GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
può succedere?
- Vampirya
- Original~GolGirl®
Re: può succedere?
io ho fatto la prima eco a 20 settimane, i primi 2 mesi ho avuto perdite che ho confuso con il ciclo (erano strane rispetto alle mie solite mestruazioni, ma eravamo in pieno trasloco con un sacco di casini, in più 2 mesi prima il ginecologo mi aveva detto che con il mio peso non sarei mai rimasta incinta) e quindi non ho dato peso alla cosa, ma al primo ciclo saltato ho capito IMMEDIATEMENTE che poteva essere solo quello... immaginate che botta quando invece della prima eco mi hanno fatto la morfologica 

Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
-
- Master~GolGirl®
si ma cmq..........dov'è finita la nostra "nuova iscitta"???
sempre al solito........buttano la pietra e poi...PUFF
e noi qui ad arrovellarci x darle una risposta ad una domanda...che nn esiste!!!

sempre al solito........buttano la pietra e poi...PUFF
e noi qui ad arrovellarci x darle una risposta ad una domanda...che nn esiste!!!

- OLIV79
- Expert~GolGirl®
Si appunto si è dileguata subito... 

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- Michela80
- Expert~GolGirl®
ho pensato la stessa cosa pure io... ma è vero... purtroppo!oniria ha scritto:nel 2007 stento ancora a credere che esistano ancora persone così sprovveduteMichela80 ha scritto:una ragazza che conosco io se ne è accorta al 5° mese.... dopo una gastroscopia per bruciori di stomaco!rusc ha scritto:Anche a me pare strano. Però ho personalmente conosciuto, al corso pre-parto, una ragazza che si accorse di essere incinta al 4° mese![]()
e io mi sto ancora chiedendo come è possibile![]()
scusa è!!! nulla contro quella persona che conosci è solo una constatazione generale e personale

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
si è dileguata sbuito...io mi chiedo cosa spinge certe eprsone a mettere un messaggio cosi senza senso e poi sparire...dico che divertimento c'è...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Eny79
- Original~GolGirl®
La moglie di mio cugino se n'è accorta al sesto mese
Era mezza anoressica e mangiava solo mele. Per questo motivo pensava di non avere più il ciclo.... Però questo è un caso limite.
Io al primo giorno di ritardo ho sempre fatto il test. Com'è possibile restare nel dubbio tre mesi????

Era mezza anoressica e mangiava solo mele. Per questo motivo pensava di non avere più il ciclo.... Però questo è un caso limite.
Io al primo giorno di ritardo ho sempre fatto il test. Com'è possibile restare nel dubbio tre mesi????

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- dodi
- Expert~GolGirl®
SCUSATE SE ADESSO FACCIO UN DISCORSO CHE SEMBRERA' UN PO' STR..O MA IO LAVORO IN FARMACIA E NE VEDO DI TUTTI I COLORI MA SOLO UNA VOLTA IN8 ANNI MI E' CAPITATO UNA CHE DOPO 3 MESI MI HA CHIESTO SE SECONDO ME POTEVA ESSERE INCINTA E IO LE HO VENDUTO UN TEST...OVVIAMENTE MA LA PERSONA IN QUESTIONE ERA UNA BADANTE RUMENA CHE NON PARLAVA BENE ITALIANO E POVERINA UNA SITUAZIONE SOCIALE DICIAMO NON BELLA ...COME E' POSSIBILE CHE UNA RAGAZZA NEL 2007 DOPO 3 MESI DI MANACTO CICLO E RAPPORTI SESSUALI REGOLARI NON SI FACCIA UNA DOMANDA....MI LASCIA UN PO' PERPLESSA QUESTA COSA 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- SP79
- Active~GolGirl®
- giadina
- Expert~GolGirl®
mio cognato mi ha detto che sua cugina, si è accorta di essere incinta al 7° mese!!!
Ma questa crede che la gente ha la sveglia in testa?? Santa miseria, ma a 7 mesi non senti niente dentro la pancia???
Ed il bello è che lui, sua moglie e la sua famiglia, ci hanno pure creduto!!!
ma va a raccoglie i broccoletti va...............
Ma questa crede che la gente ha la sveglia in testa?? Santa miseria, ma a 7 mesi non senti niente dentro la pancia???
Ed il bello è che lui, sua moglie e la sua famiglia, ci hanno pure creduto!!!

ma va a raccoglie i broccoletti va...............

ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- oniria
- Expert~GolGirl®
giadina ha scritto:mio cognato mi ha detto che sua cugina, si è accorta di essere incinta al 7° mese!!!
Ed il bello è che lui, sua moglie e la sua famiglia, ci hanno pure creduto!!!![]()
![]()
ma va a raccoglie i broccoletti va...............![]()

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- cina cina
- New~GolGirl®

- akane
- Gold~GolGirl®
giadina ha scritto:mio cognato mi ha detto che sua cugina, si è accorta di essere incinta al 7° mese!!!
Ed il bello è che lui, sua moglie e la sua famiglia, ci hanno pure creduto!!!![]()
![]()

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- laura s
- Gold~GolGirl®
Guardate, al liceo da me una è rimasta incinta a 18 anni... era grassa grassa e aveva mestruaizoni irregolari, e dei sanguinamenti li ha avuti in gravidanza... praticamente è andata dal gastroenterologo accompagnata da sua mamma per delle coliche e poi erano calcetti!!! Non so a che settimana fosse, ma sicuramente dopo il quinto mese, mi ricordo che si era sposata in fretta e furia con una pancia enorme!!! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Frik
- Expert~GolGirl®
Vampy, davvero la tua prima eco è stata la morfologica!? 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- giadina
- Expert~GolGirl®
appuntoakane ha scritto:giadina ha scritto:mio cognato mi ha detto che sua cugina, si è accorta di essere incinta al 7° mese!!!
![]()
beh a 7 mesi è davvero impossibile. A 7 mesi sentivo certe rivoluzioni nella pancia! come non accorgersene?

ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
-
- New~GolGirl®
Ovvio che gioca molto il fattore DESIDERIO!!!!
Se sei in cerca fai il test il primo giorno di ritardo, altrimenti allontani da te questo pensiero......
Forse sara' pure una presa in giro, ma non e' un caso isolato...viste alcune risposte (cmq anche una mia amica se n'e' accorta al 5° mese ed era il secondo figlio),
da quello che ho capito non tutte hanno la fortuna di avere un ciclo regolare e questo porta molto fuori strada!!!
Se sei in cerca fai il test il primo giorno di ritardo, altrimenti allontani da te questo pensiero......
Forse sara' pure una presa in giro, ma non e' un caso isolato...viste alcune risposte (cmq anche una mia amica se n'e' accorta al 5° mese ed era il secondo figlio),
da quello che ho capito non tutte hanno la fortuna di avere un ciclo regolare e questo porta molto fuori strada!!!

- Vampirya
- Original~GolGirl®
io pensavo di essere di 10-12 settimane al massimo, quando invece sono andata li mi fa signora già che ci siamo le faccio la morfologica :pFrik ha scritto:Vampy, davvero la tua prima eco è stata la morfologica!?
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- Frik
- Expert~GolGirl®
Vampy
Io sarei svenuta a terra!

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Bhè però effettivamente anch'io quando ho fatto la morfologica non avevo pancia,non sentivo la bimba e non sono aumentata di peso.Se avessi avuto problemi di ciclo irregolare e non fosse stato che stavamo cercando un figlio potevo anche pensare di non essere incinta.
Però cmq in ogni caso se non hai rapporti protetti in 3 mesi di ritardo un test lo fai o no?
Però cmq in ogni caso se non hai rapporti protetti in 3 mesi di ritardo un test lo fai o no?
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- Frik
- Expert~GolGirl®
Mi sta salendo un panico a leggere questo post! Non ho avuto ancora il capoparto