GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje
E Buon Natale a tutte voi!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje
auguroni a tutte e doppi auguri ad anto
spes come sta tua cognata un abbraccio
vado a preparare oggi si mangia il mio primo brodo col cardone

spes come sta tua cognata un abbraccio

vado a preparare oggi si mangia il mio primo brodo col cardone

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUON NATALE A TUTTE......
ANTO....buon compleanno.....
SPES....

ANTO....buon compleanno.....

SPES....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- anto2512
- Master~GolGirl®
grazie ragazzeeeeeeeeeeeeee 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- soleluna79
- Master~GolGirl®
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
anto tantissimi auguroni di Buon compleanno!
e sul finire della gg... buon natae a tutte!
e scusate se non vi ho risp, non sto molto di vena...
mia cognata nessuna news, l'emoraggia si e' arrestata l notte stessa ma di notte ha ancora delle perdte, non si sa na mazz
poi con le feste....
aspettiao anche un altro nipotino/a
e sul finire della gg... buon natae a tutte!
e scusate se non vi ho risp, non sto molto di vena...
mia cognata nessuna news, l'emoraggia si e' arrestata l notte stessa ma di notte ha ancora delle perdte, non si sa na mazz

aspettiao anche un altro nipotino/a

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
sole e' bellissimissimaaaaaa, complimenti!!!
com'e' andata? e' piaciuta? raccontaaaaaaa
com'e' andata? e' piaciuta? raccontaaaaaaa

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Spes, un altro nipotino? Che bella notizia! E speriamo che a tua cognata finiscano del tutto le perdite!
La torta credo sia piaciuta. Non è che J sia generoso di complimenti. Quando gli ho chiesto mi ha detto "Sì tranquilla. Nessuno si è lamentato del gusto".
E alla fine comunque me l'ha pagata per forza.
Spes, un altro nipotino? Che bella notizia! E speriamo che a tua cognata finiscano del tutto le perdite!
La torta credo sia piaciuta. Non è che J sia generoso di complimenti. Quando gli ho chiesto mi ha detto "Sì tranquilla. Nessuno si è lamentato del gusto".
E alla fine comunque me l'ha pagata per forza.
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buon compleanno Mondyn!
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buonasera ragazze e scusate per la latitanza di questi giorni ma internet non funzionava:
AUGURISSIMI DI BUON NATALE A TUTTE!
Noi siamo stati bene, nicole ha ricevuto una marea di regali ed è contentissima
Oggi però non sta molto bene ha una forte tosse e raffreddore, speriamo che non si ammali per capodanno
buon compleanno ad anto e mondyn!!!
sole è bellissima la torta complimenti...in che senso te l'ha pagata per forza?mi sa che mi son persa qualcosa
Noi siamo stati bene, nicole ha ricevuto una marea di regali ed è contentissima

Oggi però non sta molto bene ha una forte tosse e raffreddore, speriamo che non si ammali per capodanno

sole è bellissima la torta complimenti...in che senso te l'ha pagata per forza?mi sa che mi son persa qualcosa

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ljuda, speriamo che Nicole si riprenda presto!ljuda ha scritto:Buonasera ragazze e scusate per la latitanza di questi giorni ma internet non funzionava:
Noi siamo stati bene, nicole ha ricevuto una marea di regali ed è contentissima![]()
Oggi però non sta molto bene ha una forte tosse e raffreddore, speriamo che non si ammali per capodanno![]()

La torta me l'ha commissionata lui perché doveva regalarla al cognato ultrà del Pescara. Mi aveva detto dall'inizio che me l'avrebbe pagata perché quello era il mio primo lavoro su commissione. Io gli avevo detto di sì, ma tanto per dire, non avevo intenzione di farmela pagare. E invece poi mi ha ficcato i soldi in tasca a tradimento. Magari gli ci offro una cena.
- ljuda
- Master~GolGirl®
soleluna79 ha scritto:Ljuda, speriamo che Nicole si riprenda presto!ljuda ha scritto:Buonasera ragazze e scusate per la latitanza di questi giorni ma internet non funzionava:
Noi siamo stati bene, nicole ha ricevuto una marea di regali ed è contentissima![]()
Oggi però non sta molto bene ha una forte tosse e raffreddore, speriamo che non si ammali per capodanno![]()
sole è bellissima la torta complimenti...in che senso te l'ha pagata per forza?mi sa che mi son persa qualcosa![]()
La torta me l'ha commissionata lui perché doveva regalarla al cognato ultrà del Pescara. Mi aveva detto dall'inizio che me l'avrebbe pagata perché quello era il mio primo lavoro su commissione. Io gli avevo detto di sì, ma tanto per dire, non avevo intenzione di farmela pagare. E invece poi mi ha ficcato i soldi in tasca a tradimento. Magari gli ci offro una cena.

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®
L'idea era quella.ljuda ha scritto:però fatti fare pubblicità eh?
- elfo
- Expert~GolGirl®
Tantissimi auguri a Mondyn e Anto!
Noi feste abbastanza tranquille.
mi sono svegliata con la notizie che una delle mie migliori amiche il 22 settembre si sposa...
e sto ancora così! meraviglioso...
Ora si inzia a smantellare lo studio e fare scatole e scatoloni!
Noi feste abbastanza tranquille.
mi sono svegliata con la notizie che una delle mie migliori amiche il 22 settembre si sposa...

Ora si inzia a smantellare lo studio e fare scatole e scatoloni!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Avete finito coi bagordi natalizi?
Qui emicrania da 2gg.
Avete finito coi bagordi natalizi?
Qui emicrania da 2gg.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno commarucce!!!
sole bellissima la torta
anche se il soggetto lascia un bel po' a desiderare...
l'emicrania è da alcool o da parenti???
spes ci sono novità?
noi... beh, vigilia ok, a parte il solito travaso di bile al momento dei regali: a mia madre classicamente mio padre regalava lo smalto per le unghie dell'upim, se mai se lo ricordava, alla vecchia cappotto con annessa stola di visone
immagino abbia speso tutta la pensione di dicembre...
xò il mio momento
l'ho avuto: la vecchia che proclama di essere vecchia (x sentirsi dire che non è vero, ovviamente...), mio padre che sussurra platealmente a giulio:"di a a. che è bella, di a a. che è bella...", giulio che sta zitto, fa la faccia scocciata, si alza e si allontana, poi ci ripensa, va verso di lei e..."TU SEI VECCHIA!!!!"
così imparano!!!
attimo di silenzio generale, lei che fa una faccia da 10.000.000,00 di dollari e io:"beh, gliel'ha detto lei...", prima di dovermi stare zitta per non scoppiare a ridere troppo clamorosamente!!!
è mio figlio, non c'è niente da fare...
poi natale mattina febbriciattola e raffreddore, quindi siamo rimasti a casa. idem ieri. xò sembra passata!
in compenso ho maia che vomita da ieri pm, dopo aver mangiato una misteriosa cartatina di avanzi portata da mia suocera...
domani il matrimonio di mio cugino... e qui chiedo info: raga', ma è vero che sono gli sposi che vestono i paggetti? ieri le vicine mi dicevano che si usa così...
giulio è la seconda volta che lo fa e la seconda volta che mi tocca spendere una bella cifretta per vestirlo... ma sempre a me capita la gente che non rispetta le tradizioni???
vabbò, mi vado a vestire che devo portare la macchina in officina. baciotti, ci sentiamo prossimamente!!!
sole bellissima la torta

spes ci sono novità?

noi... beh, vigilia ok, a parte il solito travaso di bile al momento dei regali: a mia madre classicamente mio padre regalava lo smalto per le unghie dell'upim, se mai se lo ricordava, alla vecchia cappotto con annessa stola di visone

immagino abbia speso tutta la pensione di dicembre...

xò il mio momento

così imparano!!!

è mio figlio, non c'è niente da fare...

poi natale mattina febbriciattola e raffreddore, quindi siamo rimasti a casa. idem ieri. xò sembra passata!

in compenso ho maia che vomita da ieri pm, dopo aver mangiato una misteriosa cartatina di avanzi portata da mia suocera...

domani il matrimonio di mio cugino... e qui chiedo info: raga', ma è vero che sono gli sposi che vestono i paggetti? ieri le vicine mi dicevano che si usa così...

giulio è la seconda volta che lo fa e la seconda volta che mi tocca spendere una bella cifretta per vestirlo... ma sempre a me capita la gente che non rispetta le tradizioni???

vabbò, mi vado a vestire che devo portare la macchina in officina. baciotti, ci sentiamo prossimamente!!!

♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno Elfo. Bella notizia!
Lin, la tradizione vuole che siano gli sposi a comprare i vestiti, ma ormai non lo fa più nessuno.
Troppo forte Giulio!
Cmq niente neve a Cugnoli x domani!
L'emicrania è da ciclo. Tanto per gradire.

Lin, la tradizione vuole che siano gli sposi a comprare i vestiti, ma ormai non lo fa più nessuno.
Troppo forte Giulio!

Cmq niente neve a Cugnoli x domani!
L'emicrania è da ciclo. Tanto per gradire.
- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno care,mia cognata oggi mette i piedi a terraaaaaaaaaaaa
non mi sono dilungata sull'altro nipotino/a, anche l'altra mai cognatina e' incinta
lin giulio e' fortissimoooo
elfo buoni scatoloni, immagino un po' di malinconia... ma chiudi proprio quindi, o farai qcs a casa?
qui e' un continuo bagordo
buona gg ho millemila cose da fare

non mi sono dilungata sull'altro nipotino/a, anche l'altra mai cognatina e' incinta

lin giulio e' fortissimoooo
elfo buoni scatoloni, immagino un po' di malinconia... ma chiudi proprio quindi, o farai qcs a casa?

qui e' un continuo bagordo

buona gg ho millemila cose da fare

- Spes
- Gold~GolGirl®
ah io l'unica volta che paolo ha fatto il paggetto l'ho vestito io, ma e' anche vero che l'ho vestito come volevo io, quindi mi pare giusto cosi
- elfo
- Expert~GolGirl®
qualcosa voglio continuare a guadagnarlo e i clienti chiedono ancora di me; quindi lavorerò ancora.Spes ha scritto: elfo buoni scatoloni, immagino un po' di malinconia... ma chiudi proprio quindi, o farai qcs a casa?![]()
e poi il mio lavoro mi piace e dovrei avere un colloquio per una nuova rivista a giorni. c'è una collaborazione con una casa editrice universitaria di Milano che sta per partire...inso9mma, se c'è da lavorare lo farò volentieri. ma i soldi li voglio anticipati!

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011