GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto illuminato

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto illuminato

Messaggio da prati » 24 dic 2011, 15:23

Buongiorno approfitto di un momento di quiete per passare a farvi gli auguri per questo natale speciale
a mamme speciali con i loro Gesù bambini era le braccia

:cuore :cuore
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 24 dic 2011, 15:34

Reg questo natale ti sarò vicini con la preghiera

anche io speravo nella buona notizia ma posso dirti che conosco donne che hanno superato tutto e sconfitto il male
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 24 dic 2011, 17:56

prati ha scritto:Buongiorno approfitto di un momento di quiete per passare a farvi gli auguri per questo natale speciale
a mamme speciali con i loro Gesù bambini era le braccia

:cuore :cuore
http://youtu.be/DETHKUPb6rQ" onclick="window.open(this.href);return false;
Per me questo brano da sempre E' il Natale.
La dedico a tutte noi e ai nostri bimbi, tutti divini come quello che nasce stanotte.

Auguri! vi voglio bene!!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 24 dic 2011, 19:19

Buon Natale care amiche!!!!!
Con tanto tanto affetto!!!!

Reg posso dirti una cosa: io fossi in tua sorella il 27 andrei in ospedale e non mi muoverei di lì finchè non mi operano... ma sono matti ad aspettare fino al 10 gennaio???????
:x:
Comunque sono sicura cjhe andrà tutto bene...
Ti auguro un pò di serenità per queste fetse... :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 24 dic 2011, 23:04

Ciao amiche carissime, passo solo ora perchè questa giornata è stata di fuoco! scrivo con in braccio Chiara, per cio farò un sacco di errori... si è ammalata ache lei. tosse da tracheite secondo me, stasera dato che piange e penso abbia male le ho fatto aerosolo solo con fisiologica e poi dato la tachi... povera cucciolina, ora mi dorme in braccio! gRAZIE per i pensieri e l'affetto, anche io pregherò per voi e le vostre famiglie, la collega di Marexia e sua zia e tutti coloro che ne hanno bisogno.
E s', anche io vi voglio bene, pur non conoscendovi di persona!
Mi emoziono a pensare a chi è mamma per la prima volta.... il vostro primo natale... bellissimo!
Dai, abbiamo tutte l nostro piccolo Gesù Bambino, vi auguro serenità, pace, sopratutto la capacità di vevere questa vita con gli occhi del nostri piccoi, così sempre meravigliati e stuputi!
Tantissimi auguri di cuore e con tanto affettO!!!
gRAZIE a ciascuna di voi! E bacini ai piccoli e grandi bimbi delle nostre famiglie!
AUGURONI!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 25 dic 2011, 9:11

buon natale !!! come va? noi tutto ok..cenone in family...ora apriamo i regali sul letto !! peccato che nn c'è la neve !!

un bacioneee
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto

Messaggio da mammadichristian » 25 dic 2011, 11:49

auguri agostine!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 25 dic 2011, 15:08

Buon Natale anche da me!!
Ne approfitto di un momento libero x farvi gli auguri... Emma è di nuovo malata e ho tutti a casa, sia oggi che domani.. x cui capite bene che il tempo è limitato...
Spero di poter passare in un altro momento..
:cuore Vi voglio bene Amiche!!! :cuore
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 25 dic 2011, 20:56

Augurassimi anche da parte nostra, anche qui zero tempo... Tra una mangiata e l'altra , visite dei parenti non ce la posso più fare!!!Un bacione grandissimo amiche!

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 26 dic 2011, 2:25

Ciao care agostine,
eccomi qui finalmente a scrivervi terminati i festeggiamenti del Natale.

REG sono profondamente dispiaciuta per quello che state passando, purtroppo questo male oscuro si è abbattuto più volte su persone che amo... Ti sono vicina, ti penso, ti abbraccio :bacio
Da ciò che scrivi ho potuto capire che sei una persona piena d'amore e con il bisogno e la capacità di elargirlo di buon cuore. Tua sorella ha una persona speciale al suo fianco.
Un giorno fosti tu a scrivere da saggia mamma che i nostri figli devono imparare a conoscerci anche nei momenti di sconforto per capire che non siamo perfette e tantomeno il mondo che ci circonda... non sentirti in colpa per le tue cucciole più piccoline... in questo momento non potresti fare altrimenti

Anche se in ritardo BUON NATALE amiche mie... anche se non vi conosco di persona ho imparato a volervi bene.
Grazie èer questi mesi passati insieme :bacetto
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 dic 2011, 8:10

ciaooooooo!|!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon santo stefsno a tutte/i, soprattutto a stefanino!!!!!!!!!!!!!!!

spero abbiate passato tutte un buon natale, anche chi ha qualche pensiero di troppo....

cena della vigilia....è andato tutto bene, a parte che i ravioli non sapevano di niente....il resto era tutto buono.
emma ha avuto la febbre a tratti....solo che la serata è andata un pò per le lunghe mentre io volevo solo andare su dalla mia bambina....alla mezza aveva 39,4!

pranzo di natale....non siamo andati, visto che emma aveva la febbre...così per la prima volta in 36 anni ho passato il natale senza tutta la mia famiglia...
nel pomeriggio sono passati però i miei genitori e mia sorella....
ieri sera abbiamo fatto le lasagne, non mi pronuncio finchè non le mangeremo per non fare la fine dei ravioli.... :che_dici
poi sono stata sveglia fino alle 2 per fare la torta di emma....che sembra fatta da un bambino della scuola materna!!!
ma quanto è difficile mettere il marzapane sulle torte??????????
ho un nuovo rispetto per i pasticceri come mio padre e per tutti quelli come iremmatti che sono in grado di farlo!!!
quindi ora faccio un salto in pasticceria nella speranza che sia aperta!!!!!!!!!!!

ps....per la cronaca...sono andata a farmi i capelli....e non mi ha fatta pagare! :hi hi hi hi
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 26 dic 2011, 8:44

ola..eccomi qui...anche per noi tutto bene,,,magiate qui e mangiate la !! maròò,,che panza !! i bimbi sono stati bravi...e quanti regali :-D
io vestuiti e scarpe...i bimbi giochi..il socio vestiti e un rpofumo...nn ci lamentiamo...oggi pulisco un pò vah !!

mara :-D ma ti sei sbattuta..marzapane...ravioli...lasagne
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 26 dic 2011, 10:03

Buon S.Stefano a tutte! Alle 17 piccolo party in onore del nano anche se sono stanca e vorrei cancellarlo per svaccarmi sul divano.... ma come si fa!
Ho avuto un Natale turbolento dal punto di vista familiare ma non sto qui a dirvi....

Auguri di nuovo a tutteeeeee e un bacino a Emma malata! :cuore
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 26 dic 2011, 10:03

buon onomastico a tutti gli Stefano!!
Anche noi sommersi dai regali,da quest'anno abbiano deciso di farli solo ai bimbi e Così,invece di diminuire, si son moltiplicati!!

Per tutte quelle che hanno pensieri, vi auguro che lo sguardo incantato dei bimbi più grandicelli di fronte alla magia del Natale e la loro sorpresa genuina nel trovare i doni sotto l'albero abbia almeno per un attimo riempito il vostro cuore di pura gioia.
2008
2011

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 26 dic 2011, 11:08

Amiche passo veloce per gli auguri! Elisa ha un principio di bronchiolite e siamo rinchiusi in casa attaccati all'umidificatore... E prossimi al male della capanna...
Erg, un pensiero speciale per te
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 26 dic 2011, 12:15

Buon Santo Stefano a tutte e auguri a Stefanino di LaMarzia.
Un :bacio speciale ai cuccioletti malati e alle loro mamme

Vigilia e Natale tutto bene, siamo riusciti a preparare e cucinare tutto, lasagne e tagliolini compresi. Chi se l’aspettava. Ho comprato già pronto solo l’antipasto della vigilia, visto che quest’anno non sono andata al mercato del pesce e la scelta al super era proprio limitata…

Giulio si è divertito a vederci aprire i suoi regali e ha anche contribuito.
Sembra preso da tutti i giochi ricevuti e noi con lui. Un successo e un'emozione immensa il nostro primo Natale da genitori :cuore Non vi dico la quantità di foto e di filmini che abbiamo fatto… :fischia

Oggi non fa freddo e non è troppo bello però una passeggiata non ce la toglie nessuno. Poi per pranzo c’è ancora tanto da ieri che il menù per oggi salta a domani.

Buone feste a tutte care amiche :cuore
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 dic 2011, 15:13

Augurassimi sl nostro Stefanino!!!

Un bacino a Emma malata e a tutti i bimbi malati...

Questi giorni non son stati proprio il massimo... Un continuo corri corri da una parte all'altra senza un attimo per riposare. Inoltre il cenone dai miei suoceri con una marea di gente non vedevo l'ora che finisse...c'era moltissima confusione e Bianca era elettrica.. Alla fine per quanto era stanca ha dormito per quasi 4 ore di seguito. Stanotte invece non ho dormito nulla e il poco che ho dormito l'ho fatto malissimo, con Bianca sula pancia. Stamattina ero proprio a terra e dovevamo pranzare dai miei suoceri ma ero proprio in down . Così ho detto a fabri di prendersi la bambina e andare lui così ho dormito 2 ore di seguito... Quanto mi son servite :emozionee

Domani invece partiamo per le terme e rientriamo il 29... Non vedo l'ora di staccare un po' da tutto e tutti e godermi Fabrizio e Bianca in Santa pace...

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 26 dic 2011, 17:00

Tanti auguri Stefano e buona festa...
Che piacere leggere come avete passato il Natale... benissimo anche per noi
Un bacione ai bimbi malati... qua teniamo duro speriamo a lungo :incrocini
via abbraccio :bacetto
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 26 dic 2011, 18:32

buon Santo Stefano ...
noi oggi giornata a casina e giochini di società--

lamarziase vuoi parlarci delle turbolenza siamo qui.. :ok

aleonbrava ..goditi un po di privacy familiare

fufi-paoletta-giulia-mammakola :bacio

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 26 dic 2011, 20:05

Io non vi ho detto che Matilde ha aiutato la nonna a preparare i cappelletti (700 x il pranzo di Natale :impiccata:) e ci ha preso talmente gusto che ogni giorno le chiede se possono fare i raviol :)

marexia ma come farò a casa che non ho il canale di sky per vedere angelina ballerina e fragolina dolcecuore? Ora mi sono appassionata anche io!! :risatina:
2008
2011

Bloccato

Torna a “Agosto”