GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)
-
pally
- Master~GolGirl®

Re: CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)
Se mi diceva di tornare ..non tornavo almeno oggi
infatti la gine che mi conosce...ha ravaneto per bene e ci è riuscita.. 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

ciao topi e non puoi metterglielo lo stesso?topina67 ha scritto:Mammarunner![]()
il compleanno di tuo figlio Ramon coincide con il miosolo con qualche anno di differenza
Per il toto-nomi a me piace tanto Nicol ... tanto che vorrei metterlo anche io, ma si chiama così la figlia di un'amica
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Ciao che bello il nuovo post!!!!
deda: Io avrò il 9 gennaio esito villo e 13 gennaio prossima visita.
Mammaru: a me piace molto Zoe, ma anche Mira é bello ache io boccio Yara e Sandy.
Pally: mannaggia
deda: Io avrò il 9 gennaio esito villo e 13 gennaio prossima visita.
Mammaru: a me piace molto Zoe, ma anche Mira é bello ache io boccio Yara e Sandy.
Pally: mannaggia
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Forse lo metterò lo stesso, ma come secondo nome ... ma per la femminuccia ne ho tre fra cui scegliere, il primo nome sarà per entrambi quello dei miei genitorimatteo2007 ha scritto:ciao topi e non puoi metterglielo lo stesso?topina67 ha scritto:Mammarunner![]()
il compleanno di tuo figlio Ramon coincide con il miosolo con qualche anno di differenza
Per il toto-nomi a me piace tanto Nicol ... tanto che vorrei metterlo anche io, ma si chiama così la figlia di un'amica
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Flysch
- Original~GolGirl®

Puoi sempre scegliere tra Micol (bellissimo nome ebraico che peraltro piace un fracco anche a me - pagina wiki ) oppure Nicole, variante francese di Nicoletta.topina67 ha scritto:Forse lo metterò lo stesso, ma come secondo nome ... ma per la femminuccia ne ho tre fra cui scegliere, il primo nome sarà per entrambi quello dei miei genitorimatteo2007 ha scritto:ciao topi e non puoi metterglielo lo stesso?topina67 ha scritto:Mammarunner![]()
Per il toto-nomi a me piace tanto Nicol ... tanto che vorrei metterlo anche io, ma si chiama così la figlia di un'amicadevo solo sentire cosa ne pensa il socio
Non so come si chiami la figlia della tua amica, tu metti l'altro
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
-
pally
- Master~GolGirl®

DEDAA se puoi aggiornare io ho la prossima visita il 23 gennaio visita piu' eco morfologica
mi ero dimenticata che mi avevi chiesto della mia gine,io vado in via boccaccio 43 al centro medico boccaccio..mica sarà lo stesso???
mi ero dimenticata che mi avevi chiesto della mia gine,io vado in via boccaccio 43 al centro medico boccaccio..mica sarà lo stesso???
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
pally
- Master~GolGirl®

io per nome da femmina sono su lucia o benedetta...ancora nn ci si schioda da li...ma ormai sino a quando nn sappiamo il sesso nn mi ci metto nemmeno ..
micol piace molto anche a me
micol piace molto anche a me
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

Allora anoi piacciono questi 2 nomi:
Alberto per un boy (piace a entrambi)
Ambra per una girl (il socio fino all'ultimo non si esprime :))
Alberto per un boy (piace a entrambi)
Ambra per una girl (il socio fino all'ultimo non si esprime :))
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
- madi2002
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte giugnette....
Viva il nuovo post....brava Deda.....
Pally, mi dispiace molto per la disavventura...ma vedrai che anche se hai sofferto un pochino in più poi andrà tutto bene....anche io il dolore per il buco della villo ho cominciato ad avvertirlo dopo un paio di giorni e per almeno altri quattro....vedrai che è tutto ok...
Toto nomi??? Micol e Nicole.....
Viva il nuovo post....brava Deda.....
Pally, mi dispiace molto per la disavventura...ma vedrai che anche se hai sofferto un pochino in più poi andrà tutto bene....anche io il dolore per il buco della villo ho cominciato ad avvertirlo dopo un paio di giorni e per almeno altri quattro....vedrai che è tutto ok...
Toto nomi??? Micol e Nicole.....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

topina67 ha scritto:Mammarunner![]()
Ma dai... allora il 6 giugno doppi festeggiamementi
Anche a me piace molto Nicol ma anche io ho il tuo stesso problema perchè è il nome della figlia della mia collega di scrivania quindi sono 18 anni che sento parlare di Nicol e non mi sembra il caso.....
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Comunque buona vigilia di Natale a tutte !!
Per noi giugnette sarà un Natale speciale
Per noi giugnette sarà un Natale speciale
- Flysch
- Original~GolGirl®

Ambra all'appello!matteo2007 ha scritto: Ambra per una girl (il socio fino all'ultimo non si esprime :))
Sarò di parte, ma io voto per la resina fossile
- Flysch
- Original~GolGirl®

Ah, l'ultima perla.
Dopo la cena con gli suoceri di ieri (che è andta benissimo
) ho bevuto parecchia acqua. Quindi pausa tecnica pipì alle 2.30 di mattina, durante la quale ho evuto un po', altra pausa tecnica alle 7.30 di mattina e poi l'ultima alle 9.30.
Mio marito: "Ma lì dentro non hai un bimbo, ma una prostata!" :ahah
Dopo la cena con gli suoceri di ieri (che è andta benissimo
- Flysch
- Original~GolGirl®

Flysch ha scritto:Ah, l'ultima perla.
Dopo la cena con gli suoceri di ieri (che è andata benissimo) ho bevuto parecchia acqua. Quindi pausa tecnica pipì alle 2.30 di mattina, durante la quale ho bevuto un po', altra pausa tecnica alle 7.30 di mattina e poi l'ultima alle 9.30.
Mio marito: "Lì dentro non hai un bimbo, ma una prostata!" :ahah
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

:) che forte....Flysch ha scritto:Ah, l'ultima perla.
Dopo la cena con gli suoceri di ieri (che è andta benissimo) ho bevuto parecchia acqua. Quindi pausa tecnica pipì alle 2.30 di mattina, durante la quale ho evuto un po', altra pausa tecnica alle 7.30 di mattina e poi l'ultima alle 9.30.
- beatrix
- Expert~GolGirl®

:ahahFlysch ha scritto:Ah, l'ultima perla.
Dopo la cena con gli suoceri di ieri (che è andta benissimo) ho bevuto parecchia acqua. Quindi pausa tecnica pipì alle 2.30 di mattina, durante la quale ho evuto un po', altra pausa tecnica alle 7.30 di mattina e poi l'ultima alle 9.30.
Comunque anche io ho già inizato con i risvegli notturni per la plin plin. Con le altre gravidanze é sempre stato un classico. Poi ora sono al terzo e sono vecchietta quindi...
care o oggi, ma più probabilmente domani vuotiamo il sacco e annunciamo ai parenti la lieta novella... Se sentite un botto non saranno i fuochi artificiali, ma mia madre che é svenuta
Mamma di
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Cavoli come avete fatto a mantenere il segreto per così tanto tempo? Che brave...
Io al 3° giorno l'ho scritto su facebook
Io al 3° giorno l'ho scritto su facebook
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Flysch ha scritto:Ah, l'ultima perla.
Io invece se non vengo svegliata durante la notte (Ramon continua a chiamare...) resisto fino alla mattina, altrimenti pure io ad ero ogni risveglio una pausa pipì. A parte che io anche prima di essere incinta ero famosa per le mie soste al bagno, soprattutto durante le mie corse tant'è che i miei compagni di squadra mi hanno soprannominata Miss Scappalapipì
- Deda
- Silver~GolGirl®

CIAO A TUTTE RAGAZZE!
NOI SIAMO TUTTI KO!
Filippo fino a ieri aveva 39.5 di febbre oggi sembra star meglio in generale ma ha sempre 38 di febbre quindi secondo com'è o saltiamo ilpranzo di Natale dai miei parenti o ci vado solo io con Lorenzo...
anche io non sto mica tanto bene... infatti ieri sera mi dava la nausea anche la tisana che mi bevo di solito... si vede che non ho digerito i sottaceti
o non so cosa... tant'è che sono corsa in bagno... mamma mia se penso che le nausee in gravidanza possono essere così e in + ripetute nell'arco della giornata mi sarei fucilata fossero capitate a me!
oggi non ho proprio fame... secondo me filippo mi ha attaccato l'influenza...
anche mio marito è ko, l'unico che resiste è Lorenzo
NOI SIAMO TUTTI KO!
Filippo fino a ieri aveva 39.5 di febbre oggi sembra star meglio in generale ma ha sempre 38 di febbre quindi secondo com'è o saltiamo ilpranzo di Natale dai miei parenti o ci vado solo io con Lorenzo...
anche io non sto mica tanto bene... infatti ieri sera mi dava la nausea anche la tisana che mi bevo di solito... si vede che non ho digerito i sottaceti
oggi non ho proprio fame... secondo me filippo mi ha attaccato l'influenza...
anche mio marito è ko, l'unico che resiste è Lorenzo
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Mammaru: io avrei aspettato ancora...ma se non approfitto di Natale...
Deda: cavoli mi dispiace
una coccola a te e al tuo bimbetto
Deda: cavoli mi dispiace
Mamma di