Noi non abbiamo fatto niente di speciale stasera. Ieri sera erano qui i miei suoceri (sono rimasti dal pomeriggio) e ci siamo mangiati i tortelli di zucca, che a Mantova si mangiano alla Vigilia.
Stamattina giretto in centro veloce per alcune commissioni, ma niente di che perchè spiovigginava. I bimbi hanno ricevuto due pacchettini di dolci dalle signore della latteria dove andiamo praticamente ogni giorno (adesso che lavoro un po' meno).
Poi pappa, nanna (io ho finito di preparare i regali culinari per suoceri, miei, cugine... e ho stirato) e infine pizza come un normale sabato. Dopocena, dvd Madagascar. E ora i bimbi dormono da un po'. Prima di coricarmi metto i regali sotto l'albero e poi non vedo l'ora sia domani mattina!!

Domani siamo dai miei suoceri e lunedì dai miei genitori.
AUGURI MICHYYYYYYYYYYYYY





E poi... PUOI FINALMENTE APRIRE IL BIBLIOREGALIIIIINOOOOOOOO.

Cance mmmmhh vigilia superdicorsa vedo!!! Ma è bello così dai!
Mais bella anche la tua serata, in famiglia!


Yasho non parlarmi di peso...


Ily, Kuma, Dream

