GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

Messaggio da ila77 » 12 dic 2007, 16:13

sandrina1 ha scritto:ma scusa non puoi andare via prima? Chiudi tutto e vai a casa, dille che non ti senti bene!
Purtroppo dobbiamo finire l'Iva per venerdì ma l'ho mandata nella scrivania più lontatana e le ho detto di finire tutto oggi e di non presentarsi domani e dopodomani.
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 12 dic 2007, 16:28

ILA...mamma mia :urka da non credere ma mettile dei sonniferi nel caffè così ritorna a casa :pistole ....certe persone davvero non ci stanno con la testa....tieniti lontana il più possibile da lei....
Capisco il tuo panico ma vedrai che se non saranno verificati tutti i presupposti non ti opereranno.... :incrocini

Anche qua la situazione tir è critica...praticamente sono in riserva con l'auto e mio marito manca poco....non c'è un pò di benzina neanche a pagarlo oro.... :buuu

ROSAVELIA....beata te che sei fiduciosa :x: ....ora ho anche qualche linea di febbre e quindi la tb è sfalsata ma non accenna a rialzarsi....a questo punto aspetto solo che mi vengono entro lunedì.... :buuu
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 12 dic 2007, 17:09

nanà1977 ha scritto:ILA...
Anche qua la situazione tir è critica...praticamente sono in riserva con l'auto e mio marito manca poco....non c'è un pò di benzina neanche a pagarlo oro.... :buuu
sandrina1 ha scritto:Ila anche qui non c'è benzina e mi hanno detto che anche ai super pare di essere in guerra!
In effetti la situazione sta degenerando... sembra che ognuno debba riempire il proprio bunker... :urka :urka
ilaria e Dario +'

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 12 dic 2007, 17:32

Ila, io ho sentito alla radio che in base a una specie di codice di autoregolamentazione che hanno firmato, non possono fare sciopero x più di 5 gg consecutivi, quindi venerdì a mezzanotte devono smettere. Se di sabato circolano, potresti riuscire a rifare il pieno sabato x l'intervento di lunedì.. porca paletta certo che ora questa preoccupazione non ti ci voleva! :bomba Altrimenti, se doveste essere proprio a secco, tel. a una Croce Rossa o simili: sempre x lo stesso codice, almeno ai mezzi di soccorso & aereoporti il carburante dovrebbe essere garantito. Tu dici loro che hai da farti un intervento e se potessero venirti a prendere... se trovi persone di buon cuore... :incrocini
Io ho messo 20 € ieri sera in autostrada, pensando che lo sciopero fosse quasi finito.. se sapevo che durava ancora fino a sabato facevo il pieno.. speriamo basti..

X la collega, no comment: lei un minimo di sensatezza proprio no, eh? Pensare anche a voi magari? :urka

Nanà, al lettuccio al caldo ora e fatti coccolare tanto, d'accordo?

Un bacione bimbe!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 12 dic 2007, 17:44

cara sandrina sai ke non so' se si possono fare i m assaggi???.. le mie amiche ke hanno avuto figli non ne hanno mai fatti..io sono la prima :domanda , ..comunque posso sempre farne uno e poi decidere; invece il medico mi ha ordinato d'urgenza degli antibiotici..( caspita non volevo prendere dei farmaci) perche' mi ha trovato una grossa infezione in gola...speriamo va' di non provocare danni; ilaria mal a tua collega e' veramente un pacco :bomba ... cerca di starle il piu' lontano possibile altrimenti veramente ti puo' pregiudicare l'intervento!!! un :bacio a tutte
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 12 dic 2007, 17:45

Ma che vada a questo punto andrò in treno se riesco ad organizzarmi..

Ragazze vado, a domani :bacio :bacio :bacio :bacio
ilaria e Dario +'

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 12 dic 2007, 17:51

Ila, certo che la tua collega ha sensibilità zero! Ma lo sa che devi subire un intervento? Cerca di starle lontano, capito?
Nanà,mi dispiace per l'influenza, ma cerca di rimetterti subito, che per il 19 hai un appuntamento importante :incrocini
Rosa, :coccola , non pensare al numero dei tentativi. La tua nipotina sta bene, insomma, la sento muoversi, quindi deve essere tutto ok

Domani mattina alle 9 ho la morfologica: adesso mi scrivo bene tutto quello che devo domandare :hi hi hi hi
Che bello, rivedrò la piccola e mi faranno anche il dvd :emozionee
Vi aggiorno appena possibile
Un :bacio a tutte
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 12 dic 2007, 19:13

ELETTRA tutti per te per la morfologica vogliamo sapere tutto.... :incrocini :incrocini :incrocini

Sono in malattia fino a lunedì....non ho febbre ma non mi reggo in piedi come può essere e non vi doco il mal di pancia e stomaco..... :zoppo

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 12 dic 2007, 19:36

PICCOLAMAMMA ho visto le foto di Lucilla :cuore ....è carinissima e dolcissima :cuore ....un batuffolino....è davvero cresciuta tanto.... :emozionee :emozionee :emozionee

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 dic 2007, 19:44

Buonasera ragazze!
Mentre la mia mamy si gode la piccolina riesco a passare a farvi un saluto.

Garden accidenti che sfortuna! Meno male che, come al solito, sei puntigliosa e ti sei accorta del problema.. adesso devi tornare la Noemi combattiva di sempre (ricorda che quando è arrivata Aida praticamente vi davate per spacciati, fertilmente parlando!) e vedrai che insieme supererete questa sfida!! Forza!! Siamo con te!!
Ma sta cosa così pericolosa non ha sintomi oltre il puntino nell'occhio??

Fotoalbum la pass è scritta nel mio profilo, accanto al link... (mi pare di averla messa.. vado comunque a controllare).

Silvietta si, la stanchezza passa... per fortuna stanotte è stata più buona :emozionee

Arianna mi spiace molto per la vostra perdita :coccola
e anche per le malefiche :bomba

Elettra: eh si.. fatto il giro di boa delle 20 settimane poi il tempo vola!

Rosa tranquilla.. ti capiamo.. e poi noi siamo qui! :coccola

Nanà stai al caldo e riposa! :coccola

Mary anche a te manca poco ormai.. come vi sentite??

Ila anche qui panico.. mio marito è tutto contento perchè al lavoro (supermercato) praticamente ca##eggiano da due giorni... e lui aveva fatto il pieno qualche giorno fa per puro caso...
Per la collega: non puoi aspettare la primavera.. sopprimila! :pistole

Sandrina non saprei cosa voglia dire il valore... magari trovo qualcosa in rete..

Ragazze ma allora si è deciso per il nuovo post?? Ormai manca una pagina sola!!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 13 dic 2007, 7:31

Buongiorno a tutte.. :sorrisoo
che bello stare dalla mattyina in vostra compagnia....anche se mi sento male con questa influenza.... :x:

Ragazze chi apre il nuovo post....siamo a 49...

Annunciazion Annunciazion....anche Fertility mi ha tolto l'ovulazione....effettivamente 36.4 di tb stamattina è da cadavere no di una donna che ha ovulato.... :ahah :ahah :ahah :ahah

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 dic 2007, 8:46

Buongiorno ragazze, buone nuove :yeee
Grazie all'intervento di Aida "senior" ieri stesso siamo riusciti ad avere ben 2 consulti medici, con una pediatra molto rinomata che segue e ha seguito molti casi di cataratte congenite, e un oculista tedesco che opera in ospedale proprio le cataratte congenite.
Ebbene, ci hanno confermato che si tratta proprio di cataratte congenite, che come avete capito è una brutta malattia (infatti erano molto seri quando la visitavano) però davvero siamo stati fortunati, perchè ha la forma più lieve che si possa avere, addirittura una forma così lieve (la "macchia" è piccolissima ed è solo anteriore) che non compromette in alcun modo la vista, per cui ci hanno detto che non dovrà fare nessun intervento (che ci hanno confermato essere invasivo e solo il primo passo di cure molto lunghe), nè portare gli occhiali, niente di niente :yeee Addirittura ci hanno detto che potrebbe tranquillamente avere una vista di 10 decimi :urka solo periodicamente dobbiamo controllarla per vedere se aumenta (ma tipo 1 volta l'anno, nulla di straordinario) ma in ogni caso, siccome allo stato attuale è ininfluente, la vista si svilupperà correttamente in ogni caso e più grande la cosa sarebbe molto più sciocca da sistemare.
La pediatra addirittura ci ha detto che non ha mai visto una cataratta congenita così piccola in vita sua :fischia
Non vi dico che sospiro di sollievo :-D lunedì abbiamo un altro consulto con un altro oculista specializzato in cataratte congenite, ma ci andiamo giusto per un riscontro finale :hi hi hi hi

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 13 dic 2007, 8:53

GARDEN....ma che bella notizia sono felice davvero.... :yeee :yeee :yeee quindi che dovete fare no ha bisogno di nessuna cura???andrà via da sola??? :yeee :yeee :yeee :yeee

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 13 dic 2007, 9:15

Noemi :yeee :yeee :yeee sono contentissima per Aida !!!!!

Nanà, coraggio è andata così per questo giro ma il 19 è vicinissimo :sorrisoo :sorrisoo :incrocini :incrocini

Oggi non è venuta :fischia :fischia chissà come mai :hi hi hi hi
ilaria e Dario +'

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 13 dic 2007, 9:43

ciao belle chika hunter!!! ke bello garden ke aida non debba operarsi!!! :ok ; elettra :incrocini p er la morfologica di oggi..vedrai ke andra' tutto benissimo; nana' mi spiace per la tua influenza :bacio ; eh si' piccola mamma.... ormai i mesi passano... veloci il 21 ho l'eco di controllo con il mio ginecologo( ke come al solito arrivera' con 1 ora di ritardo e mi fara' 1 visita di 3 minuti.....70 euro senza ricevuta :bomba )....diciamo ke io e francy ci stiamo sempre piu' rendendo conto ke tra pochi mesi la nostra vita cambiera' del tutto :emozionee ..non vedo l'ora comunque di vederlo in viso; ah ho visto la tua lucilla nell'album... ke amore di bimba :cuore ; per ora un :bacio a tutte
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 dic 2007, 9:44

vorrei poi dire che oggi puta caso è S. Lucia, santa protettrice degli occhi e patrona del mio paese d'origine :sorrisoo

passando a voi:

nanà, ogni tanto capitano cicli anaovultaori, ossia "a vuoto"...pare ce ne tocchino 1-2 l'anno dopo i 30 :fischia

Ila, secondo me la tua collega, se non ti ha contagiato fino ad ora, significa che sei "immunizzata" ai suoi germi. Anzi, avendo questa malata cronica accanto, ti sarai fatta degli anticorpi extra.

Benzina: ma che, solo noi abbiamo trovato lo stesso traffico di sempre? :domanda

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 13 dic 2007, 9:44

nana' come si fa' ad aprire i l nuovo post????? ci p ensi tu????

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 dic 2007, 9:47

nanà1977 ha scritto: quindi che dovete fare no ha bisogno di nessuna cura???andrà via da sola??? :yeee :yeee :yeee :yeee
non se ne andrà, ma se non peggiora non darà problemi :sorrisoo e se anche peggiora in seguito, operata più grande l'operazione è un'altra cosa ed ha una migliore riuscita :sorrisoo

Mary, avete preparato la stanzetta per il piccolo? com'è? :-D

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 13 dic 2007, 9:53

Buongiorno cikette...

Noemi chè bella notizia :yeee :yeee

Ila :cuore

Ragazze per me 1 pm... non ne parliamo .... mercoledì 19 farò ISG e con questo abbiamo concluso tutti gli esami.... a questo punto dico solo speriamo bene :incrocini :incrocini

Ciao bimbe :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 13 dic 2007, 10:12

rosavelia ha scritto: Ragazze per me 1 pm... non ne parliamo .... mercoledì 19 farò ISG e con questo abbiamo concluso tutti gli esami.... a questo punto dico solo speriamo bene :incrocini :incrocini
Coraggio Rosa.. siamo tutte con te; io mi sono messa il cuore in pace perchè so che appongiandomi al centro più di così non posso fare.. :coccola :cuore
ilaria e Dario +'

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”