIA NATALIZIA

Bloccato
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINI07 CHE DELIZIA, C'E' GIA' ARIA NATALIZIA

Messaggio da stelladelnord » 12 dic 2007, 19:14

la FABY ha scritto:
stelladelnord ha scritto:Ciao a tutte... sono stata molto impegnata con l'università...

Martino sta benissimo...e oggi ha fatto ciao con la manina...aprendo e chiudendo le dita ... io sono rimasta così: :urka
poi ho provato piu volte a farglielo rifare e lui lo faceva sempre... e io ancora di piu cosi: :urka :urka :urka
Fantastico... si avvicinano i 6 mesi e io sono troppo emozionata all'idea del suo primo Natale e contemporaneamente anche dei suoi 6 mesi :emozionee

Mako...grazie dell'invito...ci potremo fare un pensierino...io la casetta ce l'ho sul lago di Grada invece.
CIAO STELLADELNORD! ma che bello Martino che fa CIAO CIAO con la manina...Asia invece non fa altro che strillare in questi ultimi giorni...che vocina...
Vuole farsi sentire la signorina! :emozionee Cara...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 12 dic 2007, 19:14

Mimi75 ha scritto:ragazze cambiamo casa in 6 settimaneeeeeeeeeeeeeeeee

HELP :buuu
...io non ho un bel ricordo del mio trasloco fatto in un weekend con l'aiuto di amici......la prossima solo con una società di traslochi!!!! Comunque anche solo imballare ,....disinballare ..riordinare il tutto....sarà una bella fatica.....in bocca al lupo :bacio
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 12 dic 2007, 19:18

*ryta* ha scritto:
Makotina ha scritto:chi ha mai visto qto video
DALLA FECONDAZIONE ALLA NASCITA
http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,RaiU ... 19,00.html
:yeee MA SIETE BELLISSIME.....E TALI MADRI..... :fischia

Grazie hi hi :emozionee
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 12 dic 2007, 19:20

Makotina ha scritto:
Mimi75 ha scritto:MA A ME AVEVANODETTO CHE FA MALE USARE QUESTO TIPO DI ALTALENE E HO DETTO MIA SUOCERA DI NON PRENDERLA....MMMMHMMH...CI RIPENSO?
ANCHE SU I LIRO "ABBIAMO UN BAMBINO" E' SCRITTO..
CHE DITE, FACCIO FINTA DI NON AVERLO LETTO? :fischia
ciao bella,
sai quanto io sia PIGNOLA in tutto ciò..
mi sono informata a destra e a manca e alla fine ho dedotto che SI PUO' FARE! :-D
(al contrario sono contro l'uso del girello). il mio amico ortopedico condorda con me.
basta ovviamente ben posizionarlo. il cucciolo deve poter assumere la posizione rilassata e toccare con le punte. pian piano inizieranno a molleggiare come matti!
per ora me lo attacco al soffitto (noi abbiamo il soffitto a cassettoni con le travi in legno in sala) e poi finirà sul terrazzo sotto il glicine!
si può attaccare alle porte di casa!! :ok
io l'ho acquistato qui a milano in corso lodi in un negozio che vende giocattoli in legno.
io avevo capito che uno dei problemi derivanti dall'utilizzo del girello è appunto l'appoggiarsi sulle punte che abitua i bimbi a ad una postura sbagliata :domanda

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 12 dic 2007, 19:21

stelladelnord ha scritto:Ciao a tutte... sono stata molto impegnata con l'università...

Martino sta benissimo...e oggi ha fatto ciao con la manina...aprendo e chiudendo le dita ... io sono rimasta così: :urka
poi ho provato piu volte a farglielo rifare e lui lo faceva sempre... e io ancora di piu cosi: :urka :urka :urka
Fantastico... si avvicinano i 6 mesi e io sono troppo emozionata all'idea del suo primo Natale e contemporaneamente anche dei suoi 6 mesi :emozionee

Mako...grazie dell'invito...ci potremo fare un pensierino...io la casetta ce l'ho sul lago di Grada invece.

:yeee e bravo Martino!!!! :yeee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 dic 2007, 19:25

*ryta* ha scritto:
Mimi75 ha scritto:ragazze cambiamo casa in 6 settimaneeeeeeeeeeeeeeeee

HELP :buuu
...io non ho un bel ricordo del mio trasloco fatto in un weekend con l'aiuto di amici......la prossima solo con una società di traslochi!!!! Comunque anche solo imballare ,....disinballare ..riordinare il tutto....sarà una bella fatica.....in bocca al lupo :bacio

MIMI dove andrete??? :-D

io ho traslocato ben 4 volte negli ultimi 2 anni e uno dei traslochi era ITALIA - UK--- NON VI DIIIIIIIIIIIIIICO :x: :x: :x: :fischia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 dic 2007, 19:26

*ryta* ha scritto:

:yeee e bravo Martino!!!! :yeee
BRAVISSIMO MARTINO :-D
Anche Juan lo fa da un po, ma non sa che sta salutando :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 12 dic 2007, 19:50

*ryta* ha scritto:
Makotina ha scritto:
Mimi75 ha scritto:MA A ME AVEVANODETTO CHE FA MALE USARE QUESTO TIPO DI ALTALENE E HO DETTO MIA SUOCERA DI NON PRENDERLA....MMMMHMMH...CI RIPENSO?
ANCHE SU I LIRO "ABBIAMO UN BAMBINO" E' SCRITTO..
CHE DITE, FACCIO FINTA DI NON AVERLO LETTO? :fischia
ciao bella,
sai quanto io sia PIGNOLA in tutto ciò..
mi sono informata a destra e a manca e alla fine ho dedotto che SI PUO' FARE! :-D
(al contrario sono contro l'uso del girello). il mio amico ortopedico condorda con me.
basta ovviamente ben posizionarlo. il cucciolo deve poter assumere la posizione rilassata e toccare con le punte. pian piano inizieranno a molleggiare come matti!
per ora me lo attacco al soffitto (noi abbiamo il soffitto a cassettoni con le travi in legno in sala) e poi finirà sul terrazzo sotto il glicine!
si può attaccare alle porte di casa!! :ok
io l'ho acquistato qui a milano in corso lodi in un negozio che vende giocattoli in legno.
io avevo capito che uno dei problemi derivanti dall'utilizzo del girello è appunto l'appoggiarsi sulle punte che abitua i bimbi a ad una postura sbagliata :domanda
ESATO
ED è APUNTO LO STESSO PROBLEMO DEI VARI bALLA BALLA, ALTAENE ECC...
CERTO SONCARINI E FANO OGLIA, MA VOGLIO CHIEDERE CONSIGLIO AL MIOPEDIATRA
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 dic 2007, 20:22

infatti l'appoggio è assai diverso.

mentre con il girello il bambino appoggia la pancia e si spinge solo con le punte, acquisendo così con il tempo una postura sbagliata, con http://www.hamac-bebe-zebulette.com/ l'appoggio è diverso così come è diversa la sua funzione. nn serve per imparare a camminare.
ovviamente non deve essere lasciato ore e ore a molleggiare. come in tutto bisogna sempre moderarsi.
diana se nn sta in piedi urla come una disperata e nn c'è verso per farla desistere. un po' va bene, ma durante tutto l'arco del giorno assolutamente no.
con qto marchingegno lei ha l'illusione di stare in piedi senza sforzare troppo colonna vertebrale, gambe e anche.

così come per il marsupio.. le scuole di pensiero sono una valanga!
prima di prendere una qualunque decisione è bene informarsi, consultare ed agire al meglio. mamma sa che fare!

:sorrisoo
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 dic 2007, 20:46

la FABY ha scritto:
*ryta* ha scritto:
Makotina ha scritto:chi ha mai visto qto video
DALLA FECONDAZIONE ALLA NASCITA
http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,RaiU ... 19,00.html
:yeee MA SIETE BELLISSIME.....E TALI MADRI..... :fischia
Grazie hi hi :emozionee
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 dic 2007, 20:56

Makotina ha scritto:infatti l'appoggio è assai diverso.

mentre con il girello il bambino appoggia la pancia e si spinge solo con le punte, acquisendo così con il tempo una postura sbagliata, con http://www.hamac-bebe-zebulette.com/ l'appoggio è diverso così come è diversa la sua funzione. nn serve per imparare a camminare.
ovviamente non deve essere lasciato ore e ore a molleggiare. come in tutto bisogna sempre moderarsi.
diana se nn sta in piedi urla come una disperata e nn c'è verso per farla desistere. un po' va bene, ma durante tutto l'arco del giorno assolutamente no.
con qto marchingegno lei ha l'illusione di stare in piedi senza sforzare troppo colonna vertebrale, gambe e anche.

così come per il marsupio.. le scuole di pensiero sono una valanga!
prima di prendere una qualunque decisione è bene informarsi, consultare ed agire al meglio. mamma sa che fare!

:sorrisoo
ciao MAko hai ragione, io questo ce l ho , comperato a Londra e li ci aspetta, il girello pure...vedremo... :fischia

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 12 dic 2007, 23:11

Ciao ragazze, eccomi qui...oggi Asia si e' addormentata tardi ovvero alle 22:30 e vedo che ormai sempre piu' spesso non riesco a farla dormire tanto presto come prima...sara' perche' ci svegliamo alle 10.30 la mattina? :fischia
Poi oggi ha fatto pure un pisolino dalle 19 alle 20 e quindi non prendeva piu' sonno.. :aargh
Ora aspetto che il socio torni dalla piscina e mi faccia un po' di coccoline...ma sara' molto piu' probabile che gliele faro' io... :aargh

Notte notte :cuore
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 dic 2007, 23:12

rieccomi

Mattia del suo lettino non ne vuol sapere ha pianto come un disperato per 2 ore :buuu alla fine è sotto alle coperte con me :che_dici :emozionee

stella comìè bello Martino con il ciuffetto in testa :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 dic 2007, 23:17

ciao bimbe! diana è stata messa a nanna alle 21.
fino ad ora ho ribaltato casa per cercare tutti i miei esami relativi alla mia tiroide. :aargh
trovati perfortuna e martedì andrò dall'endocrinologo. mi farà la festa :buuu
sono condannata all'eutirox. sono una malata cronica.. :buuu
che pillole, tutti io le h :buuu ste magagne? e il papilloma virus e allergie/asma e tiroide, son cecata, epicondilite... ma ora della vecchiaia? :x:

raggiungo il mio essere sublime che fa nanna nel lettone :emozionee

notte a tutte :bacio

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 13 dic 2007, 0:00

Makotina ha scritto:
frangela ha scritto:
carla73 ha scritto:

Ahhhhhhhhhh si ricordo qualcos'altro circa la "Nutella" cosa diceva Mako che gliela possiamo mangiare tutta vero :fischia :fischia

sìsì carla, diceva proprio così :fischia :fischia :fischia

una e una due.. cacciate dal forum... :bomba

MONELLE!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 13 dic 2007, 0:04

Passo in velocità per un saluto, mi perdonerete se non leggo gli arretrati.........siamo state via tutto il giorno ed ora Giulia è finalmente crollata e io la seguo a ruota.

Notte a tutte
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 dic 2007, 6:46

POST CHIUSO
POST CHIUSO
POST CHIUSO
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Bloccato

Torna a “Luglio”