GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TOSSE con CATARRO E VOMITO
-
- Basic~GolGirl®
TOSSE con CATARRO E VOMITO
ALICE DA UNA SETTIMANA HA TOSSE E CATARRO E STA PRENDENDO L'ANTIBIOTICO. OGNI VOLTA CHE MANGIA, PERO', LE VENGONO DEI COLPI DI TOSSE E VOMITA TUTTO. IERI SERA SEMBRAVA AVER SCAMPATO IL PERICOLO E INVECE SI E' SVEGLIATA ALLE 23.00 LAMENTANDOSI: TOSSE E VOMITO. E' NORMALE. POTRESTE DARMI QUALCHE CONSIGLIO PER EVITARE TUTTO CIO'? GRAZIE
-
- Original~GolGirl®
Re: TOSSE con CATARRO E VOMITO
Ciao cara anche noi ci siamo passati, raffreddore tosse catarrosa e vomito. Io ho provato di tutto dai lavaggi nasali, all'aerosol, all'acqua di sirmione fino ad approdare al lisomucil sciroppo per bambini. Con l'aerosol ho peggiorato la situazione perchè ha smosso troppo e non riusciva più a dormire. Dopo 48 ore dal lisomucil davide ha iniziato a stare meglio e non ha più vomitato, espelleva il catarro con le feci.
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
-
- Basic~GolGirl®
IN EFFETTI ANCHE IO HO INTENZIONE DI SOSPENDERE L'AEROSOL PERCHE' MI SEMBRA CHE SMUOVA TROPPO IL CATARRO. MA IL VOMITO E' CAUSATO DAL CATARRO E DALLA TOSSE?
-
- Original~GolGirl®
nel nostro caso il vomito era dovuto al tanto muco che aveva in circolo e non riusciva a espellere.
- Frik
- Expert~GolGirl®
Mio padre (che è pneumologo) mi ha spiegato che nel cervello il "centro" che provoca la tosse è accanto a quello che provocata il vomito (lo scrivo molto poco scientificamente!
) per cui in alcune persone latosse provoca anche il vomito.Io e mia figlia siamo tra queste 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- Frik
- Expert~GolGirl®
...Aggiungi a ciò il fatto che i bimbi di solito buttano fuori il muco con le feci o vomitando perchè non sanno soffiarsi il naso.Prova a fare l'aerosol lontano dai pasti e fai mangiare la bimba almeno 2 ore prima di metterla a nanna.Non darle latte, prima di dormire 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
anche per noi è così...se forte o molto catarrosa può provocare almeno un conato e se ha appena mangiato
grazie frik delle info

grazie frik delle info

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
-
- Original~GolGirl®
grazie frik.... direi allora che anche mio figlio è tra questi! 

-
- Basic~GolGirl®
GRAZIE FRIK. UN BACIO A TUTTE E GRAZIE X I CONSIGLI PREZIOSI.CRY