Sto latitando, ma ho a casa tutta la famiglia e non è facile trovare tempo per attaccarmi al PC!
Sapete com'è andato il nostro Natale? Ve lo descrivo con una sola parola: CAPOPARTOOOO!!!!!!!!

E' arrivato così, all'improvviso (sì, lo so che fa ridere dopo un anno non aspettarselo!), dopo un sacco di falsi allarmi e senza sintomi....praticamente mi sono ritrovata a casa dei miei con un fiume in pienaaaa! E meno male che ero da loro, così mi sono fatta prestare un paio di slip puliti e gli assorbenti da mia madre...se no che figura!!!

Va be', per il resto, tanti regali per Bea, anche se molti di vestiario e cose utili. Per Marghe ne è arrivato qualcuno di straforo, dato che avevamo detto a tutti che avevamo deciso di non farglieli. Nel complesso molti pacchetti e poche cose inutili, quindi sono soddisfatta! E non mi aspettavo Marghe così "aggressiva " sui pacchetti

Con Bea in questi giorni va decisamente meglio...così, di colpo! Bah, sicuramente stare noi 4 e niente asilo incide...anche se l'apice della crisi è partita proprio durante il ponte dei morti, quando ha cominciato a fare il diavolo a quattro! Non so più che pensare..per ora me la godo finché dura e vedremo. Io so per certo di non aver fatto nulla di particolare perché ci fosse questo cambiamento