GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da Maggie1 » 22 dic 2011, 16:40

Buon pomeriggio a tutte ! MI MANCATEEE UN SACCOOO !!!! :fischia
ragazze non sono riuscita a leggere nulla,il mio pc non ha solo il caricabatteria rotto perchè abbiamo comprato un'altro e carica ma non si accende...hanno problemi l'hard disk e il masterizzatore !
ora sono connessa dal pc di mia madre che è lentissimo :x: avrà bisogno di essere formattato credo :pensieroso
cmq se non riesco a passare, vi anticipo gli auguroni di Natale a voi e ai vostri cari :bacio

danys :incrocini tieni duro :coccola

:bacetto :coccola a tutte !

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da danys71 » 22 dic 2011, 23:51

Rada, brava Anna che ha fatto il pupazzo di neve :emozionee
e che bella la lettera di Babbo Natale delle poste con il magnete :-D

Sonia, grazie :bacio
In questi giorni ti ho pensata molto.... abbiamo moltissime cose in comune :fischia
Ricambio di cuore i tuoi auguri di un Buon Natale e ti auguro che il 2012 sia ricco di felicità :cuore

Oggi quando sono andata a prendere Serena al nido, mentre le mettevo il giubbotto l'ho abbracciata e le ho detto che le voglio bene, e lei mi ha fatto una carezza e mi ha chiesto "oggi non sei più disperata?" e io mi sono sciolta.....

Grazie a tutte, va già decisamente meglio :ok
Al nido ho anche incontrato la psicologa che vedrò martedì.... spero proprio che mi dia qualche dritta per non ricrollare un'altra volta :incrocini
Nel frattempo ho parlato anche con mio marito e anche lui mi ha dato dei buoni consigli :ok
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 dic 2011, 8:34

buondi!
bene dany, tante coccole :bacio :bacio :bacio
c6m9 :)

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 23 dic 2011, 10:07

Buon giorno a tutte mi mancate ragazze ma non riesco a passare come vorrei.Danys mi spiace molto leggerti così giù, ma confermo quanto dicono le altre ragazze: sei una brava mamma e lo dimostra il fatto che ti metti in discussione. Capisco il tuo stato d'animo benissimo il fatto di non riuscire a vedere le cose fatte come si vorrebbe ed ammucchiarle deprime moltissimo.. non sempre si ha la forza di restare calme ed accettare le cose, in questo mi riconosco xchè a giorni anche io vedo nero e sento sulle spalle un peso enorme...
Vedrai che in questi giorni che passerai più tempo con la piccola migliorerà l'atteggiamento e sarà più felice; ho parlato con una psicologa di questi atteggiamenti e mi ha confermato che è un modo x attirare attenzione e comunque è meglio che abbiano queste reazioni piuttosto che rimangano indifferenti a tutto, xchè è quello il caso in cui ci si deve preoccupare!
Te lo dico con il cuore tutto ciò spero si capisca :cuore
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 23 dic 2011, 10:09

Ragazze nel caso non riuscissi più a passare vi faccio gli auguri di BUON NATALE e auguro a tutte che il 2012 possa far diventare realtà i sogni di tutte!!!

PS ho visto le foto dei vostri album e complimenti a Anna x la piccola, Danys (abbiamo lo stesso look ora!). Ho letto tutti gli arretrati e mando un grosso :bacio a tutte!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 23 dic 2011, 10:34

DIMENTICAVO :incrocini :incrocini :incrocini A PALLY!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 23 dic 2011, 10:49

Buongiorno!

Pasc, Ale :bacio

Ale, grazie per quello che mi hai scritto :cuore

Pally, un miliardo e anche più di :incrocini per l'amnio

Stamattina sono venuta in macchina al lavoro e ho portato Serena da mia cognata, che abita qui a Torino, che me la tiene finchè non esco dal lavoro.
Sia la preparazione che il viaggio sono andati bene, e anche quando l'ho lasciata è stata tranquillissima :ok
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 23 dic 2011, 10:50

Ale, ricambio di cuore i tuoi auguri :cuore
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 23 dic 2011, 13:37

Buongiorno belle!!
amnio fatta..ma che dolore :buuu
prima la gine mette l'ago e nel frattempo che spinge dentro la membrana il bimbo o bimba ancora nn sa, si gira e la sua bella testina va sopra l'ago :che_dici
così toglie l'ago e cerca di far spostare il bambino...niente :nonegiusto dopo un pò si sposta e mi mette l'ago buca la asprando il liquido nn viene fuori..la sua collega vorrebbe farmi tornae :urka perchè dice che un'amnio così difficoltosa nn l'ha mai fatta :urka
al terzo tentativoe quindi al 3 buco risce a prelevare 2 provette di liquido amniotico..
ho pianto dal dolore lo giuro...ha tentato invano di guardare il sesso ma niente aveva le gambe incrocate e chiuse e te pareva....
la gine si è raccomandata di stare a riposo e di chiamarla stasera perchè nn ha mai fatto un'amnio così difficile..
ora sono a letto i bimbi stanno giocando qua vicino a me...
mai piu' mai piu' :freddo
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 23 dic 2011, 14:08

Pally :coccola
Mi spiace per come è andato l'esame.... quando avrai gli esiti?
Mat e Leo sono poi venuti con voi?
Ora, mi raccomando riposati :bacio
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 23 dic 2011, 14:25

no danys abbiamo trovato una baby sitter al volo che è venuta..e meno male visto come è andata :x: :x:
tu come stai??

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 23 dic 2011, 14:58

ah, si l'avevi scritto della baby sitter :martello che memoria!

Io sto meglio, grazie :bacio
Sono un po' più tranquilla e un po' meno disperata :ok
♥ Aprilina2009 ♥

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 23 dic 2011, 15:31

buongiorno!!!
danys71, sono contenta che tua stia meglio!!!
pally, uh che dolore!!!!
sta mattina sono andata a fare la spesa per domani sera, che delirio!!! però in 45 minuti ce l'ho fatta!!!!
ora sto iniziando a cucinare qualcosa
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 dic 2011, 16:56

Buon pomeriggio belle :bacio ,..domani la vigilia :emozionee non sembra vero...lo passeremmo a casa di mia cugina che abita vicinissima a me,cosi Gabriel giocherà con le cuginette,poi ci saranno i miei diddini e mia nonna! e l indomani a casa mia dove inviteremmo i miei e mia suocera con mia cognata e la figlia :sorrisoo ..regali tutti fatti!

DANYS dai,dai,che ce la fai...sono felice che sei piu tranquilla :cuore

RADA che prepari ora? :sorrisoo

PALLY ma con i risultati dell amnio non si vede il sesso?? tante :coccola :coccola :coccola
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 23 dic 2011, 20:13

pallydopo averti letta penso che non farò mai e poi mai una amnio!!

danysmi spiace leggerti così fragile, le incertezze le abbiamo tutte quante noi, con aurelio ho dovuto fare dei grossi cambiamenti in questi due mesi di scuola, ho visto gli altri bambini tranquilli ed il mio in mezzo a loro l'unico che piangeva, è dura accettarlo ma mi rendo conto che devo cambiare alcune cose nella sua educazione....

:sorrisoo :bacio
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 23 dic 2011, 20:41

ALI guarda la mia gine fa diagnosi prenatale da quasi 30 anni e mi ha detto che MAI le è successa una cosa del genere!
ho la placenta anteriore che fa spessore oltre al feto che era messo nell'unico punto in cui poteva passare l'ago..
quindi veramente sono stata sfigata io..l'anno scorso che ho fatto amnio a 26 settimane ci ho messo 5 minuti di numero...
ora sono a letto..leo è con il papi e matteo è qua nel lettino vicino a me..sono sfinita
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 23 dic 2011, 20:44

:63_natale_per_me :59_natale4: :smnatale: :madnoel: :gift: :pain35: :sm1: :merry_xmas: :smlookwindow: :59_natale1: :59_natale3: :59_albero_natale:

TANTISSIMI AUGURI DI UN SERENO NATALE A VOI AMICHE MIE AI NOSTRI MERAVIGLIOSI BIMBI E VI AUGURO DI PASSARLO IN PACE E IN SERENITA'

passo adesso perchè nn so se riesco a passare durante la giornata..al massimo ve li rifaccio :risatina: :risatina:

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 24 dic 2011, 11:37

buondì

mi spiace non ho letto ma spero stiate tutti bene :cuore :incrocini

Passo per farvi gli auguri perchè oltre al fatto che il mio pc oggi ha problemi di connessione fra poco vado da mia madre a dare una mano x stasera :ok

AUGURO A TUTTE VOI CHE QUESTO NATALE LO TRASCORRIATE SERENO INSIEME ALLE PERSONE CHE AMATE DI PIU'.
AUGURI AMICHE MIE E NATURALMENTE ALLA VOSTRA DOLCE META' E UN IMMENSO BACIONE AI VOSTRI CUCCIOLI

:sm1: :pain35: :59_natale1: :madnoel: :gift: :smlookwindow: :59_natale2: :59_albero_natale: :merry_xmas: :63_natale_per_me

avevate recepito il messaggio vero? :risatina:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 24 dic 2011, 12:34

grazie tommy!
AUGURONI DI CUORE A TUTTE! VI VOGLIO BENE! :cuore
c6m9 :)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 dic 2011, 16:11

:cuore ...SERENI AUGURONI DI UNO SPLENDIDO E MAGICO NATALE A TUTTE VOI, I VOSTRI CUCCIOLI E AI VOSTRI CARI... :cuore

:bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”