ultimo dell'anno
siamo attualmente 3 famiglie con tutti bambini (tutte bimbe-donne
e per quest'anno abbiamo deciso di non fare cena a casa di uno o dell'altro perchè poi tra alcool ect alle 23 siamo belli che mezzi addormentati
ma di andare in pizzeria, pizzetta tranquilla fino alle 23
e poi di trasferirci o da me o da loro per finire la serata con qualche dolcetto
fuocherelli tanto per far due risate
e giochi di società
niente di che
quest'anno pensavamo di chiamare una coppia composta da lui (separato) e lei (sua nuova morosa) che adorano i bimbi e con i quali ogni tanto ci vediamo (lui esce spesso con mio marito a vedere partite di calcio ect)
il problema è che negli ultimi due anni veniva alla cena del veglione la ex moglie di questo amico separato (l'ha lasciato lei ma pretende di rimanergli amica) che non ama molto i bambini e ha una sua compagnia di amiche con la quale esce spesso ma da due anni a sta parte al veglione vuole stare con noi, facendo spesso da soprammobile purtroppo perchè ha un carattere un pò particolare e non è molto chiaccherona
proprio stamattina lei mi manda una mail COSA FATE ALL'ULTIMO ? IO VENGO CON VOI.
lei ha rapporti più che altro con me e onestamente se facciamo a casa degli altri mi sta un pò sulle palline dover obbligarli ad accettarla
ma quest'anno il vero problema è che MOLTO PROBABILMENTE verrà il suo ex con la nuova morosa
io gliel'ho detto e lei mi ha risposto
BENE BENE PIU' SIAMO MEGLIO E', IO HO SEMPRE DETTO CHE MI STA BENE
sì ma a lui non credo stia bene e cmq per rispetto nei confronti della nuova compagna io non credo sia il caso che la ex venga
ma lei non vuole capirla...
come mi comporto ?
onestamente io preferisco che vengano lui e la nuova compagna
molto più aperta, di compagnia, ama i bimbi ect
mentre la mia amica (la ex) più di una volta mi ha detto
che i bimbi CAG... PISC.... E ROMPONO I MARONI
però quando vede la emilia le fa
CIAAAAAAAAAAAOOOO BELLLISSSSSSSIIIIIIMAAAAAAAAAAAAAAAA
mamma che nervi quando fa così quando poi sa bene che io conosco cosa pensa dei bambini...
ecco spero di essermi chiarita
io non so proprio cosa fare
perchè ogni volta succede che sono io davanti a far la portavoce di quello che pensano gli altri e mi prendo della CATTIVA...
e poi questa ragazza (la ex moglie per capirci) ci chiama solo se n on sa cosa fare
se usciamo per una pizza la domenica (in tuttto parteciperà 4/5 volte l'anno) e fatalmente ogni veglione da due anni a sta parte ovvero da quando si è separata e sempre perchè si va a MACA a casa degli altri
e porta la sua tortina e apposto....
grrrrrrrrrrr