mongettina ha scritto:GRAZIE TESORO PRESE AL VOLOOOELEZANGA ha scritto: EVVIVA LA MADRINA PIZZY!!!!!!
PIUMETTE A TUTTEEEEEEEE
NON VOGLIATEMENE SE LANCIO LE MIE PIUMETTE SPECIALMENTE A MONGETTINA, SISSI E MAMAMAN!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da ELEZANGA » 28 dic 2011, 13:44
mongettina ha scritto:GRAZIE TESORO PRESE AL VOLOOOELEZANGA ha scritto: EVVIVA LA MADRINA PIZZY!!!!!!
PIUMETTE A TUTTEEEEEEEE
NON VOGLIATEMENE SE LANCIO LE MIE PIUMETTE SPECIALMENTE A MONGETTINA, SISSI E MAMAMAN!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Daisy80 » 28 dic 2011, 13:45
Messaggio da ELEZANGA » 28 dic 2011, 13:45
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahmanu81 ha scritto:Buongiorno bellezze!!!
EVVIVA LA MADRINA PIZZY!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Lil x il trio non c'era da preoccuparsi: tanto a marzo c'è ancora la neve, l'avrei infilato giù nel bob e l'avrei portato in giro così!
Messaggio da ELEZANGA » 28 dic 2011, 13:46
Daisy80 ha scritto:Ciao belle magikelle!
Grazie madrina Pizzy per il nuovo post!!
Passato bene Natale? Io tutto ok, in famiglia, 24 e 25 dalla mia e dal 26 siamo a Genova dalla suocera!
Domani pero' ce ne torniamo a Milano... Ho voglia di stare un po' nella mia casetta con marito!
Ho visto che ele ha preso la cika...![]()
Ricordatevi anche di me per le piumette!! Ormai e' piu' di un anno...mah speriamo che per il 2012 capiti qualcosa.. Cmq ora aspetto il ciclo (non lo aspetto in realta' ma tanto arrivera' di sicuro..) e poi vado a fare tutti gli esami... Vediamo se ci capiamo qualcosa, anche se in periodi non sospetti io gli esami ormonali li avevo gia' fatti ed era tutto ok...vabbe' dai non vi intristisco che non e' il caso...
Spero di passare ancora, ma nel caso mi porto avanti e vi auguro un 2012 sereno, e pieno di ogni cosa che desiderate....
Un abbraccio
Messaggio da Daisy80 » 28 dic 2011, 14:03
Messaggio da ELEZANGA » 28 dic 2011, 14:11
Speriamo allora che le mie piume e la madrina Pizzy ti portino fortuna!!!superDaisy80 ha scritto:Ele figurati passo talmente poco... Ma ogni tanto vi ricordo di me... Cosi' se mi lanciate le piumette magari si smuove qualcosa!![]()
Comunque si i tentativi per ora sono 14 mirati... Piu' altri periodi in cui avevo sospeso la pillola e di fatto poteva capitare ma nulla... Poi non e' che tutti i mesi ci abbiamo messo lo stesso impegno, mio marito ogni tanto e' via per lavoro e poi abbiamo le famiglie lontane in regioni diverse, quindi a volte e' capitato che i giorni giusti fossimo separati e impossibiliati a compitare... Pero' rispetto a quelle che lo fanno pure nei giorni sbagliati e ci restano... Diciamo che non sono altrettanto fortunata!![]()
Certo che per te deve essere stato bellissimo scoprirlo praticamente la vigilia di Natale, mi emoziono solo a pensarci!
Messaggio da Raiaka81 » 28 dic 2011, 14:40
Messaggio da ELEZANGA » 28 dic 2011, 14:44
Raiaka81 ha scritto:ELEZ scusa ma non e' bello spargere piumette in maniera selettiva...![]()
![]()
Vado a ritirare il referto del tampone vaginale e poi a fare la spesa!
Messaggio da mongettina » 28 dic 2011, 15:52
HA LA LACRIMA FACILE LA RAGAZZAELEZANGA ha scritto:Raiaka81 ha scritto:ELEZ scusa ma non e' bello spargere piumette in maniera selettiva...![]()
![]()
ma non le ho sparse in maniera selettiva...ho detto che le lancio soprattutto a loro ma ce ne sono anche per le altre!!!
ecco lo sapevo.....
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 28 dic 2011, 15:53
non sto piangendo davvero....faccio un pò la lagna....mongettina ha scritto:HA LA LACRIMA FACILE LA RAGAZZAELEZANGA ha scritto:Raiaka81 ha scritto:ELEZ scusa ma non e' bello spargere piumette in maniera selettiva...![]()
![]()
ma non le ho sparse in maniera selettiva...ho detto che le lancio soprattutto a loro ma ce ne sono anche per le altre!!!
ecco lo sapevo.....
![]()
Messaggio da mongettina » 28 dic 2011, 16:02
NOOO MA NON SI CAPIVAAAAELEZANGA ha scritto:non sto piangendo davvero....faccio un pò la lagna....mongettina ha scritto:HA LA LACRIMA FACILE LA RAGAZZAELEZANGA ha scritto:Raiaka81 ha scritto:ELEZ scusa ma non e' bello spargere piumette in maniera selettiva...![]()
![]()
ecco lo sapevo.....
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 28 dic 2011, 16:03
mongettina ha scritto: NOOO MA NON SI CAPIVAAAA![]()
![]()
![]()
Messaggio da mongettina » 28 dic 2011, 16:10
Messaggio da ELEZANGA » 28 dic 2011, 16:15
ho un sacco di amici a casa miamongettina ha scritto:BE RAGAZZE X CAPODANNO CHE FATE...IO VADO AD ALGHERO....
Messaggio da ELEZANGA » 28 dic 2011, 16:22
Messaggio da mongettina » 28 dic 2011, 16:25
MMMMMMHHH QUINDI ZERO RELAX....ELEZANGA ha scritto:ho un sacco di amici a casa miamongettina ha scritto:BE RAGAZZE X CAPODANNO CHE FATE...IO VADO AD ALGHERO....
Messaggio da mongettina » 28 dic 2011, 16:26
ELEZANGA ha scritto:il gine mi ha fissato la visita martedì 17 h15.30![]()
![]()
Messaggio da gns81 » 28 dic 2011, 16:29
Messaggio da cinziapolo » 28 dic 2011, 16:29
ELEZANGA ha scritto:il gine mi ha fissato la visita martedì 17 h15.30![]()
![]()
Messaggio da gns81 » 28 dic 2011, 16:30
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”