GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEW YORK E MIAMI

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: NEW YORK E MIAMI

Messaggio da Chicca83 » 21 dic 2011, 12:31

cipiii!!! :-D dev'esser stato troppo bello andare a cape canaveral!!!!! :-D
il resto poi..

oh, vai di mojito anche per me ehhh! :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 23 dic 2011, 4:11

Eccola! Allora, ieri sera siamo tornati a new York :buuu , si stava troppo bene a Miami. il socio si vuole trasferire li :fischia .

M
Il volo di ritorno e' stato tremendo: ritardo per brutto tempo a new york, e durante il volo ad un certo punto si accende il segnale delle cinture, il capitano inizia a parlare, naturalmente noi non capiamo quasi un chez, tutti che chiudono il tavolino, le hostess che vanno a sedersi di corsa :urka , panico,mi sono messa pure a piangere :che_dici . Alla fine c erano turbolenze, ma me la sono vista brutta. Pensare che mi devo ancora fare 10 ore di volo, mi viene male.

Vanne, torniamo a noi:
A Miami ce la siamo goduta alla grande: oltre a mojito e strawberry daiquiri :risatina: abbiamo anche affitttato una Camarro cabrio :hi hi hi hi
E non vi dico lo shopping che abbiamo fatto al sawgrass mill,da panico :ahaha

Oggi invece siamo stati a ground zero, al memorial, poi giro per wall street, tappa da starbucks :ok , un double chocolat brown da leccarsi i baffi e un frappuccino strawberry and creme da urlo :-D

Domani pendo che faremo i musei: quello di storia naturale e l'interprid :ok
Ora si va a nanna perche siamo cotti stra cotti. Altro che vacanze.......
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 23 dic 2011, 10:30

Te la stai scialando di brutto eh...maròò quanti postihai visto eh..bravi..ma come girate...sempre a piedi??? e nano sta bravisismo eh..grande kevin!!! a me verrebbe l'ansia spararmi un viaggio cosi immpegnativo con bamby al seguito aahha..x caritààà ... ti ho fatto 2 ricariche da 20euro ok??? fammi spaere bacioni..

ps hai fatto shopping anche x la tua sorellina ?? ahahh hihihi :cuore
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 25 dic 2011, 0:42

Grazie tesoro per le ricariche :bacio . Si, 2 cosine te le ho prese, vediamo se trovo qualcos altro :ok . Niente berretti perche io non li porto e non vorrei scegliere cagate.

Ieri Giro a cinatown e little italy :-D , poi musei di storia naturale(a kevin e' piaciuto da matti :cuore ), poi museo entrepid e serata terminata a Times square :-D :-D , bellissima, pareva proprio di stare a ravenna :che_dici :risatina:

Oggi invece faceva un freddo porco, così siamo andati al pier 17 e altri acquisti all abercrombie :ok . Stasera se ne abbiamo voglia giro al greenwich,mo' vediamo,io ho ancora sullo stomaco il FISh end chip di pranzo :argh .
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 27 dic 2011, 1:22

Ciao ragazze, come avete passato il natale?
Noi ieri ce la siamo presa comoda: scagliati alle 10.30, usciti di casa a mezzzogiorno, colazione con browni e smoothies al pier 17 :-D , qualche acquistino :fischia , poi in albergo, doccia e serata al the view a Times square :cuore , vista mozzafiato e cenetta intima niente male :cuore .alle 23 siamo andati al cinema a vedere mission impossible :-D ,io me ne sono dormito meta' :risatina: ,il socio se kevin se lo sono visto tutto :che_dici .

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 27 dic 2011, 1:26

Hamilton 1 oretta fa stavo per chiamarti, poi ho guardato l orologio.... :risatina: e ho rimandato a domani.
Una domanda: per tutti gli acquisti che ho fatto devo togliere le etichette? E se ho comprato dei profumi, devo toglierli dalle scatole?

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 27 dic 2011, 14:34

Cipì moviti a tornare e raccontare :-D
che forse forse ho convinto il mio ragazzo..e dobbiamo capire dove andare mo :risatina:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 27 dic 2011, 20:16

cipi ha scritto:Hamilton 1 oretta fa stavo per chiamarti, poi ho guardato l orologio.... :risatina: e ho rimandato a domani.
Una domanda: per tutti gli acquisti che ho fatto devo togliere le etichette? E se ho comprato dei profumi, devo toglierli dalle scatole?
Le etichette le toglierei... per i profumi, le scatole le puoi tenere, non e' che ne avrai comprato a centinaia (o si'??? :prr )
E 2006

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 27 dic 2011, 20:29

yoga..help me please :fischia :risatina:

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 28 dic 2011, 4:55

Yoga :ok . Valige fatte :ok . Profumi (3) lasciati nelle confezioni. Il resto tolto tutto.

Dubbiosa sono andata fuori da quel budget di un bel po', direi oltre il triplo :argh :risatina: . Preparatiiiiiiiii e parti con le valige vuote come abbiamo fatto noi.

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 28 dic 2011, 5:00

Chicca è passata la febbre al pupo? :incrocini
Allora ti riepilogo: noi partiamo domani sera alle 21.50, sempre che sia in orario l'aereo, e dovremmo arrivare a fiumicino alle 12.00 del 29 dicembre. L'aereo per Bologna l'abbiamo alle 17.30. Tu vieni quando vuoi, fammi uno squillo quando arrivi :-D :bacio

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 28 dic 2011, 9:50

bella, volevi chiamare hamilton..a me no eh...va bè :buuu :buuu :buuu grazie x il pensiero :buuu :buuu :buuu :buuu
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 dic 2011, 11:10

il triplo :impiccata: ?..facciamo che questo ad Andrea non lo dico e non partiremo mai..
ma per shopping o proprio per i costi della vita li? :buuu

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 28 dic 2011, 16:22

Dub cosa vuoi sapere?? :hi hi hi hi :stuzzica
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 28 dic 2011, 21:46

Cipi: buon viaggio di ritorno! Sono contenta che alla fine sia andato tutto bene :sorrisoo
E 2006

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 dic 2011, 23:19

yoga ha scritto:Dub cosa vuoi sapere?? :hi hi hi hi :stuzzica
voglio andare in america!!
però non so dove, nè a veder cosa, nè come iniziare ad organizzare :fischia

so solo che vorrei andare a giugno, che ho 15 giorni abbondanti a disposizione e che vorrei veder new york...il resto..boh :risatina:
ah..e anche che avendo sophie così piccina preferirei non strapazzarla troppo..quindi niente macchina a noleggio per farsi centinaia di km,niente escursioni troppo impegnative..mi piacerebbe unire qualche giorno di mare ma se c'è altro da vedere più interessante va bene lo stesso perchè tanto al mare andremo ad agosto...per cui insomma..boh :domanda

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 30 dic 2011, 23:52

altea077 ha scritto:bella, volevi chiamare hamilton..a me no eh...va bè :buuu :buuu :buuu grazie x il pensiero :buuu :buuu :buuu :buuu
ahahahahaah tesora chiamavo lei perchè essendo stata tante volte a new york mi avrebbe saputo rispondere per quanto riguardava le etichette dei vestiti :ok , lo sai che te sei mia :fischia :risatina:

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 30 dic 2011, 23:58

tornata a casa finalmente :-D , dico finalmente perchè dopo cosi tanta giorni la mia casina mi mancava eh, ma pensare che lunedi devo tornare al lavoro .... :argh :argh

Che dirvi, è stato un viaggio impegnativo ma allo stesso tempo meraviglioso :cuore .
New york è da vedere almeno una volta nella vita, anzi, io penso che sia una città da vedere in periodi diversi dell'anno proprio per godersi appieno di tutto cio' che offre. L'atmosfera natalizia che si respira è qualcosa di magico :emozionee . Non ho viaggiato molto, anzi, ma in Italia le vetrine che si vedono a new york ce le possiamo scordare.

Dubbiosa eri tu che volevi avere info? Beh, starei qua un giorno intero a scriverti :impiccata: , percio' se vuoi ti posso mandare un mp col cell, ci sentiamo e ti racconto tutto quello che vuoi :ok

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 31 dic 2011, 0:14

Bentornata!!!!!!! :-D
siii, volentierissimo!!!!! :-D

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 31 dic 2011, 6:05

Cipi, :-D

Dubbiosa, io farei New York e parte del New England. E' un viaggio molto interessante e non troppo "sfacchinevole" con una bimba piccola. Ti consiglierei di passare circa una settimana a New York e poi prendere o il treno o una macchina a noleggio per Boston (sono 4 ore quindi non troppe). Se vai in macchina ti puoi fermare per strada per esempio a Newport, cittadina di mare con un centro molto carino e famosa per la passeggiata con vista sulle ville tra cui quella del Grande Gatsby (molto suggestiva). Stai qualche giorno a Boston e poi o prendi l'aereo di ritorno da li' oppure torni a NY: immagino che la seconda opzione sia piu' economica. L'oceano Atlantico non si puo' definire "mare" come lo intendiamo noi, e in America per avere quel tipo di mare, adatto a una bimba piccola, l'unica andare sul golfo del Messico. Pero' se vai al mare poi in agosto sinceramente non sprecherei giorni di America per stare in spiaggia (un'alternativa, non so quanto interessante per voi, e' passare qualche giorno in montagna in New Hampshire, Vermont o Maine).
Un itinerario di questo tipo secondo me massimizza i posti interessanti da vedere e minimizza le ore di macchina e aereo, che sono una vera rottura soprattutto con una bambina piccola.
E 2006

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”