BUON NATALE CARAwonderwoman70 ha scritto:Auguri di buon Natale a tutte e un augurio speciale a chi e' a caccia

Messaggio da girasole27 » 26 dic 2011, 0:13
BUON NATALE CARAwonderwoman70 ha scritto:Auguri di buon Natale a tutte e un augurio speciale a chi e' a caccia
Messaggio da Sissi78 » 26 dic 2011, 0:34
Messaggio da Sissi78 » 26 dic 2011, 1:05
Piumette fresche... grazie!!!ELEZANGA ha scritto:grazie Mongettina!!!le prossime siete te e Sissi. Non lancio ancora piumette finchè non ho fatto la visita!!!ma sicuramente quando le lancerò saranno vostre!!!![]()
Se lo dici tu sto tranquillissima!!!!!!!!mamaman ha scritto:![]()
....dadi, sissi e aggiungo pure cinzietta...state TRANQUILLE.....
![]()
![]()
mamaman ha scritto: Carissime, vi penso e voi sapete che cosa vuole dire![]()
Messaggio da ELEZANGA » 26 dic 2011, 7:55
Messaggio da ELEZANGA » 26 dic 2011, 7:56
Raiaka81 ha scritto:BUON NATALE A TUTTE TESORE!!!
Ieri dopo innumerevoli discussioni col socio ci siamo un po' rappacificati cosi' abbiamo fatto la cena io e lui, poi a mezzanotte abbiamo stappato una bottiglia di spumante abbiamo mangiato i pasticcini ed abbiamo aperto i regali vicino all'albero di natale e col camino acceso... E dopo abbiamo continuato a festeggiare sotto le lenzuola ...![]()
Oggi mega pranzo con parenti vari miei e suoi... Alla fine saro'
Messaggio da cinziapolo » 26 dic 2011, 10:11
Messaggio da cinziapolo » 26 dic 2011, 10:15
Messaggio da cinziapolo » 26 dic 2011, 10:16
Messaggio da Lilluna » 26 dic 2011, 10:41
bhe, ha provato a saltare il regalo di natale.guciola ha scritto:Non lamentarti, che almeno il tuo ti ha fatto il regaloLilluna ha scritto:Il socio mi ha impacchettato il regalo di natale con la carta del blocchetto notes della banca
Io sin da piccola ho aperto i regali il 24 sera. Solitamente babbo natale passava con una scampanellata e trovavamo poi i regali sotto l'alberoguciola ha scritto: una lunga tiritera e poi far loro aprire i regali dopo il cenone (da che mondo è mondo, secondo me, ci sarà un motivo se tutti i bimbi li aprono la mattina di natale??? anche perchè così vedono che è passato Babbo Natale, ma va beh, lasciamo perdere...)
io il mascarpone l'ho mangiato.ELEZANGA ha scritto:E prima di dormire ho mangiato una fetta di pandoro.... senza crema al mascarpone però
io evito il pesce crudo.ELEZANGA ha scritto: Oggi bowling e poi giapponese...ma io non so se posso.... voi che dite?se evito il sushi?!?!
Messaggio da ELEZANGA » 26 dic 2011, 10:50
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah anche tu sbagliiiiiiiiiiiiiii!!!!Lilluna ha scritto: Ovviamente la cognata, moglie del socio, si è presa un sacco di regali per i suoi 2 bimbi e non ha regalato niente a nessunocosa che io trovo parecchio di cattivo gusto. A noi in realtà ha fatto un regalo: un carrillon da bimbino chicco (che me ne faccio 6 mesi prima? ma soprattutto... mi sa che è un regalo DOPPIO che hanno fatto a loro ad ottobre quando è nata la loro secondogenita
)
io il mascarpone l'ho mangiato.ELEZANGA ha scritto:E prima di dormire ho mangiato una fetta di pandoro.... senza crema al mascarpone però
Alla fine se fatto con le uova di commercio il rischio salmonella dovrebbe essere quasi nullo.
Quando lo faccio io in casa, comunque, uso il latte condensato a posto delle uova e zucchero ed è buonissimo![]()
io lo evito.ELEZANGA ha scritto: Oggi bowling e poi giapponese...ma io non so se posso.... voi che dite?se evito il sushi?!?!
rischio di salmonella, anisakis e listeria. Anche se raro... ma nel dubbio, evito.
Messaggio da mongettina » 26 dic 2011, 11:09
Messaggio da ELEZANGA » 26 dic 2011, 11:10
mongettina ha scritto:buongiorno magikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da Lilluna » 26 dic 2011, 11:12
non è veroELEZANGA ha scritto: :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah anche tu sbagliiiiiiiiiiiiiii!!!!![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 26 dic 2011, 11:14
NON MI PIGLIARE PER IL CHIULO.... SCEMUNITA SONO MA NON RINCOGLIONIT@!!!E POI....IL MIO CERVELLO NON ARRIVEREBBE A TANTO!!Lilluna ha scritto:ciao Monge!!!
non è veroELEZANGA ha scritto: :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah anche tu sbagliiiiiiiiiiiiiii!!!!![]()
![]()
![]()
ricontrolla meglio![]()
sei te che hai modificato per farmi sembrare al tuo livello![]()
Messaggio da Lilluna » 26 dic 2011, 11:17
Messaggio da ELEZANGA » 26 dic 2011, 11:19
Lilluna ha scritto:se se...
Messaggio da Raiaka81 » 26 dic 2011, 11:28
Messaggio da ELEZANGA » 26 dic 2011, 11:30
Per il SushiRaiaka81 ha scritto:BUON S. STEFANO!!!!
SISSINA ti voglio bene![]()
![]()
ELEZevita il sushi!!!!
Lista regali:
Socio.... Il nuovo cd di Laura Pausini, una bottiglia di belis () , un videogioco... Piu' 2 cesti di Natale sponsorizzati dal lavoro...
Sorella... Una borsa bellissima, un set di smalti, un agenda
Amica... Parure orecchini, bracciale
Genitori... Soldini![]()
Nonna socio... Un quadretto che raffigura i monti della Bulgaria...
Mamma socio... Cesto natalizio... Piu' altri due regali che non ho ancora aperto...
Io oggi vado in agenzia dal socio visto che lavora, prima pero' pranzo con mia sorella e stasera siamo a cena dalla mamma del socio...
Messaggio da Lilluna » 26 dic 2011, 11:34
Messaggio da ermenix » 26 dic 2011, 11:38
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”