Putroppo Giuli quando la sera prima si fa tardi o si mangia tardi può influire sulla TB...ma non è detto che sia così

Messaggio da Martaaa » 12 dic 2007, 15:56

Messaggio da giulli72 » 12 dic 2007, 15:57
buono a sapersi.......Martaaa ha scritto:Buongiorno a tutte
Putroppo Giuli quando la sera prima si fa tardi o si mangia tardi può influire sulla TB...ma non è detto che sia così

Messaggio da brandoit » 12 dic 2007, 15:59
 e c'ho ancora una quantità di cartacce che mi sommerge !!
 e c'ho ancora una quantità di cartacce che mi sommerge !! buon compleanno
 buon compleanno   e abbi pazienza, superati i 40 la memoria fa cilecca !!
 e abbi pazienza, superati i 40 la memoria fa cilecca !! per tutto!
 per tutto! pure a te !!
 pure a te !! torno ad immergermi nelle cartacce !!
 torno ad immergermi nelle cartacce !!
Messaggio da Martaaa » 12 dic 2007, 16:02

Messaggio da patg » 12 dic 2007, 16:05
 li avrei uno zio e due o tre cugini, una fa la farmacista a Macerata poi vediamo
  li avrei uno zio e due o tre cugini, una fa la farmacista a Macerata poi vediamo  che ne dici di una piadineria a Loreto vicino al corso
  che ne dici di una piadineria a Loreto vicino al corso 

Messaggio da criker » 12 dic 2007, 16:10

Mi sa che ho capito chi è la farmacista!!
  Mi sa che ho capito chi è la farmacista!! 

Messaggio da criker » 12 dic 2007, 16:10
Ovviamente non è geu ma Laparotomia! SSSSSSSSSSSScusssssssssssscriker ha scritto:CIAO Brandoit..... a me hanno deciso di fare la geu

Messaggio da patg » 12 dic 2007, 16:16
 puoi dire quello che vuoi
 puoi dire quello che vuoi  io ci sono affezionata perchè ci vengo fin da piccola
 io ci sono affezionata perchè ci vengo fin da piccola  una  mia cugina ha partorito 2 volte all'ospedale di Recanati e mi ha sempre detto di essere stata bene
 una  mia cugina ha partorito 2 volte all'ospedale di Recanati e mi ha sempre detto di essere stata bene 

Messaggio da criker » 12 dic 2007, 16:24

Messaggio da criker » 12 dic 2007, 16:25

Messaggio da brandoit » 12 dic 2007, 16:37
A me la tuba l'hanno recuperata comunque perchè l'embrione era vicino all'ovaio quindi si sono limitati a tagliarne 2 cm, l'altra tuba era chiusa e l'hanno riaperta. Tre mesi dopo la GEU ho fatto l'ISG e hanno trovato che entrambe le tube erano aperte (questo nel 2005). Dall'isteroscopia fatta ad agosto di quest'anno sembra che la tuba della geu si sia chiusa (almeno parzialmente) mentre l'altra sembrerebbe aperta, ma da qui a dire che le mie tube funzionano è tutt'altro discorso visto che dal 2005 con rapporti mirati e due IUI non ho visto neanche un test positivo (gli altri esami sono pressochè perfetti tranne gli spermini un po' stracchi del socio !). Ancora tanticriker ha scritto:CIAO Brandoit..... a me hanno deciso di fare la geu per salvarmi la tuba.... altrimenti pure con l'endo le cose si mettevano maluccio!
 per te
 per te  

Messaggio da criker » 12 dic 2007, 16:44

Messaggio da YLeNia » 12 dic 2007, 17:19
 ! Tanto per iniziare ti lascio qualche
 ! Tanto per iniziare ti lascio qualche   piumoso che fanno sempre bene!
 piumoso che fanno sempre bene! 

Messaggio da papagilby » 12 dic 2007, 17:19
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah mitica...criker ha scritto:...poichi secondi prima di addormentarmi ero lì sul tavolo operatorio che dicevo all'anestestista "RECANATI E' UN PAESE A DIMENSIONE DI ANZIANO...... UN OSPIZIO A CIELO APERT......" e mi sono addormentata!!! :prrrr

Messaggio da papagilby » 12 dic 2007, 17:20
Ciao badante, hai spaccato i cento! solo 99 giorni at 'The End'!YLeNia ha scritto:Criker benvenuta !!! Io sono la badante delle Over..piacere! Tanto per iniziare ti lascio qualche
piumoso che fanno sempre bene!
Ragazze e ragazzi BUONASERA !!!
Per gli arretrati rimando a + tardi...ora chiudo l'ufficio, compro il pane e poi volo a casa!

Messaggio da criker » 12 dic 2007, 17:24

Messaggio da brandoit » 12 dic 2007, 17:25

Messaggio da YLeNia » 12 dic 2007, 18:13
Nooooooo ma che dici?criker ha scritto:Ylenia, Papa
Qui mi sa davvero che siete un po' matti...... sento una certa arietta!!!! :prrrr
 Ti dico solo che la + normale è Giulli...detto questo detto tutto! :ahah  :ahah  :prrrr ( scherzo è??? )
 Ti dico solo che la + normale è Giulli...detto questo detto tutto! :ahah  :ahah  :prrrr ( scherzo è??? ) e si..sono arrivata alle due cifre!!!
 e si..sono arrivata alle due cifre!!!  

Messaggio da isa68 » 12 dic 2007, 18:24

sono ancora in tempo?
  sono ancora in tempo? 
  ma comunque, tra tutti quanti qui sono sicura che troverai tutto il supporto che avrai bisogno.
  ma comunque, tra tutti quanti qui sono sicura che troverai tutto il supporto che avrai bisogno.   
  speriamo e ci dai una buona notizia natalizia!
  speriamo e ci dai una buona notizia natalizia!  

Messaggio da bo » 12 dic 2007, 18:41

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”