GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto illuminato

Bloccato
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto

Messaggio da mammakoala » 26 dic 2011, 20:05

Io non vi ho detto che Matilde ha aiutato la nonna a preparare i cappelletti (700 x il pranzo di Natale :impiccata:) e ci ha preso talmente gusto che ogni giorno le chiede se possono fare i raviol :)

marexia ma come farò a casa che non ho il canale di sky per vedere angelina ballerina e fragolina dolcecuore? Ora mi sono appassionata anche io!! :risatina:
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto illuminato

Messaggio da marexia » 26 dic 2011, 20:16

ciaoooo.....bollettino di guerra....

sono AMMALATA ANCHE IOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! :nonegiusto

Il pranzo coi parenti è andato bene, mi sono distrutta e ho una casa che in confronto a "case da incubo" sono ordinati e puliti......
le lasagne erano buonissime e anche la pseudo torta che ho fatto....

dopo pranzo mi sono seduta 10 minuti e da lì la fine!
non sono più riuscita ad alzarmi, poi mi sono provata la febbre....38,2.....
adesso mi sono fatta di taikipirina..... :risatina:

matteo, invece mi ha mollata qua ed è andato al cinema con la figlia.....dire che lo ammazzerei è dir poco, ma tanto è inutile.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 27 dic 2011, 8:01

buongiorno...eccoci qui...oggi altra mangiata per il compl di mio papa :-D nn si finisce più !!
ieri tutto tranquillo..nottata ok !!
maracavoli..ci mancava solo la febbre !! pero sono felice che la magnata è andata bene,,anche se con fatica !!pero Matteo !! staccagliene 2 !

mammakaolache brava la puffa !! la mandi anche qui ad aiutare me
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 27 dic 2011, 9:38

Ciao ragazze ci sono tutto ok tranne che sam e' rauco e non capisco se e' perche' ha avuto 2 episodi di pianto molto forte e prolungato o perche' ha un po' di laringite dopo provo a sentire la pediatra
il NAtale e' stato bellissimo
un bacio a tutti i cuccioli malati e anche alle mamme malate
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 dic 2011, 11:20

grazie a tutte per il pensiero!

oggi è il COMPLEANNO DI EMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :happy_birthady: :majorette: :majorette: :majorette:

povera cucciola, si fa un bel compleanno......praticamente passeremo il pomeriggio tra pediatra e dottore per me.... :che_dici

un saluto a tutte le sopravvissute delle feste, una settimana scarsa di relax e si ricomincia!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 27 dic 2011, 12:08

auguri emma!!!!!! :festa

e un bacio al volo a tutte :bacio
un cavaliere, una principessa e due fatine....

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 27 dic 2011, 12:16

auguri emma!!!

io sono appena tornata dalla spesuccia...ho ordinato la torta ad Ale per giov che fa la festicciola :ok
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 dic 2011, 12:23

oggi avrei voluto portarla al cinema...vabè, pasiensa....

tre anni fa a quest'ora ero sul divano con le contrazioni che aumentavano piano piano, e alle 15,30, dopo una un pò più forte siamo partiti per l'ospedale!....

cavolo, rivivrei tutto da capo!
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 27 dic 2011, 12:42

Finalmente un libro di filastrocche per mamme!

http://tinyurl.com/6ek5eue" onclick="window.open(this.href);return false;

Me lo ha donato cartaceo mio fratello a Natale....politicamente scorretto ma da sbellicarsi...per tutte noi mamme insonni!! ♥
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 27 dic 2011, 14:37

BUON COMPLEANNO EMMA!

Ed un saluto veloce a tutti
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 27 dic 2011, 15:58

Augurassimi a Emma e che guariate presto!
Io sono in frettissima, siamo appena arrivati alle terme!!!! Bianca è stata brava in macchina! Baci a tutte

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 dic 2011, 18:49

buona terme aleon!!!
divertiti e stacca da tutto, anche da noi!!!!

quindi...io ed emma abbiamo la bronchite.....domattina le inizio l'antibiotico e dovrei iniziarlo anche io....il medico ha detto che non è assolutamente evitabile, ma matteo mi fa delle paranoie per il passaggio dell'antibiotico nel latte...già mi ha ventilato di passare al LA....ma io non vorrei.....non sono ancora pronta a smettere....... :nonegiusto
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto

Messaggio da mammakoala » 27 dic 2011, 18:50

:festa
buon compleanno Emma!!!!
2008
2011

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 27 dic 2011, 19:01

marexia ha scritto:buona terme aleon!!!
divertiti e stacca da tutto, anche da noi!!!!

quindi...io ed emma abbiamo la bronchite.....domattina le inizio l'antibiotico e dovrei iniziarlo anche io....il medico ha detto che non è assolutamente evitabile, ma matteo mi fa delle paranoie per il passaggio dell'antibiotico nel latte...già mi ha ventilato di passare al LA....ma io non vorrei.....non sono ancora pronta a smettere....... :nonegiusto
Guarda su FB che ti ho mandato un link! E a smettere non pensarci nemmeno.
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 27 dic 2011, 19:23

Augurissimi a Emma!!!!
Marexia, chiedi antibiotici compatibili con l'allattamento, ce ne sono.
Auguri di pronta guarigione a tutte e due, mamma e cucciola.

Augurisismi a Elisa di Giulia. Come va?

Mi fa piacere per i vostri Natali e sono felicissima di leggere che Aleon è alla terme. Stacca DA TUTTO Aleon e goditi i tuoi amori!!!!

Qui tutto ok, Natale con la famiglia di mio marito, S. Stefano con la mia famiglia, così mi sono goduta mia sorella e ne avevo una grandissima voglia e bisogno, non vedevo l'ora di abbracciarmela! Oggi avevo casa da delirio, per cui sistemoni.
Anche qui si è malatucci. Aurora nonostante l'antibiotico ha un brutto tossone, anche se l'otite è passata, Chiaretta è messa male anche lei, domani la vede la pediatra, ma ha proprio un sacco di catarro e una brutta tosse, ormai dalla vigilia...
Ok, vado, che sta solo in braccio.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 27 dic 2011, 20:27

Aughuri Emma!!!!!!!!!!!!!!!!

Bacio a tutte

Noi superincasinati
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 28 dic 2011, 6:36

buondi buondi,,qui tutto bene...ieri sono passate deu ex colleghe con i bimbi...csa in delirio e poi sera compol di mio papy !! finite ste feste dieta !! maroo

regsono felice che ti sei goduta tua sorella..ci sono novità ?lei come è di umore..riesce a eagire per quanto difficilissimo ?
?

maraazz.la bronchite !! mannaiaia...cmq davvero ci sono antibiotici compatibili con l'allattamento..hai chiesto alla pediatra un consiglio ?

aleon
:ok per le terme..c'era molta gente ?

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 28 dic 2011, 8:45

Augurassimi a Emma e che guariate presto!
Io sono in frettissima, siamo appena arrivati alle terme!!!! Bianca è stata brava in macchina! Baci a tutte

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 28 dic 2011, 9:44

REG sono felice di sentire che hai passato del tempo in serenità con tua sorella... ti sono vicina :bacio
MARE non smettere di allattare, ma non scherzare!!!!! Ci sono sicuramente antibiotici compatibile, e allora le ragazze con la mastite dovrebbero tutte smettere??? Ho un'amica che l'avuta per ben 3 volte eppure ha continuato nonostante tutto

Noi domani vorremmo partire per la montagna, tra Natale e Capodanno andiamo sempre a farci qualche gg col fantomatico camper... ma quest'anno con Marta piccola sono tanto perplessa. Il luogo dove vorremmo andare è a 1500m in Val D'Aosta... Che mi consigliate???
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 dic 2011, 10:27

non so che dirti fufi per il camper, io non ho nessuna esperienza in proposito...a occhio e croce direi però che forse è un pò prestino per lei...con filippo come avete fatto? quanto aveva la prima volta?

dunque, l'antibiotico che mi è stato prescritto è l'augmentin (amoxicillina), che, tra parentesi, è l'unico farmaco che in tutta la mia vita mi abbia mai dato problemi (candida)....ma evidentemente questo è il meno pericoloso...
però per matteo è comunque pericoloso, in quanto farmaco.
alla fine ho letto il link di lamarzia (grazie!!!) ed ho deciso di continuare....

ieri serata tragica...emma distrutta dormiva sul divano scossa dalla tosse, non riusciva ad alzarsi, tantomeno a mangiare per prendere l'antibiotico, e aveva 39 di febbre....le abbiamo dato la tachipirina e siamo andati a letto alle 22.....fino alle 2 sono stata sveglia con lei che tossiva e diana che non dormiva ma voleva tittare.....
io avevo preso l'antibiotico e un mucolitico che mi ha smosso il mondo, avevo le tonsille in fiamme, il petto che mi bruciava.....un incubo!

poi....il miracolo! alle 2 ci siamo addormentate tutte e 3 e abbiamo dormito, io e diana, fino alle 8, emma fino alle 9.....e oggi è tutto un altro mondo!!!!

è bastata una dose di antibiotico perchè sia io sia emma rinascessimo!...adesso sta guardando i cartoni, ed è di nuovo lei, chiacchiera, scherza, gioca, non mi sembra vero!.....spero che continui a collaborare prendendo le medicine, perchè in sti giorni che non stava bene è stato difficilissimo anche solo farle soffiare il naso!

io sono molto stanca, ma sto bene....oggi la figlia del socio va a casa, visto che di andare al mare per ora non se ne parla....visto che sono in ferie mi sono fatta dare 3 giorni di malattia.....e pensare che stamattina finalmente in comunità parleranno del futuro!!!
è un mese che aspetto questo giorno, e proprio sta volta non posso andare, che sf**a.....

reg, alla fine, quindi, tua sorella la operano il 10?....pensavo una cosa, alla mia collega, prima dell'operazione, fanno fare un ciclo di chemio, credo per ridurre la massa, se tua sorella la operano direttamente vuol dire che la cosa è stata presa presto, no?......
come l'hai trovata?....
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”