il lavaggio del cervello lo avrei fatto anche io.
Messaggio da Topillo » 23 dic 2011, 14:48
Messaggio da Dani78 » 23 dic 2011, 14:48
Messaggio da Topillo » 23 dic 2011, 14:49
:ahah :ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:Topillo ha scritto:perchè una coperta vecchia?!?!Dani78 ha scritto:prima di mettersi a riposare, mi ha chiesto una coperta vecchia per coprirsi....ed io le ho risposto che noi roba vecchia in questa casa non ne abbiamo....
ma ti pare?!?!?!?!!?!?
Non poteva chiedere una coperta e basta? Prendine una termica, manometti il termostato e BRUCIALA.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè questo è il suo modo di parlare.,....sempre pietoso, per suscitare pietà, cosa che con me non riesce a fare.
Messaggio da Topillo » 23 dic 2011, 14:49
nooooo, no questo non va bene. Sforzati. Esci a pranzo con le pulci.Dani78 ha scritto:ed i grazie a lei, non mangio da ieri a pranzo....ho lo stomaco chiuso![]()
ed herpes ormai sparsi per tutta la bocca
Messaggio da Dani78 » 23 dic 2011, 14:50
guarda non lo capisco. Proprio non lo capisco.Topillo ha scritto:boh, ma che motivo ha addotto per portarti la sua argenteria????
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 23 dic 2011, 14:51
e poi....questo non lo mangio, quest'altro mi fa male, ma sai io mangio poco poco.....e come cazz è che sei bella rotondetta?!?!?!!? Anche l'aria ti fa male?Topillo ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:Topillo ha scritto:perchè una coperta vecchia?!?!Dani78 ha scritto:prima di mettersi a riposare, mi ha chiesto una coperta vecchia per coprirsi....ed io le ho risposto che noi roba vecchia in questa casa non ne abbiamo....
ma ti pare?!?!?!?!!?!?
Non poteva chiedere una coperta e basta? Prendine una termica, manometti il termostato e BRUCIALA.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè questo è il suo modo di parlare.,....sempre pietoso, per suscitare pietà, cosa che con me non riesce a fare.
ho inquadrato la vecchia. Mettila in un angolo della cucina a rosicchiare un osso spolpato.
Messaggio da Topillo » 23 dic 2011, 14:52
G sta per? Giovannona coscia lunga?Dani78 ha scritto:guarda non lo capisco. Proprio non lo capisco.Topillo ha scritto:boh, ma che motivo ha addotto per portarti la sua argenteria????
![]()
![]()
![]()
![]()
Già il mese scorso mi aveva fatto recapitare dei cucchiaini da gelato in argento usati, ed io le avevo detto che non me ne faccio niente, e roba vecchia non ne voglio....adesso questi, finirà solo quando le dico vis a vis quanto mi fanno schifo queste cose.
Ho detto alle pulci che se si azzardano a chiedere anche solo una mollettina a nonna G le faccio correre![]()
Messaggio da Topillo » 23 dic 2011, 14:52
la nonna di Fra faceva così. Secondo lei mangiava solo latte e prosciutto cotto.Dani78 ha scritto:e poi....questo non lo mangio, quest'altro mi fa male, ma sai io mangio poco poco.....e come cazz è che sei bella rotondetta?!?!?!!? Anche l'aria ti fa male?Topillo ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:Topillo ha scritto:perchè una coperta vecchia?!?!Dani78 ha scritto:prima di mettersi a riposare, mi ha chiesto una coperta vecchia per coprirsi....ed io le ho risposto che noi roba vecchia in questa casa non ne abbiamo....
ma ti pare?!?!?!?!!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho inquadrato la vecchia. Mettila in un angolo della cucina a rosicchiare un osso spolpato.
Messaggio da dena » 23 dic 2011, 14:53
Messaggio da Topillo » 23 dic 2011, 14:54
questo non finirò mai di quotarlo.dena ha scritto:oh mamma Dany però però potevi pensarci prima e arginare la cosa andando tu a Ct qualche giorno....te ne stavi in gro per la città a non ce l'avevi in casa tua fino a data da destinarsi
Messaggio da Dani78 » 23 dic 2011, 14:54
Topillo ha scritto:nooooo, no questo non va bene. Sforzati. Esci a pranzo con le pulci.Dani78 ha scritto:ed i grazie a lei, non mangio da ieri a pranzo....ho lo stomaco chiuso![]()
Messaggio da Topillo » 23 dic 2011, 14:55
però lui deve darsi da fare, eh. Deve fare da cuscinetto.Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:nooooo, no questo non va bene. Sforzati. Esci a pranzo con le pulci.Dani78 ha scritto:ed i grazie a lei, non mangio da ieri a pranzo....ho lo stomaco chiuso![]()
figurati, non morirò di certo.
e vedere la sua faccia alla mia tavola che mi chiude lo stomaco.
mi dispiace tanto per S, io ho provato ad inviarla qua, anche per vedere se riuscivo a farmi passare l'odio che ho, il rancore, ma non ci riesco
Messaggio da dena » 23 dic 2011, 14:55
Messaggio da Topillo » 23 dic 2011, 14:57
Messaggio da Dani78 » 23 dic 2011, 14:57
esatto, solo che lei è un metro ed una vigorsolTopillo ha scritto:G sta per? Giovannona coscia lunga?Dani78 ha scritto:guarda non lo capisco. Proprio non lo capisco.Topillo ha scritto:boh, ma che motivo ha addotto per portarti la sua argenteria????
![]()
![]()
![]()
![]()
Già il mese scorso mi aveva fatto recapitare dei cucchiaini da gelato in argento usati, ed io le avevo detto che non me ne faccio niente, e roba vecchia non ne voglio....adesso questi, finirà solo quando le dico vis a vis quanto mi fanno schifo queste cose.
Ho detto alle pulci che se si azzardano a chiedere anche solo una mollettina a nonna G le faccio correre![]()
le fai un bel sacchetto e gliele rendi quando riparte.
Messaggio da dena » 23 dic 2011, 14:57
Messaggio da Topillo » 23 dic 2011, 14:58
nana!Dani78 ha scritto:esatto, solo che lei è un metro ed una vigorsolTopillo ha scritto:G sta per? Giovannona coscia lunga?Dani78 ha scritto:guarda non lo capisco. Proprio non lo capisco.Topillo ha scritto:boh, ma che motivo ha addotto per portarti la sua argenteria????
![]()
![]()
![]()
![]()
le fai un bel sacchetto e gliele rendi quando riparte.
Messaggio da Dani78 » 23 dic 2011, 14:58
avrei avuto sempre S con il muso lungo perchè la mammina dolce era sola soletta il giorno di natale....dena ha scritto:oh mamma Dany però però potevi pensarci prima e arginare la cosa andando tu a Ct qualche giorno....te ne stavi in gro per la città a non ce l'avevi in casa tua fino a data da destinarsi
Messaggio da Topillo » 23 dic 2011, 14:58
dena ha scritto:i upi sono smocciolosi e tossicchianti e Davide è già sveglio
Messaggio da dena » 23 dic 2011, 14:59