GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Panciotta » 24 dic 2011, 11:20

Sabry, grazie per il pensiero però nonno Nuzzo è mio padre :fischia il bisnonnino che non c'è più si chiamava nonno Tatale (Natale)
oh scusami che gaffe! :buuu :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 dic 2011, 12:58

BUONA VIGILIA AMICHE MIEEEEEEE... E ANCHE BUON NATALE

non credo di riuscire a passare domani.. ora proprio al volo volo mentre si cuoce il pranzo, pomeriggio imepgnativissimo visto che stasera cucino ioooo ed ho suoceri e i miei a cena.. e poi dopo mezzanotte, in 23 qui dentro a giocare a carte!!!!

vi saluto tesore... un bacione grande grande e un forte abbraccio a tutte voi e ai piccoli

vi voglio beneeeeee :cuore
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 24 dic 2011, 14:38

Ragazze buona vigilia, buoni preparativi e buon Natale. Io preparo antipasti, cremina al mascarpone ho preso bevande. Stasera e domani da mia cognata. Incrocini, per adesso Elisa solo tosse. Ieri pediatra ha pagamento a casa: è tosse e febbre di gola. Anch'io ieri ancora terribile mal di gola ma oggi va meglio. La corsa di giovedì è andata bene, ho finito tutto alle 15, pranzato alle 1530 e mi sono guadagnata ancora il mal di gola. Auguri davvero di cuore a tutti e speriamop in un po' di serenità per tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 24 dic 2011, 14:43

Auguri Tommaso e Riccardo!!!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 dic 2011, 15:43

Anche da parte mia buona vigilia e buon Natale a tutte!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 24 dic 2011, 22:04

Buona Vigilia e Buon Natale a tutte amiche mie,
vi voglio bene
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 25 dic 2011, 0:34

tANTISSIMI AUGURI A TUTTE
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 dic 2011, 11:17

Il pc non funziona buon natale a tutte voi ed alle vostre famiglie . Un abbraccio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 25 dic 2011, 11:59

Tantissimi auguri per un sereno Natale a voi e alle vostre famiglie!!!
Un abbraccio forte :cuore

Luana e Michela...come al solito ho il cellulare senza credito :che_dici e non posso rispondere ai vostri dolcissimi messaggi. :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 25 dic 2011, 13:18

AUGURI A TUTTE LE DICEMBRINE E A TUTTI I DECEMBRINI!!!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 25 dic 2011, 22:23

BUON NATALE!!!

Io mi sono divertita un sacco anche se Elisa eraun po' frastornata come al solito. Tanti regali ma pian piano abbiamo giocato con tutti: bambole, barbie, giostrina mini pony, casetta in stoffa per lei, tastiera e fisarmonica. La tastiera davvero bella. E anche vestito carino carino. Io: agenda, libro, CD Modà.
Mia mamma mi mancava un sacco ma sono contenta perchè le ho fatto lo stesso il regalo di Natale: nel pomeriggio sono riuscita a partecipare alla Messa e ho pregato per lei, utile anche per me perchè momento davvero di stacco da tutto il consumismo. L'ho sentita davvero tanto e meno male che con i regali e la presenza del cugino sono riuscita ad avere mezz'ora per me!
:bacio a tutte

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 dic 2011, 21:39

BUON NATALE A TUTTE!!!!

Qui è arrivata troppa roba, ho giocattoli ovunque, e ne ho già fatti sparire SETTE belli imballati senza che i bimbi se ne accorgessero... :urka
Comunque, i più graditi sono stati il carrellino del dottore, la bambola parlante, la bici, la pista e come sempre i libri... chissà che Annalisa segua le mie orme???
Invece vorrei tagliare le mani ai geni che comprano giochi inutili ingombrantissimi fatti di 1000 pezzetti minuscoli con un bimbo di meno di un anno che gira per casa... :che_dici
Comunque come parenti è andato tutto bene a parte la suocera di mia sorella che si è ubriacata as usual e giocando con Annalisa è volata in terra: mi sono già vista a brindare in ortopedia il capodanno, e invece per sta volta è andata bene...
Ah, la TV 3d è una figata galattica!! :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 26 dic 2011, 22:23

ecco funziona di nuovo.

morena che bello il pensiero per tua mamma, io ho avuto voglia di portare una stella di natale al cimitero ma non ne ho avuto il tempo e poi mia madre dice che gelerebbe subito, vedremo.

qui natale ok, mio padre appena rientrato dall'h non sta bene, ha mal di pancia, aria, è intasato e sta poco in piedi ma siamo riusciti a vederci comunue con loro e una coppia di zii.

per fortuna pochi regali e utili, ho evitato di riempirmi di plasticaccia la casa :ok concordo col taglio di mani che dice laura, quest'anno non tanto ma in passato si.
cmq i figli han ricevuto: zainetto, pennarelli, scotch di carta, carta da disegno, fabio 1 cavaliere su cavallo di plastica, alessio 1 conf di scottex casa, 1 libro a testa, la pista trenino (a sorpresa dalla vicina) non richiesta difficile da usare, 2 puzzles (manco considerati, ancora imballati) non richiesti, da una mia amica.
1 trottola vecchio stile alessio e per tutti e due IL CALCETTOOOOO (l'avevo poi trovato in mega offerta al carrefour per caso), fabio è contentissimo e stressa tutti per giocare, alessio ci ha giocato un po' poi ha smesso ed è tornato a giocare coi fazzolettini.
se a lui chiedi quale sia stato il regalo più bello ti dice la carta igienica, fabio per fortuna il calcetto e il cavaliere nero :sorrisoo
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 27 dic 2011, 13:49

Buone feste a tutte amiche!

La connessione a internet mi ha mollato proprio la vigilia di Natale e quinbdi non ho potuto farvi gli auguri come si deve!

Anche noi bene! Tutto sommato l'umore di tutti è stato più alto del previsto. I regali dei bimbi non troppi e non troppo esagerati...bene così. Il più apprezzato il Buzz di Toy Story che dice un sacco di frasette in inglese. E poi un play set con ospedale, caserma pompieri e polizia con cella per i detenuti...lo adora!

Vi abbraccio tutte. E appena sistemo per bene il modem tornerò a stare con voi come sempre!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 27 dic 2011, 15:16

BUONE FESTE A tutte voi bellissime dicembrine e a tutte le vostre famiglie!!! :cuore
qui le giornate trascorrono pigrissimeeeeee.... :fischia quanto ci voleva!!! :prr
Luca gioca tantissimo con la stazione Lego dei pompieri che abbiamo montato in questi giorni, martina gioca molto con le bambole, fa dei discorsi che ci lasciano così :urka
oppure così :che_dici oppure così :caduta_sedia:
avete presente i libretti delle fiabe con dentro le pagine a puzzle?
ne ha disfatti ben due (bambi e pinocchio) e con tutti i pezzi sparpagliati sul tappeto, (e per giunta senza immagine di esempio) si è messa lì con santa pazienza e uno (bambi) l'ha ricostruito tutto ... in neanche mezz'oretta.
regali: alcuni ancora imballati e dunque trafugati... chissà se li tirerò mai fuori per loro :domanda
a me a sorpresa hanno regalato il kindle (lettore di ebook) e mi piace parecchio!!! :ok posso caricarci una marea di libri e stanno tutti in quella tavoletta mini ... e si legge da dio, sembra una pagina stampata :-D fantastico!
Bacini sparsi a tutte e tutti i vostri cucciolotti!!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 27 dic 2011, 15:27

Ciao ragazze!! :bacio :bacio :bacio
:incrocini per il papàdi Anna.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 27 dic 2011, 15:27

Io l'ho regalato a mio fratello per il compleanno e ne è entusiasta. Può anche sentirci gli mp3 (il suo è il cybook che vendono da Feltrinelli). Sta veramente cambiando il modo di fare tutto! :ok A Vale hanno regalato dei bei libri di fiabe classiche e appena li ha scartati ho pensato che li avrei conservati con cura, magari fra un pò di anni i libri cartacei spariranno...anche se a me piace sempre anche il libro classico! :ok

Andrea invece dalla sera di Natale me lo sono giocato...ha ricevuto l'I-pad e lo trovo sempre con quel ditino impazzito a fare qualcosa! :-D Oggi al lavoro, magari si disintossica! :sorrisoo
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 27 dic 2011, 19:06

ciaooooooo a tutte

passo al volissimooooooo
in ritardo ma vi faccio i miei auguroni di buon natale...vi ho letto
qui tutto ok natale sereno in casa
se ho tempo domani passo con piu' calma e vi racconto!
vi bacio a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Morena ti ho inviato l'email
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 27 dic 2011, 20:50

scusate non sono riuscita a passare ma ho avuto da fare,ho cucinato per la viglia,per natale ieri tutto il giorno!!!!!La viglia dovevamo farla con amici ma non ci siamo andati perchè il figlio dei nosri amici fino a un giorno prima era malato e che ho risolto?nulla visto che Gabry ha la febbre,Salvo febbre io me la sento vicina e mezza mia famglia a letto con febbre!Dio mio sabato abbiamo il matrimnio di mia cugina con tutti malati e lei che ha poco liquindo amniotico DDT 20 febbraio!!!!Che disastro stanotte mi sono fatta un pianto disperato!Ah per completare mia mamma è caduta e adesso si che si muove a fatica!!!!!!!!
Gabry stra felice ha ricevuto un sacco di giochi anzi direi una casa piena di giochi!!!!!Il 25 A casa dei miei cugini è arrivato babbo natale e che gioia vedere lui e la "cugina" felicissimi.I giochi preferiti la pista di cars che mi occupa tutta la sala, topilino canta e parla,dorme tutte le sere con lui lo bacia e gli fa le coccole. valigetta del dottore (scelta io :sorrisoo ) gli attacca e stacca e il memory dove è davvero bravo,alle volte l'aiutiamo ma altre se lo ricorda davvero dov'è la figura.
un bacione
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 27 dic 2011, 22:16

Ciao ragazze passo al volo per salutarVi domani preparo i bagagli e si va a Bressanone per capodanno ci rvediamo il 5

buon 2012 :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”