Domani mattina alle 9 morfologica!!

Messaggio da silegabi » 26 dic 2011, 21:13

Messaggio da Lilluna » 26 dic 2011, 21:31

per la morfo!
 per la morfo!
Messaggio da ba1976 » 27 dic 2011, 9:31
 per la morfo, facci sapere! io credo di non aver mai odiato nessuna eco quanto la morfologica con gaia, un pò che facevo pochissime eco e passai dalla tn direttamente alla morfo, e ancora non sentivo nè movimenti nè bolle, un pò che è l'eco più importante... arrivai sul lettino così tanto imparanoiata che feci pena anche alla ginecologa (che non mi aveva mai vista nè conosciuta).
  per la morfo, facci sapere! io credo di non aver mai odiato nessuna eco quanto la morfologica con gaia, un pò che facevo pochissime eco e passai dalla tn direttamente alla morfo, e ancora non sentivo nè movimenti nè bolle, un pò che è l'eco più importante... arrivai sul lettino così tanto imparanoiata che feci pena anche alla ginecologa (che non mi aveva mai vista nè conosciuta).  (che immagino ripeterà a fine maggio
 (che immagino ripeterà a fine maggio   ).
 ). Che poi nota bene, scrivo "mangiano e dormono". Infatti io quando piangeva non capivo perchè... mi scordavo SEMPRE che ai bimbi piccoli bisogna cambiare il pannolo! Mi ricordo che mi dicevo: "mangiare ha mangiato, dormire ha dormito, che altro può volere???" e oh, prima di arrivare a capire che magari era bagnata, mi ci volevano anche 20 minuti! (mi sento moooooooolto più pronta questa volta, se non altro fra gaia e la mia nipotina più piccola, i pannoli a sto giro non li metterò al contrario!
  Che poi nota bene, scrivo "mangiano e dormono". Infatti io quando piangeva non capivo perchè... mi scordavo SEMPRE che ai bimbi piccoli bisogna cambiare il pannolo! Mi ricordo che mi dicevo: "mangiare ha mangiato, dormire ha dormito, che altro può volere???" e oh, prima di arrivare a capire che magari era bagnata, mi ci volevano anche 20 minuti! (mi sento moooooooolto più pronta questa volta, se non altro fra gaia e la mia nipotina più piccola, i pannoli a sto giro non li metterò al contrario!   )
 )
Messaggio da Lilluna » 27 dic 2011, 9:40

ba1976 ha scritto:lilluna pensa che lu (mio marito) detesta i bambini, specie quelli piccoli. se vuoi fargli un dispetto, portalo a una festa all'asilo nido! (gli iniziano a piacere, a piccolissime dosi, dai 3 anni in poi e solo quelli che conosce molto bene). Ovviamente con sua figlia ha fatto un'eccezione(che immagino ripeterà a fine maggio
).

Mi rincuori...ba1976 ha scritto: A me invece non piacciono i bimbi in fasce, dalla nascita ai 6 mesi per capirci, quando mangiano e dormono e poco più. E ammetto che anche la mia piccoletta mi sembrava terribilmente noiosa in quell'epocaChe poi nota bene, scrivo "mangiano e dormono". Infatti io quando piangeva non capivo perchè... mi scordavo SEMPRE che ai bimbi piccoli bisogna cambiare il pannolo! Mi ricordo che mi dicevo: "mangiare ha mangiato, dormire ha dormito, che altro può volere???" e oh, prima di arrivare a capire che magari era bagnata, mi ci volevano anche 20 minuti! (mi sento moooooooolto più pronta questa volta, se non altro fra gaia e la mia nipotina più piccola, i pannoli a sto giro non li metterò al contrario!
)

(sia chiaro, fosse mio figlio è un conto... me lo tengo in braccio anche tutto il dì, ci mancherebbe).
 (sia chiaro, fosse mio figlio è un conto... me lo tengo in braccio anche tutto il dì, ci mancherebbe).
Messaggio da Moka » 27 dic 2011, 9:56
silegabi per la morfo, facci sapere! io credo di non aver mai odiato nessuna eco quanto la morfologica con gaia, un pò che facevo pochissime eco e passai dalla tn direttamente alla morfo, e ancora non sentivo nè movimenti nè bolle, un pò che è l'eco più importante... arrivai sul lettino così tanto imparanoiata che feci pena anche alla ginecologa (che non mi aveva mai vista nè conosciuta).
Però dopo quella mi tranquillizzai tantissimo e vissi benissimo il resto della gravidanza.
 Non vedo l'ora anch'io di farla sta morfologica!
 Non vedo l'ora anch'io di farla sta morfologica!sono anch'io sempre stata di questo parere, perche' secondo me all'inizio non interagiscono piu' tanto, a parte mangiare, dormire, fare i loro bisognini, mentre dopo i 6 mesi e' tutta un'altra cosa.A me invece non piacciono i bimbi in fasce, dalla nascita ai 6 mesi per capirci,
 )
 ) 

Messaggio da Lilluna » 27 dic 2011, 10:15
quando ce l'hai?Moka ha scritto:Non vedo l'ora anch'io di farla sta morfologica!

Messaggio da Moka » 27 dic 2011, 10:36
il 6 gennaio!!! Non vedo l'ora di passare questo periodo, tra lavoro, trasloco e morfo, il 6 pomeriggio tirero' un bel sospiro di sollievo.Moka ha scritto:
Non vedo l'ora anch'io di farla sta morfologica!
quando ce l'hai?

Messaggio da Lilluna » 27 dic 2011, 10:46

Messaggio da silegabi » 27 dic 2011, 11:08

Messaggio da Moka » 27 dic 2011, 11:11
Congratulazioni!Torno ora dalla morfo: tutto bene ma la gine aveva sbagliato!
Maschio!!

Messaggio da Ele81 » 27 dic 2011, 12:30
silegabi ha scritto:Torno ora dalla morfo: tutto bene ma la gine aveva sbagliato!
Maschio!!
 Congratulazioni!!!
  Congratulazioni!!! 

Messaggio da Ele81 » 27 dic 2011, 12:31

Messaggio da Luly214 » 27 dic 2011, 12:54

Messaggio da Lilluna » 27 dic 2011, 13:57

bene per il pisellozzo!!!
 bene per il pisellozzo!!!Ottimo per la morfosilegabi ha scritto:Torno ora dalla morfo: tutto bene ma la gine aveva sbagliato!
Maschio!!

Messaggio da nadcol » 27 dic 2011, 13:57

Messaggio da Lilluna » 27 dic 2011, 14:00

Messaggio da silegabi » 27 dic 2011, 15:38

Messaggio da Laylaa » 27 dic 2011, 19:31

Messaggio da vale2009 » 28 dic 2011, 9:46
 , La mia bimba Aurora è andata con mia Mamma a comprare un regalino per il piccolo (di sua iniziativa) che tenera
 , La mia bimba Aurora è andata con mia Mamma a comprare un regalino per il piccolo (di sua iniziativa) che tenera  

Messaggio da Ele81 » 28 dic 2011, 10:10