GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE

Bloccato
giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE

Messaggio da giugius72 » 23 dic 2011, 8:28

Brava Dani, io dopo l'esperienza con la colomba non mi sono cimentata!

Leggendovi devo veramente fare i complimenti al mio ometto! I regali delle mie amiche per lui sono tutti sotto l'albero, ma non ci pensa proprio ad aprirli, conta solo i giorni fino a Natale. I nostri non ci sono, ma solo perchè da noi arriverà solo quello di Babbo Natale (la settimana bianca) e come simbolo abbiamo incartato casco e mascherina. Siccome però anche a me piace l'albero pieno di pacchetti ho svaligiato casa e ho impacchettato una serie di accessori da cucina da far spavento ad un casalinghi. Oggi usciamo col nano alla ricerca di qualcosa per il papi.

La giornata di oggi, però, mi si dovrebbe moltiplicare per tutto quello che devo fare. Speriamo di riuscire a farci entrare tutto.
Buona giornata
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 dic 2011, 9:30

Buongiorno :sorrisoo Giornata sublime, oggi, nani a scuola e io in ferie :vaiii:

Ieri sera abbiamo avuto la cena di Natale del coro, è andata benissimo, vi dico solo che Valeria si è arruffianata i camerieri e quelli le portavano di nascosto le leccornie :mi_arrendo: :ahah Poi è spuntata la segretaria del coro con un regalo per lei http://www.quercettistore.com/prodotti/ ... no-letters" onclick="window.open(this.href);return false; Io ho chiesto come mai e mi ha risposto che è da un mese che Valeria le chiede di avere un regalo, visto che è la più piccola del coro e va sempre a tutte le prove :urka Avrei voluto sotterrarmi :notte_sotterranea: ma che figure facciamo? :ahah :che_dici E soprattutto: quando glielo ha chiesto, senza che io me ne accorgessi? :domanda Sta figlia è incredibile :risatina:

Daniela quanto invidio tuo marito! Adoro il panettone e immagino cosa debba essere il tuo :vaiii: :clap

Giusi che bravo Lollo! :-D Dove andate per la settimana bianca?

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 23 dic 2011, 12:24

Buongiorno
stamattina sono uscita a comprare gli ultimi regalucci e a fare la spesa per domani sera, ovviamente mi sono scordata tre cose e oggi pomeriggio devo riandare al super :che_dici
questione regali:
tutti quelli che stanno arrivando da parenti o amici li stiamo mettendo sull'armadio vicino all'albero. L'albero non l'ho potuto mettere in terra perchè matteo bravo com'è lo farebbe fuori in 5 minuti. così l'ho messo sopra il congelatore :che_dici
babbo Natale porterà solo un regalo a testa tutti gli altri sono li ad aspettare la mattina di natale per essere aperti. qui non esiste il contrario, i regali si aprono a natale e stop, possono frignare quanto vogliono :fischia comunque devo dire che non ci provono nemmeno, forse perchè sono stati sembre abituati così :domanda
a mio marito ho preso uno stradario da mettere sul camper, il navigatore ci fa sempre fare strade assurde quindi adesso mi sono scocciata di vagare nell'ignoto e ho ben pensato di provvedere! :risatina: scherzi a parte non sapevo proprio cosa prendergli, ha tutto. Avrei potuto prendergli qualcosa da vestire di cui ha bisogno ma visto com'è difficile nei gusti la missione è fattibile solo con lui al seguito :che_dici
Dani voglio un pezzo di panettone! va beh mi accontento della ricetta...
io ho fatto il pandolce genovese ed è venuto buono, il panettone vero non l'ho mai fatto
Stefy :ahah :ahah :ahah grande Valy
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 dic 2011, 17:29

Ciao De :bacio

Ma dove siete finite tutte? :domanda

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 dic 2011, 20:27

Sopravvissuta...
oggi mi sembravo una trottola.... :che_dici
stamattina spesa (in un paio di posti, era circa 15 giorni che non andavo +!), poi in giro a consegnare un po' di regali di Natale ad amiche e bimbi vari, poi palestra di Gaia, e in tutto questo ci ho infilato in mezzo un altro panettone da regalare, questa volta classico con uvetta e canditi ( :x: ), domani farò quello per noi con gocce di cioccolato e ricoperto con cioccolato :hi hi hi hi

De il panettone è questo, http://labuonacucinadikatty.blogspot.co" onclick="window.open(this.href);return false; ... n-mdp.html se poi hai la macchina del pane è velocissimo, ovvio ci metti un giorno intero tra le varie lievitazioni ma di lavoro non ce ne è tanto, l'unica cosa è di star lì a controllare che lievitino e riimpastare al momento giusto, oggi io ero fuori e mi si è sgonfiato tutto, poi però si è ripreso nella terza lievitazione. :sorrisoo
Altro trucco, una volta tolto dal forno infilzalo con dei ferri da maglia e lascialo raffreddare a testa in giù, rimarrà molto + soffice e bello gonfio! :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 23 dic 2011, 22:15

Stefy74 ha scritto:E ai mariti cosa regalate? Io a ROberto questo http://compraonline.mediaworld.it/produ" onclick="window.open(this.href);return false; ... 610574.jpg ma tutto rosso, è uno zaino porta pc della samsonite :sorrisoo
La biografia di Marco Mazzoli :sorrisoo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 24 dic 2011, 9:51

Buongiorno ragazze...
Scusate la latitanza...ma sono giorni davvero frenetici...
Io devo ancora andare a comprare il regalo per Daniele...sarei dicuta andare ieri in pausa pranzo ma al lavoro hanno organizzato un super mega aperitivo con tanto di catering... :urka e non sono proprio riuscita a muovermi...
Quindi oggi devo:
andare a comprare il regalo x il maritozzo
andare a prenotare i dolci napoletani x domani
andare a comprare una stupidatina per il fratellino del gemello diverso di Simo
impacchettare tutti i regali di Simone...
E stasera siamo a cena fuori con i nostri amici...
:impiccata: ce la posso fare!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 24 dic 2011, 9:59

ANNALYSA... scusami ma anche se in super ritardo....tanti auguri a DEBORA per il suo compleanno!!! :bacio

DANY...il panettone non mi fa impazzire...ma un pezzo del tuo sicuramente me lo mangerei!!!

STEFY... anch'io adoro avere l'albero pieno pieno di regali...soprattutto per i bimbi...che adorano scartare!!

Simo invece non ha toccato nessun pacchetto che c'è sotto l'albero...anche perchè sa che non sono per lui...o almeno così crede lui...visto che non sa ancora leggere... :risatina: Sarà più dura l'anno prossimo... :che_dici
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 24 dic 2011, 10:04

Per quanto mi riguarda invece penso proprio che non riceverò nulla da mio marito...solo perchè mi devo comprare il portatile nuovo...visto che il mio è definitivamente muerto!!
Ma devo dire che non mi interessa più si tanto...ormai trovo molto più soddisfacente fare i regali e vedere la felicità sulla faccia dei bimbi nello scartare i loro doni....sembra una frase fatta...ma effettivamente è così!!!
Starò invecchiando anch'io???? :pensieroso :domanda

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 24 dic 2011, 10:06

tic tac77 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:E ai mariti cosa regalate? Io a ROberto questo http://compraonline.mediaworld.it/produ" onclick="window.open(this.href);return false; ... 610574.jpg ma tutto rosso, è uno zaino porta pc della samsonite :sorrisoo
La biografia di Marco Mazzoli :sorrisoo
Una LACOSTE rosa con le maniche lunghe... ovviamente su sua richiesta...visto che anche lui è assolutamente difficile nell'abbigliamento... :che_dici

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 24 dic 2011, 13:05

Non so se riesco a passare più tardi, perciò intanto vi auguro un sereno natale, vi auguro di sentirvi realizzate ed apprezzate.
Un abbraccio a tutti

PS Daniela ho bisogno di ripetizioni di clatronic! O ho perso tutta la mia vena culinaria o devo fare amicizia col nuovo sbattitore. Nulla mi è riuscito bene da quando lo uso e oggi ho persino dovuto buttare le lingue di gatto (che peraltro ho fatto centinaia di volte). Dov'è il segreto?
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 24 dic 2011, 14:25

Ciao ragazze!
Ho dato una letta veloce e mi sembra che stiate tutte in forma e prontissime per il Natale! Io quest'anno vorrei addormentarmi oggi e sveglairmi il 26, sono presa male male...queste feste della famiglia quando la famiglia non c'è diventano deprimenti...e io che spizzavo spirito natalizio da tutti i pori!!!
Vabbè, per fortuna ci sono i miei nanetti a sollevarmi il morale...Questione regali:
Riccardo ha voluto la macchina/jet di Batman, due personaggi di Ben, un trattore, spada e scudo. Ovviamente oltre questo c'è la WII e tutti i iregali tra giochie e abbigliamento che sta ricevendo da amici e parenti!!
Ludovico è piccolo, non ha prestese...quando scarta un regalo è più interessato alla carta che al regalo :ahah :ahah Gli ho preso un un paio di giochini e poi una torre impilabile dove devi far cadere delle palline...l'ho presa da Imaginarium, mi sembra bella, speriamo gradisca!!!
Noi vigilia e pranzo di Natale con la mia famiglia, i pargoli stanno con me (anche qui sarebbe una lunga storia da raccontare, ma non me la sento..)

Amiche mie, auguro a tutte voi di passare un Sereno Nata. Un abbraccio stretto come se fossì lì' con voi e un bacino a tutti vostri cuccioli.
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 24 dic 2011, 14:27

Ho combinato un disastro nell'ultima frase, per la fretta. Ma l'importante è la sostanza, no?? :sorrisoo :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 dic 2011, 15:28

Alex un abbraccio forte forte forte :cuore :bacio

Buona vigilia a tutte voi :bacio

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 24 dic 2011, 18:13

ALEX... Un'abbraccio forte anche da parte mia... :cuore :bacio

BUONA VIGILIA A TUTTE AMICHE!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 dic 2011, 18:56

https://picasaweb.google.com/lh/photo/a ... directlink" onclick="window.open(this.href);return false;

Buon Natale anche da Valeria :ahah

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 24 dic 2011, 21:12

:cuore :cuore :cuore BUONA VIGILIA ANCHE DA PARTE MIA :cuore :cuore :cuore

Dani grazie per il link ma non mi fa entrare, chiede nome utente e psw :che_dici
Stefy la Michy si è messa a dire la poesia insieme alla Valy e a tutto il coro :risatina:
un bacio a tutte :bacio :bacio :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 24 dic 2011, 22:00

Ciao amiche gennarine
Buon Natale a tutte!!!
Noi albero vuoto, Babbo Natale arriva stanotte e domattina sarà grande festa. I giochi che riceveranno sono vari ma tutti presi da città del sole e una bambola che si trucca per Juliana (la voleva da matti) abbiamo passato il primo Natale soli soli noi 4 ma è stato bellissimo adesso ho appena sfornato i biscotti per Babbo Natale e tra un po' metteremo a nanna i cuccioli!
Alexandra :buuu mi sento male perchè conosco la situazione, vedrai che quest anno i bambini sapranno essere ancora più preziosi e speciali. Ti voglio bene amica mia :cuore

Regali tra me e Brian niente anche noi abbiamo preso Ipad e basta e avanza, ci siamo regalati un coupon in un posto figo con terme e massaggi per due, lo spenderemo alla prima occasione utile.

Vi voglio bene
Stefy Alex De Debbie Daniela Barbara Giusi Paola Ibis Annalisa Manuela Sailor un bacio a voi e ai vostri cuccioli
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 25 dic 2011, 1:16

:sm1: :pain35: :56_festa_gruppo: :59_albero_natale: :59_natale1: :63_natale_per_me :smnatale: :59_natale4: :smlookwindow: :merry_xmas: :smlookwindow:

BUON NATALE!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 dic 2011, 11:06

BUON NATALE A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bloccato

Torna a “Gennaio”