AUGURISSIMI DI BUON NATALE A TUTTE!
Noi siamo stati bene, nicole ha ricevuto una marea di regali ed è contentissima
Oggi però non sta molto bene ha una forte tosse e raffreddore, speriamo che non si ammali per capodanno

Messaggio da ljuda » 26 dic 2011, 18:22

Messaggio da kika75 » 26 dic 2011, 21:41

Messaggio da gns81 » 27 dic 2011, 13:29

Messaggio da manu81 » 27 dic 2011, 14:07

Messaggio da kika75 » 27 dic 2011, 14:07
Gnsgns81 ha scritto:Ho giurato a me stessa che il prossimo anno parto e me lo faccio da sola con la MIA FAMIGLIA (Simo e Bimba) piuttosto che passare un altro Natale così.
Bacio a tutte

Messaggio da Topillo » 27 dic 2011, 14:13

Messaggio da rory79 » 27 dic 2011, 14:45

Messaggio da gns81 » 27 dic 2011, 15:02

Messaggio da Topillo » 27 dic 2011, 15:07

Messaggio da Topillo » 27 dic 2011, 15:26

Messaggio da Topillo » 27 dic 2011, 15:27

Messaggio da gns81 » 27 dic 2011, 15:30

Messaggio da syssy5 » 27 dic 2011, 15:40

Messaggio da lucia1974 » 27 dic 2011, 16:42
Penso sia meglio avere problemi economici che umore altalenante a causa della rabbia, rancore, rimorsi, mancanza di fiducia e tentativi e sforzi per recuperarla nei confronti di tuo marito...queste sono state le feste più incerte e buie della mia vita, nonostante ora sia il simbolo della vita che nasce in qualità di mamma che porta nel ventre un'altra vita. E' beffardo il destino, quando pensi di essere arrivata ad una certa posizione professionale e sentimentale, quando pensi di aver raggiunto certezze nella propria vita, ecco che qualcosa di ignoto prima ti fa sprofondare nella più cupa incertezza e ti rendi conto di dover iniziare tutto di nuovo, di dover costruire quel bel castello che il terremoto ti ha buttato giù, ma lo si deve fare per il bene di qualcun altro (i tre bimbi) e in fondo anche per il bene di se stessi. Bisogna trovare la forza per ricominciare tutto di nuovo correggendo ciò che si è sbagliato prima, ma col timore che le scosse telluriche non siano definitivamente terminate. E ciò rende tutto così incerto, così sconosciuto e così desolante.syssy5 ha scritto:Io sono stata molto giù la vigilia di Natale, soprattutto per questioni economiche, ma me ne sono fregata e non mi sono fatta rovinare il Natale... l'unico problema che ho avuto a Natale e S.Stefano è stato il dolore alla schiena, dato che non ho avuto modo di farmi la mia solita mezz'ora al letto (se durante il giorno non mi sdraio un po' arrivo a sera piegata in due), sedie e divani mi distruggono... comunque il pomeriggio di Natale l'abbiamo passato a giocare alla Wii (abbiamo finito il gioco che ho regalato a mio marito per il compleanno per la terza volta... l'ha fatto prima a livello facile e poi a livello normale, mentre per il livello difficile gli ho dato una mano io, era davvero dura vincere da solo), visita alla nonna di mio marito (non quella che vive con noi, l'altra) e a S.Stefano pranzo dai miei e abbiamo ricevuto la visita di mia nonna e mia zia coi miei due cugini, ho consegnato un sacco di regali... pomeriggio tomboletta e dopo cena sono venuti i nostri amici a casa e abbiamo giocato a bestia, in entrambi i giochi siamo finiti piuttosto in pari (se abbiamo vinto qualcosa è tipo 10 centesimi)... ora Alessandro è a nanna, appena si sveglia usciamo per un po' di spese...![]()
syssy5

Messaggio da gns81 » 28 dic 2011, 16:04

Messaggio da Vale83 » 28 dic 2011, 16:05

Messaggio da ciula83 » 29 dic 2011, 12:19

Messaggio da ljuda » 29 dic 2011, 16:14

Messaggio da rory79 » 29 dic 2011, 16:33

Messaggio da titti79 » 29 dic 2011, 17:52
Bella, mi spiace sentirti così....ciula83 ha scritto:buongiorno mammine![]()
ho leggiucchiato che insomma ste feste non sono andate come magari pensavamo... o almeno per me è stato così.. pensavo fossero delle feste "speciali" visto quello che abbiamo nel pancinoma anche da noi.. discussioni pianti delusioni.... per nn parlare che io ormai nn mi reggo più... sarò a +10kg anche se addosso nn sembra... se non mi si vede la pancia...
è enorme... infatti la sera nn riesco più a cenare... nn digerisco nulla... il mio stomaco è sparito dal mio seno parte direttamente sta panciona enorme così ieri abbiamo fatto un'eco dal ns. gine all'H che però lo hanno chiamato per un'emergenza e ci ha lasciato con un milione di dubbi
la bambina dice che è molto grossa... cicciona... che come misura al computer dell'eco gli diceva che ero quasi di 29 settimane mentre lui a vederla gli sembrava una di 32 settimane.... poi ho tanto liquido amniotico quindi mi ha detto di ripetere la curva glicemica a 100ml
![]()
ufffffff ed io sono a dieta nn mangio quasi niente e moio dalla fame..... mi prende tutto lei uffffffff... sono un po' spaventata voi che dite?
![]()
topi aiutami.. che significa che ho tanto liquido ????