Chissà se riesco a trovare un aiuto a questa mia situazione che, come scritto nel titolo, è non pesante, pesantissima da sopportare e riuscire a superare.
Allora io e la mia ragazza(ormai ex) ci conosciamo da 16 anni, ci siamo persi di vista per circa 12 anni e, quando ci siamo ritrovati e scattato qualcosa, almeno, io parlo per me...
Ci siamo messi insieme e, insieme abbiamo deciso di cercare un "piccolo tesoro"....Con un altra non mi sarei mai sognato di fare un passo del genere se non dopo parecchi anni, il cuore e la testa mi han detto che era la persona giusta.
Il primo mese e mezzo era tutto perfetto, progetti di andare a vivere insieme di matrimonio, parole che facevano star bene, del tipo..voglio che viviamo la gravidanza insieme, etc etc....
Probabilmente lei, sentiva già che stava succedendo qualcosa dentro di lei anche se non aveva ancora fatto il test, e da li, è cominciato a precipitare tutto...fino a 3 settimane fa che ha deciso di mollarmi definitivamente...
La cosa che a me fa più male e che mi manda in crisi è che una reale motivazione non c'è o meglio, se c'è non me la dice e ancor più doloroso è che non mi parla più e non vuol più vedermi (già da un paio di settimane prima che finisse tutto), non mi ha mai fatto andare a un ecografia, credo non mi faccia andare neanche alle prossime a sto punto...e, non riesco a parlare con lei, mi ha cancellato dalla sua vita senza motivo (premetto, da parte mia non c'è mai stata nessuna violenza ne fisica ne verbale che possa far pensare male, mi sono sempre comportato bene)
Ogni volta che le scrivo, si litiga/discute, mi sta tirando dietro tanta di quella cattiveria gratuita che non ha senso.............non è la persona che ho conosciuto!!!!!
Quello che mi tira un pò su il morale è che i suoi genitori, la sua famiglia in generale e altre persone che conoscono tutti e due sono tutti dalla mia parte, e tutti contro la sua decisione.
Ora, io non so più cosa fare, sono in crisi nera e non so come uscirne, comunque vada io riconoscerò mio figlio e, una cosa che mi fa malissimo è che mio figlio nascerà già in difficoltà, senza l'amore di una famiglia....

probabilmente ho dimenticato qualcosa...ma a grandi linee si capisce...
AIUTATEMI A CAPIRE...SE POSSIBILE.....GRAZIE A TUTTI...