GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto illuminato

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto illuminato

Messaggio da marexia » 22 dic 2011, 16:41

oggi stavo per fare un danno.....ricordate che avevo un appuntamento dall'estetista in questi giorni?....bene.....ERA OGGI!!!!!!!!! e io pensavo fosse domani!
mi hanno chiamata che ero al mercatone a comprare cianfrusaglie, sono volata un attimo a casa e poi sono andata all'appuntamento con un'ora di ritardo!!!!
per fortuna mi conoscono, e sono riuscite comunque ad infilarmi.......

così domattina.....MERCATOOOOOOOO!!!!!!!!!

Per chi lo chiedeva....il pezzo della caldaia potrebbe arrivare domani, se ho una botta di kiul....altrimanti se ne parla ovviamente dopo natale!!!!
tra l'altro il riscaldamento va, ma da un paio di giorni mi sembra ci sia freddo in casa, spero che il socio oggi vada a vedere se è il caso di alzarlo o se c'è quulache altro problema..... :che_dici
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 22 dic 2011, 17:15

Marexia alle Canarie sono stata solo una volta quando ero incinta di 5 mesi.. La casa non ce l'ha da molto , se non sbaglio neanche 2 anni e con la scusa che li è caldo tutto l'anno,ci sono andati TUTTI! I miei genitori compresi! Che si son divertiti da matti, sembravano 2 ragazzini, quando li chiamavamo al telefono stavano sempre ridendo, sembravano ubriachi!! Perché non capivano un'acca di spagnolo (ne altre lingue) e hanno fatto una marea di gaffe!!!
Poi li è proprio bello, sono sempre tutti in vacanza ed è pieno di parchi tematici e parchi giochi e non vedo l'ora che Bianca sia un po' più grande x portarla..
L'unica cosa scocciante è che noi in Sardegna nn abbiamo il diretto per Gran Canaria e dobbiamo fare scalo a Pisa (o similare) e aspettare ore in aereoporto perché non ci son coincidenze prima di diverse ore..

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 22 dic 2011, 17:27

L'unica cosa scocciante è che noi in Sardegna nn abbiamo il diretto per Gran Canaria e dobbiamo fare scalo a Pisa (o similare) e aspettare ore in aereoporto perché non ci son coincidenze prima di diverse ore..

vabbè dai poco male. pensa che c'è chi non ci andrà mai alle canarie :buuu
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 22 dic 2011, 17:27

reg :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 22 dic 2011, 17:28

alex meno male che samu per ora sta bene! anche la cmai ne ha risentito meno del richiamo :incrocini

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 22 dic 2011, 17:49

lori80 ha scritto:

vabbè dai poco male. pensa che c'è chi non ci andrà mai alle canarie :buuu
Se vuoi puoi andarci anche tu a casa di mio fratello!!!

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 22 dic 2011, 19:21

ALEON - Ma non è che ci presta casa per un raduno di agostine? :fischia
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 dic 2011, 0:19

Ma sai che non sarebbe una idea malaccia??? Solo che la casa è piccola!!! 2 stanzettine da letto e il soggiorno, non ci staremmo! A meno che qualcuna non si accontenti del terrazzo! :risatina:
Notte a tutte ...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 23 dic 2011, 8:22

buongiorno..eccomi qui--
vacanze arrivate..oggi anche Ale è a casa...

ieri pero...vi chiedo consiglio...
dopo quello che èsuccesso è stato in castigo mercoledi..ieri c'era a scuola la sua festicciola di compleanno e contando che ha capito l'errore..che è un incidente che puo succedere gli ho portato la tortina...ma è tornato mogio che la maestra nn gli ha fatto glli auguri e che se fosse stata sua madre nn glielo avrebbe fatto festeggiare...
a me è parso eccessivo..ok..gli h fatto male ma giocando n con cattiveria...ma me lo ha detto a casa,..secondo voi devo parlare alla maestra ??

alexcome va il raffreddore??

mara :-D un ora dopo ? a me con il cavolo che mi avrebbero passata cmq !! vabbo nn ti puoi lavare ma almeno hai la ceretta fatta :prr

aleondai tutttti alle canarie !!

giulia/reg :cuore
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 23 dic 2011, 9:02

cinny. non mi è piaciuto per niente il comportamento della meastre. prima di tutto perchè non si deve permettere di mettere in discussione una tua scelta davanti a tuo figlio. e questo mi sembra già gravissimo. seconda cosa, secondo me, ale non si merita affatto una punizione così grossa. è piccolo, ha capito che ha sbagliato, poi è stata una specie di incidente non è che voleva rompere un dente all'altro bmbo. secondo me già vedere che la conseguenza di un suo comportamento un po' troppo sguiato ha portato a fare male a un bimbo, gli ha fatto capire che non lo deve fare. non festeggiare il compleanno mi sembra davvero non una punizione, ma uno sgarbo enorme per un bimbo.
:martello alla maestra da parte mia.

aleon ......mi presta pure il jet privato ?

paoletta la rosse alla recita ha cantato canti di natale, poi hanno ballato e detto una frasetta sul natale. erano molto contenti. :emozionee

oggi vado di biscotti......

reg :incrocini :cuore ti penso

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 23 dic 2011, 9:51

lorycredo anche io..ma DICI DI PARLARNE ALLA MAESTRA O ORMAI CON LE VACANZE DI MEZZO LASCIO PERDERE?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 dic 2011, 11:38

Cinny no, io non lascerei perdere... Non lasciar passare le vacanze... Devi fare le valutazioni a caldo con questa maestra....

Lori per il jet privato ci possiamo organizzare!!! Tu scherzi ma qualche anno fa ha preso la patente per guidare gli aerei e si è comprato un aeroplano (non gigante per viaggi così lunghi peró!)...avrete capito che lui è un "testa matta"!!! Mia mamma non può mai stare tranquilla con lui!!

Reg anch'io ti penso :cuore :incrocini :incrocini :incrocini

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 23 dic 2011, 12:29

Non ho letto indietro e vi chiedo scusa... ho gli occhi velati ora...
Ci ho creduto sapete?
Mia sorella è stata appena chiamata dall'ospedale, le hanno già detto la brutta notizia... sta correndo là e mia mamma pure, con mio papà e mio fratello.
Io sono qui, mio marito è dalla pediatra con Aurora che stanotte ha pianto per l'otite... ma mi pare che la mia vita sia ferma... sto faticando anche ad allattare Chiaretta, mi pare tutto senza senso...
Ditemi che ce la faremo...
Ho sentito prima il mio capo e mi ha detto: pregherò per la famiglia di tua sorella, ha già così tante croci..
Ed è così, lei ne ha sempre così tante... e piango, piango, mi sento persino in colpa, io con i miei 4 figli sani....
Queste prime notizie sono proprio brutte... e non ho voglia di parole, di niente, mi pare di vivere sospesa...
Spero che davvero il tutto possa comunque risolversi, può succedere vero?
Dicono che in questo la scienza ha fatto passi da gigante...
Ma c'è un peso nel cuore che ora è davvero difficile da accettare.

Ragazze vi auguro comunque a voi tutte un buonissimo natale e un ottimo e splendido 2012, un anno che possa davvero illuminare le vostre famiglie di gioia e serenità, già belle e illuminate dai vostri cuccioli.

Un abbraccio, di cuore, a tutte e a ciascuna.

Scusatemi se vi ho scritto, ma non so con chi parlare, con chi piangere, cosa fare...
Non voglio darvi altri pesi e pensieri... So che molte di voi stanno già faticando, chi per i bebè più sottosopra, chi per malanni dei cuccioli, chi per il lavoro, chi per le notti insonni... Scusatemi, non vi voglio appesantire di più, a voi tengo proprio tanto!

Un abbraccio!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 dic 2011, 12:55

Oh reg tesoro :cuore :cuore :cuore
Mi spiace infinitamente e ti sono vicina stretta stretta... Purtroppo non ne so niente di queste cose e non so se si può guarire, ma credo in Dio, come so che ci credi anche tu e la tua famiglia, e il Signore vi dará la forza per superare tutto questo. Pregherò anch'io per tua sorella. Un fortissmo abbraccio, Noela

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 23 dic 2011, 13:14

Reg, non ho parole per dire come mi dispiace. Ma tieni davvero la speranza accesa: tua sorella ha tanti motivi per farcela e può farcela. Adesso occhi sulla palla e vedrete che si curerà. Sono certa che sapranno seguirla al meglio e che riusciranno a intervenire. A suo vantaggio c'è che se si teneva tanto controllata a causa di un seno già cistoso, probabilmente hanno beccato il problema sul nascere.
Sono ostacoli, tanti ostacoli da saltare. Ma vedrai che ce la farà e che se la sosterrete, tutti ce la farete.
Un bacio grandissimo, ti penso tanto. :cuore
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 23 dic 2011, 13:37

Reg.... anch'io credevo.. speravo....
Però posso dirti: sì in questo senso la medicina ha fato passi da gigante, ora non si muore più per le stesse cose per cui si moriva 10 anni fa... un tumore al seno preso in tempo ha molte probabilità di guarire soprattutto se è ormone-dipendente... conosco persone che ce l'hanno fatta... e tua sorella ha tutti voi intorno che dovete riuscire ad essere sereni per aiutarla a lottare.. sarà lunga, sarà difficile... cadrete tante volte e tante volte penserete di non farcela... ma insieme vi rialzerete e raggiungerete il traguardo... siete una famiglia, una splendida famiglia e insieme tutto sarà un pochino più facile...
pensa a lei.. e smettila di sentirti in colpa per i tuoi 4 figli sani... cosa pensi che se uno dei tuoi fosse malato ora tua sorella starebbe meglio????
Prendila per mano e percorrete insieme questo duro cammino... il Signore i aiuterà...
Noi siamo qua per te quando e come vuoi... :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 23 dic 2011, 14:58

reg. mi dispiace tantissimo. si ce la farete. affronterete tutto questo e ce la farete. non sentirti in colpa perchè tu credi di essere più fortunata. mantieniti forte, cerca di accantonare i brutti pensieri e lotta insieme a lei.andrà tutto bene.
e quando ti senti giù e ti sembra che va tutto male, noi saremo qui pronte ad ascoltarti, a confortarti e a darti una spintina per riprendere le forze e lottare.

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 23 dic 2011, 15:02

cinny78 ha scritto:lorycredo anche io..ma DICI DI PARLARNE ALLA MAESTRA O ORMAI CON LE VACANZE DI MEZZO LASCIO PERDERE?

credo che la cosa giusta da fare sia parlarne con la maestra, soprattutto se ale c'è rimasto molto male.
ora ci sono le vacanze , ma se non ce la fai a rintracciare la maestra, cerca di riparlerne comunque dopo le vacanze. non mi sembra una cosa da lasciar correre.
comunque soprattutto assicurati che ale abbia capito che te lo vuoi festeggiare e che non si logori dai sensi di colpa per colpa di quell'arpia!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 23 dic 2011, 15:03

Lori per il jet privato ci possiamo organizzare!!! Tu scherzi ma qualche anno fa ha preso la patente per guidare gli aerei e si è comprato un aeroplano (non gigante per viaggi così lunghi peró!)...avrete capito che lui è un "testa matta"!!! Mia mamma non può mai stare tranquilla con lui!!

si io scherzavo!!!e invece guarda un po', c'ho preso! allora quando compra l'aereo più grande... tutte in partenza!!!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto

Messaggio da mammakoala » 23 dic 2011, 15:05

Reg anche le mie preghiere andranno al Signore per chiedervi di aiutarvi a trovare la serenità per affrontare questa prova :cuore
Una mia amica è stata operata due anni fa, si è curata, è guarita e le hanno ricostruito la parte di seno che avevano dovuto toccare e da quel punto di vista non si nota nulla proprio. Non conosco i dettagli,ma se dovesse servirti non esiterei a chiederle quello che vuoi.
Un grandissimo abbraccio
2008
2011

Bloccato

Torna a “Agosto”