Pottini ha scritto:Oh cara, mi spiace. Ma non potevi non andare oggi?Monsterina900 ha scritto:Per quanto riguarda noi, Chiarastella pare si stia riprendendoha ricominciato a mangiare e da domani ripartiamo col latte ari-
visto anche che il succo di mela non se lo fila neanche di striscio
![]()
Io in compenso, ancora ammaccata dalla gastroenterite, con un fastidioso senso di nausea altalenante che neanche in gravidanza, stamattina mi sono svegliata tutta incriccata!Non riesco a muovre il collo, ho una cervicale che parte dall'orecchio dx e scende fino ai reni
![]()
![]()
Non vi dico cos'è stato guidare stamattina... e ho ancora il viaggio di ritorno e la bimba da prendere (in braccio) dal nido...![]()
Che periodo di melma...![]()
![]()
Coraggio, probabilmente la nausea è data dalla cervicale. Prenditi un Nimesulide, quando ce vo ce vo!

ho preso un momentAct di una collega e sto un pochino meglio, almeno nn sento + le scosse

Stamattina ho avuto la tentazione di bigiare, ma sono stata a casa in malattia da lun a merc e venerdì ero a casa per la bimba...

Ho letto della tua spesa. Questi sono giorni FOLLI! E sì, non è possibile godere di una giornata di PACE. A meno di definire pace il giorno passato sul divano tra i conati e i crampi della gastroenterite... allora io sono stata in pace