Innanzitutto auguroni a voi e ai piccoli maggiolini!
Poi giovedì, praticamente volando dall'H dove avevo la visita pre-amnio, sono riuscita a vedere la seconda parte della lezione di danza aperta ai genitori: beh, devo dire che mi ha commosso e sorpreso più della recita di Natale (le maestre in quell'asilo fanno delle recite pietose.. riescono a far dire due parole in croce solo ai bimbi di 5 anni e gli altri canticchiano
 ). Quelle bamboline in tutù rosa, nonstante l'emozione e la distrazione per la presenza del pubblico, sono state bravissime
 ). Quelle bamboline in tutù rosa, nonstante l'emozione e la distrazione per la presenza del pubblico, sono state bravissime  
  I regali di Natale per Viola stanno arrivando diluiti in più giorni anche se il clou è stato ovviamente ieri sera. E non è ancora finito visto che quel distratto di Babbo Natale ha consegnato i suoi regali in case di amici che vedremo nei prossimi giorni. Ormai non so davvero più dove mettere tutti questi impicci... meglio non pensarci e chiudere gli occhi

Giot,
 per l'esito positivo degli esami. Quanto all'intervento, di sicuro mi rivolgerei a qualche altro medico per avere più di un parere e poi deciderei..
 per l'esito positivo degli esami. Quanto all'intervento, di sicuro mi rivolgerei a qualche altro medico per avere più di un parere e poi deciderei.. Erele, mi dispiace per le bimbe malate

Claudia, mannaggia..
 per il prossimo giro.
 per il prossimo giro.Sofia, grazie per la dritta sul libro
 Lo andrò a comprare di sicuro.
  Lo andrò a comprare di sicuro. Martedì mattina ho l'amnio.. devo dire che un po' di timore c'è.. Mi sono convinta a farla questa volta visto l'età "avanzata" però le mie perplessità comunque rimangono.. Speriamo bene..

il mio pranzo di natale sono state due fette di bresaola...
  il mio pranzo di natale sono state due fette di bresaola...  e domani dovrei andare al ristorante con mamma e tutta la famiglia,speriamo di stare meglio!
 e domani dovrei andare al ristorante con mamma e tutta la famiglia,speriamo di stare meglio!

a tutte
 a tutte

Un bacio a tutti.
 Un bacio a tutti. Come al supermercato!!!! tanti
  Come al supermercato!!!! tanti   
  ora sono 2 giorni che dorme 24 ore svegliandosi solo per qualche minuto mezza rinco,sarà l'effetto delle mille tachi,anche lei con super febbrone.fa l'areosol con la testa penzolante e poi mi crolla in braccio! per 3 giorni non ha mangiato,ma per fortuna stamattina è riuscita a bere il latte e anche stasera,dai che forse si sta riprendendo...
 ora sono 2 giorni che dorme 24 ore svegliandosi solo per qualche minuto mezza rinco,sarà l'effetto delle mille tachi,anche lei con super febbrone.fa l'areosol con la testa penzolante e poi mi crolla in braccio! per 3 giorni non ha mangiato,ma per fortuna stamattina è riuscita a bere il latte e anche stasera,dai che forse si sta riprendendo...  in più tutte con una tosse fortissima che non va via,mi sembra di sputare un polmone ogni volta,sono distrutta! e con tutto ciò...oh fossi dimagrita di un grammo!
 in più tutte con una tosse fortissima che non va via,mi sembra di sputare un polmone ogni volta,sono distrutta! e con tutto ciò...oh fossi dimagrita di un grammo!  e oggi anche il socio sta iniziando ad avere qualcosa perchè è pieno di raffreddore e si sente debole...ah bene e mò chi ci viene a curare??? deve aspettare che guarisco io almeno!!!
  e oggi anche il socio sta iniziando ad avere qualcosa perchè è pieno di raffreddore e si sente debole...ah bene e mò chi ci viene a curare??? deve aspettare che guarisco io almeno!!!