GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Messaggio da soleluna79 » 25 dic 2011, 10:51

E Buon Natale a tutte voi!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Messaggio da cipetta » 25 dic 2011, 10:53

auguroni a tutte e doppi auguri ad anto :yeee :yeee :yeee :yeee
spes come sta tua cognata un abbraccio :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
vado a preparare oggi si mangia il mio primo brodo col cardone :hi hi hi hi
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 25 dic 2011, 12:03

BUON NATALE A TUTTE......

ANTO....buon compleanno..... :ok :ok :bacio :bacio

SPES.... :coccola :coccola :incrocini :incrocini
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 25 dic 2011, 16:58

grazie ragazzeeeeeeeeeeeeee :bacio
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 25 dic 2011, 20:05

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 dic 2011, 23:15

anto tantissimi auguroni di Buon compleanno!
e sul finire della gg... buon natae a tutte!
e scusate se non vi ho risp, non sto molto di vena...
mia cognata nessuna news, l'emoraggia si e' arrestata l notte stessa ma di notte ha ancora delle perdte, non si sa na mazz :che_dici poi con le feste....
aspettiao anche un altro nipotino/a :hi hi hi hi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 dic 2011, 23:17

sole e' bellissimissimaaaaaa, complimenti!!!
com'e' andata? e' piaciuta? raccontaaaaaaa :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 26 dic 2011, 8:47

Buongiorno.
Spes, un altro nipotino? Che bella notizia! E speriamo che a tua cognata finiscano del tutto le perdite!

La torta credo sia piaciuta. Non è che J sia generoso di complimenti. Quando gli ho chiesto mi ha detto "Sì tranquilla. Nessuno si è lamentato del gusto".
E alla fine comunque me l'ha pagata per forza.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 26 dic 2011, 8:49

Buon compleanno Mondyn!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 26 dic 2011, 18:19

Buonasera ragazze e scusate per la latitanza di questi giorni ma internet non funzionava:
AUGURISSIMI DI BUON NATALE A TUTTE!
Noi siamo stati bene, nicole ha ricevuto una marea di regali ed è contentissima :emozionee
Oggi però non sta molto bene ha una forte tosse e raffreddore, speriamo che non si ammali per capodanno :incrocini
buon compleanno ad anto e mondyn!!!
sole è bellissima la torta complimenti...in che senso te l'ha pagata per forza?mi sa che mi son persa qualcosa :fischia
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 26 dic 2011, 18:33

ljuda ha scritto:Buonasera ragazze e scusate per la latitanza di questi giorni ma internet non funzionava:
Noi siamo stati bene, nicole ha ricevuto una marea di regali ed è contentissima :emozionee
Oggi però non sta molto bene ha una forte tosse e raffreddore, speriamo che non si ammali per capodanno :incrocini
sole è bellissima la torta complimenti...in che senso te l'ha pagata per forza?mi sa che mi son persa qualcosa :fischia
Ljuda, speriamo che Nicole si riprenda presto! :incrocini

La torta me l'ha commissionata lui perché doveva regalarla al cognato ultrà del Pescara. Mi aveva detto dall'inizio che me l'avrebbe pagata perché quello era il mio primo lavoro su commissione. Io gli avevo detto di sì, ma tanto per dire, non avevo intenzione di farmela pagare. E invece poi mi ha ficcato i soldi in tasca a tradimento. Magari gli ci offro una cena.

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 26 dic 2011, 18:48

soleluna79 ha scritto:
ljuda ha scritto:Buonasera ragazze e scusate per la latitanza di questi giorni ma internet non funzionava:
Ljuda, speriamo che Nicole si riprenda presto! :incrocini

La torta me l'ha commissionata lui perché doveva regalarla al cognato ultrà del Pescara. Mi aveva detto dall'inizio che me l'avrebbe pagata perché quello era il mio primo lavoro su commissione. Io gli avevo detto di sì, ma tanto per dire, non avevo intenzione di farmela pagare. E invece poi mi ha ficcato i soldi in tasca a tradimento. Magari gli ci offro una cena.
:ok però fatti fare pubblicità eh?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 26 dic 2011, 19:45

ljuda ha scritto: :ok però fatti fare pubblicità eh?
L'idea era quella.

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 27 dic 2011, 8:36

Tantissimi auguri a Mondyn e Anto!
Noi feste abbastanza tranquille.
mi sono svegliata con la notizie che una delle mie migliori amiche il 22 settembre si sposa... :urka e sto ancora così! meraviglioso...
Ora si inzia a smantellare lo studio e fare scatole e scatoloni!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 dic 2011, 8:37

Buongiorno.
Avete finito coi bagordi natalizi?
Qui emicrania da 2gg.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 dic 2011, 9:47

buongiorno commarucce!!!

sole bellissima la torta :-D anche se il soggetto lascia un bel po' a desiderare... :risatina: l'emicrania è da alcool o da parenti??? :spiteful:

spes ci sono novità? :coccola

noi... beh, vigilia ok, a parte il solito travaso di bile al momento dei regali: a mia madre classicamente mio padre regalava lo smalto per le unghie dell'upim, se mai se lo ricordava, alla vecchia cappotto con annessa stola di visone :x:
immagino abbia speso tutta la pensione di dicembre... :che_dici

xò il mio momento :hi hi hi hi l'ho avuto: la vecchia che proclama di essere vecchia (x sentirsi dire che non è vero, ovviamente...), mio padre che sussurra platealmente a giulio:"di a a. che è bella, di a a. che è bella...", giulio che sta zitto, fa la faccia scocciata, si alza e si allontana, poi ci ripensa, va verso di lei e..."TU SEI VECCHIA!!!!" :urka

:caduta_sedia:

così imparano!!! :tie attimo di silenzio generale, lei che fa una faccia da 10.000.000,00 di dollari e io:"beh, gliel'ha detto lei...", prima di dovermi stare zitta per non scoppiare a ridere troppo clamorosamente!!!
è mio figlio, non c'è niente da fare... :unghiette

poi natale mattina febbriciattola e raffreddore, quindi siamo rimasti a casa. idem ieri. xò sembra passata! :incrocini
in compenso ho maia che vomita da ieri pm, dopo aver mangiato una misteriosa cartatina di avanzi portata da mia suocera... :che_dici

domani il matrimonio di mio cugino... e qui chiedo info: raga', ma è vero che sono gli sposi che vestono i paggetti? ieri le vicine mi dicevano che si usa così... :domanda
giulio è la seconda volta che lo fa e la seconda volta che mi tocca spendere una bella cifretta per vestirlo... ma sempre a me capita la gente che non rispetta le tradizioni??? :prr

vabbò, mi vado a vestire che devo portare la macchina in officina. baciotti, ci sentiamo prossimamente!!! :cuore
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 dic 2011, 10:08

Buongiorno Elfo. Bella notizia! :sorrisoo
Lin, la tradizione vuole che siano gli sposi a comprare i vestiti, ma ormai non lo fa più nessuno.
Troppo forte Giulio! :risatina:
Cmq niente neve a Cugnoli x domani!
L'emicrania è da ciclo. Tanto per gradire.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 dic 2011, 10:26

giorno care,mia cognata oggi mette i piedi a terraaaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini
non mi sono dilungata sull'altro nipotino/a, anche l'altra mai cognatina e' incinta :yeee :festa
lin giulio e' fortissimoooo
elfo buoni scatoloni, immagino un po' di malinconia... ma chiudi proprio quindi, o farai qcs a casa? :incrocini
qui e' un continuo bagordo :risatina:
buona gg ho millemila cose da fare :vomitino

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 dic 2011, 10:28

ah io l'unica volta che paolo ha fatto il paggetto l'ho vestito io, ma e' anche vero che l'ho vestito come volevo io, quindi mi pare giusto cosi

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 27 dic 2011, 10:45

Spes ha scritto: elfo buoni scatoloni, immagino un po' di malinconia... ma chiudi proprio quindi, o farai qcs a casa? :incrocini
qualcosa voglio continuare a guadagnarlo e i clienti chiedono ancora di me; quindi lavorerò ancora.
e poi il mio lavoro mi piace e dovrei avere un colloquio per una nuova rivista a giorni. c'è una collaborazione con una casa editrice universitaria di Milano che sta per partire...inso9mma, se c'è da lavorare lo farò volentieri. ma i soldi li voglio anticipati! :tie
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”